Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Tokyo Disneyland & DisneySea, News, foto, albergi; tutto sui parchi del Giappone
Phillip's Hu...
messaggio 8/9/2008, 15:01
Messaggio #25


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 54
Thanks: *
Iscritto il: 14/7/2008
Da: Novara




Ciao a tutti! Son appena tornato da un mesetto di studio in Giappone e, durante la settimana finale a Tokyo, ho approfittato della bellissima giornata di sole (l'unica della settimana) per poter fare un giretto al Tokyo Disneyland -o come lo chiamano loro, DISNIIRAANDO).

E' stata una giornata fantastica, finalmente son potuto andare ad un parco Disney sin da quando ero piccino, non riesco a riportare in parole l'emozione!
Era tutto veramente bellissimo bellissimo bellissimo e anche il fatto che il castello fosse quello di Cenerentola e non della Bella Addormentata non mi ha dato molti pensieri eheheh.gif

Non mi dilungo sulle attrazioni e gli spettacoli se non sulla parata Jubilee, creata per l'occasione del 25imo anniversario: magia pura!

In Giappone poi hanno una vera e propria mania e amore smodato per Stitch e le principesse, mi ha stupito un sacco non vedere alcun personaggio di Topolino o Minnie se non durante la parata! post-6-1111346575.gif Ma meglio così, almeno a gusto mio ^^

Unica nota di demerito è il fatto che l'attrice che impersonava Aurora (così come l'attore nei panni di Filippo) erano veramente bruttini, Aurora dimostrava una quarantina d'anni e non i sedici che in realtà dovrebbe dimostrare... e così non ho voluto fare nemmeno la foto con lei, aspetterò la prossima occasione... blush2.gif

Vi lascio qualche fotina coi alcuni dei personaggi con cui ho fatto foto ^^
Pinco Panco
Sua maestà, la Regina di Cuori
Con il Bianconiglio
Con quel bel fiol di Bert
Cucciolo!
Biancaneve...
Con Belle


...e una cosa che mi ha lasciato davvero sorpreso, non so se ci sia anche negli altri Disneyland del mondo... ogni volta che una giostra partiva, i membri dello staff ti dicevano "Itterasshai" (equivalente del nostro "buon viaggio", ma usato quando si esce di casa ogni giorno anche, una sorta di rito diciamo) e quando tornavi "Okaeri" ("ben tornato"). Voi che avete avuto esperienza di altri parci Disney, succede anche altrove o è solo una peculiarità giapponese? eheheh.gif

Davvero un sogno diventato realtà, unire Disney e Giappone... per me il top! Ora mi resta però da tornare, mica posso perdermi il Disney Sea, no? Roftl.gif


Saluto.gif

Messaggio modificato da Phillip's Husband il 8/9/2008, 16:12


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Colette e Remy
messaggio 8/9/2008, 15:27
Messaggio #26


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 242
Thanks: *
Iscritto il: 3/6/2008




Ciao belle foto e bella esperienza clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Visto che hai messo tutte le foto con la faccia scurita del tuo amico, ti dico che ne hani messa una dove si vede la sua faccia, e pure carino ehehehhe perche lo avevi scurito?

Ciao


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Minnie
messaggio 8/9/2008, 15:31
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.525
Thanks: *
Iscritto il: 22/12/2004
Da: Milano




ciao, visto anch'io , proprio in agosto, Disneyland Tokyo e il Disney Sea.
magari eravamo lì lo stesso giorno. Il 3 ero a Disneyland e il 4 al DisneySea biggrin.gif

Già, non puoi perderti il DisneySea, é davvero unico nel suo genere!!!! wink.gif

però..che caldoooooooooooooo!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Phillip's Hu...
messaggio 8/9/2008, 16:12
Messaggio #28


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 54
Thanks: *
Iscritto il: 14/7/2008
Da: Novara




No, io son stato settimana scorsa... caldo assurdo ugualmente, ma sopportabilissimo!
(Primo post modificato, scusate la dimenticanza! ^^) Avevo scurito perché prima non avevo voglia di chiedere se potevo metterle o no, così ho scurito ^^ -probabilmente mi sarei risparmiato la fatica di farlo mandando un sms ahahah

Messaggio modificato da Phillip's Husband il 8/9/2008, 16:14


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Minnie
messaggio 9/9/2008, 8:52
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.525
Thanks: *
Iscritto il: 22/12/2004
Da: Milano




sei freschissimo di magia allora tongue.gif

cosa ti é piaciuto di più?
quale attrazione?hai visto quanti spettacoli? Me li sono visti tutti e poi...bellissima l'attrazione di Winnie the Pooh! clapclap.gif
hai notato anche che durante le parate sono tutti seduti?


Messaggio modificato da Minnie il 9/9/2008, 8:53
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Phillip's Hu...
messaggio 9/9/2008, 9:48
Messaggio #30


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 54
Thanks: *
Iscritto il: 14/7/2008
Da: Novara




CITAZIONE (Minnie @ 9/9/2008, 9:52) *
sei freschissimo di magia allora tongue.gif

cosa ti é piaciuto di più?
quale attrazione?hai visto quanti spettacoli? Me li sono visti tutti e poi...bellissima l'attrazione di Winnie the Pooh! clapclap.gif
hai notato anche che durante le parate sono tutti seduti?



Beh che fossero tutti seduti, non so perché, ma me l'aspettavo... eheheh.gif Credo fosse anche il modo migliore per fare vedere a tutti, bambini in primis, la parata nel suo insieme!
Le attrazioni le ho fatte quasi tutte, tranne Winnie The Pooh (non posso farci niente, mi sta alquanto antipatico quell'orso) e poche altre per ragioni di tempo. Le mie preferite son comunque stati i vari rollercoaster e, come sempre, l'Alice's Tea Party ^^


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lilly
messaggio 11/1/2009, 21:03
Messaggio #31


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 6
Thanks: *
Iscritto il: 7/9/2008




Se tutto va bene ad aprile dovrei essere in Giappone...e non voglio perdermi Disneyland clapclap.gif
Sono impaziente...mammamia deve essre meraviglioso!!! clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bewitched
messaggio 16/3/2009, 20:29
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.658
Thanks: *
Iscritto il: 20/1/2006




Il grande, banalizzando, PUPPY-MAKER Michael Curry, (QUI IL SUO SITO), creatore delle maschere del Musical di Broadway 'The Lion King' ha realizzato per lo spettacolo alla 'The Mermaid Lagoon' al DisneySea di Tokyo vari pupazzi dei personaggi.
Degno di nota è indubbiamente la maschera gigante di Ursula, che mostruosa sovrasta la scena.
QUI un video della cosa, a presto con immagini della maschera.
Notare come riprenda molto lo stile delle maschere de 'The Lion King'.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bewitched
messaggio 16/3/2009, 21:19
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.658
Thanks: *
Iscritto il: 20/1/2006




Come promesso foto della magnifica maschera:



Immaginatevela nel musical di Broadway! Sarebbe stata magnifica per il climax in cui Ursula diventa gigante!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 16/3/2009, 23:59
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




mamma mia che bello! certo che la maschera di ursula fa un certo effetto!! mette quasi paura! figuratevi a stare li di persona quanto può emozionarti

Messaggio modificato da Elisetta88 il 17/3/2009, 0:00


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jamilah
messaggio 28/3/2009, 10:07
Messaggio #35


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Thanks: *
Iscritto il: 27/1/2009




Secondo il portale Blue Sky Disney, la nuova grande attrazione a Tokyo DisneySea sarà una versione di "Toy Story Midway Mania" e verrà realizza nell'area American Waterfront. Questo ritarderà (ma non annulla) il progetto precedente di costruire
una versione di Soarin' nel parco giapponese.

Fonte: Screamscape.com - Blue Sky Disney

Messaggio modificato da Enrico il 20/10/2010, 17:51


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
MagicalDreamer93
messaggio 5/11/2009, 16:50
Messaggio #36


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 373
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2009
Da: Dalla Monsters & Company




Uh,anche io studio giapponese!

Disneyland wa utsukushi desu eheheh.gif

Wah,quasi quasi ci voglio andare.....biggrin.gif


User's Signature


Grazie Mille a Simon per il Fantastico Banner qui sopra!^w^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 18/3/2010, 23:28
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.855
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Da Stitch Kingdom:

Tokyo DisneySea to Receive New Aladdin-Themed Attraction in 2011

It was announced yesterday by the Oriental Land Company (OLC) that Tokyo DisneySea will receive a new attraction in 2011 based on Aladdin. Jasmine’s Flying Carpets will allow guests to manueuver their vehicles up and down to a maximum height of approximately 16 feet as well as tilt the vehicle forward and backwards. Located in the Arabian Coast area, next to Sindbad’s Storybook Voyage, each of the 16 vehicles will hold two rows of two guests each.

With a total approximate investment of $22 million dollars, Jasmine’s Flying Carpets is anticipated to open in Summer of 2011. Other attractions anticipated in 2011 at the Resort include Mickey’s Philharmagic and Cinderella’s Fairy Tale Hall, both in Tokyo Disneyland.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Wendy86-
messaggio 19/3/2010, 8:26
Messaggio #38





Utente

Thanks: *





il tokyo disney sea dev'essere divino.....il parco a tokyo in sè non mi ha mai attirato, ma ildisney sea è tutta un'altra musica
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Wendy86-
messaggio 19/3/2010, 15:28
Messaggio #39





Utente

Thanks: *





ecco un concept
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Minnie
messaggio 21/3/2010, 9:21
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.525
Thanks: *
Iscritto il: 22/12/2004
Da: Milano




ragazzi, io li ho visitati entrambi 2 anni fa e...vi devo dire che sono due parchi fantastici!
Sono davvero differenti da tutti gli altri parchi.

Hanno scenografie e attrazioni totalmente diverse e...WOW!!! Inmolti casi, molto,molto più belle delle solite che abbiamo già visto!

Ora mi manca solo quello di Hong Kong che spero di visistare o quest'anno o ....sempre in brevisismo tempo smile.gif

SE ne avrete lapossibilità, i parchi a Tokyo ve li consiglio! biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Wendy86-
messaggio 21/3/2010, 10:00
Messaggio #41





Utente

Thanks: *





QUOTE (Minnie @ 21/3/2010, 9:21) *
ragazzi, io li ho visitati entrambi 2 anni fa e...vi devo dire che sono due parchi fantastici!
Sono davvero differenti da tutti gli altri parchi.

Hanno scenografie e attrazioni totalmente diverse e...WOW!!! Inmolti casi, molto,molto più belle delle solite che abbiamo già visto!

Ora mi manca solo quello di Hong Kong che spero di visistare o quest'anno o ....sempre in brevisismo tempo smile.gif

SE ne avrete lapossibilità, i parchi a Tokyo ve li consiglio! biggrin.gif

minnie poi ti mancherà anche shangai......a quanto avevo letto due anni fa il progetto era previsto per il 2014 ma non penso rispettino i tempi
Go to the top of the page
 
+Quote Post
fantasia2000
messaggio 11/4/2010, 13:33
Messaggio #42


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 60
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2004
Da: Verona




QUOTE (Wendy86 @ 19/3/2010, 16:28) *
ecco un concept


Wow, da questo concept sembra decisamente meglio della versione dei Walt Disney Studios di Parigi o del Magic Kingdom di Orlando!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 2/7/2010, 19:52
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




ciao a tutti Saluto.gif io ad ottobre sarò in Giappone con un tour di 14 giorni che prevede due giorni liberi nella città..... in uno dei due mi sarebbe piaciuto andare a Disneyland, qualcuno sa se rimane chiuso d'ottobre ( è la seconda stagione in Giappone migliore dopo la primavera, quindi spero di no), il prezzo del biglietto d'ingresso e soprattutto come arrivarci????? laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Wendy86-
messaggio 4/7/2010, 8:16
Messaggio #44





Utente

Thanks: *





pasqua o al più estate prossima.......................................in teoria
Go to the top of the page
 
+Quote Post
zodran
messaggio 14/7/2010, 19:17
Messaggio #45


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 405
Thanks: *
Iscritto il: 15/11/2007
Da: Cuneo




Quest'anno sarò in pellegrinaggio per tutto il Sud-Est asiatico, ma purtroppo Tokyo ed il Giappone sono un po' fuori dalla mia rotta... Saranno però senz'altro una delle mie prossime mete!


User's Signature

Dormono le cime dei monti, e le valli,
e le balze, e le voragini, e la selva, ed i serpenti quanti nutre la nera terra,
e le fiere che abitano sui monti, e la razza delle api,
ed i mostri nelle profondità del mare purpureo;
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali.

(Alcmane, fr. 58 D.)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MagicalDreamer93
messaggio 29/8/2010, 19:36
Messaggio #46


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 373
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2009
Da: Dalla Monsters & Company




Beh,non si può certo dire che i giapponesi facciano le cose "così" XD
Ho visto le attrazioni(Su internet)e come scenografia sono spettacolari!E questa di Aladdin...wow,non è niente male!


User's Signature


Grazie Mille a Simon per il Fantastico Banner qui sopra!^w^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 30/8/2010, 17:15
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




Molto, molto bello! Riprende in pieno il giardino del film! Tokyo Disney Sea ha molte attrazioni che vedono Al e i suoi amici protagonisti, dev'essere bellissimo come parco! Del parco di Tokyo invece mi interessano molto la Main Street coperta e mi sarebbero interessati, ormai è troppo tardi, i richiami a Taron e ai romanzi di Lloyd Alexander (scrittore del Le Cronache di Prydain)


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 20/6/2013, 10:23
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.855
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Novità sui parchi a tema Disney di Tokyo.

Il Castello di Cenerentola diventerà il fulcro di un nuovo spettacolo intitolato Once upon a time (= C'era una volta), uno spettacolo di 15 minuti basato con musiche e immagini dei classici Disney come La Bella e la Bestia, Cenerentola e Alice nel Paese delle Meraviglie.

Ma non solo... al DisneySea al teatro Mermaid Lagoon lo spettacolo Under the Sea (= In fondo al mar) terminerà il 6 aprile 2014.

Dopo la chiusura dello spettacolo il teatro e lo spettacolo della Sirenetta saranno completamente cambiati e aggiornati con un nuovo spettacolo, al momento ancora senza titolo, che debutterà nella primavera del 2015 e sarà incentrato su Re Tritone che terrà un concerto e saranno presenti Ariel, Sebastian, Flounder e tutti gli altri abitanti del mare.

Inoltre l'ufficio stampa di Tokyo Disney Sea ha annunciato la chiusura dello spettacolo "Legend of Mythica" il 7 settembre 2014.

Ecco l'articolo da StitchKingdom:

Tokyo Disney Announces New Castle Projection Show, Reimagined ‘The Little Mermaid’ Show

Mermaid Lagoon Theater Concept ArtThe Oriental Land Company, owner and operator of the Tokyo Disney Resort located in Chiba, Tokyo announced entertainment additions, changes and termination of several entertainment opportunities in both its Tokyo Disneyland and Tokyo DisneySea theme parks.

Following in the footsteps of the Magic Kingdom at Walt Disney World, Disneyland and Disneyland Paris, Tokyo Disneyland’s Cinderella Castle will become the focal point of a new night-time projection-mapping show titled ‘Once Upon A Time.’ With an investment of approximately 2 billion yen (US $21.1 million), the fifteen minute show will open mid-2014 and will include special effects such as on-stage pyrotechnics while using music and imagery from many of Disney’s animated classics such as Beauty and the Beast, Cinderella and Alice in Wonderland.

At DisneySea, the Mermaid Lagoon Theater will see its final performance of its ‘Under the Sea’ spectacular on April 6, 2014. After the closure, the theater and the Little Mermaid-themed show will be revamped and reimagined with a new show using upgraded stage and lighting technology, along with display screens installed in the rear of the audience seating area. The new show (no title specified) is expected to open in spring of 2015 and will center on King Triton hosting a musical concert and will feature appearances by Ariel, Flounder, Sebastian and others, presenting a ‘mesmerizing world under the sea — just as in the movie — with lively music, songs and dynamic performances.’

Also announced at Tokyo DisneySea is the closure of the popular ‘Legend of Mythica’ show, which will see its final performance on September 7, 2014.



Concept Art del nuovo spettacolo sulla Sirenetta:



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/3/2024, 10:22