Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


> Collezione Pixar "Triple play"- Cerco consigli da voi esperti...
Ivas80
messaggio 11/3/2017, 21:41
Messaggio #1


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 11
Thanks: *
Iscritto il: 11/3/2017




Buonasera a tutti e buon week end! rolleyes.gif Mi sono appena iscritto finalmente, nonostante vi leggo da un pò...Complimenti per tutto, ho trovato la vera passione per il mondo Disney solo quì, con tante curiosità...spiegazione ecc.
Scrivo questa sera perchè ho biosgno di qualche prezioso consiglio da voi esperti: sono un appassionato dei film Pixar oltre che quelli disney.

Vorrei collezionare quindi i bluray, e mi piacciono molto le versione "Triple play" con il cartoncino rosso (in realtà mi piacciono anche le Steelbook, però ho notato che non ci sono tutte con la linuga italiana).
Ho fatto in questi giorni tante ricerche, però sono impazzito per alcuni titoli. Per questo motivo chiedo a voi se esite una lista, o qualcuno che può fornirmela, dei titoli in triple play. Questo perchè non ho trovato i seguenti titoli:
A bug's life
Gli incredibili
Ratatouille
Wall-E

Voi sapete dirmi qualcosa? Forse non sono mai uscite in questa versione? E secondo voi queste "triple play" sono le versioni più complete che posso avere?
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Claudio
messaggio 12/3/2017, 10:34
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Ciao!
Per i titoli che hai scritto, non sono uscite le versioni Triple Play. Normalmente queste versioni includono il Bluray 3D e il Bluray (e l'e-copy). E' capitato però che mancassero di un secondo disco di contenuti speciali, che invece era presente nell'edizione a 2 dischi Bluray: ricordo i casi di Ribelle e Monsters University. Quindi non si può dire che siano sempre le più complete. Se cerchi il BD3D e la slipcase però sono un ottimo investimento in molti casi.


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:



Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 23:22