Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


17 Pagine V  « < 15 16 17  
Reply to this topicStart new topic
> Musica Maestro!, Disponibile in Disney DVD
andyDisney
messaggio 20/12/2016, 0:01
Messaggio #385


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 181
Thanks: *
Iscritto il: 31/7/2013
Da: Agrigento




CITAZIONE (Mad Hatter @ 20/12/2016, 0:39) *
PS Comunque ho letto di tanti altri che hanno avuto questo problema con la slip, anche in altri negozi, sarà stato proprio un difetto di fabbrica unsure.gif

Il difetto sta proprio nel fatto che non confezionando anche la slip cover, questa inevitabilmente si rovina. Chi ha realizzato il packaging dei Classici Collezione 2015 aveva ben pensato di incelofanarli tutti all'epoca...

Riguardo alla sostituzione del DVD con slip rovinata, mi è successa la stessa identica cosa, ma con Amazon...che mi ha inviato subito una nuova copia e prolungato di un mese l'abbonamento ad Amazon Prime...

C'è da dire che cmq anche la nuova copia che mi è arrivata è un po' rovinata, ma in modo accettabile...ho ritenuto inutile esigere la perfezione e chiedere una ulteriore sostituzione, perché tanto le slip saranno tutte più o meno rovinate...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 20/12/2016, 0:20
Messaggio #386


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (andyDisney @ 20/12/2016, 2:01) *
C'è da dire che cmq anche la nuova copia che mi è arrivata è un po' rovinata, ma in modo accettabile...ho ritenuto inutile esigere la perfezione e chiedere una ulteriore sostituzione, perché tanto le slip saranno tutte più o meno rovinate...

Invece, con DVDstore, la nuova slip mi è arrivata perfetta al 110%... No, non ho delle agevolazioni se gli faccio pubblicità tongue.gif
E' che mi piace, quando posso, sottolineare la loro professionalità che, in barba ai mega Amazon et simila, ritengo unica smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Simon
messaggio 20/12/2016, 0:30
Messaggio #387


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Non sapevo delle slip rovinate post-6-1111346575.gif Il cellophane comunque fa ben poco in questi casi: se un dvd viene strattonato o messo sotto cose pesanti non c'è pellicola che protegge da pieghe, solo un cartone molto molto spesso not.gif
Io lo avevo ordinato e preso su dvd store, poi ritirato a mano (come sempre): il dvd e la slip erano completamente perfetti al primo colpo, la slip ha solo una piiiiccola piega sul retro, in basso, e basta, nient'altro. Le foto delle slip che sono state postate non mostrano una slip rovinata ma martoriata Roftl.gif post-6-1111076745.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
andyDisney
messaggio 22/12/2016, 23:51
Messaggio #388


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 181
Thanks: *
Iscritto il: 31/7/2013
Da: Agrigento




CITAZIONE (Simon @ 20/12/2016, 2:30) *
Non sapevo delle slip rovinate post-6-1111346575.gif Il cellophane comunque fa ben poco in questi casi: se un dvd viene strattonato o messo sotto cose pesanti non c'è pellicola che protegge da pieghe, solo un cartone molto molto spesso not.gif
Le foto delle slip che sono state postate non mostrano una slip rovinata ma martoriata Roftl.gif post-6-1111076745.gif

Indubbiamente il cellofan(*) serve principalmente ad evitare graffi e abrasioni, ma in piccola parte serve anche ad evitare difetti dovuti a schiacciamento come pieghe o peggio strappi, in quanto la pellicola trasparente mantiene la slip ben pressata e aderente al box DVD che si trova all'interno.

Per quanto riguarda le foto che ho postato, si...la slip era visibilmente martoriata, ma, anche se dalle foto non si nota era, altrettanto graffiata, specie agli angoli...

Difendo a spada tratta Amazon, mi hanno sempre inviato articoli in ottimo stato...si è trattato davvero di un problema dovuto al cattivo packaging con cui è stato confezionato il prodotto...

Inoltre vuoi mettere anche il vantaggio che il cellofan impedisce alla slip di prendere polvere, essere esposta all'umidità e al contatto delle impronte digitali di un cliente semplicemente curioso?!

Secondo me le slip-cover andrebbero sempre sigillate per evitare che si rovinino sia durante il trasporto che nel periodo di tempo che precede la vendita.

(*) Ho notato che, oltre a te, anche altri hanno scritto "cellophane" che è la forma penso inglese del termine...io preferisco la forma italianizzata che cmq è pure corretta...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
HopeDeus
messaggio 22/5/2017, 22:46
Messaggio #389


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 43
Thanks: *
Iscritto il: 22/5/2017




Revisionando il dvd, e godendomi finalmente il film nella sua prima edizione home video digitale, ho notato un piccolo difetto nella masterizzazione del cortometraggio Music land, esattamente nella scena in cui il trombone scopre che suo figlio è stato imprigionato. In quel punto il riquadro sfasa e traballa per 3 secondi circa. Non è un problema del corto datato, ma proprio un difetto video di riversaggio in questo dvd. Music land è incluso anche nel bluray doppio disco di Biancaneve e i sette nani come contenuto speciale in definizione standard, e lì nessun problema.

Volevo dirlo perché mi sembra nessuno lo abbia notato, anche se non so quanto possa far "piacere" segnalare queste cose.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

17 Pagine V  « < 15 16 17
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 19:19