Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


8 Pagine V  « < 6 7 8  
Reply to this topicStart new topic
> Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Lucasfilm
Simba88
messaggio 14/10/2017, 15:57
Messaggio #169


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Daisy Ridley stava per lasciare la recitazione prima di entrare nel cast

Il nuovo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha fatto sorgere varie domande nel pubblico. Una di queste, riguarda il destino della giovane Rey, interpretata da Daisy Ridley. La stessa attrice ha dichiarato che il viaggio di Rey continuerà in maniera, in qualche modo, differente da come è iniziato ne Il Risveglio della Forza. Che genere di fato attende la ragazza è ancora un mistero.

In una delle sue ultime interviste, Ridley ha avuto modo di ricordare un consiglio datole da J.J. Abrams al momento dell’ingaggio. Il regista le aveva difatti preannunciato che l’ingresso nel cast di Star Wars è un cambiamento enorme in termini di carriera e, di conseguenza, anche di vita. Come raccontato da Ridley:

[J.J. Abrams mi disse] “Comprendi le dimensioni di tutto questo, cambia le cose a un livello che è inconcepibile. Non sai a cosa stai andando incontro”.

Prima di recitare ne Il Risveglio della Forza, l’attrice era apparsa in alcuni ruoli minori in qualche serie tv britannica. Abrams ha poi rivelato di aver saputo che Ridley, prima dell’ingaggio nella saga, aveva preso in considerazione l’idea di abbandonare la recitazione. Ora, Ridley è uno dei volti più noti della sua generazione sul grande schermo. Come dichiarato da Rian Johnson, regista de Gli Ultimi Jedi:

"Proprio come Rey, [Daisy Ridley] ha questo talento straordinario di sembrare venuta fuori dal nulla. E credo che abbia solo iniziato a grattare la superficie di quelle che sono le sue potenzialità di attrice."

A oggi, non rimane che attendere l’arrivo al cinema di Star Wars: Gli Ultimi Jedi per vedere nuovamente Ridley nei panni di Rey.

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/12/star-war...tazione/272309/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Simba88
messaggio 14/10/2017, 16:00
Messaggio #170


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Qualcuno non è contento del successo dei Porg!

https://www.youtube.com/watch?v=kpTzvWxANzk


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 16/10/2017, 20:04
Messaggio #171


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: 120 milioni di visualizzazioni in 24 ore per il nuovo trailer, la Lucasfilm ringrazia i fan

La Lucasfilm ha diffuso una lettera di ringraziamento rivolta ai fan di Guerre Stellari che hanno visto e condiviso in massa il nuovo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Non si è trattato di un record di visualizzazioni in assoluto, ma con 120 milioni di contatti in 24 ore il full trailer ha superato il teaser arrivato lo scorso aprile.

Ecco il messaggio:

In sole 24 ore, il trailer è stato visto più di 120.1 milioni di volte in tutto il mondo, si è trattato perciò di uno dei più grandi lanci nella storia dei trailer. Ha ottenuto 29.1 milioni di visualizzazioni in più rispetto al primo teaser diffuso alla Star Wars Celebration lo scorso aprile, mentre più di 242 mila sono state le conversazioni su twitter generate questa settimana.

Ma sono state la vostra risposta al trailer e la voglia di vedere Star Wars: Gli Ultimi Jedi a renderci più orgogliosi. È difficile spiegare quanto questi numeri, le discussioni online e le reazioni video – che guardiamo! – significhino per noi. Vi siamo umilmente grati.

A coloro che hanno già acquistato i biglietti per i giorni di esordio – grazie. Molti spettacoli hanno già registrato il tutto esaurito negli Stati Uniti, e il botteghino in Regno Unito/Irlanda ha avuto un record di prenotazioni. Ma state tranquilli, ci sono ancora posti disponibili!

Tra due mesi scoprirete di più a proposito di Rey, Kylo Ren, Finn, il generale Leia, Luke…e i nostri nuovi amici, i Porg.

Grazie ai fan di Star Wars di tutto il mondo. La Forza è con voi.


Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/15/star-war...zia-fan/272870/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 26/10/2017, 19:07
Messaggio #172


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Mark Hamill, girando Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha provato emozioni simili a quelle del primo Guerre Stellari

I talent di Star Wars: Gli Ultimi Jedi hanno già cominciato la promozione stampa della pellicola (attività che andrà avanti fino all’arrivo del film nelle sale).

In un’intervista rilasciata da Mark Hamill all’irlandese JOE, la star ha avuto modo di raccontare come le riprese effettuate nel particolare scenario dell’Isola di Skellig, in Irlanda, gli abbiano fatto provare sensazioni simili a quelle sentite durante la lavorazione del primo Guerre Stellari in Tunisia.

"Mi ricordo di aver provato questa sensazione quando mi sono trovato sulla cima dello Skellig Michael. La prima cosa che abbiamo fatto per lo Star Wars originale, prima dell’arrivo di Carrie Fisher o di Harrison Ford, è stato andare nel deserto tunisino con Sir Alec Guinness, Anthony Daniels e Kenny Baker – i due droidi insomma – a girare delle scene. Ci trovavamo su queste pianure saline, con quest’orizzonte sterminato che ci circondava a 360° […] E durante le riprese, se mi voltavo avevo la troupe alle spalle, e davanti a me potevo ammirare, con addosso il costume di Luke, questo paesaggio alieno, con i robot al mio fianco, la “macchina volante”… Era davvero molto, molto facile essere trasportati lontano e ti pareva davvero di stare in una galassia molto, molto lontana […]

Una roba che ti dava davvero i brividi. E non mi è mai ricapitato di provare qualcosa del genere, neanche per l’Impero quando siamo andati in Norvegia e c’era questo freddo inostenibile, però sai, la neve è la neve, l’avevo già vista in precedenza. Nello Jedi siamo andati nel Nord della California nella foresta di Redwood e, anche qua, ci trovavamo in questo scenario maestoso, ma comunque familiare. A Skellig, ti ritrovi su questa cima… Non mi aspettavo che sarebbe accaduto, ma ho di nuovo avvertito quella sensazione straniante, proprio al tramonto con quel panorama fatto di roccia scoscesa. Ho di nuovo pensato “Oh mio Dio, è come stare su un altro mondo”."


Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/18/mark-ham...tellari/273390/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 26/10/2017, 19:09
Messaggio #173


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, John Boyega sul rapporto tra Finn e Poe Dameron

John Boyega, interprete di Finn in Star Wars: Il Risveglio della Forza e Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha avuto modo di parlare del suo ruolo nel film di Rian Johnson e del rapporto che lega il suo personaggio a quello di Poe Dameron. In merito al fatto che alcuni fan vorrebbero un’eventuale relazione tra i due, Boyega ha commentato:

"Penso che [nei film] Oscar mi guardi sempre con uno sguardo innamorato, suppongo che i fan se ne siano accorti."

Sembra tuttavia che nel nuovo film della saga non ci siano molte scene nelle quali i due personaggi sono nello stesso luogo. Sia Boyega che Oscar Isaac approvano l’idea di un’eventuale relazione tra i due, ma la decisione spetta agli addetti ai lavori e sembra che ogni possibile – e del tutto ipotetico – sviluppo sentimentale sia rimandato quantomeno al nono episodio della saga, diretto da J.J. Abrams e ancora privo di un titolo ufficiale.

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/18/star-war...dameron/273471/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 26/10/2017, 19:11
Messaggio #174


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Finn, Rose e i Fathiers in un dettaglio di un nuovo standee

Alcuni standee IMAX di Star Wars: Gli Ultimi Jedi mettevano in due posizioni distinte (il lato chiaro e il lato scuro) di Luke Skywalker.

Ora grazie ad uno sguardo più ravvicinato ad un cartonato dedicato al “lato chiaro” possiamo notare un particolare fino ad ora solo accennato (o visto tramite foto dal backstage), ovvero i Fathiers, le creature che vedremo interagire con Finn e Rose a Canto Bight .

Ecco le immagini:





Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/18/star-war...standee/273427/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 26/10/2017, 19:13
Messaggio #175


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Andy Serkis e John Boyega parlano dei Porg

Nell’attesa dell’arrivo al cinema, a dicembre, di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, uno dei temi – tanto leggeri quanto “caldi” – di cui si discute in rete riguarda la presenza nel film delle piccole creature note come Porg.

Sulla faccenda hanno scherzato sia John Boyega che Andy Serkis, interpreti rispettivamente di Finn e del Leader Supremo Snoke. Come dichiarato da Serkis:

"Credo che dovremmo tutti sforzarci e resistere alla tentazione di mangiare i Porg. Dico sul serio. Anche loro dovrebbero avere un posto nel pianeta, o nell’universo. Quindi facciamo tutti uno sforzo ed evitiamo di mangiare Porg."

Fermato al New York Comic-Con durante il tour promozionale di Pacific-Rim: La Rivolta, John Boyega ha spiegato di adorare le piccole creature presenti nel film di Rian Johnson:

"Sono carinissimi. Sono roditori, ma sono fantastici."

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/19/star-war...ga-porg/273609/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 26/10/2017, 19:15
Messaggio #176


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Laura Dern sulla sua esperienza sul set, nuova foto di Amilyn Holdo

Attenzione: contiene spoiler

Laura Dern, nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha avuto modo di svelare al pubblico una nuova immagine del suo personaggio nel film di Rian Johnson. L’attrice interpreta il Vice Ammiraglio Holdo, spesso in disaccordo con il Generale Leia Organa circa la gestione delle risorse e le strategie in seno alla Resistenza contro il Primo Ordine. Durante lo show di Ellen DeGeneres l’attrice ha raccontato la sua esperienza sul set:

"Ho avuto la più bella esperienza della mia vita. Mi sono sentita come quando avevo 7 anni. Rian Johnson continua a raccontate questa storiella imbarazzante di quando si è accorto, in sala di montaggio, che in una scena nella quale uso delle armi facevo io stessa i rumori delle mie armi con la voce. Questo perché lo facevo davvero quando ero piccola, e sul set mi sentivano tutti fare “PEW! PEW!” con la voce. È imbarazzante, lo so, ma si tratta di Star Wars! Ero talmente emozionata di essere lì che davvero pensavo di stare giocando come quando ero piccola."

È dunque confermato, dalle parole della stessa attrice, che Amilyn Holdo sarà al centro di almeno una scena d’azione nella quale la vedremo combattere.

Qui di seguito l’immagine condivisa da Dern e la sua intervista nel corso dello show di Ellen DeGeneres.



https://www.youtube.com/watch?v=zcdTXpC9Xzo

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/video/star-wars-jed...n-holdo/273639/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 26/10/2017, 19:16
Messaggio #177


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, le prime proiezioni sul tracking americano sono estremamente positive

Mancano quasi due mesi all’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ma i primi dati sul tracking nordamericano cominciano ad approdare online.

Stando a BoxOffice.com (via The Wrap) la pellicola diretta da Rian Johnson dovrebbe incassare intorno ai 215 milioni di dollari nel week end di esordio, una cifra inferiore ai 247.9 del Risveglio della Forza, ma superiore ai 208.8 milioni di Jurassic World.

Se la previsione verrà rispettata, si tratterà del secondo miglior esordio di sempre al botteghino, ma, vale la pena sottolinearlo, si tratta di una proiezione che verrà sicuramente rivista mano a mano che ci avvicineremo alla data di uscita.

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/23/star-war...ositive/274102/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 26/10/2017, 19:18
Messaggio #178


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, immagini inedite in un nuovo video dal dietro le quinte!

Arriva grazie a USA Today il nuovo backstage di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Nel video troviamo il regista/sceneggiatore Rian Johnson al lavoro sul set dell’attesissimo ottavo capitolo di Guerre Stellari nonché nuove immagini e interventi del cast, nello specifico Daisy Ridley, John Boyega, Mark Hamill e Carrie Fisher.

Eccolo qua sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=gHgBk2fLLHY

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/24/star-war...-quinte/274644/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 26/10/2017, 19:20
Messaggio #179


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson parla di Leia, Rey, Finn e Poe!

Mancano meno di due mesi all’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. In una delle sue ultime interviste, Rian Johnson ha avuto modo di parlare del viaggio dei protagonisti dei nuovi film, iniziato con Il Risveglio della Forza di J.J. Abrams. Come confermato dal regista, Rey, Finn e Poe prenderanno strade diverse nel corso dell’avventura, e si separeranno per affrontare delle vere e proprie epopee delle quali saranno protagonisti assoluti:

"Quando ho letto lo script de Il Risveglio della Forza mi sono detto “Mi sembra di conoscere questi personaggi a partire da subito”. E adesso li mettiamo in vero e proprio “tritacarne narrativo”. […] Per buona parte del film, non saranno circondati dai loro amici. Dovranno cavarsela da soli, affrontare qualunque cosa si porrà sul loro cammino, e non avranno al loro fianco qualcuno che possa tirarli immediatamente fuori dai guai."

Sulla storyline del Generale Leia, il regista non ha saputo trattenere una forte emozione, per via della tragica scomparsa di Carrie Fisher:

"Rivedere quelle scene in un contesto nuovo come il presente, nel quale lei non c’è più, è qualcosa di emotivamente molto forte. Penso che, nei prossimi mesi, ricordare Leia un’ultima volta, insieme ai fan, sarà qualcosa di molto intenso. Penso sarà qualcosa di triste e di gioioso allo stesso tempo, perché nei panni del Generale Leia lei è imbattibile, e di questo sono certamente felice."

Qui di seguito, Mark Hamill in una nuova foto dal film:



Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/video/star-wars-ult...-fisher/274709/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 26/10/2017, 19:22
Messaggio #180


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rey, Kylo Ren e gli altri protagonisti in due nuovi artwork

La Lucasfilm ha diffuso online due nuovi, suggestivi artwork di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, pellicola di Rian Johnson in arrivo nelle sale di tutto il mondo a dicembre.

Nelle opere sono rappresentati da una parte il lato chiaro della forza (Rey, Luke Skywalker, R2-D2) e dall’altra il lato oscuro (Kylo Ren, il Generale Hux, il Capitano Phasma).

Potete vedere gli artwork qui di seguito:





Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/26/star-war...artwork/274929/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 26/10/2017, 19:24
Messaggio #181


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi avrà un altro trailer prima dell’arrivo nelle sale

Il dato emerge dal sito della British Board of Film Classification dove viene segnalata l’approvazione di un nuovo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi della durata di 91 secondi, grossomodo un minuto meno del final trailer visto un paio di settimane fa.

Ovviamente non sappiamo quando verrà diffuso né se proporrà passaggi inediti o “solo” un montaggio alternativo di quanto visto nei precedenti materiali promozionali.

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/26/star-war...le-sale/275151/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 29/10/2017, 14:16
Messaggio #182


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Nuovi character banners:











User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 2/11/2017, 21:31
Messaggio #183


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Nuovo poster internazionale:



User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 2/11/2017, 21:34
Messaggio #184


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Luke Skywalker a bordo del Millennium Falcon nel nuovo spot

La Lucasfilm ha diffuso online un nuovo spot di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l’ottavo capitolo di Guerre Stellari in uscita a dicembre nei cinema

https://www.youtube.com/watch?v=W4CB5SeBGkI

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/video/star-wars-ult...on-spot/276547/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 19/11/2017, 14:27
Messaggio #185


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il Wall Street Journal svela alcune delle condizioni dettate dalla Disney alle sale

Come riportato dal Wall Street Journal, la Disney starebbe ponendo alle sale cinematografiche condizioni ben precise da seguire per mostrare al pubblico Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Da quanto trapelato, la compagnia starebbe cercando di fare leva sul marchio Star Wars per aggiudicarsi quote maggiori di incassi netti (gli incassi complessivi, com’è noto, vengono divisi con gli esercenti).

La Disney starebbe difatti imponendo ai cinema di riconoscere al gruppo il 65% degli incassi di sala. Tra le condizioni operative e logistiche, ci sarebbe inoltre l’obbligo di proiettare il film nella sale più grande a disposizione della struttura per quattro settimane a partire dall’uscita del film.

Tali termini dovrebbero produrre effetti finanziariamente rilevanti su tutto il mercato nordamericano qualora il film superi – ed è possibile – i 500 milioni di dollari di incassi in patria (nei soli Stati Uniti Il Risveglio della Forza ne ha incassati 936).

Ulteriori condizioni da sottoscrivere per proiettare il film sono ancora segrete.

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/11/02/star-war...ey-sale/276575/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 19/11/2017, 14:28
Messaggio #186


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi: nuova foto di Rose Tico, Kelly Marie Tran parla del personaggio

È online una nuova foto di Star Wars: Gli Ultimi Jedi nella quale possiamo vedere il personaggio di Rose Tico, interpretato nel film da Kelly Marie Tran.

Proprio l’attrice, in una delle sue ultime interviste, ha avuto modo di parlare del suo ruolo nel film di Rian Johnson, in uscita a dicembre.

Come spiegato dall’attrice:

"Ciò che rende Rose un personaggio forte è che, in qualche modo, ha sempre una missione. È una persona incredibilmente pratica e pragmatica. Il viaggio che lei e Finn intraprendono sembra qualcosa di impossibile. Lei è del tutto consapevole dei rischi che dovrà affrontare, ma ha anche un approccio del tutto logico all’idea di affrontarli lungo la via."

Ecco la nuova foto:



Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/11/04/star-war...co-foto/276986/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 19/11/2017, 14:29
Messaggio #187


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Mark Hamill interviene sulle speculazioni riguardanti Luke Skywalker

ATTENZIONE: Contiene spoiler sui personaggi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Moltissime, negli ultimi mesi, le indiscrezioni e le speculazioni circa la possibile evoluzione di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, in riferimento all’imminente ottavo capitolo (in uscita a dicembre).

Trailer, foto, interviste e materiale promozionale hanno alimentato la fantasia del pubblico, che ha più volte “sospettato” che proprio Luke potesse passare, nel film di Rian Johnson, al Lato Oscuro della Forza.

Ebbene, in una delle sue ultime interviste Mark Hamill ha finalmente avuto modo di rivelare cosa possiamo aspettarci da Luke ne Gli Ultimi Jedi.

Come dichiarato da Hamill:

"Ne Il Risveglio della Forza, Luke ha perso fiducia nelle proprie abilità di compiere scelte dalla parte del bene, cosa che lo tormenta nel profondo dell’animo. Tuttavia, non è passato al Lato Oscuro. Questa non è una versione malvagia di Luke. Ma è comunque un’incarnazione del personaggio che non mi sarei mai aspettato. È stato un ruolo che mi ha spinto al di fuori della mia “comfort zone”. Una vera sfida!"

Non resta che attendere l’uscita del film nelle sale per capire meglio a quali sfide dovrà andare incontro Luke e in che modo la sua vicenda abbia spinto il personaggio fuori della “comfort zone” di Hamill. Luke non sarà forse passato al Lato Oscuro, ma è possibile che i protagonisti di Star Wars possano ritrovarsi in “zone grigie”, di fronte a scelte capaci di mettere a dura prova le loro più radicate convinzioni.

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/11/06/star-war...alker-2/277417/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 19/11/2017, 14:31
Messaggio #188


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Mark Hamill torna a parlare del passato di Luke Skywalker

Non è la prima volta che Mark Hamill parla del passato di Luke Skywalker (nello specifico, del tempo intercorso tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza). E non è la prima volta che l’attore dichiara di aver creato, nella sua mente, una vera e propria “backstory” funzionale alla sua interpretazione ne Gli Ultimi Jedi. Come Hamill ha già avuto modo di dichiarare, le vicende degli ultimi anni di Luke, nell’ottavo film di Star Wars, avranno un’importanza relativa:

"Non è importante per la storyline di questo film, ma ho illustrato a Rian Johnson alcune delle mie idee, per essere sicuro di non avere eventuali convinzioni che mi avrebbero potenzialmente allontanato da quello che è il ritratto di Luke in questo film."

Nel trailer, com’è noto, sentiamo dalla voce di Luke che il tempo dei Jedi è destinato a finire. Come spiegato da Hamill:

"Sono certo che quella battuta sia stata uno shock per il pubblico, potete quindi immaginare come mi senta io! È un enorme cambiamento per un personaggio che una volta era un simbolo di speranza e di ottimismo. È una svolta radicale, quella di mollare tutto ciò in cui si è sempre creduto. Tutto il film è imperniato su questo tipo di svolte, ma dovrete vederlo per capire davvero di cosa stiamo parlando!"

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/11/07/star-war...ll-luke/277531/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 19/11/2017, 14:37
Messaggio #189


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, John Boyega vorrebbe che Finn fosse un Jedi

John Boyega è tornato a parlare con Digital Spy di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il mese prossimo.

Ecco le sue parole a proposito di Finn:

"Mi piacerebbe essere un Jedi? Credo che sarebbe interessante se più di una persona si rivelasse un Jedi, ma credo che quella sia una delle tacite leggi di Star Wars: ne esiste solo uno che deve partire e allenarsi. Sappiamo già che Rey si sottoporrà a un addestramento, perciò per me la cosa diventa difficile. Ciò non vuol dire che Finn non possa diventare un eroe altrettanto interessante.

Spero che la storia si sviluppi in modo interessante, anche perché ci sono tanti personaggi molto forti nell’universo di Star Wars che possono affrontare un Jedi senza esserlo per forza.

Mi piacerebbe esplorare questo aspetto di più, questa sorta di vena in stile Boba Fett. Chi lo sa!"


Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/11/13/star-war...se-jedi/278625/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 19/11/2017, 14:41
Messaggio #190


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco l’IMAX poster

La Lucasfilm ha diffuso online un nuovo poster di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l’ottavo capitolo di Guerre Stellari in uscita il 13 dicembre nei cinema italiani.



Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/11/14/star-war...-poster/278825/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 30/1/2018, 18:29
Messaggio #191


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Ho visto questo film il 13 dicembre e non ho più scritto nulla a riguardo, il motivo è perché mi ha deluso davvero tanto!

Incassi attuali:

Incasso USA: 610.795.822 $ (6° incasso di sempre)
Incasso resto del mondo: 701.091.802 $
Incasso globale: 1.311.887.624 $ (9° incasso di sempre)

Incasso italiano: 15.128.455 Euro (2° incasso stagionale)

Fonti: Boxofficemojo.com e Cinetel.it


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  « < 6 7 8
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 9:11