Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> GOLDEN WALT AWARDS - I RISULTATI, HIPPIEEEE!
Lif
messaggio 29/12/2013, 12:49
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




Cari e care votanti, benvenuti alla cerimonia di premiazione della prima edizione dei Golden Walt Awards!



MILLE GRAZIE A TUTTI DI AVER PARTECIPATO NUMEROSI!



E un caldo abbraccio va ancora a Diane Disney, a cui abbiamo dedicato nel nostro piccolo questo evento!








MA NON PERDIAMOCI IN CIANCE!
SCOPRIAMO I VINCITORI!!!!!!!!!!!






MIGLIOR FILM
BIANCANEVE E I 7 NANI
CENERENTOLA
LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO
LA SIRENETTA
LA BELLA E LA BESTIA
POCAHONTAS


MIGLIOR ATTORE
ROBIN HOOD
ALADDIN
QUASIMODO
HERCULES
TARZAN


MIGLIOR ATTRICE
BIANCANEVE
CENERENTOLA
ARIEL
BELLE
POCAHONTAS
MULAN


MIGLIOR CATTIVO
CAPITAN UNCINO
PRINCIPE GIOVANNI
JAFAR
SCAR
FROLLO
ADE


MIGLIOR CATTIVA
GRIMILDE
LADY TREMAINE
MALEFICA
CRUDELIA
URSULA
MADRE GOTHEL


MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA
GRILLO PARLANTE
FILIPPO
LITTLE JOHN
GENIO
FEBO
MUSHU
KRONK
RAY


MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA
SERENELLA
JASMINE
ESMERALDA
MAGARA
JANE
CHARLOTTE


MIGLIOR ATTORE GIOVANILE
ALICE
WENDY
SIMBA
LILO
JIM
KODA


MIGLIOR SCENEGGIATURA NON ORIGINALE
BIANCANEVE E I 7 NANI
CENERENTOLA
LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO
LA SIRENETTA
LA BELLA E LA BESTIA
ALADDIN
IL RE LEONE
IL GOBO DI NOTRE DAME


MIGLIOR SCENEGGIATURA ORIGINALE
FANTASIA
LE FOLLIE DELL'IMPERATORE
LILO & STITCH
KODA - FRATELLO ORSO
RALPH SPACCATUTTO


MIGLIOR SCENOGRAFIA
BIANCANEVE E I 7 NANI
BAMBI
ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO
LA SIRENETTA
IL RE LEONE
RAPUNZEL - L'INTRECCIO DELLA TORRE


MIGLIOR COSTUMI
CENERENTOLA
LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO
LA BELLA E LA BESTIA
ALADDIN
IL GOBBO DI NOTRE DAME
LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO


MIGLIOR TRUCCO E PARRUCCO
LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO
LA BELLA E LA BESTIA
ALADDIN
HERCULES
MULAN
LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO
RAPUNZEL - L'INTRECCIO DELLA TORRE


MIGLIOR MONTAGGIO
LA SIRENETTA
LA BELLA E LA BESTIA
IL RE LEONE
POCAHONTAS
HERCULES
TARZAN


MIGLIOR COREOGRAFIA
IN FONDO AL MAR
STIA CON NOI
LA BELLA E LA BESTIA
VOGLIO DIVENTAR PRESTO UN RE
IERI ERA ZERO
SCAVA UN PO' PIU' A FONDO


MIGLIOR CANZONE
I SOGNI SON DESIDERI
BELLA NOTTE
IO LO SO
PARTE DEL TUO MONDO
LA BELLA E LA BESTIA
IL MONDO E' MIO
IL CERCHIO DELLA VITA
I COLORI DEL VENTO
TI VADA O NO


MIGLIOR COLONNA SONORA
FANTASIA
LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO
LA SIRENETTA
LA BELLA E LA BESTIA
IL RE LEONE
POCAHONTAS
IL GOBBO DI NOTRE DAME


MIGLIOR SONORO
BIANCANEVE E I 7 NANI
BAMBI icon_mickey.gif
IL RE LEONE
POCAHONTAS
IL GOBBO DI NOTRE DAME
TARZAN


MIGLIORI EFFETTI SPECIALI
BIANCANEVE E I 7 NANI
CENERENTOLA
LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO
LA SIRENETTA
LA BELLA E LA BESTIA
ALADDIN


MIGLIOR ANIMAZIONE
BIANCANEVE E I 7 NANI
BAMBI
CENERENTOLA
LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO
POCAHONTAS


MIGLIOR ARTISTA
HOWARD ASHMAN
MARY BLAIR
MARC DAVIS
ANDREA DEJA
GLEN KEANE
ALAN MENKEN


MIGLIOR CONCEPT ART
BIANCANEVE E I 7 NANI
CENERENTOLA
ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO
LA SIRENETTA



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 29/12/2013, 12:50
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




Delusi o soddisfatti? biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 29/12/2013, 15:45
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Più che soddisfatto per alcuni premi (Miglior Film, Miglior Attrice, Migliore Cattiva, Migliori Costumi, Migliore Canzona, Migliore Colonna sonora), deluso invece da altri (Miglior Attore, Miglior Attore Non Protagonista, Miglior Attore Giovanile, Migliori Effetti Speciali).
In ogni caso, è stata un'esperienza divertente, piacevole e interessante, grazie a Marco, Roxy e a tutti gli utenti che hanno partecipato esprimendo la propria opinione. happy.gif smile.gif

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 29/12/2013, 15:56


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 29/12/2013, 15:53
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Sono generalmente soddisfatta. smile.gif
E sono davvero, davvero stupita di vedere quanti premi ha portato a casa Pocahontas assieme a La Bella Addormentata: i miei due classici preferiti assieme a La Sirenetta, non ci posso credere!!! Favoloso!!! wub.gif
...Diane, questo sondaggio è per te!!! clapclap.gifhug.gif

Grazie a tutti per questo bellissimo evento speciale, durato mesi ma molto soddisfacente, e grazie specialmente ai moderatori!!!
Al prossimo sondaggione! happy.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 29/12/2013, 16:42
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Soddisfatto! wink.gif
Sono strafelice del fatto che la Bella e la Bestia abbia vinto come Miglior Film, così come sono felicissimo che la Bella addormentata nel bosco abbia fatto una tale incetta di premi (uno su tutti quello per Malefica!). Pocahontas si porta a casa premi importanti; fallita la mia nomination per il Miglior Cattivo, che avrei assegnato quasi di diritto a Frollo, simbolo della fin troppo realistica bassezza dell'umano essere.
Deluso per l'attrice non protagonista, tifavo per Charlotte, vero personaggio che buca lo schermo, al secondo avrei messo cmq Serenella; deluso anche dal miglior artista Disney, speravo in Howard Ashaman o in Mary Blair, mi piace molto Glen Keane, ma non ne ho apprezzato affatto certe scelte compiute dopo il 2000, anzi, e il fatto che se ne sia andato mi ha lasciato anche parecchio perplesso a livello umano, specie dopo il grande successo della sua Rapunzel.

Felicissimo per Biancaneve che strappa il miglior concept art, se lo merita tutto, ecco questo film meritava qualche premio in più, in primo luogo la miglior scenografia, seppur al secondo avessi messo proprio Aurora.

Ad ogni modo, graze a Lif e a Roxy per questo bel sondaggione, mi è piaciuto moltissimo averci partecipato. smile.gif

icon_mickey.gif

Messaggio modificato da Angelo1985 il 30/12/2013, 1:59


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 29/12/2013, 17:33
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Onore ai vincitori e ai vinti!!!

Complimenti a Lif e a Roxy per l'enorme mole di lavoro effettuata in questi mesi per realizzare questa bellissima iniziativa!!!!


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 29/12/2013, 17:54
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Soddisfatto per i moltissimi premi vinti da La Bella addormentata nel bosco e per quelli vinti da La Bella e la Bestia. Contentissimo anche per la vittoria de I Colori del vento. Per miglior sceneggiatura originale non mi dispiace la vittoria de Le Follie, tuttavia trovo ancora più geniale la sceneggiatura di Ralph.
Deluso invece da Miglior Attore, che avrei assegnato a Tarzan, miglior Cattivo, il quale per me è assolutamente Frollo, e infine per miglior attrice protagonista: nulla contro la bellissima Esmeralda, però trovo più particolari e quindi più meritevoli del premio Megara o Jane.
Un grazie a Marco e Roxi per aver portato avanti questi splendidi Award smile.gif

Messaggio modificato da Claudio il 29/12/2013, 17:55


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 29/12/2013, 21:18
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




UP!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 30/12/2013, 9:50
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Nel complesso sono rimasta soddisfatta da quasi tutte le categorie tranne che da "Miglior personaggio maschile", "Miglior sceneggiatura originale" e "Miglior concept art". Riguardo la prima categoria avrei visto più meritevoli o Quasimodo o Robin Hood ( anche se c'è da dire che è un peccato che non sia passata la Bestia... sad.gif ); della seconda avrei preferito che vincessero o "Ralph Spaccatutto" o "Lilo e Stitch" e dell'ultima categoria non mi piacciono tanto i concept di "Biancaneve", mi piacciono di più quelli di "Cenerentola". Sono strafelice del fatto che "La bella addormentata", "Pocahontas" e "La bella e la bestia" abbiano fatto incetta di premi (in particolare la vittoria dell'ultimo come "Miglior film") ! clapclap.gif Però avrei voluto che anche il "Gobbo" ne avesse vinto qualcuno in più (in particolare quello per il "Miglior cattivo")... Comunque un grande grazie va a Roxi e Lif e a tutti i partecipanti della "giuria" di questi "Oscar" ! clapclap.gif

Messaggio modificato da Capitano Amelia il 30/12/2013, 9:50


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Colosso
messaggio 30/12/2013, 12:28
Messaggio #10


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 226
Thanks: *
Iscritto il: 30/4/2010





In generale grida vendetta che non sia stato dato nessun premio a Cenerentola, e a Biancaneve solo un premio di quelli meno importanti. Certamente "La bella e la bestia" non è il miglior film prodotto dalla Disney, e "I colori del vento" è una bella canzone ma non la migliore... mi consolo però pensando che poteva andare peggio. Aladdin secondo me non possiede doti da attore tanto grandi da fargli vincere il premio...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 30/12/2013, 15:24
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




Ragazzi è stato un piacere aiutare Marco in questa piccola impresa, non vedo l'ora di fare l'edizione 2 l'anno prox! eheheh.gif

GRAZIE A TUTTI! clapclap.gif hug.gif clapclap.gif

Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatta dei risultati in: Miglior Film, Attore, Attrice, Cattivo (ma avrei messo primo pure Frollo), Attore non protagonista, Attrice non protagonista (Esmeralda è sempre stata la mia favorita assieme a Jane e Charlotte), Sceneggiatura non originale (meritatissima la vittoria di Belle ma qui c'era davvero l'imbarazzo della scelta), Sceneggiatura Originale (anche qui, contenta per Kuzco ma tifavo anche per Fantasia e Ralph), Attore giovanile, Animazione (ma anche Biancaneve o Cenerentola avrebbero meritato) Coreografia, Colonna Sonora e Sonoro e Artista (Glen meritava la vittoria ma ho una venerazione totale anche per Howard e Menken).

Un pò meno nelle altre categorie: "Miglior Cattiva" (Malefica è una cattiva coi controcavoli ma, mi prenderete per matta, ho sempre ritenuto superiore a lei una Lady Tremaine) e Miglior Concept (Biancaneve? Naaa); poi mmh... non avrei dato "Migliori Effetti Speciali" nè "Migliori Costumi" nè "Trucco e Parrucco" nè "Scenografia" alla Bella Addormentata tongue.gif "Miglior Montaggio" a Pocahontas ci può stare ma avrei fatto vincere Il Re Leone, e infine "Miglior Canzone": I Colori del Vento è meravigliosa ma ne avrei preferito una più "memorabile", anche perchè, tenendo conto dei pezzi avversari, questa e "Ti Vada o No" erano le due "più deboli", secondo me.

Non dovrei aver dimenticato nulla! XD Però neppure una vittoria per la mia Arielluzza, uffff cry.gif bleh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/4/2024, 21:36