Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


39 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> PS3, Xbox 360 & altre console
WALY DISNEY
messaggio 5/1/2011, 20:29
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Bene, abbiamo creato un topic sulla Ps1 e siccome è giusto che quel topic rimanga con quegli argomenti, per gli interessati (io per primo) alla PS3 c'è questo Topic.
Ma si può parlare anche di altre console di settima generazione quali la Xbox 360 e la Nintendo Wii.
Spero sia vivo come quello della Ps1.

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 25/4/2014, 18:08


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 5/1/2011, 20:32
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Bravo Valerio kiss2.gif

Ah qui si parla pure della Wii?? Bella! Io ci ho giocato dai miei amici e cugini (gli altri, stavolta) e mi è piaciuta tantissimo clapclap.gif
Farò un salto di tanto in tanto quando parlerete di Wii wink.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 5/1/2011, 20:43
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Arancina22 @ 5/1/2011, 20:32) *
Bravo Valerio kiss2.gif

Ah qui si parla pure della Wii?? Bella! Io ci ho giocato dai miei amici e cugini (gli altri, stavolta) e mi è piaciuta tantissimo clapclap.gif
Farò un salto di tanto in tanto quando parlerete di Wii wink.gif


della wii a me piacciono moltissimo mario kart (troppo forte!!!), new super mario bros e wii sport (anche se , dopo l'uscita di Sport Champions della ps3con Play station Move - superlativo wub.gif - , non ci ho più giocato tanto)


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 5/1/2011, 20:51
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




Qualche moderatore può spostare i post scritti nella sezione PS1 riguardanti la PS3 qui? smile.gif Thank's smile.gif

Messaggio modificato da *PuMbA* il 5/1/2011, 20:51
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 9/1/2011, 15:38
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo





Non so se c'era un modo migliore per spostare le discussioni fatte nell'altro Topic.Però penso che così si capisca eheheh.gif

Ecco di cosa parlavamo sul topic della PS1 :

Pumba :Figo!

Voglio conoscere questo Grand Theft Auto Mi piacciono questi giochi così! Mhuahahaha Sadica,proprio

C'è per PS3? Perchè il mio ragazzo l'ha comprata da poco e siccome la uso anche io se mi sapete dire qualche gioco interessante vi sarei molto grata

Per ora ha solo 3 giochi: Fifa 2011,Wall-E ( l'ha preso principalmente per me ) e Uncharted il primo
Fifa la preso originale,gli altri usati e funzionano benissimo perchè sono garantiti

Buffyfan : il gioco per ps3 più riuscito fino ad ora..... M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O..... anche il secondo è un capolavoro ^^

Waly Disney : Allora, già ha Uncharted, a mio parere il più bello per Ps3. Vi consiglio Uncharted 2 (a novembre esce il 3! ), Grand Theft Auto IV, Red Dead Redemtion (è un GTA ambientato nel 1911 nel vecchio West), Tomb Raider Underworld, Tekken 6, Mirror's Edge e Saints Row 2. Poi c'è la serie Assassin's Creed che va di moda .. ma non mi piace tanto

P.S. c'è anche Toy Story 3, definito il miglior videogioco Disney dai tempi della Ps1, io (fan sfegatato di Toy Story) l'ho preso il giorno dell'uscita e ti assicuro che è bellissimo e divertentissimo

Pumba : Si,è bellissimo quel gioco! Ma ditemi una cosa... Ma Nate Drake e Elena Fisher Ci siamo capiti? Ahahah

Sarebbe romantico. Ok,grazie mille per i consigli Vale! Informatissimo!

Noto con piacere che c'è lo squarcia persone con le macchine. Molto bene.

Claudio : invece Assassin's Creed è il mio preferito , per me più bello di uncharted ... ma comunque anche Uncharted è bellissimo

Claudia ti consiglio Assassin's creed 2 e brotherhood, uncharted 1 e 2 , red dead redemption, gta 4 la collezione completa e per giocare quando si è in compagnia i giochi della serie Buzz!

Pumba : Ah su Toy Story 3 il mio ragazzo mel'ha detto subito! Appena scende di presso voglio assolutamente quel gioco! Sembra fighissimo! Parole sue! E non è nemmeno fan sfegattato disneyano anche se la mia presenza influisce eccome XD E secondo voi,io che ho risposto?!

Waly Disney : Attenzione SPOILER
Nel 2 si sono lasciati e Nate fa cose poco pulite con una bomba a mio parere troppo provocante (odiosaaa!)
Ma alla fine Elena sta per morire e Nate capisce di amarla. Infatti il gioco finisce con loro due che si davanti ad uno splendido tramonto.
Nei trailer del 3o capitolo non è ancora comparsa

Pumba : Me gusta mucho! Cercavamo proprio un gioco dove si potesse giocare con amici Grazie mille Fratelli. Oh molto felice io Lo sapevo che c'era la storia d'amore! Motivo in più per comprare gli altri due

Claudio : con buzz il divertimento è assicurato
attenzione però ,quando lo compri ,devi prenderlo insieme ai pulsanti buzzer , se no non ci puoi giocare
sono troppo forti i pulsanti, sembra un vero quiz tv !










User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 9/1/2011, 16:16
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




Grazie Vale wink.gif Sentite,un altra info...

Sapete dirmi qualche gioco carino dove si possa giocare in due? Tipo Rapunzel,dove i due protagonisti vivono l'avventura insieme e quindi interagiscono smile.gif Grazie in anticipo smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 9/1/2011, 16:24
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (*PuMbA* @ 9/1/2011, 17:16) *
Grazie Vale wink.gif Sentite,un altra info...

Sapete dirmi qualche gioco carino dove si possa giocare in due? Tipo Rapunzel,dove i due protagonisti vivono l'avventura insieme e quindi interagiscono smile.gif Grazie in anticipo smile.gif

in Resident Evil 5, se non sbaglio, si ha la possibilità di giocare in cooperativa. Uno interpreta la tipa e l'altro Chris! smile.gif ma è horror e non so se ami il genere. eheheh.gif
non è in cooperativa, ma è divertente giocarci in 2 lo stesso. Heavy Rain. Bellissimo. E' un giallo con finali differenti a seconda di come prendi le tue decisioni durante il gioco. E' molto realistico e fatto bene. smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 9/1/2011, 16:27
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (*PuMbA* @ 9/1/2011, 16:16) *
Grazie Vale wink.gif Sentite,un altra info...

Sapete dirmi qualche gioco carino dove si possa giocare in due? Tipo Rapunzel,dove i due protagonisti vivono l'avventura insieme e quindi interagiscono smile.gif Grazie in anticipo smile.gif


di belli stile disney, che si può giocare in 2, c'è Toy Story 3. ottimo e ben fatto

Poi c'è anche Little Big Planet , però è genere piattaforme, tipo supermario, dove ci sono dei pupazzetti,detti sackboy che si possono personalizzare al massimo .... è davvero bello e divertente, te lo consiglio wink.gif smile.gif è considerato il meglio del genere su ps3 :

http://www.spaziogames.it/recensioni_video...ebigplanet.aspx

Rapunzel è per Wii, non l'ho , ma appena scende di prezzo vorrei provarlo smile.gif

Messaggio modificato da Claudio il 9/1/2011, 16:30


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 9/1/2011, 16:32
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




Grazie ragazzi! Anche da parte di Mauro,il mio ragazzo laugh.gif Lui stesso mi ha detto di ringraziarvi per tutte le info che mi state dando smile.gif
Siete stati gentilissimi,stasera riferirò a Mauro e ci segnamo tutti i giochi che mi avete consigliato smile.gif

Grazie ancora hug.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 9/1/2011, 16:32
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




In due .... Toy Story 3, ma c'è anche Marvel : la grande Alleanza 2. Però non te lo consiglio molto, troppo monotono.
C'è Little Big Planet, come hanno già detto. Poi ci sarebbe Shrek 4, ma è un altra delusione dry.gif
Ci sono anche i picchiaduro, ma in quel caso non si parla di alleanza, ma di duelli! (praticamente tutto il contrario).
Di picchiaduro ci sono i vari Dragon Ball, Mortal Kombat, Street Fighter e Tekken 6.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 9/1/2011, 16:37
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (*PuMbA* @ 9/1/2011, 16:32) *
Grazie ragazzi! Anche da parte di Mauro,il mio ragazzo laugh.gif Lui stesso mi ha detto di ringraziarvi per tutte le info che mi state dando smile.gif
Siete stati gentilissimi,stasera riferirò a Mauro e ci segnamo tutti i giochi che mi avete consigliato smile.gif

Grazie ancora hug.gif


e di chè? è un piacere !
facci sapere poi gli acquisti Clà smile.gif Saluto.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 9/1/2011, 16:37
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




CITAZIONE (buffyfan @ 9/1/2011, 16:24) *
in Resident Evil 5, se non sbaglio, si ha la possibilità di giocare in cooperativa. Uno interpreta la tipa e l'altro Chris! smile.gif ma è horror e non so se ami il genere. eheheh.gif
non è in cooperativa, ma è divertente giocarci in 2 lo stesso. Heavy Rain. Bellissimo. E' un giallo con finali differenti a seconda di come prendi le tue decisioni durante il gioco. E' molto realistico e fatto bene. smile.gif


Innanzitutto grazie per le info e i consigli smile.gif Per quanto riguarda il primo che hai detto non amo il genere horror ma il mio ragazzo sì,quindi gli farò presente questo gioco wink.gif il secondo mi attira molto molto di più e sono certa attiri anche a lui,quindi ottimi consigli smile.gif

CITAZIONE (Claudio @ 9/1/2011, 16:27) *
di belli stile disney, che si può giocare in 2, c'è Toy Story 3. ottimo e ben fatto

Poi c'è anche Little Big Planet , però è genere piattaforme, tipo supermario, dove ci sono dei pupazzetti,detti sackboy che si possono personalizzare al massimo .... è davvero bello e divertente, te lo consiglio wink.gif smile.gif è considerato il meglio del genere su ps3 :

http://www.spaziogames.it/recensioni_video...ebigplanet.aspx

Rapunzel è per Wii, non l'ho , ma appena scende di prezzo vorrei provarlo smile.gif


Ah benissimo! Non sapevo che in TS3 si potesse giocare in 2,in cooperativa! w00t.gif Meglio w00t.gif

Rapunzel per PS3 non c'è...Uff sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 9/1/2011, 16:39
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (buffyfan @ 9/1/2011, 16:24) *
Heavy Rain. Bellissimo. E' un giallo con finali differenti a seconda di come prendi le tue decisioni durante il gioco. E' molto realistico e fatto bene. smile.gif


anche io vorrei prendere Heavy rain, ho visto che riceve un sacco di critiche positivissime!
com'è Stefano? hai la versione per Move o quella normale?


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 9/1/2011, 16:40
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




CITAZIONE (WALY DISNEY @ 9/1/2011, 16:32) *
In due .... Toy Story 3, ma c'è anche Marvel : la grande Alleanza 2. Però non te lo consiglio molto, troppo monotono.
C'è Little Big Planet, come hanno già detto. Poi ci sarebbe Shrek 4, ma è un altra delusione dry.gif
Ci sono anche i picchiaduro, ma in quel caso non si parla di alleanza, ma di duelli! (praticamente tutto il contrario).
Di picchiaduro ci sono i vari Dragon Ball, Mortal Kombat, Street Fighter e Tekken 6.


OK thumb_yello.gif Grazie anche a te, Vale Saluto.gif

CITAZIONE (Claudio @ 9/1/2011, 16:37) *
e di chè? è un piacere !
facci sapere poi gli acquisti Clà smile.gif Saluto.gif



happy.gif

Certo,vi terrò aggiornati laugh.gif

Messaggio modificato da *PuMbA* il 9/1/2011, 16:44
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 9/1/2011, 16:48
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




ah Cla! mi sono scordato che per giocare in 2 e fino a 4 giocatori (e quindi in compagnia) , c'è anche Sport Champions , il wii sports della ps3, però moolto moolto meglio: in hd e realistico sia nella grafica che per il rispetto dei movimenti grazie al Ps Move. Solo che però ,proprio perchè ci vogliono il controller Move e quindi PsEye (la telecamera) la spesa è davvero alta... io infatti ho solo un Move... appena ho 40 € da spendere però ne prenderò subito un secondo, perchè è davvero bellissimo, sembra veramente di giocare a pallavolo,tennis da tavolo, tiro con l'arco, bocce e pure duello dei gladiatori ! tutti con una sensibilità dei movimenti impressionante, sembra vero!
se si ha Move e la pseye è un acquisto obbligato wink.gif

Messaggio modificato da Claudio il 9/1/2011, 16:49


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 9/1/2011, 16:51
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




I giochi che davvero aspetto contando i secondi ( eheheh.gif ) In ordine d'importanza...


1. Uncharted 3 : Drake Deception



2. Batman Arkham City



3. Marvel VS. Capcom 3



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 9/1/2011, 16:53
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Claudio @ 9/1/2011, 17:39) *
anche io vorrei prendere Heavy rain, ho visto che riceve un sacco di critiche positivissime!
com'è Stefano? hai la versione per Move o quella normale?

quella normale. eheheh.gif lo presi quando uscì proprio perchè lo definivano come un gioco totalmente innovativo. E dato che fino ad allora per la PS3 di giochi belli ne erano usciti veramente pochi ( secondo il mio parere che amo giochi di avventura e horror) mi ci sono fiondato. Il gioco è molto bello. Parte a rilento, proprio come un film, ma gia in modo interessante: facendoti la doccia, rasandoti etc. e poi piano piano avviene tutto il macello che non spoilero. eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif è veramente carino e per certi versi ricorda un po saw in cui il protagonista deve fare veramente tanto, rischiando anche la vita per...... shifty.gif
la cosa bella è che una volta che hai preso una decisione non puoi più tornare indietro, del genere che se devi portare a termine una missione per avere un ulteriore indizio, e dopo un tot non ci riesci (perchè hai troppe ferite per esempio) e ti arrendi, quell'indizio va perduto definitivamente. E non puoi farci niente.
un altra cosa interessante è che impersoni 4 personaggi differenti cui vite s'intrecciano andando avanti nel gioco. E anche per quanto riguarda le relazioni fra i personaggi sarai tu a decidere come saranno che ne so possono essere: sentimentali quanto la ragazza e il protagonista devono decidere se fare sesso o no, sta a te deciderlo. O amichevoli..... etc. etc. etc. etc.
un altro punto a favore per me e l'utilizzo dei tasti per intraprendere delle azioni.
E ovviamente il finale che puo finire in tantissimi modi diversi a seconda.... di chi morirà nel gioco, anche quello dipende dal giocatore. riuscire a sopravvivere.

ci sono alcuni spoiler, ma non troppo spoiler. Nel senso che non indicano l'assassino o spiegano troppo la trama. Ma che spiegano alcune cose del gioco!!!! ^^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 9/1/2011, 16:55
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




CITAZIONE (Claudio @ 9/1/2011, 16:48) *
ah Cla! mi sono scordato che per giocare in 2 e fino a 4 giocatori (e quindi in compagnia) , c'è anche Sport Champions , il wii sports della ps3, però moolto moolto meglio: in hd e realistico sia nella grafica che per il rispetto dei movimenti grazie al Ps Move. Solo che però ,proprio perchè ci vogliono il controller Move e quindi PsEye (la telecamera) la spesa è davvero alta... io infatti ho solo un Move... appena ho 40 € da spendere però ne prenderò subito un secondo, perchè è davvero bellissimo, sembra veramente di giocare a pallavolo,tennis da tavolo, tiro con l'arco, bocce e pure duello dei gladiatori ! tutti con una sensibilità dei movimenti impressionante, sembra vero!
se si ha Move e la pseye è un acquisto obbligato wink.gif


Ok,grazie mille Clà smile.gif Per ora però credo che si acquisteranno solo giochi "normali" così da non esser obbligati ad acquistare il Controller Move wink.gif Magari,più avanti,in futuro ci si può fare un pensierino... rolleyes.gif

Messaggio modificato da *PuMbA* il 9/1/2011, 16:56
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 9/1/2011, 16:56
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (WALY DISNEY @ 9/1/2011, 17:51) *
I giochi che davvero aspetto contando i secondi ( eheheh.gif ) In ordine d'importanza...


1. Uncharted 3 : Drake Deception


di questi bramo solamente Uncharted 3..... diavoletto.gif
poi aspetto tanto Tomb raider che uscirà nello stesso periodo di Drake. smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 9/1/2011, 16:57
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (buffyfan @ 9/1/2011, 16:53) *
quella normale. eheheh.gif lo presi quando uscì proprio perchè lo definivano come un gioco totalmente innovativo. E dato che fino ad allora per la PS3 di giochi belli ne erano usciti veramente pochi ( secondo il mio parere che amo giochi di avventura e horror) mi ci sono fiondato. Il gioco è molto bello. Parte a rilento, proprio come un film, ma gia in modo interessante: facendoti la doccia, rasandoti etc. e poi piano piano avviene tutto il macello che non spoilero. eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif è veramente carino e per certi versi ricorda un po saw in cui il protagonista deve fare veramente tanto, rischiando anche la vita per...... shifty.gif
la cosa bella è che una volta che hai preso una decisione non puoi più tornare indietro, del genere che se devi portare a termine una missione per avere un ulteriore indizio, e dopo un tot non ci riesci (perchè hai troppe ferite per esempio) e ti arrendi, quell'indizio va perduto definitivamente. E non puoi farci niente.
un altra cosa interessante è che impersoni 4 personaggi differenti cui vite s'intrecciano andando avanti nel gioco. E anche per quanto riguarda le relazioni fra i personaggi sarai tu a decidere come saranno che ne so possono essere: sentimentali quanto la ragazza e il protagonista devono decidere se fare sesso o no, sta a te deciderlo. O amichevoli..... etc. etc. etc. etc.
un altro punto a favore per me e l'utilizzo dei tasti per intraprendere delle azioni.
E ovviamente il finale che puo finire in tantissimi modi diversi a seconda.... di chi morirà nel gioco, anche quello dipende dal giocatore. riuscire a sopravvivere.

ci sono alcuni spoiler, ma non troppo spoiler. Nel senso che non indicano l'assassino o spiegano troppo la trama. Ma che spiegano alcune cose del gioco!!!! ^^


grazie mille Stefano del tuo parere! wink.gif sono ancora più deciso di comprarlo shifty.gif
poi l'ho visto pure a 30 €, quindi spero di prenderlo il prima possibile, mi intriga moltissimo smile.gif Saluto.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 9/1/2011, 17:00
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (*PuMbA* @ 9/1/2011, 16:55) *
Ok,grazie mille Clà smile.gif Per ora però credo che si acquisteranno solo giochi "normali" così da non esser obbligati ad acquistare il Controller Move wink.gif Magari,più avanti,in futuro ci si può fare un pensierino... rolleyes.gif


di niente smile.gif ... la spesa comunque è veramente davvero folle eheheh.gif però facci un pensierino appena puoi perchè vale davvero , anche con un solo Move ( noi infatti,per ora, ci possiamo giocare solo in 1 ) Saluto.gif

Messaggio modificato da Claudio il 9/1/2011, 17:00


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 9/1/2011, 17:01
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (buffyfan @ 9/1/2011, 18:56) *
di questi bramo solamente Uncharted 3..... diavoletto.gif
poi aspetto tanto Tomb raider che uscirà nello stesso periodo di Drake. smile.gif


Si si .. anche Lara, adoro la trilogia conlusa con Underworld. La sfida più grande di Lara : scoprire se sua madre è ancora viva. rolleyes.gif
Peccato che poi .... scopre che sua madre in realtà è morta da tanto tempo
Ma aspetto comunque ansioso il nuovo capitolo, spero che la storia sia altrettanto intrigante eheheh.gif
Drake sono sicuro che non mi deluderà happy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 9/1/2011, 17:14
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (WALY DISNEY @ 9/1/2011, 19:01) *
Si si .. anche Lara, adoro la trilogia conlusa con Underworld. La sfida più grande di Lara : scoprire se sua madre è ancora viva. rolleyes.gif
Peccato che poi .... scopre che sua madre in realtà è morta da tanto tempo
Ma aspetto comunque ansioso il nuovo capitolo, spero che la storia sia altrettanto intrigante eheheh.gif
Drake sono sicuro che non mi deluderà happy.gif

è stata annunciata anche la trilogia di tomb raider per ps3 post-6-1111346575.gif e legend ed anniversary verranno convertiti in HD Innamorato.gif ma non so se li prenderò, perchè il cofanetto conterrà anche underworld e non saprei cosa farmene di 2 giochi uguali -.-'
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 9/1/2011, 17:16
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




CITAZIONE (Claudio @ 9/1/2011, 17:00) *
di niente smile.gif ... la spesa comunque è veramente davvero folle eheheh.gif però facci un pensierino appena puoi perchè vale davvero , anche con un solo Move ( noi infatti,per ora, ci possiamo giocare solo in 1 ) Saluto.gif


Già sad.gif I prezzi sono davvero alle stelle! Anche i giochi appena usciti non scherzano eh! Vabbè vedremo più avanti wink.gif Magari dividiamo la spesa e almeno un solo Move si può comprare...Vedremo...smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

39 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 23:06