Telefilm che abbiamo visto integralmente, . . . e quelli che stiamo seguendo attualmente |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Telefilm che abbiamo visto integralmente, . . . e quelli che stiamo seguendo attualmente |
11/8/2009, 14:46
Messaggio
#49
|
|
Advanced Member Gruppo: Utente Messaggi: 341 Thanks: * Iscritto il: 24/7/2009 Da: Messina |
|
|
|
11/8/2009, 19:20
Messaggio
#50
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 4.477 Thanks: * Iscritto il: 3/1/2009 Da: Bari |
Allora scusami
|
|
|
11/8/2009, 19:34
Messaggio
#51
|
|
Advanced Member Gruppo: Utente Messaggi: 341 Thanks: * Iscritto il: 24/7/2009 Da: Messina |
e di che? don't worry Anzi dovrei ringraziarti volevi solo informarmi!! XD Glaccie!
|
|
|
23/8/2009, 14:16
Messaggio
#52
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 4.477 Thanks: * Iscritto il: 3/1/2009 Da: Bari |
Oggi ho finito la 4^ stagione di "Medium", ora modifico il post iniziale
|
|
|
20/1/2010, 15:50
Messaggio
#53
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 4.477 Thanks: * Iscritto il: 3/1/2009 Da: Bari |
Riesumo questo topic che aprii tempo fa dicendovi che ho aggiornato la mia lista
Nessuno di voi ha da aggiornare la sua? Dai, che son curioso.. |
|
|
20/1/2010, 16:13
Messaggio
#54
|
|
Time Lord Gruppo: Moderatore Messaggi: 16.917 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2008 Da: Bari |
Bene bene...allora aggiorno la mia!
Telefilm visti integralmente: Gilmore Girls The O.C Scrubs extr@ (serie inglese della Rai) Streghe Lost Friends Kyle XY Gossip Girl (1-2-3-4) Merlin (1-2-3) Hard Times (1) Glee (1-2) The Big Bang Theory (1-2-3-4) Jersey Shore (1-2-3) United States of Tara (1-2) Telefilm che sto guardando: Eastwick La tata La famiglia Addams Jersey Shore (4) United States of Tara (3) Messaggio modificato da Donald Duck il 6/9/2011, 8:44 |
|
|
20/1/2010, 16:31
Messaggio
#55
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 3.152 Thanks: * Iscritto il: 2/10/2008 Da: Wonderland |
oddio ma sono troppissime!!!
Telefilm conclusi e visti tutti integralmente: Beverly Hills 90210 Melrose Place La Tata Sex and the city Dawson's creek Streghe Friends Telefilm non completati: The OC (dopo la morte di marissa non l'ho più guardato, ma non per lei, ma perchè era diventato davvero scadente dopo le prime 2 serie) Telefilm che seguo tuttora (sono al passo con l'ultima puntata uscita ) 90210 Melrose Place 2009 Nip tuck Survivors 2009 Grey's Anatomy Private Practice Gossip Girl Lost Flash forward V (remake di visitors) Desperate Housewives Telefilm visti a pezzi Scrubs (devo rivedermelo tutto dall'inizio per bene) |
|
|
20/1/2010, 16:35
Messaggio
#56
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 4.477 Thanks: * Iscritto il: 3/1/2009 Da: Bari |
Mauri.. cosa intendi con "sono al passo con l'ultima puntata uscita"?? Intendi con la tv in chiaro, contemporanee USA o anche la pay tv?
|
|
|
20/1/2010, 16:53
Messaggio
#57
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 3.152 Thanks: * Iscritto il: 2/10/2008 Da: Wonderland |
Mauri.. cosa intendi con "sono al passo con l'ultima puntata uscita"?? Intendi con la tv in chiaro, contemporanee USA o anche la pay tv? ah già non ho specificato... intendo USA... ho iniziato con lost e non sono più tornato indietro... mi son reso conto che il doppiaggio originale è tutta un'altra cosa.. per carità.. penso che i doppiatori italiani siano bravissimi... però ormai si sentono le stesse voci ovunque.. ad es giuppy izzo, quella che doppia meredith in grey's anatomy, ormai è un incubo per me, è brava ma la trovo ovunque inoltre spesso la scelta dei doppiatori non è fedele all'originale... in LOST hanno fatto certi sbagli clamorosi... tu hai seguito lost sino alla 4 quindi puoi capire... nel doppiaggio originale SUN una volta che tutti hanno scoperto che parla anche inglese, inizia a parlare normalmente, visto che l'ha studiato.... in italiano siamo alla 5 serie e ancora parla come una deficiente che balbetta per non parlare di Juliet, che nell'originale ha una voce sottile e seducente, mentre qui sembra un trans, e soprattutto Ben, nell'originale ha una voce enigmatica e da pazzo, mentre qui gli hanno appioppato la voce possente del bello di turno scusate lo sfogo Messaggio modificato da Stregatto il 20/1/2010, 16:55 |
|
|
5/9/2011, 22:11
Messaggio
#58
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 4.477 Thanks: * Iscritto il: 3/1/2009 Da: Bari |
Riporto alla luce questo topic (qualora qualcuno volesse aggiornare la propria lista)
io ho personalmente modificato la mia aggiungendo I Tudor (mi sono bloccato a metà 1^ stagione), Castle (che sto attualmente seguendo), Joan of Arcadia (che seguo attualmente).. e ho messo Ghost Whisperer tra le serie terminate |
|
|
5/9/2011, 22:23
Messaggio
#59
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 10.119 Thanks: * Iscritto il: 24/7/2009 Da: Roma |
Io con i Tudor mi sono chiuso O____O E mi sono innamorato di Anna Bolena!
Messaggio modificato da buffyfan il 5/9/2011, 22:33 |
|
|
5/9/2011, 22:41
Messaggio
#60
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 4.477 Thanks: * Iscritto il: 3/1/2009 Da: Bari |
Io con i Tudor mi sono chiuso O____O E mi sono innamorato di Anna Bolena! In che senso ti sei chiuso? E riguardo Anna Bolena non posso far altro che darti ragione *_* poi la sua voce italiana è quella di Domitilla D'Amico (che per l'appunto oggi ha festeggiato il suo compleanno ) |
|
|
5/9/2011, 22:57
Messaggio
#61
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 10.119 Thanks: * Iscritto il: 24/7/2009 Da: Roma |
In che senso ti sei chiuso? E riguardo Anna Bolena non posso far altro che darti ragione *_* poi la sua voce italiana è quella di Domitilla D'Amico (che per l'appunto oggi ha festeggiato il suo compleanno ) Pensavo fosse un modo di dire di tutta italia con mi sono chiuso intendo, che mi sto appassionando e vedendo tutto il telefilm! L'attrice che la interpreta è da lasciarti a bocca aperta! Peccato che dai dipinti la vera Anna Bolena non sembra così..... ehm..... così!!!!!! |
|
|
6/9/2011, 8:43
Messaggio
#62
|
|
Time Lord Gruppo: Moderatore Messaggi: 16.917 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2008 Da: Bari |
Aggiornata anche la mia lista!
|
|
|
-kekkomon- |
6/9/2011, 8:57
Messaggio
#63
|
Utente Thanks: * |
|
|
|
6/9/2011, 10:14
Messaggio
#64
|
|
Top Member Gruppo: Utente Messaggi: 703 Thanks: * Iscritto il: 10/5/2009 Da: Foggia |
I telefilm che ho visto interamente:
POPULAR (2 STAGIONI) BEVERLY HILLS 90210 (10 STAGIONI) BUFFY (7 STAGIONI) 15 LOVE (3 STAGIONI) UGLY BETTY (4 STAGIONI) WILL & GRACE (8 STAGIONI) SABRINA VITA DA STREGA (7 STAGIONI) FRIENDS (10 STAGIONI) Attualmente seguo GLEE, COVERT AFFAIRS, HELLCATS, BEING HUMAN INSTANT STAR nn sono ancora riuscito a guardare la 4° (Perchè i geni di Italia 1 la mandavano la mattina alle 6) , xò mi piaceva molto TRUE BLOOD , mi sono fermato alla prima Mentre le serie che ho interrotto perchè nn mi prendevano + sono: STREGHE, dopo la morte di Prue ONE THREE HILL fino alla 4 stagione... ANGEL solo la prima GOSSIP GIRL, 90210, e O.C. dopo la prima stagioni li trovavo irritanti.. Messaggio modificato da Renzis il 6/9/2011, 22:20 |
|
|
6/9/2011, 14:30
Messaggio
#65
|
|
Millennium Member Gruppo: Utente Messaggi: 1.094 Thanks: * Iscritto il: 13/3/2008 |
Nel maggio scorso ho iniziato a vedere per caso una puntata di NCIS, poi ho scoperto che su Sky stavano dando le repliche delle prime serie e ho iniziato a seguirlo anche lì...
Tra una cosa e l'altra ormai ho visto tutte le puntate trasmesse in Italia, normalmente non amo i telefilm crime tipo CSI (li trovo troppo pesanti per la mia "sensibilità"), ma questo mi sembra decisamente più divertente degli altri e anche nelle puntate con casi macabri riescono sempre a sdrammatizzare, come penso avvenga nella realtà, altrimenti non si potrebbe sopravvivere a lungo vedendo certi orrori. E questo si aggiunge a Friends e Gilmore Girls, che ho seguito dalla prima all'ultima puntata. Su Sky sto cercando di seguire No ordinary family e Cougar Town (l'attrice è quella che faceva Monica in Friends, il telefilm non è male, anche se più lo vedo e più mi rendo conto di quanto fosse più divertente Friends...), ma mi infastidisce un po' questa nuova moda di trasmettere le serie TV divise in blocchi da 10 puntate e non più integralmente come una volta... |
|
|
6/9/2011, 14:49
Messaggio
#66
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 4.234 Thanks: * Iscritto il: 7/3/2010 Da: Pittsburgh |
Ieri sera ho visto la penultima puntata della quarta stagione di True Blood..decisamente migliore rispetto alle altre in questa stagione un pò sottotono,la seconda resta comunque la mia preferita..in attesa della puntata finale di domenica!
|
|
|
6/9/2011, 22:31
Messaggio
#67
|
|
Gold Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 23.976 Thanks: * Iscritto il: 16/3/2005 Da: Napoli |
sono talmente tante le serie televisive che ho visto e che guardo che farne un elenco sarebbe impossibile...ci ho provato eh, sia chiaro ma ho rinunciato
posso elencare le mie preferite in assoluto: telefilm conclusi: STREGHE BUFFY:L'AMMAZZAVAMPIRI FRIENDS WILL & GRACE DOLLHOUSE (un vero peccato l'abbiano sospesa....) LOST SCRUBS ALLY MCBEAL MALCOM BORIS telefilm in corso: DESPERATE HOUSEWIVES (in assoluto il telefilm più bello che abbia mai visto...lo consiglio vivamente a tutti coloro che non lo hanno mai visto, e per chi lo ha fatto credo che capisca cosa intendo ) GREY'S ANATOMY THE WALKING DEAD FALLING SKIES FLASH FOWARD V HOW I MET YOUR MOTHER I SIMPSON (ovviamente) PRISON BREAK (L'ho iniziato da poco ma mi sta piacendo moltissimo) poi sono in attesa spasmodica dI TERRANOVA detto questo vorrei parlare di una cosuccia....ho appena scoperto che l'ottava sarà L'ULTIMA STAGIONE DI DESPERATE HOUSEWIVES!!!!il cerchio si concluderà....sono troppo triste se penso che dall'anno prossimop non ci saranno più nuovi episodi di questa splendida serie così particolare e ben costruita, ma d'altra parte è meglio che l'autore concluda la sua storia come aveva deciso di fare senza portarla troppo per le lunghe, inoltre sono troppo curioso di sapere come finirà la storia delle casalinghe disperate :)il primo episodio dell'ottava stagione andrà in onda in america il 25 settembre...come dice il promo: KISS THEM GOODBYE |
|
|
6/9/2011, 23:31
Messaggio
#68
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 2.638 Thanks: * Iscritto il: 19/6/2007 Da: Milano |
Oddio, io coi telefilm sono una vera frana... li seguo ma senza una costanza di stagione in stagione, l'unico che abbia visto dall'inizio alla fine è Glee, che ora riprende con la terza e quindi mi devo riaggiornare! Per il resto seguo (di solito su Fox) How I Met Your Mother, Will & Grace e La Tata!
|
|
|
-kekkomon- |
9/9/2011, 20:40
Messaggio
#69
|
Utente Thanks: * |
Io non seguo molte serie tv.
Telefilm visti integralmente: Merlin (1-2-3) Glee (1-2) Il Mondo di Patty (1. La 2° stagione non l'ho vista più l'ho trovata orrenda) Skins (1-2 a metà devo finirla) Telefilm che sto guardando: Streghe (1) Tudors (1) The Vampire Diaries (1) True Blood (1) The Secret Circle (1) TerraNova (1) Messaggio modificato da kekkomon il 6/10/2011, 18:55 |
|
|
10/9/2011, 13:10
Messaggio
#70
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 4.234 Thanks: * Iscritto il: 7/3/2010 Da: Pittsburgh |
Telefilm visti integralmente:
Buffy (1-7) The O.C. (1-2-3-4) Summerland (1-2) Lizzie McGuire (1-2) South of Nowhere (1-2-3) quanto mi manca The Vampire Diaries (1-2) True Blood (1-2-3-4) Glee (1-2) Pretty Little Liars (1-2 anche se la seconda non è ancora finita) Telefilm che sto guardando: The Lying Game Skins Lunedì inizia Ringer con Sarah Michelle Gellar e lo voglio guardare! Tra i telefilm che ho abbandonato ci sono Gossip Girl (vista 1-2,lasciato alla terza stagione),Desperate Housewives,Streghe,Smallville,The Secret Life of The American Teenager ed Instant Star;quelli che ho stroncato alla seconda o terza puntata sono 92010,Make it or Break it,The Nine Lives of Chloe King,Weeds,The Walking Dead e Dexter. Messaggio modificato da vale274 il 10/9/2011, 13:22 |
|
|
10/9/2011, 13:18
Messaggio
#71
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 4.477 Thanks: * Iscritto il: 3/1/2009 Da: Bari |
Io non seguo molte serie tv. Telefilm visti integralmente: Merlin (1-2-3) Glee (1-2) Il Mondo di Patty (1. La 2° stagione non l'ho vista più l'ho trovata orrenda) Skins (1-2 a metà devo finirla) Telefilm che sto guardando: Streghe (1) Tudors (1) Per telefilm visti integralmente si intendono le serie tv ormai concluse e quindi non rinnovate per prossime stagioni (esempio Merlin avrà una 4^ stagione, Glee ne avrà una 3^...), comunque amico caro, complimenti per le serie che stai seguendo amo Streghe alla follia (è la mia seconda serie preferita) e trovo stupendo I Tudors |
|
|
10/9/2011, 13:21
Messaggio
#72
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 4.477 Thanks: * Iscritto il: 3/1/2009 Da: Bari |
Telefilm visti integralmente: Buffy (1-7) The O.C. (1-2-3-4) Lizzie McGuire (1-2) South of Nowhere (1-2-3) quanto mi manca The Vampire Diaries (1-2) True Blood (1-2-3-4) Glee (1-2) Pretty Little Liars (1-2 anche se la seconda non è ancora finita) Telefilm che sto guardando: The Lying Game Skins Lunedì inizia Ringer con Sarah Michelle Gellar e lo voglio guardare! Tra i telefilm che ho abbandonato ci sono Gossip Girl (vista 1-2,lasciato alla terza stagione),Desperate Housewives,Streghe,Smallville,The Secret Life of The American Teenager ed Instant Star;quelli che ho stroncato alla seconda o terza puntata sono 92010,Make it or Break it,The Nine Lives of Chloe King,Weeds,The Walking Dead e Dexter. Buffyyy Vale ti adoro *_* Anche io sono tanto curioso di vedere Ringer in USA ormai sono esposte ovunque le immagini promozionali, ovviamente in Italia di cose come questa non se ne vedono da nessuna parte |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28/3/2024, 17:50 |