Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


> Collezione Pixar "Triple play"- Cerco consigli da voi esperti...
Ivas80
messaggio 11/3/2017, 21:41
Messaggio #1


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 11
Thanks: *
Iscritto il: 11/3/2017




Buonasera a tutti e buon week end! rolleyes.gif Mi sono appena iscritto finalmente, nonostante vi leggo da un pò...Complimenti per tutto, ho trovato la vera passione per il mondo Disney solo quì, con tante curiosità...spiegazione ecc.
Scrivo questa sera perchè ho biosgno di qualche prezioso consiglio da voi esperti: sono un appassionato dei film Pixar oltre che quelli disney.

Vorrei collezionare quindi i bluray, e mi piacciono molto le versione "Triple play" con il cartoncino rosso (in realtà mi piacciono anche le Steelbook, però ho notato che non ci sono tutte con la linuga italiana).
Ho fatto in questi giorni tante ricerche, però sono impazzito per alcuni titoli. Per questo motivo chiedo a voi se esite una lista, o qualcuno che può fornirmela, dei titoli in triple play. Questo perchè non ho trovato i seguenti titoli:
A bug's life
Gli incredibili
Ratatouille
Wall-E

Voi sapete dirmi qualcosa? Forse non sono mai uscite in questa versione? E secondo voi queste "triple play" sono le versioni più complete che posso avere?
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Ivas80
messaggio 12/3/2017, 11:14
Messaggio #2


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 11
Thanks: *
Iscritto il: 11/3/2017




Ho messo "mi piace" a tutte le tue risposte laugh.gif Almeno un piccolo ringraziamento e riconoscimento...
Sai, io ho acquistato il cofanetto Pixar in blu ray...però vorrei una collezione che sia sempre completa e aggiornabile con lo stesso tipo di cofanetto diciamo...
Siccome ho le prime "Triple play" di Toy Story, Up..., cosa faccio? Che mi consigli? Continuo la mia collezione ricercando tutte le triple play che mi mancano e le versione con 2 dischi delle edizioni non uscite in triple play?
Grazie per i consigli...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 12/3/2017, 11:39
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Ivas80 @ 12/3/2017, 11:14) *
Ho messo "mi piace" a tutte le tue risposte laugh.gif Almeno un piccolo ringraziamento e riconoscimento...
Sai, io ho acquistato il cofanetto Pixar in blu ray...però vorrei una collezione che sia sempre completa e aggiornabile con lo stesso tipo di cofanetto diciamo...
Siccome ho le prime "Triple play" di Toy Story, Up..., cosa faccio? Che mi consigli? Continuo la mia collezione ricercando tutte le triple play che mi mancano e le versione con 2 dischi delle edizioni non uscite in triple play?
Grazie per i consigli...

Purtroppo la collezione Triple Play non sarà mai completa perchè mancante di quei titoli che hai scritto. Credo che con la differenziazione delle varie edizioni uscite negli anni, non si potrà avere, "a vedersi", una collezione tutta omogenea. Forse questa parvenza la si potrebbe avere con gli ultimi packaging usciti a novembre scorso: per intenderci, quelli con le facce dei personaggi. Forse avere la collezione di quelli potrebbe dare l'idea di una collezione completa. Ma siamo sicuri che poi usciranno gli altri Pixar con questa stessa linea? O meglio, faranno uscire Dory, Cars 3, Coco... con questa linea grafica? Non si sa, c'è sempre un rischio.
Finora la linea che sta seguendo la Disney in termini di uscite Pixar è quella di pubblicare per ogni film la versione Bluray, quella Bluray 3D + Bluray (le vecchie Triple Play, che nel frattempo hanno perso questa dicitura e adesso non si chiamano più così, vedi Arlo, Dory...) e la Steelbook.
Quindi quello che ti posso consigliare, visto che già possiedi qualche Triple Play, e per ora stanno continuando ad uscire le edizioni BD3D + BD (con slipcase), è di continuare su questa scia e prendere quelle che ti mancano + quelle che usciranno.
Ma anche qui non è facile prevedere il futuro, mi viene da chiedermi se prossimamente avremo ancora la confezione con il BD3D... Però l'andazzo è quello di continuare ancora, almeno in casa Disney, con la pubblicazione di BD3D, perchè i Disney, i Pixar e i Marvel in questo formato continuano ad uscire.
Ovviamente dovrai affiancare ai Triple Play quei titoli che avevi citato, che purtroppo non sono usciti in quel formato: di questi dovresti scegliere tra le amaray, o tra quelli del re-packaging 2016, e io ti consiglierei di prendere questi ultimi.
I miei sono solo consigli influenzati dal mio punto di vista, ognuno colleziona come vuole e ciò che vuole. smile.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:



Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 12:06