Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


70 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Biancaneve (Live Action), Walt Disney Pictures
veu
messaggio 2/12/2019, 23:54
Messaggio #241


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.902
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




A proposito del casting:

Shelby �� @disney__tasthic In risposta a @SkylerShuler:
Should I be excited or scared?

Skyler Shuler @SkylerShuler:
Excited.



Riportiamo inoltre un'altra notizia: di recente vi è stato sul web uno scambio di opinioni se il film sarà per Disney + o al cinema.
L'idea è partita da un commento che è emerso nel momento in cui si era ipotizzato un rilascio su piattaforma digitale di Pinocchio.

Ecco cosa veniva riportato:

Christopher Marc @_ChristopherM:
I wouldn't be shocked if Marc Webb's live-action SNOW WHITE movie lands on Disney+ too.


Successivamente viene confermato che il film uscirà al cinema

AmazingKungFuCthulhu @AmazingKungFuCt·:
Do you think that this will hit theaters, or will it go to Disney+?

Skyler Shuler @SkylerShulerIn risposta a @AmazingKungFuCt:
Theatrical


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 3/12/2019, 6:49
Messaggio #242


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Quindi dovremmo essere entusiasti della scelta di casting...Che metta a dormire ogni tentativo di asianwashing? Speriamo arrivino presto notizie!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 3/12/2019, 9:12
Messaggio #243


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (Daydreamer @ 3/12/2019, 6:49) *
Quindi dovremmo essere entusiasti della scelta di casting...Che metta a dormire ogni tentativo di asianwashing? Speriamo arrivino presto notizie!!

chi puo' dirlo... secondo loro dovremmo essere entusiasti anche di quell'orrenda Ariel nera


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 3/12/2019, 10:30
Messaggio #244


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




CITAZIONE (Fulvio84 @ 3/12/2019, 9:12) *
chi puo' dirlo... secondo loro dovremmo essere entusiasti anche di quell'orrenda Ariel nera


Touché... eheheh.gif Roftl.gif eheheh.gif ma io sento che si riferiscono ai comprimari (la regina su tutti...Che sia la Kidman??), per me con Biancaneve potrebbero giocarsela ancora un po' nella scelta, magari come avvenuto col principe Eric.

Messaggio modificato da Daydreamer il 3/12/2019, 10:32
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 3/12/2019, 17:16
Messaggio #245


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.074
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




CITAZIONE (Fulvio84 @ 3/12/2019, 9:12) *
chi puo' dirlo... secondo loro dovremmo essere entusiasti anche di quell'orrenda Ariel nera

Già eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 7/12/2019, 13:41
Messaggio #246


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Skyler Shuler di The Disinsider ha risposto ad una serie di domande dei suoi followers sul suo profilo Instagram:

E' ancora prematuro, ma Olivia Colman (La Favorita, The Crown) è tra le attrici che la Disney apprezzerebbe per il ruolo della Regina Cattiva.

Per Biancaneve si cerca un'attrice tra i 18 e i 25 anni, inoltre sia Biancaneve che il Principe immagina che saranno semi sconosciuti un pò come fu per Naomi Scott per Jasmine e Mena Massoud per Aladdin.

Ovviamente gli ho scritto subito anch'io, semmai risponderà ho chiesto: "Biancaneve sarà caucasica?" e "Margaret Qualley potrebbe essere sul radar Disney per Biancaneve?" tongue.gif

Messaggio modificato da Daydreamer il 7/12/2019, 13:55
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nicolino
messaggio 7/12/2019, 14:13
Messaggio #247


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 517
Thanks: *
Iscritto il: 20/2/2011
Da: Roma




Nah, dai, non ci siamo proprio. Non sceglierebbero mai lei, anche se è sicuramente un’attrice che fa gola alla Disney, dato che corteggiano sempre i neo premi oscar e sembrano apprezzare le star di Netflix. Lei ha entrambe le caratteristiche e sicuramente la coinvolgeranno in futuro, ma per il ruolo della regina c’e bisogno di un’attrice più giovane e soprattutto bellissima, e la Disney lo sa.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 7/12/2019, 14:20
Messaggio #248


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Sono d'accordo con te! Di tutto si può dire della Colman, tranne il fatto che possa anche solo lontanamente ambire alla "più bella del reame".

Messaggio modificato da Daydreamer il 7/12/2019, 14:21
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 7/12/2019, 14:59
Messaggio #249


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.902
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Bravo Alessio per le notizie riportate e per le domande che hai posto!

Olivia Colman non la conosciamo proprio a livello attoriale, non l'abbiamo mai vista (sappiamo che The Crown e La Favorita sono molto popolari ma non abbiamo mai visto né la serie né il film). Dalle immagini viste secondo noi è un po' in la con l'età (ha 45 anni). Non ci dispiacerebbe ma dobbiamo vedere come la renderanno. Crediamo che la Disney la voglia prima o poi ma devono trovare un ruolo giusto per lei. Onestamente la Regina ce la immaginiamo più giovane e vistosa (tipo una Natalie Portman o una Eva Green per capirci, se andiamo sui nomi noti, ma magari usano qualche attrice di Netflix o Amazon), però magari con il giusto trucco e parrucco la Colman potrebbe anche essere una buona scelta (e poi dobbiamo vedere come intendano realizzare la Regina).
Per Biancaneve e il Principe pensavamo scegliessero attori semi sconosciuti tra i 18 e i 25 anni, il che non è un male tutto sommato e speriamo li mettano bellissimi e bravi (magari trovassero anche per questo film i nuovi Scott e Massoud che comunque hanno fatto un ottimo lavoro per Aladdin).


Skyler Shuler riporta inoltre alcune notizie sul suo profilo Twitter.

Da Twitter:

Skyler Shuler:

SNOW WHITE is casting filming in March. Hear they are going for big name actors for a couple of the dwarfs, and some will be CGI.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 7/12/2019, 16:25
Messaggio #250


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




che per Biancaneve e il Principe si trovino attori sconosciuto ed esteticamente e qualitativamente adatti alla parti per me e' l'ideale. D'altronde in Aladdin hanno fatto un ottimo lavoro.

Olivia Colman e' un'attrice splendida ma oggettivamente non cosi bella da poter essere Grimilde secondo me.

Non sto piu' nella pelle per questo film, voglio dei nomi, cosi potro' metetrci una pietra sopra come La sirenetta o essere eccitato per gli anni a venire biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 7/12/2019, 18:05
Messaggio #251


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




CITAZIONE (veu @ 7/12/2019, 14:59) *
Hear they are going for big name actors for a couple of the dwarfs, and some will be CGI.[/i]


Sarà pure scontato, ma un Peter Dinklage non credo rinuncerebbe al ruolo di Brontolo disneyano yes.gif .


CITAZIONE (Fulvio84 @ 7/12/2019, 16:25) *
Non sto piu' nella pelle per questo film, voglio dei nomi, cosi potro' metetrci una pietra sopra come La sirenetta o essere eccitato per gli anni a venire biggrin.gif


Fulvio sarà che io mi fido troppo in fatto di cast by Disney, ma ho imparato da tempo che pregiudicare un film sul cast può riservare bellissime sorprese (Heath Ledger sul Joker è un esempio), attendi almeno il trailer, già l'immagine sarà davvero troppo poco e quasi sicuramente (visto l'intervento fx su pinne e coda, a differenza di una Mulan) non definitiva.

Messaggio modificato da Daydreamer il 7/12/2019, 18:08
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 7/12/2019, 21:03
Messaggio #252


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (Daydreamer @ 7/12/2019, 18:05) *
Sarà pure scontato, ma un Peter Dinklage non credo rinuncerebbe al ruolo di Brontolo disneyano yes.gif .




Fulvio sarà che io mi fido troppo in fatto di cast by Disney, ma ho imparato da tempo che pregiudicare un film sul cast può riservare bellissime sorprese (Heath Ledger sul Joker è un esempio), attendi almeno il trailer, già l'immagine sarà davvero troppo poco e quasi sicuramente (visto l'intervento fx su pinne e coda, a differenza di una Mulan) non definitiva.


Parlaimo di Biancaneve
La Sirenetta è morta per me
Quella non è Ariel


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Filippo
messaggio 8/12/2019, 22:21
Messaggio #253


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.628
Thanks: *
Iscritto il: 4/12/2006




Io per Grimilde sogno lei, Lena Headey da "Il Trono di Spade".
Per me sarebbe perfetta. Che ne pensate?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
veu
messaggio 8/12/2019, 23:40
Messaggio #254


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.902
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




è Cersei Lannister vero? potrebbe funzionare...

Comunque la Colman secondo noi potrebbe anche andare bene. E' vero che uno si aspettava una signora alla Charlize Theron ma la Colman potrebbe dare una visione alla Regina molto oscura e fredda. Perché no?

Qui i messaggi che ha riportato Alessio più sopra:

Q: What kind of actress is Disney looking at for Snow White?

Skyler Shuler: 18-25 years old and semi-unknown actress.






Q: Any names you can tell us that Disney is looking at for the Evil Queen?

Skyler Shuler: Not confirmed at this point but an actress that Disney likes for the role is Olivia Colman.




User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 9/12/2019, 9:45
Messaggio #255


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (Filippo @ 8/12/2019, 22:21) *
Io per Grimilde sogno lei, Lena Headey da "Il Trono di Spade".
Per me sarebbe perfetta. Che ne pensate?


Tu si che hai buon gusto, amico biggrin.gif

cmq vabbe... Olivia Colman anche se non propriamente bella colma con la bravura, quindi col giusto trucco/parrucco potrebbe essere una Grimilde profonda, enigmatica, spietata. Mi e' molto piaciuta ne La Favorita.
STrano che pero' abbia vinto l'oscar nell'interpretare una regina, ora sia in The Crown come la regina ELisabetta e tornerebbe al cinema con un'ennesima regina?

Sono felice che stiano cercando una semisconosciuta per Biancaneve perche' magari il casting sara' azzeccato come quello di Aladdin e inoltre e' scampato il pericolo Lana COndor anche se non e' detto che non stiano ancora guardando per un'asiatica (speriamo si siano rinsaviti)

Messaggio modificato da Fulvio84 il 9/12/2019, 9:48


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 9/12/2019, 19:37
Messaggio #256


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




CITAZIONE (Fulvio84 @ 9/12/2019, 9:45) *
STrano che pero' abbia vinto l'oscar nell'interpretare una regina, ora sia in The Crown come la regina ELisabetta e tornerebbe al cinema con un'ennesima regina?


Helen Mirren, e prima di lei Judy Dench non hanno mai perso passione per le teste coronate. Gli inglesi ce l'hanno nel sangue tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 11/12/2019, 7:34
Messaggio #257


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Skyler Shuler di the Disinsider ha rivelato che c'è un unico attore famoso adocchiato per i nani, ha dato un solo indizio, il colore "rosso". Io ho pensato ad Eddie Redmayne per ovvie ragioni, che vedrei bene per Cucciolo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 11/12/2019, 9:11
Messaggio #258


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (Daydreamer @ 11/12/2019, 7:34) *
Skyler Shuler di the Disinsider ha rivelato che c'è un unico attore famoso adocchiato per i nani, ha dato un solo indizio, il colore "rosso". Io ho pensato ad Eddie Redmayne per ovvie ragioni, che vedrei bene per Cucciolo.


Potrebbe anche essere Peter Dinklage di Game of Thrones, lo stemma dei Lannister e' rosso


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Hiroe
messaggio 11/12/2019, 13:58
Messaggio #259


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.074
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Beh sarebbe un nome di grande richiamo per il pubblico. Ma la Disney non evitava attori che partecipano a film/serie osé? Games of Thrones io l'avevo stoppato per un periodo perché mi dava fastidio il sesso ostentato ogni puntata, anche se devo dire che anche i romanzi non scherzano da quel punto di vista...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 11/12/2019, 14:12
Messaggio #260


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (Hiroe @ 11/12/2019, 13:58) *
Beh sarebbe un nome di grande richiamo per il pubblico. Ma la Disney non evitava attori che partecipano a film/serie osé? Games of Thrones io l'avevo stoppato per un periodo perché mi dava fastidio il sesso ostentato ogni puntata, anche se devo dire che anche i romanzi non scherzano da quel punto di vista...


Beh... non penso che se vogliono Olivia Colman come Grimilde facciano caso a questo, perche' ne La Favorita ha decisamente atteggiamenti molto spinti e poi proprio le scende di Peter sono tra le meno forti secondo me


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 11/12/2019, 16:14
Messaggio #261


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Guardatevi Amy Adams in Cruel Intentions 2...Eppure anni dopo si è procurata il dolce ruolo di Giselle.
Direi che il problema non si pone wink.gif ribadisco che Dinklage sarebbe perfetto per Brontolo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 11/12/2019, 18:22
Messaggio #262


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.902
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




La story di Instagram è questa:




Ragazzi, ma perchè non dovrebbero prendere un attore del Trono di Spade? Madden ha recitato nel Trono di Spade ed è stato il protagonista di Cenerentola.
che poi il Trono sia abbastanza osé è anche vero (e veniva ostentato in maniera eccessiva, pure più che ne I Tudors che al confronto era una serie quasi casta), ma ciò non toglie che un attore possa interpretare il Trono e poi far altro. Tra l'altro un omaggio al Trono di Spade è stato fatto pure in Maleficent Signora del Male nella parte in cui matrimonio tra Aurora e Filippo era una sorta di matrimonio rosso made in Disney... questo per dire che quella serie l'hanno vista e la guardano eccome

Potrebbe essere Dinklage, quel rosso di cui accenna Skyler Shuler lo lascia supporre... (tra l'altro Dinklage doveva recitare in Rumpelstiltskin della Sony nel ruolo del Nano Tremotino, quindi ci starebbe bene a fare uno dei nani di Biancaneve... con tutta probabilità potrebbe essere Brontolo).

Ma qualcuno può chiedere a questo Skyler su Instagram se ci sono notizie sul casting di Biancaneve e del Principe, se circola qualche nome? E anche se il Principe avrà un nome nell'adattamento e se avrà un ruolo maggiore?
Siamo curiosi!
Noi non sappiamo scrivere su instagram e in generale coi social e i livejournal siamo parecchio negati (e ci piacciono pure poco, preferiamo il forum)


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 11/12/2019, 18:47
Messaggio #263


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




L'ho fatto veu e lo farò ancora, il problema è che Skyler risponde a ciò che vuole wink.gif ...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 30/12/2019, 13:22
Messaggio #264


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Skyler Shuler nelle sue storie di Instagram dice che dovremmo ricevere news sul cast nel mese di gennaio e che normalmente la settimana che segue capodanno è densa di notizie sui nuovi progetti cinematografici.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

70 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 2:23