Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [USA] The Hunchback of Notre-Dame, Blu Ray - Marzo 2013
Pan
messaggio 3/10/2012, 21:53
Messaggio #1


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




Don Hahn ha di recente affermato che il Blu-Ray de "Il Gobbo di Notre Dame" sarà presto disponibile negli USA. Purtroppo, si tratterà dell'ennesima edizione che conterrà il film originale e il sequel su un unico disco.

CITAZIONE
Originally Posted by zackisthewalrus View Post
"I messaged Don Hahn (producer of Beauty and the Beast, The Lion King, The Hunchback of Notre Dame and Atlantis: the Lost Empire) earlier on Facebook, first explaining how huge a fan I was of it and then asking if there was any chance of an upcoming release of Hunchback on blu-ray. He responded!

"[It's] funny you should write me about this because i just saw the Bluray box cover art yesterday for Hunchback. I don't know the exact street date, but yes, [it'll] be out soon. Appreciate the kind words very much. Don."

He said Atlantis should be coming out at the same time. I asked if the sequels would be included, but he hasn't answered me back on that yet."

From DVDizzy.com Forum


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 3/10/2012, 22:01
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




Ma su un unico disco in Usa.
Ovviamente da noi saranno divisi, vero?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 3/10/2012, 22:03
Messaggio #3


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (Enrico @ 3/10/2012, 23:01) *
Ma su un unico disco in Usa.
Ovviamente da noi saranno divisi, vero?

In Russia verranno divisi, quindi presumo anche da noi e nel resto d'Europa. wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 4/10/2012, 8:35
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Pan @ 3/10/2012, 23:03) *
In Russia verranno divisi, quindi presumo anche da noi e nel resto d'Europa. wink.gif


E purtroppo immaggino che questo comporterà tutte le conseguenze che hanno già avuto altri Classici con lo stesso trattamento: extra ridotti all'osso (o nulli, come Red e Toby) e cover vecchia (quale sceglieranno? Quella della Vhs o quella del Dvd standard?). La soluzione ad unico disco mi fa pensare che anche in USA ci siano pochi contenuti speciali, quindi figuriamoci cosa arriverà qui di extra...Mi auguro che non sia così, voglio sperarci.
Per la qualità video spero provvedano a offrirci qualcosa di veramente buono, perchè la qualità video del dvd non è per niente ai massimi livelli. rolleyes.gif

Messaggio modificato da Claudio il 4/10/2012, 8:37


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 4/10/2012, 10:43
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




A me basta che sia restaurato con i contro cavoli...
anche se temo edizione di bassa lega...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 4/10/2012, 13:51
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (Bristow @ 4/10/2012, 11:43) *
A me basta che sia restaurato con i contro cavoli...
anche se temo edizione di bassa lega...

Anch'io...speriamo non lo trattino coi piedi...ci tengo troppo a questo Classico! pray.gif

Messaggio modificato da roxirodisney il 4/10/2012, 13:51


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 4/10/2012, 15:38
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Ormai con i sequel schifosi ci hanno rovinato le edizioni dei Classici, in USA escono con delle curate edizioni e confezioni perfette, da noi invece una banale amaray senza slipcover e con cover riciclata...già si è capito, sugli scaffali anche questo...
e a chi ha qualcosa da ridire su atteggiamenti come il mio rispondo fin da ora, o mi si da una confezione adeguata in modo che possa avere una collezione uniforme oppure restino pure sullo scaffale; preferisco avere una collezione uniforme e bellissima anche da vedere tutta sulla mia vetrina piuttosto che avere la 1000 colori tutta sciatta, anche se questo significa rinunciare ad alcuni film (come è successo con Pocahontas), pazienza.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 4/10/2012, 23:29
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




speriamo bene
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 5/10/2012, 13:53
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




CITAZIONE (Angelo1985 @ 4/10/2012, 16:38) *
Ormai con i sequel schifosi ci hanno rovinato le edizioni dei Classici, in USA escono con delle curate edizioni e confezioni perfette, da noi invece una banale amaray senza slipcover e con cover riciclata...già si è capito, sugli scaffali anche questo...
e a chi ha qualcosa da ridire su atteggiamenti come il mio rispondo fin da ora, o mi si da una confezione adeguata in modo che possa avere una collezione uniforme oppure restino pure sullo scaffale; preferisco avere una collezione uniforme e bellissima anche da vedere tutta sulla mia vetrina piuttosto che avere la 1000 colori tutta sciatta, anche se questo significa rinunciare ad alcuni film (come è successo con Pocahontas), pazienza.

Anche io detesto le edizioni che cambiano ogni volta... Aurora formato slim, Biancaneve large, Pocahontas senza slip, scritte che vanno e che vengono, Disney Magic More che ha rotto davvero e rovina la cover, cover riciclate, extra assenti... insomma non è per lamentarsi ma come ci trattano a noi collezionisti?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
thedreamer862
messaggio 5/10/2012, 15:18
Messaggio #10


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 804
Thanks: *
Iscritto il: 30/4/2012




La mia soluzione è buttare via le slipcover. L'ho già fatto con altri titoli. Fatelo anche voi, vedrete poi che omogeneità di collezione! In fondo è un pezzo di carta buono nemmeno (parlando con rispetto) a pulirsi il sedere dopo i bisogni mattutini, perchè è dura come carta! laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
thedreamer862
messaggio 5/10/2012, 15:22
Messaggio #11


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 804
Thanks: *
Iscritto il: 30/4/2012




CITAZIONE (Angelo1985 @ 4/10/2012, 16:38) *
Ormai con i sequel schifosi ci hanno rovinato le edizioni dei Classici, in USA escono con delle curate edizioni e confezioni perfette, da noi invece una banale amaray senza slipcover e con cover riciclata...già si è capito, sugli scaffali anche questo...
e a chi ha qualcosa da ridire su atteggiamenti come il mio rispondo fin da ora, o mi si da una confezione adeguata in modo che possa avere una collezione uniforme oppure restino pure sullo scaffale; preferisco avere una collezione uniforme e bellissima anche da vedere tutta sulla mia vetrina piuttosto che avere la 1000 colori tutta sciatta, anche se questo significa rinunciare ad alcuni film (come è successo con Pocahontas), pazienza.

Ed io ti rispondo fin da subito laugh.gif fai davvero male a lasciare sullo scaffale un titolo in blu-ray come Pocahontas! Merita davvero tanto sia come qualità che come extra! Pensa che io ho dato un respiro di sollievo quando ho saputo dell'assenza della slip, così la collezione sarà più omogenea! wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 5/10/2012, 15:32
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Eh no, caro Antonio, non ci penso nemmeno a buttar via le slip, loro devono garantirmi un qualcosa in più che valga veramente la pena di acquistare il prodotto; dato che viviamo in un'epoca dove trovi film e perfino contenuti extra sul web, tanto da poterti fare autonomamente il tuo prodotto, devono puntare proprio sulla confezione per invogliarmi a spendere. Altrimenti ciao!
Con queto cosa vuol dire, che non avrò più modo di vedere Pocahontas??? Un Classico bellissimo e incompreso, della mia infanzia, lo perderò per sempre????

1. Il film si trova in tutte le salse, facilmente, anche in qualità HD e in lingua originale.
2. If I never knew you si trova ovunque, in qualità eccellente
3. Il making of (del '95) si trova in più parti, lo puoi riunire con un facile programmino

Ed eccoti il blu ray di Pocahontas targato 2012.

Non mi faccio più ricattare dalla mamma Disney, o fa le cose come piacciono a me o arrivederci.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 5/10/2012, 15:33
Messaggio #13


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (thedreamer862 @ 5/10/2012, 16:18) *
La mia soluzione è buttare via le slipcover. L'ho già fatto con altri titoli. Fatelo anche voi, vedrete poi che omogeneità di collezione! In fondo è un pezzo di carta buono nemmeno (parlando con rispetto) a pulirsi il sedere dopo i bisogni mattutini, perchè è dura come carta! laugh.gif


Oddio Antò ahahahahahaha!! xD Roftl.gif Roftl.gif Ma le hai buttate veramente?? post-6-1111346575.gif ...Se si, sei un grande!!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
thedreamer862
messaggio 5/10/2012, 15:38
Messaggio #14


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 804
Thanks: *
Iscritto il: 30/4/2012




CITAZIONE (Simon @ 5/10/2012, 16:33) *
Oddio Antò ahahahahahaha!! xD Roftl.gif Roftl.gif Ma le hai buttate veramente?? post-6-1111346575.gif ...Se si, sei un grande!!!!

A dire il vero ho buttato quelle di Pinocchio e Dumbo perchè si erano rovinate, erano un pò strappate e alla fine le ho dovuto buttare, e devo dire che la collezione mi è sembrata più omogenea visti i pochi titoli che presentano la slip. smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
thedreamer862
messaggio 5/10/2012, 15:41
Messaggio #15


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 804
Thanks: *
Iscritto il: 30/4/2012




CITAZIONE (Angelo1985 @ 5/10/2012, 16:32) *
Eh no, caro Antonio, non ci penso nemmeno a buttar via le slip, loro devono garantirmi un qualcosa in più che valga veramente la pena di acquistare il prodotto; dato che viviamo in un'epoca dove trovi film e perfino contenuti extra sul web, tanto da poterti fare autonomamente il tuo prodotto, devono puntare proprio sulla confezione per invogliarmi a spendere. Altrimenti ciao!
Con queto cosa vuol dire, che non avrò più modo di vedere Pocahontas??? Un Classico bellissimo e incompreso, della mia infanzia, lo perderò per sempre????

1. Il film si trova in tutte le salse, facilmente, anche in qualità HD e in lingua originale.
2. If I never knew you si trova ovunque, in qualità eccellente
3. Il making of (del '95) si trova in più parti, lo puoi riunire con un facile programmino

Ed eccoti il blu ray di Pocahontas targato 2012.

Non mi faccio più ricattare dalla mamma Disney, o fa le cose come piacciono a me o arrivederci.

Angelo non ti sto consigliando di comprare il blu-ray di Pocahontas, ci mancherebbe, ognuno compra ciò che vuole! Però lasciami dire che se uno deve farsi il blu-ray da solo mpiegherebbe comunque tempo e denaro quando poi ce l'hai già bello e pronto a 12 euro nei negozi, precisando con una cover diversa dalle altre edizioni, visto che per tanti è importante anche questo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MarcoMeeko
messaggio 16/10/2012, 16:16
Messaggio #16


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 145
Thanks: *
Iscritto il: 8/7/2012




Oramai alle amaray/slip non ci faccio nemmeno più caso, ho imparato ad amare i film che contengono. E il Gobbo di Notre Dame è uno dei miei preferiti, non vedo l'ora!!


User's Signature



Can you paint with all the colors of the wind?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 17/10/2012, 9:36
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Più che cestinare le slip cestinerei volentieri quelli che si occupano di formati e confezioni alla disney...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Axel8
messaggio 17/10/2012, 20:16
Messaggio #18


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 939
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




CITAZIONE (Pan @ 3/10/2012, 22:53) *
Don Hahn ha di recente affermato che il Blu-Ray de "Il Gobbo di Notre Dame" sarà presto disponibile negli USA. Purtroppo, si tratterà dell'ennesima edizione che conterrà il film originale e il sequel su un unico disco.


Veramente l'articolo da e citato dice:

CITAZIONE
I asked if the sequels would be included, but he hasn't answered me back on that yet."


"Ho chiesto del sequel sarà incluso nel blu ray, ma non mi ha ancora risposto", a meno che non viene scritto da altre parti nel post inglese ancora non ci sono certezze!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 19/10/2012, 0:58
Messaggio #19


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (Axel8 @ 17/10/2012, 21:16) *
Veramente l'articolo da e citato dice:

"Ho chiesto del sequel sarà incluso nel blu ray, ma non mi ha ancora risposto", a meno che non viene scritto da altre parti nel post inglese ancora non ci sono certezze!

Scusami, avevo dimenticato di quotare la risposta:

CITAZIONE
Sigh. A little bad news. He messaged me back on the sequel question. The answer isn't what I'd hoped, but I'd be lying if it wasn't what I expected. The sequels WILL be packaged with them.




User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 19/10/2012, 11:59
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




oddio spero tanto che questa politica europea di editare sequel separati dai classici continui fino a che siano usciti tutti i classici corredati con sequel...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 19/10/2012, 20:25
Messaggio #21


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




Non vedo l'ora,un altro dei miei classici Disney preferiti in Blu-ray!! wub.gif Speriamo abbia il trattamento che si merita... pray.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 19/10/2012, 20:34
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




A me questo piacerebe vederlo al cinema, sul grande schermo, in 2D, con audio al massimo volume wub.gif orgasmico.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 21/10/2012, 9:18
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




CITAZIONE (Mad Hatter @ 19/10/2012, 21:34) *
A me questo piacerebe vederlo al cinema, sul grande schermo, in 2D, con audio al massimo volume wub.gif orgasmico.

Io all'epoca me lo persi ma ricordo che la gente ne diceva meraviglie... sopratutto gli adulti... rolleyes.gif
rivederlo al cinema sarebbe stupendo ma non penso lo facciano visto il trattamento che già riceve in dvd... dry.gif dry.gif
la politica di fare poco e niente per certi titoli credo ahimè che continuerà fino a che non editano tutto in bluray, poi son certo che inizieranno con le edizioni speciali, restaurate, 2 dischi ecc...
il problema sarebbe riuscire ad attendere mellow.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 21/10/2012, 11:27
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (Mad Hatter @ 19/10/2012, 21:34) *
A me questo piacerebe vederlo al cinema, sul grande schermo, in 2D, con audio al massimo volume wub.gif orgasmico.

Quoto all'ennesima potenza blush2.gif wub.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 4:00