Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Thun, chi ama questi splendidi oggetti??
jamilah
messaggio 24/3/2009, 14:41
Messaggio #1


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Thanks: *
Iscritto il: 27/1/2009




A noi piacciono moltissimo gli oggetti della Thun...sono splendidi!!!! C'è qualche altro appassionato???

http://www.thun.it


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
stefra
messaggio 24/3/2009, 14:49
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.595
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2004
Da: Calderara di Reno (BO)




CITAZIONE (jamilah @ 24/3/2009, 14:41) *
A noi piacciono moltissimo gli oggetti della Thun...sono splendidi!!!! C'è qualche altro appassionato???

http://www.thun.it



Sì, anche mio marito Stefano ed io lo siamo e siamo soci dal 2005! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Ne possediamo già un bel pò tra animali, oggetti per il bagno, angeli, segni zodiacali,angeli da parete, presepe,magneti, lavagna, orologi, deoumidificatori........ clapclap.gif
Anche voi siete soci?

Franci
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Fiore-
messaggio 24/3/2009, 15:24
Messaggio #3





Utente

Thanks: *





...Presente all'appello! eheheh.gif
Anche a me piace tanto la Thun e quest'anno ho anche fatto la tessera socio! happy.gif
Abbiamo un pò di cosucce sparse per casa, l'ultimo acquisto è stata la mucca Christine... carinissima! Innamorato.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jamilah
messaggio 24/3/2009, 18:52
Messaggio #4


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Thanks: *
Iscritto il: 27/1/2009




Si, siamo soci anche noi!!! clapclap.gif clapclap.gif L'ultimo acquisto è stata la tigre della nuova collezione degli animali della giungla...che, tra l'altro, trovo splendida!!! Siete stati alla Thun di Bolzano? Noi 2 anni fa, ma vorremmo tornare per accedere all'area soci! Ultimamente siamo stati dal nostro rivenditore per l'evento dell'angelo dove ci hanno regalato il cd. Avete prenotato ( o avete già assistito) allo spettacolo teatrale?? Noi ce l'abbiamo in ottobre.
I miei ci hanno regalato l'uovo di Pasqua Thun della Caffarel...non vediamo l'ora di aprirlo per vedere la sorpresa!! eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Fiore-
messaggio 25/3/2009, 10:14
Messaggio #5





Utente

Thanks: *





Io sono stata alla Thun di Bolzano nel Dicembre 2006, è grandissimo... c'è da perdersi! happy.gif Se riesci a trovare qualcosa di interessante nel settore "outlet", risparmi anche.
Per lo spettacolo teatrale passo tongue.gif ...ma non sapevo dell'uovo Caffarel... può interessare... eccome!! mf_dribble.gif Poi dicci cosa trovate dentro Jamilah. happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dory*
messaggio 25/3/2009, 21:01
Messaggio #6


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.153
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2006
Da: Milano




Io io io!! w00t.gif Io non ho la tesserina e quindi non sono socia, però mi piacciono tantissimo!! Per Natale ho regalato una mucchina ad una mia collega..era troppo bella quella mucca!!!
Poi la mia mamma mi ha regalato anche una collana a forma di sole...troppo bella! Innamorato.gif
Non ho ancora avuto modo di andare alla Thun di Bolzano ma un giorno mi piacerebbe vederla! wub.gif


User's Signature

Detta anche Jasmine ^_^

Non è quello che si vede ma quello che c'è dentro che conta

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pluto
messaggio 26/3/2009, 19:03
Messaggio #7


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 621
Thanks: *
Iscritto il: 22/9/2006
Da: Milano




CITAZIONE (Dory* @ 25/3/2009, 23:01) *
Io io io!! w00t.gif Io non ho la tesserina e quindi non sono socia, però mi piacciono tantissimo!! Per Natale ho regalato una mucchina ad una mia collega..era troppo bella quella mucca!!!
Poi la mia mamma mi ha regalato anche una collana a forma di sole...troppo bella! Innamorato.gif
Non ho ancora avuto modo di andare alla Thun di Bolzano ma un giorno mi piacerebbe vederla! wub.gif

sono splendidi...io adoro soprattutto gli animaletti e poi sono sempre dei bellissimi regali!


User's Signature

Verso l'infinito e oltre...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jamilah
messaggio 27/3/2009, 10:17
Messaggio #8


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Thanks: *
Iscritto il: 27/1/2009




Siamo stati anche alla nuovissima Thun di Mantova...anche questa molto grande! Pure qui c'è un outlet..per esempio, il bellissimo carillon con l'angelo sulla nuvola costa 42euro,anzichè 68 (come mi sembra di ricordare)!! Noi ci siamo presi la scimmietta con il cuore in mano...troppo carina!!
Ultimamente, un negozio di casalinghi, vicino casa nostra, ha fatto una super svendita di oggetti Thun al 50%!!! Mia madre ci ha preso la marmotta grande ed un'altra scimmietta midi (diversa da quella presa a Mantova)...un affarone!!! La marmotta è splendida!! clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pluto
messaggio 27/3/2009, 15:34
Messaggio #9


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 621
Thanks: *
Iscritto il: 22/9/2006
Da: Milano




CITAZIONE (jamilah @ 27/3/2009, 11:17) *
Siamo stati anche alla nuovissima Thun di Mantova...anche questa molto grande! Pure qui c'è un outlet..per esempio, il bellissimo carillon con l'angelo sulla nuvola costa 42euro,anzichè 68 (come mi sembra di ricordare)!! Noi ci siamo presi la scimmietta con il cuore in mano...troppo carina!!
Ultimamente, un negozio di casalinghi, vicino casa nostra, ha fatto una super svendita di oggetti Thun al 50%!!! Mia madre ci ha preso la marmotta grande ed un'altra scimmietta midi (diversa da quella presa a Mantova)...un affarone!!! La marmotta è splendida!! clapclap.gif clapclap.gif

carina!!!!io adoro le scimmiette! avresti una foto? così magri vedo se c'è anche a milano...
grazie mille! Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif


User's Signature

Verso l'infinito e oltre...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jamilah
messaggio 27/3/2009, 15:40
Messaggio #10


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Thanks: *
Iscritto il: 27/1/2009




Ti lascio il link con la foto della scimmietta che ho io!! (è da ebay, ma è identica!!!) Saluto.gif

http://cgi.ebay.it/THUN-SCIMMIA-GILLY-FUOR...314123001r11149


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dory*
messaggio 27/3/2009, 17:56
Messaggio #11


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.153
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2006
Da: Milano




CITAZIONE (jamilah @ 27/3/2009, 17:40) *
Ti lascio il link con la foto della scimmietta che ho io!! (è da ebay, ma è identica!!!) Saluto.gif

http://cgi.ebay.it/THUN-SCIMMIA-GILLY-FUOR...314123001r11149


Ma che bella! Innamorato.gif
Se c'è anche a Mantova il mega negozio outlet Thun allora punto a Mantova..è anche più vicina happy.gif


User's Signature

Detta anche Jasmine ^_^

Non è quello che si vede ma quello che c'è dentro che conta

Go to the top of the page
 
+Quote Post
jamilah
messaggio 28/3/2009, 10:04
Messaggio #12


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Thanks: *
Iscritto il: 27/1/2009




Si, le scimmiette sono adorabili...anche se non credo che piacciano molto...all'outlet di Mantova ce n'erano tante...non le comprava nessuno. Anche in altri negozi ho visto che non sono tra gli animaletti più acquistati...boh!? Io le trovo splendide!!! Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pluto
messaggio 28/3/2009, 13:51
Messaggio #13


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 621
Thanks: *
Iscritto il: 22/9/2006
Da: Milano




meglio, ce ne sono di più per noi!
comunque sono davvero stupende!!!!!!!!!!! Innamorato.gif


User's Signature

Verso l'infinito e oltre...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dory*
messaggio 28/3/2009, 14:46
Messaggio #14


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.153
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2006
Da: Milano




Ma vogliamo parlare dell'orologio che hai regalato a tua mamma, Pluto?
Quello con il gufo appollaiato sopra i libri e a fianco l'orologio tondo?



User's Signature

Detta anche Jasmine ^_^

Non è quello che si vede ma quello che c'è dentro che conta

Go to the top of the page
 
+Quote Post
jamilah
messaggio 28/3/2009, 16:33
Messaggio #15


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Thanks: *
Iscritto il: 27/1/2009




Noi, invece, abbiamo questo:

http://cgi.ebay.it/THUN-OROLOGIO-DA-TAVOLO...id=p4634.c0.m14

Comunque sono tutti bellissimi!!! Qual' è la vostra collezione di animaletti preferita?? Per me gli animali della savana e quelli della giungla. Il mio animale preferito è il leoncino Samir!! clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pluto
messaggio 28/3/2009, 16:37
Messaggio #16


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 621
Thanks: *
Iscritto il: 22/9/2006
Da: Milano




CITAZIONE (Dory* @ 28/3/2009, 15:46) *
Ma vogliamo parlare dell'orologio che hai regalato a tua mamma, Pluto?
Quello con il gufo appollaiato sopra i libri e a fianco l'orologio tondo?



Quel gufo è troppo uguale a mia mamma!!! eheheh.gif Giuro!! Voi non l'avete vista e ora è un po' dimagrita..però prima era veramente identica! w00t.gif


User's Signature

Verso l'infinito e oltre...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jamilah
messaggio 28/3/2009, 16:47
Messaggio #17


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Thanks: *
Iscritto il: 27/1/2009




Dev'essere una donna simpatica, allora!! Il gufetto è adorabile!!!! Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dory*
messaggio 29/3/2009, 10:25
Messaggio #18


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.153
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2006
Da: Milano




CITAZIONE (jamilah @ 28/3/2009, 17:33) *
Noi, invece, abbiamo questo:

http://cgi.ebay.it/THUN-OROLOGIO-DA-TAVOLO...id=p4634.c0.m14

Comunque sono tutti bellissimi!!! Qual' è la vostra collezione di animaletti preferita?? Per me gli animali della savana e quelli della giungla. Il mio animale preferito è il leoncino Samir!! clapclap.gif


Ti dirò, io adoro i gatti..alcuni sono fati molto bene secondo me, altri un po' meno, ma comunque mi piacciono lo stesso! Innamorato.gif
Ma i miei preferiti restano gli elefantini e la gallina coi pulcini eheheh.gif wub.gif


User's Signature

Detta anche Jasmine ^_^

Non è quello che si vede ma quello che c'è dentro che conta

Go to the top of the page
 
+Quote Post
stefra
messaggio 30/3/2009, 12:28
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.595
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2004
Da: Calderara di Reno (BO)




Noi purtroppo non siamo ancora riusciti ad andare alla Thun a bolzano,ma ora che il nostro Marco ha quasi 3 anni ,abbiamo intenzione di andarci prestissimo! clapclap.gif

Siamo soci dal 2005, l'ultimo anno della serie L'Arca di Noè!Purtroppo ci sono scappate la coppia di tigri e la coppia di orsi not.gif sono introvabili e su ebay raggiungono prezzi esorbitanti! post-6-1111076745.gif

Anche Stefano ed io adoriamo gli animali, ne abbiamo tantissimi, ma i miei preferiti sono i gatti(abbiamo tre gatti siamesi e ho intenzione di prendere anche quelli nuovi;poi ho cornici,lavagnetta....con il gatto!) gli animali del bosco(abbiamo la lince e il daino) e della savana!(abbiamo la coppia di giraffe, il rinocerontino e ultimo acquisto il leone Samir, non quello piccolo,quello medio!) wub.gif
Carinissimi i nuovi mini animali della giungla, soprattutto la tigre e il serpente! wub.gif

Saluto.gif
Franci

Messaggio modificato da stefra il 30/3/2009, 12:29
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pluto
messaggio 30/3/2009, 13:57
Messaggio #20


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 621
Thanks: *
Iscritto il: 22/9/2006
Da: Milano




CITAZIONE (jamilah @ 28/3/2009, 17:47) *
Dev'essere una donna simpatica, allora!! Il gufetto è adorabile!!!! Saluto.gif

sì, ha un grande carattere e riesce sempre ma dico sempre a sorridere!!! comunque non siamo soci ma abbiamo un po' di oggettini meravigliosi! mi sa che però tra poco dory si associa!


User's Signature

Verso l'infinito e oltre...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ALESSANDRINA-CEN...
messaggio 30/3/2009, 14:02
Messaggio #21


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.623
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2005




non sono socia perchè li ho scoperti da poco....ma la mia nuova casina la sto arredando anche con loro.....ho un leone, una giraffa e un'alce, un portatovaglioli con un gattino e due portastrofinacci carinissimi!!


ma diventare soci che vantaggi porta?baci


User's Signature

un buoon non compleanno a tee a meeee ateameateame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Fiore-
messaggio 30/3/2009, 15:58
Messaggio #22





Utente

Thanks: *





Io adoro soprattutto le mucche, gli orsi (sia quelli marroni che quelli polari) e gli elefanti (di cui ho la coppia mamma con cucciolo, l'orologio da tavolo e le abat-jours happy.gif )... diciamo che mi piacciono gli animali di un "certo peso"! laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Fiore-
messaggio 30/3/2009, 16:05
Messaggio #23





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (ALESSANDRINA-CENERINA @ 30/3/2009, 15:02) *
non sono socia perchè li ho scoperti da poco....ma la mia nuova casina la sto arredando anche con loro.....ho un leone, una giraffa e un'alce, un portatovaglioli con un gattino e due portastrofinacci carinissimi!!


ma diventare soci che vantaggi porta?baci



Se diventi socia ogni anno hai una statuina speciale e puoi comprare anche altri oggetti riservati ai soci, inoltre il negozio dove ti sei iscritta ti fa anche una tessera diciamo "raccogli punti" ed al raggiungimento di determinate fasce ricevi un'altra statuina in omaggio! happy.gif Se non sbaglio la prima fascia è di 300,00 € e per ottenere il regalo devi raggiungerla entro un anno.
Io mi sono iscritta quest'anno alla tessera triennale... e mi sono subito girate un pò le scatoline perchè l'iscrizione è aumentata di 10,00 € rispetto allo scorso anno... ed hanno pure tolto un regalo, il magnete! mad.gif

Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ALESSANDRINA-CEN...
messaggio 30/3/2009, 19:49
Messaggio #24


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.623
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2005




grazie fiorellina!


User's Signature

un buoon non compleanno a tee a meeee ateameateame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 4/5/2024, 4:25