Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


> Tangled Before ever after
Rowena84
messaggio 26/3/2017, 20:27
Messaggio #1


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 332
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




Ma nessuno di voi l’ha ancora visto? Io non ce l’ho fatta ad aspettare e l’ho visto con…coff coff
Comparto grafico promosso a pieni voti. Non siamo ai livelli di un lungometraggio 2d, è pur sempre un film per la tv, ma i colori sono belli, il character design curato e il film è pieno di illustrazioni di claire kaine.
La nuova amica di Rapunzel, Cassandra, è simpatica e molto bella, lei e Rapy sono una gioia per gli occhi, l’unico che non mi convince è Eugene, che ha perso parecchi livelli di figaggine biggrin.gif
La trama…è quella di un pilot x una serie tv. Introduce nuovi personaggi, ne approfondisce altri, trova una scusa decente per far tornare Rapy bionda, allude a nuovi problemi e pericoli, fa tornare in azione i mega capelli…ma finisce un po’ troppo presto.
Delle canzoni mi piace molto Wind in my hair, le altre non mi hanno particolarmente colpito.
La serie televisiva si annuncia interessante, vorrei trovare un modo per vederla subito senza ricorrere a mezzucci. È un film un po’ breve ma è quello che volevo, nuove avventure per la biondina e l’affascinante ladro biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
 
Start new topic
Risposte
Capitano Amelia
messaggio 27/8/2017, 19:19
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Questo film uscirà in Italia a ottobre di quest'anno su Disney Channel.


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post



Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/4/2024, 22:47