Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


20 Pagine V  « < 17 18 19 20 >  
Reply to this topicStart new topic
> La pagella Disney, Diamo un voto ai classici!
jasmine92
messaggio 27/2/2012, 18:37
Messaggio #433


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.859
Thanks: *
Iscritto il: 12/3/2011
Da: Agrabah




Votato Chicken e Fantasia 2000 wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Freeway999
messaggio 2/3/2012, 20:46
Messaggio #434


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 461
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2012




Dopo averlo rivisto in "Blu-Ray" (togliendo l'effetto cinema) mi sento di dover ridurre drasticamente il voto che ho dato a "La Principessa e il Ranocchio"... l'ho ritoccato un "pochino".
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Chiaretta
messaggio 2/3/2012, 22:20
Messaggio #435


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 488
Thanks: *
Iscritto il: 3/2/2012




-Biancaneve e i sette nani (9) Bello.... Classico "classicissimo".. smile.gif
-Pinocchio (9) Stesso discorso! Bellissimo! smile.gif
-Bambi (9 +) Stupendo... devo dire che quando ero piccina non mi piaceva molto, sarà per il fatto che è un classico un pò "antico"... però ora lo amo!
-Cenerentola (10) Vabbè che dire dell'amata principessa... biggrin.gif
-Le avventure di Peter Pan (9) Beh... no comment dai smile.gif
-La bella addormentata nel bosco (9 + +) Bellissimo... e che dire del " bacio della vita": perfetto per le sognatrici come me smile.gif Lo amavo fin da piccola
-La carica dei 101 (9) Vi devo confessare che lo visto da poco.. grazie a mia sorella biggrin.gif si, me ne vergogno, ma molto bello cmq smile.gif
-La sirenetta (10) Stupendo!!! Soprattutto Ariel... Vabbè, quello andava perscontato.. wub.gif
-La Bella e la Bestia (9) Parla il voto per me smile.gif
-Aladdin (10 e lode!!) Ehhh.... Bellissimo classico, soprattutto con "il mondo è mio"... ahh quanto la amo!!!! wub.gif (pensate che la sto cantando mentre scrivo smile.gif )
-Il re leone (10) Molto bello.. stesso discorso di Bambi però, da piccola non mi faceva impazzire, sarà per Scar.. biggrin.gif
-Pocahontas (9) Anche questo da piccola era nei "tabù"... non mi piaceva per niente! ora però quando lo guarda mia sorella mi incollo alla TV.. biggrin.gif
-Hercules (10 + + + + + + + + + + e lode) Ohhhhh e qui arriva il bello!!!! Ottime canzoni, storia e finale fantastici e commoventi.. e poi i personaggi sono FAN-TA-STI-CI! mi spiegate come avete fatto a dargli 6 e mezzo?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?! ma siete pazzi!! (scherzo sono gusti ehhehehe..) vabbè, finito l'attacco di euforia passiamo al prossimo classico.. biggrin.gif
-Mulan (9) Bellisssimo!!
-Tarzan (9) Stupendooooooo!! (In tuo figlio wub.gif )
-Atlantis: L'impero perduto (9) No comment.. smile.gif
-Lilo & Stitch (9) Stupendoooo mi fanno morire!!!
-Il pianeta del tesoro (8) Bello!
-Koda, fratello orso (9) bellissimo!
- Rapunzel (10 + +.. e lode) Come Hercules... in una parola : ME-RA-VI-GLIO-SO.
Cmq ancora non li ho messi tutti, ma appena posso aggiorno! ora ho messo i più importanti!
a presto!

Messaggio modificato da Chiaretta il 3/3/2012, 15:06


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 8/3/2012, 23:19
Messaggio #436


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




Sono anch'io nuova del forum! Vedendo questa discussione ho voluto raccogliere la sfida (perché di sfida si tratta) di valutare i classici Disney...Diciamo che per dare 10 ad alcuni film, si è costretti ad abbassare il voto di altri capolavori, per creare un minimo di differenze!! Ok, allora mi avventuro...


• Biancaneve e i sette nani: 9 - Il primo lungometraggio...che dire? Un ottimo inizio! (e poi Amo Dotto : )
• Pinocchio: 8 - L'ho rivisto di recente e l'ho rivalutato! Da piccola non ero riuscita ad apprezzarlo.
• Fantasia: 8 - Intelligentissimo l'accostamento di musica classica e animazione...Elefantesse davvero leggiadre!
• Dumbo: 8 - Snif...Dolce Dumbo! Anche se la scena con gli elefanti rosa mi ha sempre inquietato!!!
• Bambi: 7 - Bei disegni sì, teneri i personaggi, tristissima la morte della madre...ma non è tra i miei preferiti.
• Saludos Amigos: non visto
• I Tre Caballeros: 6 - Carino...ma non appassionante
• Musica Maestro!: non visto
• Bongo e i tre avventurieri: non visto
• Lo scrigno delle sette perle: 6 - Alcuni episodi meglio di altri, però piacevole.
• Le avventure di Ichabod e Mr. Toad: 7 - L'ho visto da poco, per caso, in televisione...Ho iniziato a vederlo pensando che avrei subito cambiato canale e invece l'ho guardato tutto, davvero carino!
• Cenerentola: 9 - Una bella fiaba, lei è un personaggio sincero e positivo (anche troppo, ma forse è questo il bello...puoi vivere qualcosa che ti sembra impossibile!)
• Alice nel Paese delle Mereviglie: 8.5 - Proprio un cartone delle meraviglie! (:
• Le Avventure di Peter Pan: 8 - Seconda stella a destra e dritto fino al mattino! Mi piace molto la storia di Peter Pan e mi piacciono moltissimi film ad essa ispirati, però forse questo lungometraggio è meno emozionante di altri...
• Lilli e il Vagabondo: 8.5 - Che ci volete fare...sono una romanticona! Vi ho mai parlato del vecchio nonno fedele?
• La Bella Addormentata nel Bosco: 9.5 - Grafica e tecnica meravigliosi! Un cattivo tra i migliori. Concordo con qualcuno che ha detto che però il personaggio di Aurora non ha tanto spessore...
• La Carica dei 101: 10 - Personaggi meravigliosi, ambientazione meravigliosa...sarà che l'ho rivisto da poco, ma l'ho trovato davvero bello, soprattutto per essere un film incentrato sugli animali!
• La Spada nella Roccia: 9 - La storia di una crescita personale, della comprensione di valori importanti, attraverso l'incontro di personaggi fantastici come Merlino Anacleto e Magò!
• Il Libro della Giungla: 7 - Non sono mai riuscita ad apprezzarlo fino in fondo, non riesco ad affezionarmi a Mowgli (come vedete i miei giudizi sono molto sentimentali) anche se Baloo è adorabile!
• Gli Aristogatti: 8.5 - Non c'è un cattivo vero, ma questo non è, a mio avviso, un male! La Francia poteva essere meglio caratterizzata (come la Londra dei 101) Alla fine ne esci con una voglia matta di Jazz e Crema di Crema alla Edgar!
• Robin Hood: 8.5 - Molto bella la trama e i personaggi. Riuscitissimo!
• Le Avventure di Winnie The Pooh: non visto
• Le Avventure di Bianca e Bernie: 8 - Bello, pieno degli ingredienti che amo nei classici Disney, però dovrei rivederlo!
• Red & Toby Nemiciamici: 8 - Commovente, una storia non convenzionale che resta nel cuore
• Taron e La Pentola Magica: 7 - Visto da poco anche questo, non mi è dispiaciuto, anche se non troppo emozionante. Tuttavia mi sento di dargli un 7 per l'originalità e per l'ambientazione opprimente così desueta nei film d'animazione.
• Basil l'investigatopo: 8.5 - Bello! Adoro le personalità alla Sherlock Holmes!
• Oliver & Company: visto tanto tempo fa, ricordo che fosse carino, ma non mi sento di dare un giudizio, sono cresciuta nel frattempo.
• La Sirenetta: 9 - Colonna sonora strepitosa, storia nemmeno a parlarne! Cattivo, anche qui, spettacolare (vogliamo parlare del terrore suscitato da Ursula Gigante?)
• Bianca e Bernie nella terra dei canguri: 7 - Mooolto carino! Uno dei seguiti che funzionano (:
• La Bella e la Bestia: 10 - Boh, non so...magico! Anche qui bellissima la colonna sonora (infatti è sempre Menken)...Con la bestia penso che abbiano creato un capolavoro di animazione.
• Aladdin: 10 - Inutile aggiungere commenti alla colonna sonora. Il Genio è un personaggio che si apprezza da grandi e poi non si può non amare! Il tappeto è un altro capolavoro d'animazione...
• Il Re Leone: 10 - Perfetto...Una storia travolgente, di forte impatto, vera come il luogo in cui è ambientata.
• Pocahontas: 9.5 - Bellissimo! Musiche...che ve lo dico a fa? Il mezzo punto in meno è solo per una questione di maggiore "affetto" per altri film^^
• Il Gobbo di Notre Dame: 9 - Disegni strepitosi, bella la ricostruzione della cattedrale e i colori, personaggi altrettanto...
• Hercules: 9.5 - Il voto è già raggiunto con le Muse e Ade, anche se, come scrive Arancina22, il cartone stravolge completamente la mitologia Greca! Tuttavia credo che gli dei crudeli e opportunisti dei miti greci non sarebbero andati a genio alle famiglie^^
• Mulan: 9 - Ah se avessi la determinazione di Mulan e un draghetto che mi prepara la farinata d'avena sorridente...Bellissimo!
• Tarzan: 9 - Vogliamo parlare di "trashing the camp"?
• Fantasia 2000: 9 - Rivedrei e riascolterei la Rapsodia in Blue mille volte! Bellissimo...Quasi perfetto! Un "9" diverso da quello per altri film, ma si meritava un voto alto!
• Dinosauri: visto solo una volta al cinema...anche qui non mi sento di dare giudizio!
• Le Follie dell'imperatore: 9 - Dico solo che so tutte e dico TUTTE le battute a memoria...
• Atlantis: L'impero Perduto: 8 - Per me è sottovalutato! Ha un bello stile ed è avvincente!
• Lilo & Stitch: 9 - il titolo dice tutto: Lilo e Stitch. Mi piace anche il modo in cui sono disegnati i personaggi se pur sproporzionati^^
• Il pianeta del tesoro: 8.5 - Altro film sottovalutato, fantasioso e ben realizzato (e poi Jim è affascinante u.u)
• Koda Fratello Orso: 8 - Buoni sentimenti e Crescita interiore, un vero classico, però non troppo emozionante.
• Mucche alla riscossa: 7 - Carino, ma niente di più.
• Chicken Little - amici per le penne: 6 - Deboluccio, anche se alcuni momenti sono molto simpatici!
• I Robinson - Una famiglia spaziale:7.5 - Rivisto da poco, devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso! Alcune trovate sono molto divertenti!
• Bolt: 8 - Classico solitamente ignorato, invece a mio avvisto bello! Ben fatto, con una trama originale
• La Principessa e il Ranocchio: 9 - Mi aspettavo un tentativo di tornare ai classici della mia infanzia (anni 90) che, ovviamente si sarebbe rivelato una delusione, invece mi ha sorpresa! Adoro l'ambientazione e i personaggi, molto moderno, nonostante le tante canzoni (bellissime)! Tra l'altro un ottimo 2D nell'era in cui l'animazione 3D la fa da padrona!
• Rapunzel - l'intreccio della torre: 10 - Anche qui non sapevo che aspettarmi e mi sono trovata in una storia fantastica, graficamente perfetta, con una protagonista adorabile e una cattiva dalla crudeltà fredda e pungente! (i testi delle canzoni potevano forse essere resi meglio)
• Winnie The Pooh - Nuove avventure nel bosco dei 100 Acri: non visto (Winnie non mi ha mai conquistata! Ma rimedierò)

Messaggio modificato da Dadda25 il 28/10/2012, 21:58


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 30/3/2012, 13:51
Messaggio #437


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Aggiornato a p. 4 con Taron E La Pentola Magica!


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Chiaretta
messaggio 30/3/2012, 18:10
Messaggio #438


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 488
Thanks: *
Iscritto il: 3/2/2012




CITAZIONE (Dadda25 @ 9/3/2012, 0:19) *
• Hercules: 9.5 - Il voto è già raggiunto con le Muse e Ade, anche se, come scrive Arancina22, il cartone stravolge completamente la mitologia Greca! Tuttavia credo che gli dei crudeli e opportunisti dei miti greci non sarebbero andati a genio alle famiglie^^
• Rapunzel - l'intreccio della torre: 10 - Anche qui non sapevo che aspettarmi e mi sono trovata in una storia fantastica, graficamente perfetta, con una protagonista adorabile e una cattiva dalla crudeltà fredda e pungente! (i testi delle canzoni potevano forse essere resi meglio)


Non sai QUAAANTO ti stimo Roftl.gif Roftl.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
salvo1977
messaggio 2/5/2012, 19:13
Messaggio #439


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 24
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009




Divertente questa discussione.Provo a dare la mia pagella anche se con mia moglie vi sono diverse divergenze eheheh.gif

1)Biancaneve e i Sette Nani :7 , capolavoro certamente , ma atmosfera un pò angosciante, e ambientazione in un mondo poco popolato (a parte gli animali)

2 ) Pinocchio :10 meno , animazione stupenda , ottimi disegni , canzoni allegre e ambientazione in uno scenario magico del villaggio.

3) Fantasia : 8 , bello si e soprattutto molto rilassante

4) Bambi :8 , molto triste (soprattutto se visto dagli occhi di un bambino), ma un opera eccezionale che merita.

5) Cenerentola : 8 e mezzo , classica favola , ma dai disegni molto coinvolgenti e ambientazione abbastanza suggestiva.I topi hanno dato molto alla resa di questo film.

6) Le avventure di Peter Pan - 8 e mezzo. Bel classico di animazione , molto dinamico all'inizio , e molto nostalgico (detto in senso positivo) nel finale, quindi ultrapromosso

7) La Bella Addormentata nel Bosco 7. Bel classico si ma nulla di eccezionale, mi piacciono le scene comiche del re e la attaglia finale con il drago.Il resto non mi colpisce notevolmernte.

8) La Spada nella Roccia : 9 Bella fiaba che si discosta dalla solita e ripetitiva storia d' amore platonico del principe bello e della principessa bella.Molta ironia e soprattutto disegni stupendi.

9 ) Gli Aristogatti - 7 Storia si originale ma nulla che mi colpisce.Dò un bel 7 perchè nella versione Italiana mi piace molto la voce del grande Renzo Montagnani.I disegni non mi affascinano troppo

10) Le avventure di Bianca e Bernie :8 .Film un pò snobbato, ma in effetti una storia molto dinamica quindi un bel voto lo merita.

11) Oliver & Company: 8 meno Lo vidi per la prima volta nel mese di maggio del 1990, e mi affascinò non poco.Certo c'è di meglio ma un giudizio negativo non so darlo.

12 ) La Sirenetta 8 e mezzo. Lo vidi al cinema per tre volte di seguito durante il periodo natalizio.Disegni e animazione bellissimi.Trama bella si ma non mi fa impazzire più di tanto e anche in questo caso un bel voto lo merita assolutamente

13) Bianca e Bernie nella terra dei canguri : 5 lo vidi al cinema sempre nel periodo di Natale, ma non mi colpi tantissimo.

14) Aladdin : 10 meno. Bellissima storia ambientata in un oriente immagginario, molto ironico e movimentato, colori e disegni superlativi.Non gli attribuisco un 10 pieno perche in alcune scene vi sono immagini riferite ai tempi odierni, come il sottomarino, o il genio che mostra il nome di aladdin in un 'insegna luminosa che troviamo in giro nei bar e negozzi vari.

15) La Principessa e il Ranocchio: 6 e mezzo. Disegni davvero belli, ma la trama non la trovo originale.La solita principessa che deve conquistare il principe (anche se inizialmente è ranocchio) è una storia un pò vecchia.Molto bella la canzone dove si nomina evangeline.

16) - Rapunzel L'Intreccio della Torre :4 meno .Una delusione totale da parte mia,non tanto per la solita storia del principe- principessa (che somiglia alla bambola barbie) , ma anche per la grafica computerizzata che mi delude tanto.Molto ma molto meglio i disegni manuali dei tempi di pinocchio , fantasia ecc ecc ...arte pura di altri tempi...

Di molti film non ho dato alcun giudizio perchè mai visti.

Messaggio modificato da salvo1977 il 2/5/2012, 19:16
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 3/5/2012, 8:56
Messaggio #440


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




Una classifica controcorrente biggrin.gif!

Bhè, da un lato ti invidio, se quelli he non hai nominato non li hai mai visti allora hai diversi stupendi classici da goderti ex novo :/!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 3/5/2012, 10:50
Messaggio #441


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




CITAZIONE (Chiaretta @ 30/3/2012, 19:10) *
Non sai QUAAANTO ti stimo Roftl.gif Roftl.gif


Chiaretta non avevo proprio visto questo commento!!!!
In effetti adesso forse farei una classifica diversa, ma mi ero sentita di dare 10 a Rapunzel perché avevo aspettative basse e invece mi è piaciuto tantissimo! happy.gif In una scala assoluta, non contando le circostanze sarebbe diverso :3
Hercules invece wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Chiaretta
messaggio 3/5/2012, 18:49
Messaggio #442


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 488
Thanks: *
Iscritto il: 3/2/2012




CITAZIONE (Dadda25 @ 3/5/2012, 11:50) *
Hercules invece wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif


Ok bene, dopo il commento e soprattutto dopo QUESTO sei ufficialmente il mio mito.. si si.. smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 3/5/2012, 19:22
Messaggio #443


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




ahahah wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
adrmb
messaggio 28/10/2012, 20:30
Messaggio #444


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 925
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2010
Da: Cinisello Balsamo (MI)




Aggiornata la mia Pagella con Fantasia, La Carica dei 101 e Mucche alla Riscossa! wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 28/10/2012, 22:00
Messaggio #445


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




Io ho aggiustato alcuni voti, li ho letti e ho pensato: ma che avevo in testa quando l'ho scritto?!!!! Comunque presto aggiornerò con Winnie the Pooh, mi sto mettendo in pari happy.gif Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 22/12/2012, 20:46
Messaggio #446





Utente

Thanks: *





Aggiornata la pagella pagina 3!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 22/12/2012, 21:04
Messaggio #447


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Anche io ho aggiornato con Ralph a pagina 7 smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 22/8/2013, 16:24
Messaggio #448





Utente

Thanks: *





Ho notato che molte pagelle non sono aggiornate o sono ferme a Mucche!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 10/1/2014, 1:41
Messaggio #449


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Aggiornati Saludos Amigos e Frozen - Il Regno Di Ghiaccio, entrambe prime visioni, a pagina 5! smile.gif

EDIT del 17/1:
Aggiornato I Tre Caballeros, prima visione, assieme a Musica, Maestro!, Le Avventure Di Ichabod E Mr. Toad, e Lo Scrigno Delle Sette Perle. smile.gif

Messaggio modificato da Arancina22 il 17/1/2014, 15:19


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aurego
messaggio 28/1/2014, 22:53
Messaggio #450


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 18
Thanks: *
Iscritto il: 7/1/2014




non è stato facile, ma c'ho provato °w°

-Biancaneve e i Sette Nani (9)
-Pinocchio (6)
-Fantasia (9)
-Dumbo (6)
-Bambi (6)
-Cenerentola (7)
-Alice nel Paese delle Meraviglie (5)
-Le Avventure di Peter Pan (8)
-Lilli e il Vagabondo (9)
-La Bella Addormentata nel Bosco (10)
-La Carica dei 101 (7)
-La Spada nella Roccia (7)
-Il Libro della Giungla (5/6)
-Gli Aristogatti (7)
-Robin Hood (7)
- Le avventure di Winnie Pooh (9)
-Le Avventure di Bianca e Bernie (9)
-Red e Toby - Nemiciamici (7)
-Taron e la Pentola Magica (9)
-Basil l'Investigatopo (7)
-Oliver & Company (7)
-La Sirenetta (6-) *mi lincerete tutti ma a me ariel sta proprio antipatica,per il primo tipo che vede abbandona padre,sorelle e casa...boh non mi ha mai convinto per quanto io ami le sirene e il mare*
-Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri (7)
-La Bella e la Bestia (9)
-Aladdin (7/8)
-Il re leone (9)
-Pocahontas (7)
-Il Gobbo di Notre Dame (10+)
-Hercules (8)
-Mulan (8)
-Dinosauri (9) Tutti lo odiano ç_ç poveri dinosauri
- Le follie dell'imperatore (9) troppo simpatico ! Kuzkotopia...oyeah xD
-Tarzan (10)
-Atlantis: L'Impero Perduto (9+)
-Lilo & Stitch (10)
-Il Pianeta del Tesoro (9)
-Koda, Fratello Orso (10)
- Mucche alla riscossa (6)
- Chicken Little (7)
- I robinson (6)
- Bolt (0)
- La principessa e il ranocchio (5)
- Rapunzel (8)
- Winnie the Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri (8)
- Ralph Spaccatutto (8)
- Frozen (9)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Raperina
messaggio 28/1/2014, 23:01
Messaggio #451


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 831
Thanks: *
Iscritto il: 18/10/2008
Da: Colnago




caspita Aurego sei forse uno dei pochi(oltre me) ad aver amato Atlantis!!! biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 22/2/2014, 18:47
Messaggio #452


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Aggiornato Bolt - Un Eroe A Quattro Zampe (prima visione), a pagina 5 smile.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 23/2/2014, 11:22
Messaggio #453


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Arancina22 @ 22/2/2014, 18:47) *
Aggiornato Bolt - Un Eroe A Quattro Zampe (prima visione), a pagina 5 smile.gif


Sara, cry.gif Bolt addirittura antipatico ? Effettivamente è un pò presuntoso e troppo sicuro di sè, però non lo reputo, personalmente, antipatico. Secondo me, oltre il grande personaggio di Mittens, c'è anche altro che contribuisce a dare una spinta in più a questo film smile.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 6/4/2014, 14:49
Messaggio #454


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Aggiornamento con l'ultimo film che mi mancava: Winnie The Pooh - Nuove Avventure Nel Bosco Dei 100 Acri, a pagina 5: ora sono in pari!!! clapclap.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 19/4/2014, 0:24
Messaggio #455


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




ho aggiornato anche io la mia classifica a pagina 12 con Ralph e Frozen e ho cambiato alcuni voti che erano troppo alti.. chissà cosa avevo in testa eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pixar76
messaggio 22/4/2014, 13:47
Messaggio #456


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 8
Thanks: *
Iscritto il: 1/4/2014




ecco la mia pagella:

-Biancaneve e i Sette Nani (8/9)
-Pinocchio (6/7)
-Fantasia (6++)
-Dumbo (7)
-Bambi (6)
-Cenerentola (6)
-Alice nel Paese delle Meraviglie (6/7)
-Le Avventure di Peter Pan (8)
-Lilli e il Vagabondo (6/7)
-La Bella Addormentata nel Bosco (8)
-La Carica dei 101 (7)
-La Spada nella Roccia (7/8)
-Il Libro della Giungla (6-)
-Gli Aristogatti (6&1/2)
-Robin Hood (7/8)
- Le avventure di Winnie Pooh (5) "scusate ma non sopporto Winnie!!!"
-Le Avventure di Bianca e Bernie (6)
-Red e Toby - Nemiciamici (6-)
-Taron e la Pentola Magica (6)
-Basil l'Investigatopo (6)
-Oliver & Company (6)
-La Sirenetta (6)
-Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri (6)
-La Bella e la Bestia (9/10)
-Aladdin (8)
-Il re leone (9/10)
-Pocahontas (6+)
-Il Gobbo di Notre Dame (10)
-Hercules (6+)
-Mulan (6-)
-Dinosauri (8/9)
- Le follie dell'imperatore (7)
-Tarzan (9/10)
-Atlantis: L'Impero Perduto (9)
-Lilo & Stitch (9)
-Il Pianeta del Tesoro (8/9)
-Koda, Fratello Orso (7)
- Mucche alla riscossa (6)
- Chicken Little (6)
- I robinson (6/7)
- Bolt (7)
- La principessa e il ranocchio (6--)
- Rapunzel (7)
- Winnie the Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri (4) "Sempre per il mio odio verso il protagonista!!"
- Ralph Spaccatutto (8+)
- Frozen (6)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

20 Pagine V  « < 17 18 19 20 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 2:10