Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> [USA] Atlantis: The Lost Empire, Blu Ray - 11 Giugno 2013
-kekkomon-
messaggio 17/3/2012, 6:57
Messaggio #1





Utente

Thanks: *





Anche Atalantis presto in Blu Ray.
http://www.homemediamagazine.com/blu-ray-d...y-release-26706

Messaggio modificato da kekkomon il 15/12/2012, 12:30
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 17/3/2012, 13:13
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




post-6-1111346575.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 17/3/2012, 23:56
Messaggio #3





Utente

Thanks: *





Io cmqe sono contento che escano tutti sti classici, spero solo che non facciano delle cose schifose. Già l'idea che riciclino le vecchie cover e azzerino quasi del tutto i contenuti speciali non mi piace. Vedremo anche con Atlantis come si comporteranno
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 18/3/2012, 10:09
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Anche io sono contento che escano molti classici in BD, ma il fatto che sfornino edizioni "economiche" mi rende un pochino ansioso unsure.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 24/3/2012, 18:47
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




raga le edizioni economiche sarebbero arrivate prima o poi era solo questione di tempo....sperare che editassero 51 classici tutti in edizioni prestigiose era un pochino sperare troppo....atlantis, tra i fil sperimentali della disney, è tra quelli che preferisco di più...l'animazione e lo stile fumettistico da graphic novel rendono benissimo e la storia è molto accattivante smile.gif sono contento di averlo in alta definizione smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 25/3/2012, 1:19
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




Scusate la domanda ragazzi ma vorrei sapere se queste edizioni economiche sono veramente economiche! eheheh.gif
Ora che finalmente mi è arrivato il modem wifi ho potuto per la prima volta sperimentare la funzione BD-LIVE del mio lettore Blu Ray.
Ho collaudato FANTASIA 2000 ed ho potuto constatare che pur essendo un'edizione miserella in modalità offline, in modalità BD-LIVE ho trovato un sacco di contenuti speciali. smile.gif

Non è che per caso quelli della Disney hanno deciso di eliminare, per risparmiare un po' di dollari, il secondo disco dei contenuti e, per non metterli tutti su un unico Blu Ray, preferiscono metterli online? huh.gif


Per esempio i contenuti di Pocahontas che aveva segnalato Francesco ( http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...st&p=584628 ) ci saranno o no in Europa sul Disco o sul BD LIVE?

Messaggio modificato da Firesoldier il 25/3/2012, 1:20


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 25/3/2012, 8:33
Messaggio #7





Utente

Thanks: *





Ma voi quando spendi 22/25 euro per un BD come La bella e la bestia (slipcover + disco bonus) ne spendete 24/27 per Il re leone (slipcover ma non contenuti) e vi accingiete a spenderne non so quanti per Pocahontas o gli altri che stanno uscendo presuribilmente senza silpcover e (sempre presuribilmente) senza particolari contenuti speciali, vi va bene così? Cioè io non la capisco questa cosa. Io Fantasia 2000 l'ho pagato esattamente come Biancaneve che aveva il DVD, restauro ottimo, una valanga di contenuti e una slipcase. Mentre ora fate i salti di gioia se il video è in 1080p o l'audio in HD, cioè, è la base ragazzi miei, io nemmeno sto a guardare se ha un buon restauro perchè quello E' DOVUTO, per me ciò che fa (anzi, faceva) la differenza tra un Disney e gli altri, è tutto il resto, anche i contenuti speciali su un disco in più. NON HANNO ASSOLUTAMENTE ALCUN DIRITTO PER DOVER RISPARMIARE, ANZI.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 25/3/2012, 8:48
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 25/3/2012, 9:33) *
Ma voi quando spendi 22/25 euro per un BD come La bella e la bestia (slipcover + disco bonus) ne spendete 24/27 per Il re leone (slipcover ma non contenuti) e vi accingiete a spenderne non so quanti per Pocahontas o gli altri che stanno uscendo presuribilmente senza silpcover e (sempre presuribilmente) senza particolari contenuti speciali, vi va bene così? Cioè io non la capisco questa cosa. Io Fantasia 2000 l'ho pagato esattamente come Biancaneve che aveva il DVD, restauro ottimo, una valanga di contenuti e una slipcase. Mentre ora fate i salti di gioia se il video è in 1080p o l'audio in HD, cioè, è la base ragazzi miei, io nemmeno sto a guardare se ha un buon restauro perchè quello E' DOVUTO, per me ciò che fa (anzi, faceva) la differenza tra un Disney e gli altri, è tutto il resto, anche i contenuti speciali su un disco in più. NON HANNO ASSOLUTAMENTE ALCUN DIRITTO PER DOVER RISPARMIARE, ANZI.


mettendoci anche che la Disney è ormai l'unica ( o quasi ) che non fa più combo ( oppure le ha fatte, ma non si è mai capito come ne ha gestito i tempi, insomma saltuariamente... un pò di tempo si... per un pò no... e poi di nuovo rolleyes.gif ).
Fox, Dreamworks, Sony, Paramount, Universal, fanno tutte edizioni combo Bd+Dvd ... rolleyes.gif E i costi non superano nemmeno i 22 € € ... a volte si trovano film nuovi, in edizione combo , già al day1 al prezzo di 17,90 o 19,90

Messaggio modificato da Claudio il 25/3/2012, 8:49


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 25/3/2012, 9:18
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 25/3/2012, 9:33) *
Ma voi quando spendi 22/25 euro per un BD come La bella e la bestia (slipcover + disco bonus) ne spendete 24/27 per Il re leone (slipcover ma non contenuti) e vi accingiete a spenderne non so quanti per Pocahontas o gli altri che stanno uscendo presuribilmente senza silpcover e (sempre presuribilmente) senza particolari contenuti speciali, vi va bene così? Cioè io non la capisco questa cosa.
NON HANNO ASSOLUTAMENTE ALCUN DIRITTO PER DOVER RISPARMIARE, ANZI.

Io in pratica mi sto lamentando dall'inizio in ogni topic possibile. Arrabbiato3.gif
Niente cover nuove, niente slip, niente contenuti nuovi.... assurdo! Il video in HD è un obbligo, per me non è un bonus..
Politica da quattro soldi per alcuni titoli che son di valore assoluto!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 25/3/2012, 13:41
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 25/3/2012, 9:33) *
Ma voi quando spendi 22/25 euro per un BD come La bella e la bestia (slipcover + disco bonus) ne spendete 24/27 per Il re leone (slipcover ma non contenuti) e vi accingiete a spenderne non so quanti per Pocahontas o gli altri che stanno uscendo presuribilmente senza silpcover e (sempre presuribilmente) senza particolari contenuti speciali, vi va bene così? Cioè io non la capisco questa cosa. Io Fantasia 2000 l'ho pagato esattamente come Biancaneve che aveva il DVD, restauro ottimo, una valanga di contenuti e una slipcase. Mentre ora fate i salti di gioia se il video è in 1080p o l'audio in HD, cioè, è la base ragazzi miei, io nemmeno sto a guardare se ha un buon restauro perchè quello E' DOVUTO, per me ciò che fa (anzi, faceva) la differenza tra un Disney e gli altri, è tutto il resto, anche i contenuti speciali su un disco in più. NON HANNO ASSOLUTAMENTE ALCUN DIRITTO PER DOVER RISPARMIARE, ANZI.

Sinceramente, per quanto riguarda la prima parte del post, per queste uscite non mi lamento dato che costeranno 17 euro. Che per me non è tanto per delle nuove uscite in BD! I salti di gioia per il video in 1080p sono inutili da fare. Un BD senza di questo non sarebbe un BD e non meriterebbe considerazione! tongue.gif per l'audio HD, per quanto mi riguarda non è una novità che lo pretendo. E non è una base purtroppo Valerio! sad.gif La Disney non è tenuta a mettere l'audio HD per l'italiano, e lasciarlo in DD come fa con altre lingue come il russo, polacco, portoghese etc. etc. etc. etc. (la warner poi non ha mai utilizzato audio HD per doppiaggi esteri)....
Per il risparmio, è tutto da vedere! unsure.gif I loro prodotti vendono, ma sicuramente la crisi ha colpito anche loro! shifty.gif
Mi era venuto in mente un ragionamento qualche giorno fa vedendo i prezzi ribassati delle nuove uscite. Potrebbe essere, e dico potrebbe, che per permettere l'acquisto a più persone, abbiano preso delle scelte per risparmiare sulla produzione dei dischi in modo da metterli in vendita ad un prezzo più accettabile! eheheh.gif unsure.gif

CITAZIONE (Claudio @ 25/3/2012, 9:48) *
mettendoci anche che la Disney è ormai l'unica ( o quasi ) che non fa più combo ( oppure le ha fatte, ma non si è mai capito come ne ha gestito i tempi, insomma saltuariamente... un pò di tempo si... per un pò no... e poi di nuovo rolleyes.gif ).
Fox, Dreamworks, Sony, Paramount, Universal, fanno tutte edizioni combo Bd+Dvd ... rolleyes.gif E i costi non superano nemmeno i 22 € € ... a volte si trovano film nuovi, in edizione combo , già al day1 al prezzo di 17,90 o 19,90

si ma non per tutti i film ci sono le combo! shifty.gif

Messaggio modificato da buffyfan il 25/3/2012, 13:43
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 25/3/2012, 13:47
Messaggio #11


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (Firesoldier @ 25/3/2012, 2:19) *
Per esempio i contenuti di Pocahontas che aveva segnalato Francesco ( http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...st&p=584628 ) ci saranno o no in Europa sul Disco o sul BD LIVE?

Nell'edizione singolo disco UK, gli extra si troveranno sul disco:

Interactive menus
Loading screen

Drawing Inspiration: The Lost Story of Hiawatha (New + HD)
"If I Never Knew You" Deleted song (with option Audio Commentary)
The Making of Pocahontas
The Music of Pocahontas
Design
Deleted Scenes
Sing-Along Songs
"Colors of the Wind" Music video
"If I Never Knew You" Music Video
Early presentation Reel
Multi-language reel
Production (Storyboard-to-Film, Production Progression)
Blu-ray 3D with Timon and Pumba


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 25/3/2012, 16:14
Messaggio #12





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (buffyfan @ 25/3/2012, 14:41) *
Per il risparmio, è tutto da vedere! unsure.gif I loro prodotti vendono, ma sicuramente la crisi ha colpito anche loro!


Sarà ma come mai in un anno siamo passati da una diamond con 2 dischi BD, slipcover e prezzo nella media degli altri classici (La bella e la Bestia) ad un BD su un unico disco, senza secondo disco dei contenuti e prezzo aumentato? Ogni edizione la stanno privando di qualcosa. La speranza all'inizio era di avere uniformità dei classici mentre ora persino quella è in secondo piano, qui invece penso molto tranquillamente che stiano cercando di fregare la gente wink.gif

Poi non so se per te l'audio in HD è davvero così importante, se non rimasterizzano l'audio nei prossimi BD spiegami perchè smani per averli perchè proprio a me queste edizioni fanno solo schifo e rabbia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 25/3/2012, 16:56
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 25/3/2012, 17:14) *
Poi non so se per te l'audio in HD è davvero così importante, se non rimasterizzano l'audio nei prossimi BD spiegami perchè smani per averli perchè proprio a me queste edizioni fanno solo schifo e rabbia

Si è importante.... ma non mi taglio le vene se non lo mettono. Altrimenti a quest'ora stavo già dentro la fossa da la bella addormentata! shifty.gif Dove hai letto che non rimasterizzano l'audio? Pocahontas nelle descrizioni contiene audio HD, che sicuramente sarà migliorato rispetto l'edizione dvd. Per Tarzan DVD-store riporta solo DD. Ma mi sembra strano dato che da DD anche per l'inglese, e l'inglese sarà sicuramente in HD!
A me non fanno schifo e non fanno nemmeno rabbia, non mi rodo il fegato per una cosa di cui non posso fare nulla! ^^ Se m'incavolo non cambia la situazione, e prima di criticare preferisco prendere il prodotto e testarlo. Se il video e l'audio saranno da riferimento, come da tradizione Disney, mi riterrò soddisfatto.
Poi ognuno ha le sue preferenze. La mia è la qualità A/V e non vedo quale sia il problema XD eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 25/3/2012, 19:17
Messaggio #14





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (buffyfan @ 25/3/2012, 17:56) *
Si è importante.... ma non mi taglio le vene se non lo mettono. Altrimenti a quest'ora stavo già dentro la fossa da la bella addormentata! shifty.gif Dove hai letto che non rimasterizzano l'audio? Pocahontas nelle descrizioni contiene audio HD, che sicuramente sarà migliorato rispetto l'edizione dvd. Per Tarzan DVD-store riporta solo DD. Ma mi sembra strano dato che da DD anche per l'inglese, e l'inglese sarà sicuramente in HD!
A me non fanno schifo e non fanno nemmeno rabbia, non mi rodo il fegato per una cosa di cui non posso fare nulla! ^^ Se m'incavolo non cambia la situazione, e prima di criticare preferisco prendere il prodotto e testarlo. Se il video e l'audio saranno da riferimento, come da tradizione Disney, mi riterrò soddisfatto.
Poi ognuno ha le sue preferenze. La mia è la qualità A/V e non vedo quale sia il problema XD eheheh.gif


No no, ho detto se non rimasterizzano l'audio, non ho la minima idea di come sarà l'audio dei BD dopo Pocahontas wink.gif .

Se io ho degli standard alti per ciò che compro e pretendo determinate caratteristiche me la prendo.

Se fanno edizioni monche per altre case cinematografiche non mi interessa nulla, la mia forma di protesta personale si manifesta col semplice "non acquistare l'oggetto in questione" ma qui sinceramente c'è molto rammarico da parte mia perchè ad ogni edizione vedo una casa cinematografica che spreca e sperpera il proprio patrimonio in un modo che trovo stupido e insensato.

Non critico assolutamente le tue priorità, ognuno compra quello che vuole e spende i propri soldi come preferisce, ma sono sicuro che il discorso sarebbe lo stesso identico se fosse uscito Pocahontas in digipack con disco serigrafato e cover meravigliosa ma col video pieno di grana e polvere e audio in mono. E' un esempio paradossale, ma cerca di capirlo. Se uno dei nostri film preferiti uscisse in BD in modo scadente (per fare un esempio appunto audio mono) in quelle che per noi sono caratteristiche fondamentali, per quello che amo io i film, non mi fermo a non comprare un film. Infatti ora mi iscrivo a Linkedin e cerco di contattare qualcuno che lavora alla Disney, almeno forse mi illustrano cose che mi sfuggono, perchè sono decisamente deluso da questo comportamento e capisco sempre di più alcuni utenti di questo forum che a prima vista sembra che non facciano altro che lamentarsi ma che forse non hanno poi tutti i torti.

O cmqe ribadisco che non giudico nessuno per quello che compra, è solo che per quanto amo la Disney e i film che ha fatto non mi basta stare zitto e accettare le scelte da balorda che fa, ci tengo a chiarire questa cosa smile.gif non giudico nessuno, ne le scelte di ciascuno smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 31/7/2012, 21:25
Messaggio #15


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




Cover americana:



Ennesima edizione a singolo disco contenente anche il sequel! dry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 31/7/2012, 21:39
Messaggio #16





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Pan @ 31/7/2012, 22:25) *
Cover americana:



Ennesima edizione a singolo disco contenente anche il sequel! dry.gif

Ci stanno prendendo proprio per.... Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 1/8/2012, 8:37
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Però la cover mi piace!!! In Italia potrebbe uscire così?
Spero che il fatto che ci sono 2 film in un disco non comprometta la definizione del classico


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 2/8/2012, 18:04
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




oddio ma che schifo....il sequel di atlantis non è nemmeno un film ma che hanno n ella testa quelli della disney americana??? meno male che in europa questo non accade, ma ogni volta che vedo questa cosa tremo al pensiero che anche in europa potrebbero perdere il cervello....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 2/8/2012, 23:49
Messaggio #19


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (Claudio @ 1/8/2012, 9:37) *
Spero che il fatto che ci sono 2 film in un disco non comprometta la definizione del classico

La qualità sarà sicuramente ottima ma, molto probabilmente, gli extra saranno ridotti all'osso e bisognerà collegarsi ad internet per poter visionare quelli inclusi nell'edizione doppio disco DVD.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 3/8/2012, 9:57
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Molto molto bella la cover...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 3/8/2012, 10:04
Messaggio #21





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Bristow @ 3/8/2012, 10:57) *
Molto molto bella la cover...

Concordo!! rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 3/8/2012, 10:29
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Ora reiniziano a scrivere "Walt Disney" sopra al titolo?!?!? blink.gif blink.gif Non so voi, ma a me disturba alquanto vedere Classici di Walt come "La Carica" o "Cenerentola" con scritto solo Disney, quando il film era proprio di "Walt Disney", e poi questo con il nome completo Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 3/8/2012, 14:43
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Pan @ 3/8/2012, 0:49) *
La qualità sarà sicuramente ottima ma, molto probabilmente, gli extra saranno ridotti all'osso e bisognerà collegarsi ad internet per poter visionare quelli inclusi nell'edizione doppio disco DVD.


allora mi sa che sarebbe meglio avere il classico e sequel separati rolleyes.gif

Messaggio modificato da Claudio il 3/8/2012, 14:43


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 3/8/2012, 17:49
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (kekkomon @ 3/8/2012, 11:04) *
Concordo!! rolleyes.gif


Anche io smile.gif!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 7:04