Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


5 Pagine V  « < 3 4 5  
Reply to this topicStart new topic
> [USA] Treasure Planet, In Blu Ray Disc il 3/7/2012
Angelo1985
messaggio 12/9/2012, 9:49
Messaggio #97


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Secondo me invece hanno smesso di investire nella qualità perchè sanno che tot vendite assicurate le avranno sempre....per loro certi titoli non meriteranno mai un'edizione degna, non l'hanno avuta nemmeno nel boom del Platinum in dvd, quando per molti Classici hanno editato edizioni PESSIME e vergognose...il problema è che ora la bassa qualità si è estesa anche a titoli che uno non si sarebbe mai aspettato....e io a queste scelte non ci sto.
L'edizione 2 dischi di Cenerentola fu un furto bello e buono, che solo in Italia ha potuto trovare pane per i suoi denti...personalmente mi sono rifiutato di prenderla e ho fatto bene ad aspettare, adesso mi cucco l'edizione in blu ray senza dover spendere il doppio per lo stesso film.
Poi è chiaro se uno per uno stesso film ama collezionare 3-4 edizioni ogni 7-8 anni è un altro discorso, io fino a quando non c'è un'edizione definitiva o cmq vicina alla mia idea di definitiva che includa un minimo (restauro-aspect ratio-riversamento) E un massimo (extra più che esaurienti-slip) il flm può restare sullo scaffale.

icon_mickey.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 12/9/2012, 12:13
Messaggio #98


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




perchè l'edizione 2 dischi di cenerentola fu un furto? io la trovo un ottima edizione e in più il fatto che dovemmo combattere per averla (e vincemmo!! ricordate il periodo monodisco?) la rende ancora più bella a mio parere smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 12/9/2012, 12:22
Messaggio #99


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Sì, ma prima molte persone si rassegnarono a comprare la monodisco, dopo che sono stati fregati furono costretti a comprare la doppia edizione...sì sì, proprio un bell'affare, io ho aspettato e per lo stesso film mi prendo il meglio, l'edizione uscita oggi.
Se in futuro mi faranno Bianca e Bernie in un'edizione che riterrò essere il massimo per gli standard che conosciamo, allora la comprerò, altrimenti resta sugli scaffali a vita, pazienza, non mi faccio ricattare, non mi accontento più delle loro briciole.

icon_mickey.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
thedreamer862
messaggio 12/9/2012, 12:26
Messaggio #100


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 804
Thanks: *
Iscritto il: 30/4/2012




CITAZIONE (Angelo1985 @ 12/9/2012, 13:22) *
Sì, ma prima molte persone si rassegnarono a comprare la monodisco, dopo che sono stati fregati furono costretti a comprare la doppia edizione...sì sì, proprio un bell'affare, io ho aspettato e per lo stesso film mi prendo il meglio, l'edizione uscita oggi.
Se in futuro mi faranno Bianca e Bernie in un'edizione che riterrò essere il massimo per gli standard che conosciamo, allora la comprerò, altrimenti resta sugli scaffali a vita, pazienza, non mi faccio ricattare, non mi accontento più delle loro briciole.

icon_mickey.gif

Ma guarda che così non fai il dispetto a nessuno! Roftl.gif Pare che tu voglia ricattarli!
Da parte tua rimarranno a vita sugli scaffali, ma a mio parere non ci sarà una futura edizione in blu-ray di Red & Toby e Bianca & Bernie. Il massimo che si poteva ottenere in hd è stato fatto! Poi se ci sarà un nuovo supporto non so!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 12/9/2012, 12:29
Messaggio #101


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




ahahah, ma no quali dispetti!
si vede che resteranno a vita sugli scaffali, tengo troppo a questi Classici per accontentarmi, o li ho come voglio io, altrimenti nulla, prendo solo il meglio....si vede che per gli altri mi tengo le vecchie vhs smile.gif

icon_mickey.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Iago
messaggio 2/4/2013, 23:09
Messaggio #102


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 521
Thanks: *
Iscritto il: 23/1/2013




ma secondo voi c'è qualche speranza di vederlo editato in italia?? ho visto che su amazon.com lo vendono a 12.96 dollari.. quasi quasi lo prendo visto che è un buon blu ray
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 3/4/2013, 0:57
Messaggio #103





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Iago @ 3/4/2013, 0:09) *
ma secondo voi c'è qualche speranza di vederlo editato in italia?? ho visto che su amazon.com lo vendono a 12.96 dollari.. quasi quasi lo prendo visto che è un buon blu ray


Per arrivare arriverà. Più del "quando" che è difficile da stabilire, è il "come"

Essendo il mio classico preferito l'ho appena ordinato dagli USA e spero arrivi in fretta Innamorato.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Iago
messaggio 3/4/2013, 13:21
Messaggio #104


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 521
Thanks: *
Iscritto il: 23/1/2013




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/4/2013, 1:57) *
Per arrivare arriverà. Più del "quando" che è difficile da stabilire, è il "come"

Essendo il mio classico preferito l'ho appena ordinato dagli USA e spero arrivi in fretta Innamorato.gif

infatti quello che preoccupa anche me è il "come", comunque ho deciso di ordinarlo anche io smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 3/4/2013, 15:10
Messaggio #105


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Speriamo cmq non tardi anche da noi perchè la resa in HD sarà superba...

Messaggio modificato da Bristow il 3/4/2013, 15:10
Go to the top of the page
 
+Quote Post
kuzco
messaggio 3/4/2013, 15:52
Messaggio #106


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.056
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2007
Da: Roma




Quindi è region free....ci faccio un pensierino.


User's Signature









Go to the top of the page
 
+Quote Post
Iago
messaggio 21/12/2013, 16:31
Messaggio #107


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 521
Thanks: *
Iscritto il: 23/1/2013




in francia uscirà il 5 marzo

http://www.amazon.fr/Plan%C3%A8te-au-tr%C3...830&sr=1-64
Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  « < 3 4 5
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 4:11