Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


8 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Lucasfilm
Simba88
messaggio 20/4/2017, 19:56
Messaggio #97


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




CITAZIONE (Fra X @ 14/4/2017, 19:12) *
Curiosamente giò doppiò Hamill in una puntata dei Simpson!

Curiosamente uno degli attori che ha doppiato recentemente (Daniel Craig), compare ne Il Risveglio della Forza! tongue.gif

Solo a me Rey nel poster sembra realizzata al computer?


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 5/5/2017, 19:14
Messaggio #98


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson risponde alle domande dei fan e parla del titolo

Rispetto a J.J. Abrams, Rian Johnson è molto attivo su Twitter, e utilizza il social network (chiaramente con il permesso della Lucasfilm) per interagire con i fan e rispondere ad alcune loro domande.

Ecco quindi che, dopo aver partecipato al panel di Star Wars: Gli Ultimi Jedi alla Star Wars Celebration di Orlando, nei giorni successivi il regista ha ingaggiato un piccolo Q&A rispondendo ad alcune curiosità dei suoi follower.

Vi riportiamo le domande e risposte più interessanti:

•Q: Rian, per favore aiutaci: “I only know one truth” – lo dice Luke, Kylo Ren o qualcun altro? A me sembra Kylo Ren.
R: È Luke.

•Q: Non mi sembra sia già stato chiesto: le ultime frasi del teaser sono un mix di Benicio del Toro e Mark Hamill?
R: No.

•Q: Tu e Steve avete consciamente ripreso lo stile visuale di JJ Abrams e Mindel per Episodio 7?
R: Non ho cercato di imitare uno stile specifico, sono sicuro però che alcuni dei tratti caratteristici del mio stile saranno in questo film.

•Q: Tutte le immagini del teaser saranno presenti nel film? O succederà come in Rogue One?
R: Non ne sono sicuro, siamo ancora in fase di montaggio.

•Q: Quante scene del film sono state girate in pellicola a 65mm? Ho amato la scena del Millennium Falcon in cui JJ Abrams ampliava la visuale da 35mm a 70mm…
R: Solo alcune scene selezionate.

•Q: Quante volte avete girato quella scena in volo in cui Rey si allena? È una inquadratura incredibile.
R: Grazie. Penso tre volte, abbiamo usato un elicottero.

•Q: Sono curioso. Avete usato una colonna sonora temporanea prima che John Williams iniziasse a lavorare alla sua? Era solo musica di Star Wars?
R: Abbiamo un grande montatore delle musiche che ha realizzato una colonna sonora temporanea utilizzando solo colonne sonore di John Williams. Il 95% erano di Star Wars.

•Q: Hai detto che The Last Jedi è singolare. Ma per esempio la versione italiana è “Gli Ultimi Jedi”, che è plurale. Cosa dici a riguardo?
R: Ho detto che nella mia mente è singolare. Non mi occupo delle traduzioni.

•Q: Mi chiedo quanta autonomia abbia un regista come te su un progetto così colossale.
R: Ogni film viene realizzato con la collaborazione di tante persone diverse. Detto questo, sento di aver avuto lo stesso controllo creativo dei miei altri film.

•Q: Quanto controllo hai avuto sul trailer?
R: È stato fatto dalle talentuose persone della Disney, che però mi hanno coinvolto. […] Penso abbiano montato con AVID.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/04/19/star-war...-titolo/237085/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 5/5/2017, 19:18
Messaggio #99


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson conferma una modifica rispetto a Il Risveglio della Forza

Poco dopo la diffusione del nuovo trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi, molti fan hanno notato che la cicatrice di Kylo Ren non combacia perfettamente con il colpo inflitto da Rey ne Il Risveglio della Forza.

Rian Johnson ha dunque risposto ad alcune richieste di spiegazioni su Twitter, confermando di aver cambiato effettivamente il dettaglio rispetto a quanto mostrato nel film di J.J. Abrams. La spiegazione è molto diretta:

"È stata una mia decisione, e l’abbiamo leggermente modificata. […] Onestamente, mi sembrava strano che [la cicatrice] gli percorresse esattamente il ponte del naso."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/04/20/star-war...diverso/237480/

Due immagini per notare la differente posizione della cicatrice:





User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 5/5/2017, 19:23
Messaggio #100


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Oscar Isaac allude a una scena molto forte con Carrie Fisher

Oscar Issac ha parlato con Business Insider delle scene girate da Carrie Fisher per Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

L’attore nello specifico ha alluso a un momento molto intenso con protagonisti Leia e Poe Dameron.

Queste le sue parole:

"Praticamente era il mio primo giorno sul set e abbiamo girato sì e no 25 ciak. Metà su di me, l’altra metà su di lei. Non posso svelare nulla, ma si è trattato di una scena molto fisica, che abbiamo ripetuto più e più volte. Diciamo solamente che a Carrie Fisher è piaciuto molto girare quella scena così intensa. Sarà divertente vedere cosa uscirà dalla sala montaggio."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/04/22/star-war...-fisher/237843/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 5/5/2017, 19:30
Messaggio #101


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson ha chiesto a J.J. Abrams una modifica a Il Risveglio della Forza

Intervistato da Entertainment Weekly, Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha svelato di aver chiesto a J.J. Abrams un favore relativo al finale originariamente previsto per Star Wars: Il Risveglio della Forza. Secondo quanto rivelato dal regista, originariamente era BB-8 a seguire Rey sulla misteriosa isola sulla quale si è rifugiato Luke. Nel film, vediamo invece R2-D2 accompagnare Rey verso l’incontro con il grande Jedi. Come svelato da Johnson:

"Sì, il grosso favore che ho chiesto è stato se R2 potesse andare con Rey, mentre BB-8 sarebbe rimasto con la Resistenza. Originariamente era BB-8 a seguire Rey da Luke, che in qualche modo ha senso ai fini della storia. Però ho chiesto “Non è che per caso potresti invertire i droidi?” "

Abrams ha acconsentito alla richiesta di Johnson, e nel finale de Il Risveglio della Forza vediamo R2-D2 accompagnare Rey sull’isola nella quale la giovane trova Luke.

Parlando de Gli Ultimi Jedi, Johnson ha poi raccontato del lavoro sull’incipit del film:

"Capire dove si trovasse in quel momento la mente di Luke è stata la prima cosa che mi sono chiesto scrivendo il film. Dovevo indagare e partorire qualcosa che avesse senso. Perché Luke si è ritirato su quest’isola? Questo è stato il punto di partenza, ed è questo che esplorerà il film. Ci dev’essere una buona ragione che ha senso sia per lui che, in qualche modo, anche per noi."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/05/star-war...-abrams/241395/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 23/5/2017, 12:21
Messaggio #102


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Copertine di Vanity Fair:









User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 23/5/2017, 18:05
Messaggio #103


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




L'ultima... eheheh.gif

CITAZIONE (Simba88 @ 5/5/2017, 20:30) *
"Sì, il grosso favore che ho chiesto è stato se R2 potesse andare con Rey, mentre BB-8 sarebbe rimasto con la Resistenza. Originariamente era BB-8 a seguire Rey da Luke, che in qualche modo ha senso ai fini della storia. Però ho chiesto “Non è che per caso potresti invertire i droidi?” "

Abrams ha acconsentito alla richiesta di Johnson, e nel finale de Il Risveglio della Forza vediamo R2-D2 accompagnare Rey sull’isola nella quale la giovane trova Luke.

Grazie Rian! pray.gif Sono curioso di sapere come mai Luke se ne è andato senza C1! happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 24/5/2017, 17:03
Messaggio #104


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, i nuovi splendidi ritratti dei protagonisti su Vanity Fair

Dopo le 4 copertine, Vanity Fair ha diffuso un mucchio di ritratti e immagini dal set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il film di Rian Johnson a dicembre nei cinema di tutto il mondo.

Potete ammirarli qui di seguito assieme a un video.

























Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/24/star-war...ty-fair/245522/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Simba88
messaggio 12/6/2017, 20:00
Messaggio #105


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, svelati i nomi dei nuovi personaggi e un mucchio di dettagli!

Nel lungo articolo pubblicato da Vanity Fair dedicato a Star Wars: Gli Ultimi Jedi che contiene alcune nuove immagini del film sono presenti anche numerose interviste e informazioni.

Riassumiamo in questo articolo ciò che abbiamo appreso nello speciale.

•Alla Star Wars Celebration abbiamo appreso che Kelly Marie Tran interpreterà un nuovo, importante personaggio di nome Rose. Nell’articolo apprendiamo che il suo nome completo è Rose Tico, e nel film “intraprenderà una missione dietro le linee nemiche assieme a Finn (John Boyega)”. c’è anche Paige Tico, sorella di Rose, cui Poe Dameron (Oscar Isaac) fa da mentore insegnandole a sparare nel quartier generale della Resistenza.

•Rose e Finn arriveranno su una città “casinò” chiamata Canto Bight, descritta come “una Monte Carlo in stile Star Wars, con una spruzzata di James Bond e di Caccia al Ladro”.

•Svelati anche maggiori dettagli sui personaggi interpretati da Laura Dern e Benicio del Toro. La Dern sarà un ufficiale della Resistenza di nome Vice Ammiraglio Holdo. Del Toro veniva invece chiamato “DJ” sul set, il suo è un personaggio “losco e misterioso” che rimane ancora privo di un nome ufficiale.

•Mark Hamill descrive la difficoltà di lavorare a una produzione così serrata, con una dieta ferrea da seguire e l’imposizione di mantenere “un aspetto giovanile”. Ma lamenta anche la decisione di tenerlo fuori dal Risveglio della Forza: “Ricordate, nei primi film si parlava della capacità di comunicare telepaticamente tra Luke e Leia. Ho pensato che Leia avrebbe sentito che Han era in pericolo e mi avrebbe contattato. Non riuscendoci, sarebbe andata lei in soccorso di Han. A quel punto saremmo stati insieme, proprio come nei primi film sulla Morte Nera. Sarebbe stata una dinamica divertente. L’effetto sarebbe stato più potente, e continuo a pensarla così, se Leia fosse arrivata proprio nel momento in cui Han si sta scontrando con il figlio, magari rischiando anche la vita, e io fossi arrivato esattamente in quel momento e avessimo assistito insieme, troppo tardi, alla morte di Han. Questo avrebbe avuto una risonanza emotiva enorme nel film successivo. Nel film vi ha assistito Chewie, ma quanto emozionante può essere un “Nyaaargh!” di Chewie e di due persone che conoscono Han da, tipo, 20 minuti? […] Tuttavia ho già spiegato a J.J. di non essere mai stato così felice di essermi sbagliato a riguardo!”

•Rian Johnson rivela che Luke e Rey non saranno soli sull’Isola di Ahch-To. Il sito spiega che “Luke, a quanto pare, ha vissuto in un villaggio assieme a una razza indigena di ‘creature custodi’ che Johnson non vuole descrivere nel dettaglio, limitandosi a precisare che ‘non saranno Ewoks'”. Scopriamo anche di più sul rapporto tra Luke e Rey: “Il film è incentrato soprattutto sul rapporto tra Luke e Rey. C’è una specie di ‘allenamento’ in ballo, ma non è ciò che vi aspettate.”

•Si parla anche dello Story Group della Lucasfilm. Composto da 11 persone, si occupa di mantenere la continuità narrativa tra tutti i prodotti del franchise: animazione, videogiochi, romanzi, fumetti e film. Lo Story Group NON impone obblighi ai filmmaker in termini narrativi. Johnson spiega infatti di essere rimasto stupito della libertà che ha avuto nel raccontare la “sua” storia in Gli Ultimi Jedi: “Avevamo come base Episodio VII, tutto qui.” Paradossalmente, Johnson avrebbe preferito avere più input dalla Lucasfilm, motivo per cui si è trasferito a San Francisco per sei settimane durante la stesura della sceneggiatura.

•Johnson parla di Carrie Fisher, con cui aveva stretto una forte amicizia e collaborazione: “Una volta pronta una bozza della sceneggiatura, andavo a trovarla nel compound dove viveva insieme a sua madre Debbie Reynolds e mi siedevo con lei per revisionarla. Mi sedevo con lei sul suo letto, nella sua folle camera da letto piena di incredibili opere d’arte, con il canale di Turner Classic Movies acceso in tv, un fiume di Coca-Cola, e Gary il cane che sbavava ai suoi piedi”.

•Anche Kathleen Kennedy parla delle riprese con la Fisher: “Si è divertita un sacco. Nell’istante in cui ha finito, mi ha presa da parte e mi ha detto ‘spero di essere al centro di Episodio IX!’, perché Harrison Ford era al centro di Episodio VII e Mark Hamill è al centro di Episodio VIII. Pensava che sarebbe stata al centro del nono, e in effetti doveva esserlo.”

•La Lucasfilm CONFERMA di non avere alcuna intenzione di inserire Carrie Fisher in digitale in Episodio IX, le cui riprese inizieranno ufficialmente a gennaio. Spiega la Kennedy: “Non abbiamo alcuna intenzione di lanciare il trend di ricreare attori che sono morti”, riferendosi ovviamente a Peter Cushing in Rogue One.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/24/star-war...ettagli/245589/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 12/6/2017, 20:04
Messaggio #106


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, John Boyega parla delle ferite di Finn

La situazione di Finn al termine di Star Wars: Il Risveglio della Forza era tutto fuorché invidiabile.

Il personaggio interpretato da John Boyega era infatti rimasto seriamente ferito nello scontro con Kylo Ren, tanto che nel primo trailer di Gli Ultimi Jedi lo vediamo “allettato” in una sorta di capsula curativa.

L’attore inglese, durante la Star Wars Celebration, ha parlato con EW, in un articolo pubblicato solo di recente, della situazione fisica dell’ex Stormtrooper del Primo Ordine.

"Finn è messo abbastanza male alla fine dell’Episodio VII. Ha un po’ di problemi. Si è beccato una spadata laser che gli ha causato dei danni di una certa entità e così lo ritroviamo in coma. Quella specie di tuta che vedete nel trailer lo aiuta a guarire, ma [quando si riprenderà] avrà decisamente bisogno di aiuto per riacquistare mobilità […] Avrà bisogno di un po’ di tempo per tornare in forma, ma quando lo farà lo farà davvero!"

E a quanto pare quando si riprenderà condividerà la scena insieme a Rose, il personaggio interpretato da Kelly Marie Tran.

"Finn e Rose dovranno portare a termine un’importantissima missione per la Resistenza. La Resistenza si trova sotto una notevole pressione ed è arrivato il momento di chiedere un po’ di aiuto. Ed è a questo punto che entrano in gioco Rose e Finn a cui viene affidato questo folle compito."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/25/star-war...te-finn/245803/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 12/6/2017, 20:12
Messaggio #107


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, confermato l’incontro tra i Gemelli Skywalker nel film

Aggiornamento: Hidalgo stesso ha detto su Twitter di essere stato “frainteso” e di aver parlato di quanto è stato bello vedere Mark Hamill e Carrie Fisher realizzare insieme le foto di Vanity Fair. Tuttavia PrensaImperial insiste sostenendo di aver chiesto personalmente a Hidalgo, nella sessione di autografi, di confermare la sua affermazione riguardante una scena nella quale Luke e Leila si incontrano, e che il direttore creativo ha risposto di sì (“si salutano con un gesto particolare”).

Notizia originale:

In occasione del Comic-Con of Chile, il direttore creativo della Lucasfilm Pablo Hidalgo ha partecipato a un panel dedicato a Star Wars, durante il quale ha rivelato alcuni interessanti dettagli su Gli Ultimi Jedi.

Il sito PrensaImperial ha compilato un elenco delle novità più interessanti, che vi riportiamo qui sotto:

•Nel film vedremo il volto del Capitano Phasma. Il volto di Gwendoline Christie che si vede nella foto di Vanity Fair non rappresenta il volto che avrà Phasma nel film. È comunque confermato che Phasma è una donna.

•Nel trailer c’è una scena in cui vediamo un raggio di luce che illumina una sorta di scaffale. Secondo Pablo si tratta di alcuni antichi libri Jedi.

•Luke nasconde la sua mano robotica in un guanto di pelle. La mano che si posa sul logo dell’Ordine dei Jedi nel teaser è di Luke.

•Come già anticipato nell’articolo di Vanity Fair, su Ahch-To non c’è solo Luke, ma anche i “guardiani” del Tempio Jedi. Vivono nelle capanne di pietra che abbiamo visto nelle varie foto.

•L’aspetto del Vice Ammiraglio Holdo (Laura Dern) e di DJ (Benicio del Toro) potrebbe essere fuorviante: non dobbiamo fidarci di questi due personaggi.

•È confermato che Luke e Leia si incontreranno nel film. I gemelli Skywalker, quindi, si riuniranno un’ultima volta sullo schermo. È una conferma importante: nelle immagini di Vanity Fair abbiamo visto Luke e Leia insieme, ma si tratta di scatti ad hoc, non foto dal set, quindi non è scontato che lo stesso accada anche nel film. Resta da capire DOVE i due si incontreranno: secondo le indiscrezioni, la “reunion” avverrà proprio sul pianeta Ahch-To.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/28/star-war...ywalker/246182/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 12/6/2017, 20:25
Messaggio #108


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson ribadisce di aver avuto molta libertà creativa per il film

Rian Johnson, regista e sceneggiatore di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha più volte affermato di aver potuto godere di un’elevata libertà creativa per la realizzazione dell’ottavo episodio di Guerre Stellari.

Recentemente ha risposto a un suo follower su Twitter confermando la cosa e circostanziando ulteriormente il tutto.

Quando gli è stato chiesto se la creazione della storia di The Last Jedi abbia dovuto comunque tener conto di quanto pianificato dalla Lucasfilm per il post Il Risveglio della Forza – anche tramite la citazione di un estratto preso da un’intervista a Kathleen Kennedy – Johnson spiega che:

"Sono sicuro che almeno nelle fasi preliminari abbiano discusso del dove andare col post-TFA, ma quando sono venuti da me non avevano tratteggiato nessuna storia nello specifico."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/30/star-war...reativa/246488/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 12/6/2017, 20:35
Messaggio #109


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, svelato il look di alcune creature?

Attenzione: possibili spoiler

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nelle scene con Luke e Rey ambientate sul pianeta Ahch-To, faremo la conoscenza di nuove creature, mai apparse prima nella saga.

StarWarsNewsNet riporta di aver visto sul set le creature – realizzate, pare, con effetti speciali pratici – e, pur non potendole fotografare direttamente, ha pubblicato un artwork che può dare un’idea di cosa aspettarsi.

Ve lo mostriamo qui di seguito:



Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/06/12/star-war...reature/249122/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 21/6/2017, 23:26
Messaggio #110


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.838
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Dal sito Hollywood Reporter:

Disney Doesn't Mention Han Solo Exits at CineEurope, Touts Marvel and Pixar Titles

'Coco,' 'Black Panther,' 'Incredibles 2,' 'A Wrinkle in Time,' 'Avengers: Infinity War,' 'Ralph Breaks the Internet' and 'Ant-Man and the Wasp' were featured on the third day of the trade show in Barcelona.

Less than a day after Disney revealed that it had let go of Phil Lord and Christopher Miller as directors of its Han Solo Star Wars spinoff, the studio put on a major presentation at CineEurope in Barcelona.

While the as-yet untitled Han Solo project — due out next May — is a significant tentpole on Disney’s upcoming slate, the film was only briefly touched upon during the show, without any mention of the helmers’ departure.

David Hollis, president of worldwide distribution at the studio, later told The Hollywood Reporter that they hadn’t intended to show any footage from the film — which began shooting in February — at the trade show, and wouldn’t elaborate further about any last-minute disruptions the firing decision may or may not have made to CineEurope plans.

Instead, from the Lucasfilm label, the audience was treated to a special message from Star Wars: The Last Jedi director Ryan Johnson, alongside the film’s latest trailer.



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 22/6/2017, 17:06
Messaggio #111


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Uhm, vedremo finalmente un pò di repubblica come si deve? happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 15/7/2017, 20:09
Messaggio #112


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




D23 Expo: Star Wars – Gli Ultimi Jedi, il backstage esclusivo per l’evento di Anaheim!

Alla D23 Expo non poteva mancare Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l’ottavo capitolo di Guerre Stellari che arriverà nei cinema a dicembre.

Durante il panel dedicato alle pellicole live action, è stato presentato un backstage ufficiale che vi proponiamo qua sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=ye6GCY_vqYk

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/07/15/d23-expo...anaheim/257179/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 15/7/2017, 22:13
Messaggio #113


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




D23 Expo: Star Wars – Gli Ultimi Jedi, ecco i character poster dei protagonisti!

Dopo il nuovo dietro le quinte, ecco anche i nuovi poster dei protagonisti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l’ottavo capitolo di Guerre Stellari che arriverà nei cinema a dicembre.

Potete ammirarli qui di seguito.













Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/07/15/d23-expo...gonisti/257216/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 29/7/2017, 16:26
Messaggio #114


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




D23 Expo: una parola utilizzata dal cast di Star Wars alimenta fantasiose speculazioni

Una curiosità sta alimentando online fantasiose speculazioni circa la trama e i personaggi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Nel corso di una delle ultime interviste, i membri del cast hanno infatti ripetutamente utilizzato la parola “grey” (grigio) nel definire ciò che vedremo nell’ottavo episodio della saga, diretto da Rian Johnson.

L’uso di espressioni come “zona grigia” e di altre frasi idiomatiche che includono il grigio ha spinto molti fan a speculare circa l’eventuale presenza dei Jedi Grigi nel film. Chiaramente, lo ricordiamo, si tratta solo di speculazioni rilanciate poi da parte della stampa di settore americana. Dei Jedi Grigi, difatti, si narra nell’Universo Espanso. È bene, dunque, essere molto prudenti: l’espressione può essere del tutto casuale o, eventualmente, utilizzata proprio per dare adito a fantasiose teorie volte a tenere alta l’attenzione sul film.

Qui di seguito l’ultima intervista al cast, nella quale viene specificato come la trama si addentri proprio in una sorta di “zona grigia” e nella quale, in termini di sfaccettature, i personaggi sono “grigi” anziché semplicemente bianchi o neri:

https://twitter.com/GMA/status/886644868134559744

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/07/17/star-war...lazioni/257737/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 29/7/2017, 16:48
Messaggio #115


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson smentisce una teoria dei fan su un personaggio del film

Intervistato da Good Morning America, Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha avuto modo di smentire una fan theory circolata online riguardante uno dei nuovi personaggi introdotti nella saga dal suo film. In molti hanno infatti sostenuto che il ruolo interpretato da Benicio del Toro altro non sia che la versione adulta di Ezra Bridger, personaggio apparso in Star Wars: Rebels.

Sappiamo che il ruolo di del Toro è al momento noto come “DJ”, ma secondo alcuni si tratterebbe proprio di un Bridger adulto rispetto alla serie animata. Secondo Johnson, tuttavia, DJ non è altro che “il suo personaggio”, senza essere legato a uno dei protagonisti dello show di animazione. Il regista, tuttavia, ha ammesso che la dicitura “DJ” indica comunque qualcosa (scherzando, peraltro, sul fatto che il nome non vuole indicare nulla di musicale).

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/07/18/star-war...-teoria/257945/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 29/7/2017, 16:50
Messaggio #116


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




D23 Expo, per Rian Johnson Star Wars: Gli ultimi Jedi non somiglierà a L’Impero Colpisce Ancora

Nel corso di un’intervista al D23, Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha risposto a varie domande relative all’ottavo film del franchise, in arrivo a dicembre. Al regista è stato chiesto se, nell’ambito di quella che è la terza trilogia cinematografica della saga, il suo film possa essere confrontato con L’Impero Colpisce Ancora. Come spiegato da Johnson:

"La tentazione è quella di dire “Beh, è un capitolo di mezzo quindi è una sorta di Impero Colpisce Ancora“. Tuttavia, allo stesso tempo, volevo mantenere lo stesso spirito divertente che [J.J. Abrams] ha incluso ne Il Risveglio della Forza e che c’era anche ne Il Ritorno dello Jedi, che vidi a 10 anni quando è uscito nelle sale. Quindi se penso a L’Impero Colpisce Ancora, non voglio dare l’impressione di aver fatto un film dark. Era molto importante, per me, che questa avventura fosse divertente. Non saprei, è un misto di cose differenti e spero anche che possiate trovare alcuni elementi unici."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/07/19/d23-rian...mi-jedi/258052/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 29/7/2017, 17:23
Messaggio #117


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Comic-Con 2017: Star Wars – Gli Ultimi Jedi, ecco i costumi della Resistenza!

Come sempre, la Lucasfilm ha un grande spazio all’interno della hall principale del Comic-Con di San Diego. Star Wars è uno dei cuori pulsanti del Comic-Con di San Diego, e così nonostante quest’anno ci siano state sia la Star Wars Celebration di Orlando che la D23 Expo di Anaheim anche i fan del Comic-Con hanno trovato del materiale esclusivo su Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Non si tratta di scene del film, ma dei costumi ufficiali di alcuni membri della Resistenza: Poe Dameron, Nien Nunb, C’ai Threnalli e ovviamente BB-8. I fan possono farsi fare una foto in mezzo ai membri della Resistenza (dopo una coda non indifferente), potete vedere il video e le immagini che abbiamo scattato qui sotto:









Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/07/20/comic-20...istenza/258237/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 29/7/2017, 17:27
Messaggio #118


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Mark Hamill su Luke Skywalker, le spade laser e Sir Alec Guinness

Durante il D23 Expo, Mark Hamill ha avuto modo di rivelare come l’interpretazione di Alec Guinness, che vestì i panni di Obi-Wan Kenobi nella negli episodi IV, V e VI di Star Wars, abbia influenzato la sua performance ne Gli Ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson. Come narrato da Hamill:

"Ero in totale soggezione nei suoi riguardi ma, in termini di studio della sua performance per i lavori di questo film, ho pescato dalla sua compostezza. Obi-Wan però ha una storia molto diversa da quella di Luke. Quindi, nonostante le similitudini, in questo casi occorre decisamente prendere possesso del tuo personaggio. Non mi sognerei mai di imitare Sir Alec."

Alla domanda se Luke, nel film di Johnson, impugnerà nuovamente una spada laser, Hamill è stato criptico:

"Chi lo sa? Accadrà oppure no?"

Proprio in merito all’iconica arma Jedi, Hamill ha specificato:

"[Luke] ha detto che il tempo dei Jedi è giunto al termine, dunque sono certo che anche la sua visione sull’uso di un’arma come la spada laser sia cambiata."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/07/20/star-war...uinness/258381/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 1/8/2017, 19:14
Messaggio #119


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Comic-Con 2017: Star Wars Gli Ultimi Jedi, ecco l’astronave di Kylo Ren!

In occasione del Comic-Con di San Diego, la Lucasfilm ha diffuso online un’immagine del TIE Silencer, l’astronave che verrà pilotata da Kylo Ren in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il nuovo capitolo della saga in uscita a dicembre.

In realtà, avevamo già avuto modo di scoprire la livrea di questo mezzo a inizio maggio grazie a dei leak. La foto qua sotto riconferma l’estetica a metà strada fra un TIE Interceptor e il TIE Advanced di Darth Vader. La Lucasfilm non ha diffuso delle specifiche sulla nave limitandosi ad alcune considerazioni sulle abilità di pilota di Kylo Ren:

Kylo Ren è un pilota esperto grazie alle abilità ereditate da suo padre che impiega per sfruttare al meglio e con ferocia la velocità della sua astronave. Non c’è un altro mezzo come il Silencer nella flotta del Primo Ordine ed è uno strumento fondamentale nella missione di Kylo Ren portata avanti con l’obbiettivo di distruggere la Resistenza.



Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/07/20/comic-20...ylo-ren/258656/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 1/8/2017, 19:17
Messaggio #120


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Comic-Con 2017: Star Wars, Mark Hamill scherza sulle dimensioni della statua LEGO di Luke Skywalker

La LEGO ha svelato la statua a grandezza naturale di Luke Skywalker esposta al Comic-Con di San Diego e, chiaramente, Mark Hamill non poteva esimersi dal commentare il tutto con una sagace battuta affidata a Twitter.

"È un po’ un paradosso. È sia “a grandezza naturale” che “più alta” di Mark Hamill!"

L’ironia nasce dal fatto che l’interprete di Luke Skywalker è alto 1,75m mentre l’opera LEGO, che ha richiesto 273 ore di lavoro e 36,743 mattoncini, supera il metro e ottanta!





Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/07/21/comic-20...ywalker/258944/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 3:15