Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


44 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Guida alle Bambole Disney
cla
messaggio 21/10/2008, 9:42
Messaggio #1


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 94
Thanks: *
Iscritto il: 31/8/2007




Ragazzi navigando in rete ho trovato questo LIBRO!!!!!!!!!!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
deve essere fantastico!!!! chi lo ha???mi piacerebbe molto vedere com'è dentro e se si trova anche da noi....
....e sopratutto postiamo qui le nostre collezioni di bambole Disney?? clapclap.gif clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 24/10/2008, 9:18
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




sembra davvero un bel libro clapclap.gif mi sembra di averlo visto su ebay una volta. comunque se vuoi vedere la mia collezione di bambole disney clicca su questo link del forum http://disneyvideo.altervista.org/forum/in...ic=8644&hl= wink.gif però non ancora la riesco ad aggiornare con i miei ultimi acquisti dry.gif per esempio ho appena preso la bambola di aurora dell'edizione del '91 della mattel con il little little golden book della storia, bellissimo! rolleyes.gif appena ho un pò di tempo devo postare le foto. tu hai una collezione di bambole disney vero?


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cla
messaggio 24/10/2008, 15:51
Messaggio #3


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 94
Thanks: *
Iscritto il: 31/8/2007




CITAZIONE (Elisetta88 @ 24/10/2008, 10:18) *
sembra davvero un bel libro clapclap.gif mi sembra di averlo visto su ebay una volta. comunque se vuoi vedere la mia collezione di bambole disney clicca su questo link del forum http://disneyvideo.altervista.org/forum/in...ic=8644&hl= wink.gif però non ancora la riesco ad aggiornare con i miei ultimi acquisti dry.gif per esempio ho appena preso la bambola di aurora dell'edizione del '91 della mattel con il little little golden book della storia, bellissimo! rolleyes.gif appena ho un pò di tempo devo postare le foto. tu hai una collezione di bambole disney vero?



Grazie della risposta!! eheheh.gif
no purtroppo non ho una collezione bambole disney... ho solo due versioni di Grimilde alle quali sono legatissimo e geloso!!! uno è il vestito della mattel e una la versione Disney Villains della Mattel Limited Edition... c'è pure un topic in cui postai le foto smile.gif

ora vedo le tue....

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 24/10/2008, 16:34
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (cla @ 24/10/2008, 16:51) *
Grazie della risposta!! eheheh.gif
no purtroppo non ho una collezione bambole disney... ho solo due versioni di Grimilde alle quali sono legatissimo e geloso!!! uno è il vestito della mattel e una la versione Disney Villains della Mattel Limited Edition... c'è pure un topic in cui postai le foto smile.gif

ora vedo le tue....

wow! a me piacerebbe moltissimo grimilde della mattel limited edition! è meravigliosa! della stessa serie ho visto anche malefica, stupenda! wub.gif su ebay le ho viste ma hanno dei prezzi altini e per ora non posso permettermele sad.gif


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cla
messaggio 24/10/2008, 19:16
Messaggio #5


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 94
Thanks: *
Iscritto il: 31/8/2007




CITAZIONE (Elisetta88 @ 24/10/2008, 17:34) *
wow! a me piacerebbe moltissimo grimilde della mattel limited edition! è meravigliosa! della stessa serie ho visto anche malefica, stupenda! wub.gif su ebay le ho viste ma hanno dei prezzi altini e per ora non posso permettermele sad.gif



si sono fantastiche!!!! solo una limited edition nel senso che nei negozi ormai non si trovano da anni... ma su ebay è facile trovarle!!!
Grimilde è più frequente e la trovi tutto sommato anche a costi buoni!! io ho avuto culo... la scatola era leggermente rovinata quindi la ragazza mi ha rimborsato gran parte del costo... mi pare che con le spese di 15 euro dagli stati uniti la pagai poco di pi...intorno ai 30 euro,ma non mi ricordo + ormai...
malefica è più rara e anche cara vedo... ma è fantastica,vorrei lei anche Ursula! tu vedo hai una versione rarissima post-6-1111346575.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 24/10/2008, 19:37
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




Bello kitsch questo libro! ahahahha


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 24/10/2008, 22:39
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (cla @ 24/10/2008, 20:16) *
si sono fantastiche!!!! solo una limited edition nel senso che nei negozi ormai non si trovano da anni... ma su ebay è facile trovarle!!!
Grimilde è più frequente e la trovi tutto sommato anche a costi buoni!! io ho avuto culo... la scatola era leggermente rovinata quindi la ragazza mi ha rimborsato gran parte del costo... mi pare che con le spese di 15 euro dagli stati uniti la pagai poco di pi...intorno ai 30 euro,ma non mi ricordo + ormai...
malefica è più rara e anche cara vedo... ma è fantastica,vorrei lei anche Ursula! tu vedo hai una versione rarissima post-6-1111346575.gif

la bambola di ursula che ho non è della mattel, però. ma niente di meno che della simba toys laugh.gif si, comunque è un pò difficile trovarla


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cla
messaggio 25/10/2008, 13:31
Messaggio #8


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 94
Thanks: *
Iscritto il: 31/8/2007




eh immagino sia difficile da trovare!! io mi ricordo avevo i personaggi che trovavi nel lip tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 30/11/2008, 18:27
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Questo libro mi interessa molto .... ce ne sono talmente tante, e talmente tante ne escono, che non riesco più a starci dietro... una che voglio da tempo è Cenerentola l'edizione del 50° anniversario che ha un'abito meraviglioso!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif



Anch'io, Elisetta, ho quella bambola di Aurora! E' un vero sogno, gli occhi le si "aprono e chiudono", l'abito reversibile.... Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif anche Biancaneve della Mattel, una delle prime edizioni, è da avere (anche perchè la bambole Mattel, oltre alla cura nei particolari, avevano una volta il "reversibile gown", e in in vestito te ne ritorvavi 2 o tre rolleyes.gif )

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 1/12/2008, 22:11
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (Prince Philip @ 30/11/2008, 18:27) *
Questo libro mi interessa molto .... ce ne sono talmente tante, e talmente tante ne escono, che non riesco più a starci dietro... una che voglio da tempo è Cenerentola l'edizione del 50° anniversario che ha un'abito meraviglioso!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif



Anch'io, Elisetta, ho quella bambola di Aurora! E' un vero sogno, gli occhi le si "aprono e chiudono", l'abito reversibile.... Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif anche Biancaneve della Mattel, una delle prime edizioni, è da avere (anche perchè la bambole Mattel, oltre alla cura nei particolari, avevano una volta il "reversibile gown", e in in vestito te ne ritorvavi 2 o tre rolleyes.gif )

bellissima l'immagine che hai postato! post-6-1111346575.gif Innamorato.gif bè ormai ne ho già di due tipi di cenerentola ma questa ha un abito meraviglioso! Innamorato.gif
si, le edizioni della mattel degli anni 90 erano sensazionali! perciò ho voluto prenderle oltre al fatto che in cenerentola e aurora c'erano i little little golden book che sono una vera e propria chicca clapclap.gif nella bella e la bestia non l'ho trovato il libricino, forse non era stato prodotto. ma in cambio c'era l'abito blu di belle oltre a quello giallo rolleyes.gif oggi non le producono più queste bellezze, è un vero peccato!! dry.gif


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 4/12/2008, 0:17
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




questo vestito di cenerentola ha dei particolare di quello cucito dai topi, che poi chiedo se ci sono bambole di cenerentola con il vestito rosa...sopratutto se è si è ancora intero o già strappato?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 4/12/2008, 13:57
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (Klauz_star @ 4/12/2008, 0:17) *
questo vestito di cenerentola ha dei particolare di quello cucito dai topi, che poi chiedo se ci sono bambole di cenerentola con il vestito rosa...sopratutto se è si è ancora intero o già strappato?

fino ad ora cenerentola con il vestito rosa non l'ho mai vista in versione barbie come quella dell'immagine che ha postato prince philip. ma ne esiste una di porcellana piccola che fa parte della collezione prodotta dalla de agostini un pò di anni fa e che io personalmente possiedo. girovagando su ebay la potresti trovare wink.gif


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 4/12/2008, 20:28
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Elisetta88 @ 4/12/2008, 13:57) *
fino ad ora cenerentola con il vestito rosa non l'ho mai vista in versione barbie come quella dell'immagine che ha postato prince philip. ma ne esiste una di porcellana piccola che fa parte della collezione prodotta dalla de agostini un pò di anni fa e che io personalmente possiedo. girovagando su ebay la potresti trovare wink.gif


Esiste, esiste... eheheh.gif
Nel 1998 circa la Giochi Preziosi aveva ottenuto la licenza per distribuire una raccolte di bambole della primissima linea Disney Princess, mettendo in commercio le tre Principesse più conosciute: Aurora, Biancaneve e Cenerentola.
Le bambole erano varie, e traevano spunto da tutti gli abiti che le Principesse indossavano nei film: Aurora aveva il doppio abito blu o rosa, quest'ultimo in due versioni, Biancaneve c'era invece solo quella con l'abito classico, mentre di Cenerentola c'era anche quella con l'abito rosa, ovviamente integro wink.gif (vidi la bambola qualche anno fa in un negozio Giocheria, ma la lasciai lì, come tutte le bambole della Giochi Preziosi, i volti e la somiglianza con i personaggi erano relativi, e solo per collezionismo ora le sto cercando, cosa difficilissima).
Queste bambole sono quelle della linea di cui tu, Elisetta, hai il box deluxe di Biancaneve e il Principe vestiti a nozze ... Biancaneve è orrenda (quella che ho io, con l'abito classico, è identica e fa paura)... il Principe, da grandi professionisti, ha lo stesso volto che aveva Franz, Principe della serie La Principessa Sissi (di cui la GP distribuiva le bambole nello stesso periodo)...
Come ho detto sono quasi irreperibili nei negozi, salvo rimanenze di anni, e anche sul web le immy scarseggiano: dovrei avere ancora il catalogo natalizio con le immagini, se lo trovo domani le posto...

La Mattel produsse una sua versione di Cenerentola con l'abito rosa nel 2000 o giù di li, forse anche dopo... eccola



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 5/12/2008, 0:41
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




grazie philip per la dritta! wink.gif non ne sapevo l'esistenza di cenerentola con l'abito rosa! mi fa piacere che esiste. sai com'è, vendono sempre quella con l'abito del ballo happy.gif l'immagine della bambola che hai postato è davvero bella ma vedo poca somiglianza con il vero abito rosa. qui è fucsia happy.gif quindi anche se la trovavo in un negozio la lasciavo sicuramente su gli scaffali perchè ricorda poco la cenderentola con i capelli fin sopra le spalle. comunque grazie mille per l'informazione e se trovi delle altre immagini postale clapclap.gif


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 7/12/2008, 22:50
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




più che cenerentola ricorda Barbie, non è da buttare se per caso ci fosse scritto "Barbie cinderella" cioè barbie che impersona la principessa disney, una mia amica mi ha detto che nei primi anni 90 c'era il vestito rosa a parte molto più somigliante a quello del film e con la possibilità di "strapparlo" e "ricucirlo" mentre cenerentola era venduta con l'abito del ballo che girato diventava l'abito da sposa.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 8/12/2008, 1:33
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (Klauz_star @ 7/12/2008, 22:50) *
più che cenerentola ricorda Barbie, non è da buttare se per caso ci fosse scritto "Barbie cinderella" cioè barbie che impersona la principessa disney, una mia amica mi ha detto che nei primi anni 90 c'era il vestito rosa a parte molto più somigliante a quello del film e con la possibilità di "strapparlo" e "ricucirlo" mentre cenerentola era venduta con l'abito del ballo che girato diventava l'abito da sposa.

della cenerentola con l'abito rosa che dici tu mi sono accorta che ho l'immagine proprio dietro alla scatola della cenerentola che ha l'abito blu con la posssibilità di girarlo per farlo diventare abito da sposa. mi scuso, è stata una mia gaf nel dire che non esisteva quella con l'abito rosa. il prima possibile posterò la foto per farvela vedere: è meravigliosa e l'abito somiglia tantissimo a quello originale! in più ci sono le foto anche della bambola della matrigna e della fata smemorina! sono identiche! e c'è anche cenerentola con l'abito marrone! la collezione degli anni 90 secondo me è stata la più bella in assoluto! peccato che queste ultime bambole che ho accennato sono veramente introvabili!


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 8/12/2008, 11:31
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Klauz_star @ 7/12/2008, 22:50) *
più che cenerentola ricorda Barbie, non è da buttare se per caso ci fosse scritto "Barbie cinderella" cioè barbie che impersona la principessa disney, una mia amica mi ha detto che nei primi anni 90 c'era il vestito rosa a parte molto più somigliante a quello del film e con la possibilità di "strapparlo" e "ricucirlo" mentre cenerentola era venduta con l'abito del ballo che girato diventava l'abito da sposa.


Sorry sorry tongue.gif ... avevo dato un'occhiata dalla bambola di Cenerentola del '90, versione italiana, che dietro alla scatola ha solo l'immagine del Principe e dell'abito reversibile.
Quella Usa ha anche l'opzione con abito rosa, oltre che a quello da matrigna, e da Fata Smemorina....
Ho trovato le immagini di quest'ultimo, più alcune altre che mi piacciono molto, ma che non riesco a trovare neanche su ebay cry.gif cry.gif :





Come al solito, i vestiti extra, le maschere per vestire le altre bambole da personaggi disney da noi non sono mai arrivati... dry.gif
Comunque la bambola che ho postato è Mattel Disney, niente Barbie as.... wink.gif della stessa serie c'è anche Ariel con abito rosa, e Jasmine con quello viola...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 8/12/2008, 11:44
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (Prince Philip @ 8/12/2008, 11:31) *
Sorry sorry tongue.gif ... avevo dato un'occhiata dalla bambola di Cenerentola del '90, versione italiana, che dietro alla scatola ha solo l'immagine del Principe e dell'abito reversibile.
Quella Usa ha anche l'opzione con abito rosa, oltre che a quello da matrigna, e da Fata Smemorina....
Ho trovato le immagini di quest'ultimo, più alcune altre che mi piacciono molto, ma che non riesco a trovare neanche su ebay cry.gif cry.gif :





Come al solito, i vestiti extra, le maschere per vestire le altre bambole da personaggi disney da noi non sono mai arrivati... dry.gif
Comunque la bambola che ho postato è Mattel Disney, niente Barbie as.... wink.gif della stessa serie c'è anche Ariel con abito rosa, e Jasmine con quello viola...

ah quindi quelle che ho visto dietro la scatola della bambola di cenerentola che ho non sono bambole ma delle maschere con abito per vestire altre bambole?
la bambola che hai postato avevo immaginato che era disney mattel e non una sempllice barbie wink.gif solo che somiglia veramente poco a cenerentola happy.gif invece queste della seria degli anni 90 sono fenomenali rolleyes.gif


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 8/12/2008, 11:58
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Elisetta88 @ 8/12/2008, 11:44) *
ah quindi quelle che ho visto dietro la scatola della bambola di cenerentola che ho non sono bambole ma delle maschere con abito per vestire altre bambole?
la bambola che hai postato avevo immaginato che era disney mattel e non una sempllice barbie wink.gif solo che somiglia veramente poco a cenerentola happy.gif invece queste della seria degli anni 90 sono fenomenali rolleyes.gif


Per quanto rigarda Cenerentola vestita da ballo si vendeva solo l'abito, che poi uno provvedeva a mettere alla bambola con quello blu (magari sciogliendole i capelli, che erano poi impossibili da ricostruire not.gif ), mentre per Lady Tremaine e la Fata Smemorina c'erano, come ho postato le immagini, le maschere per vestire altre bambole: idem Malefica e Grimilde... wink.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 8/12/2008, 11:59
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 8/12/2008, 14:13
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (Prince Philip @ 8/12/2008, 11:58) *
Per quanto rigarda Cenerentola vestita da ballo si vendeva solo l'abito, che poi uno provvedeva a mettere alla bambola con quello blu (magari sciogliendole i capelli, che erano poi impossibili da ricostruire not.gif ), mentre per Lady Tremaine e la Fata Smemorina c'erano, come ho postato le immagini, le maschere per vestire altre bambole: idem Malefica e Grimilde... wink.gif

ok, grazie philip wink.gif mi piace moltissimo l'abito di aurora! clapclap.gif tra le immagini che hai postato c'è anche l'abito di belle verde e quello rosa, tra i due ero riuscita a trovare l'abito rosa che è molto bello e nella scatola c'erano anche i piatti e i bicchieri del film! Innamorato.gif ma se queste maschere le volessi trovare su ebay, cosa dovrei digitare per la ricerca?


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 8/12/2008, 14:45
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Elisetta88 @ 8/12/2008, 14:13) *
ok, grazie philip wink.gif mi piace moltissimo l'abito di aurora! clapclap.gif tra le immagini che hai postato c'è anche l'abito di belle verde e quello rosa, tra i due ero riuscita a trovare l'abito rosa che è molto bello e nella scatola c'erano anche i piatti e i bicchieri del film! Innamorato.gif ma se queste maschere le volessi trovare su ebay, cosa dovrei digitare per la ricerca?


Di Belle c'era anche una versione con quello rosa che indossa per nutrire i passerotti durante l'inverno, compresa la mantella... però era venduto sulla bambola, non come vestito...
Quello verde l'ho visto solo una volta su ebay, ma non ha prezzi modici (come per tutte le maschere o vestiti)... quello rosa credo ci fosse anche con la bambola, infatti io ho Belle vestita da contadina a parte, poi ho quella con l'abito da Ballo e in omaggio il vestito da contadina; è logico che ne abbiano fatta una anche con il vestito rosa.
Su ebay ora c'è quello di Aurora, al compralo subito, alla cifra di 30 € ... è da una vita che lo cerco, ma con lo stesso importo mi ci prendo una bambola completa Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif e ho trovato anche la maschera di Lady Tremaine

Messaggio modificato da Prince Philip il 8/12/2008, 14:47
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 8/12/2008, 22:30
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




ah ma queste maschere le dovevi mettere sulla bambola... non facevano prima a fare delle bambole dei sudetti personaggi?

Belle mi ricordo che si trovava anche in una versione insieme alla bestia con appunto l'abito rosa, mentre l'abito da contadina in una versione hanno sbagliato colorazione ed è venuto fuori come quello del poster del film cioè anzichè blu e bianco, viola e rosa... non so invece se si trova quella con l'abito rosso del magico natale.

Jasmine aveva anche dei vestiti che non ci sono nel film di cui uno giallo con cui era venduta insieme a rajah, mentre ricordo che c'era in versione standard ovvero abito verde acqua più abito rosa e viola, e poi insieme ad aladdin con un abito viola.

Ariel ne esiste anche una versione importata dalla Gig, dove aveva una fisinomia diversa da quella di molte bambole disney, tipo aveva i piedi piatti, ed era più tozza, c'era in versione sirena e poi con tutti gli abiti che compare nel film e alcuni indeti come versione "Gran galà".

Biancaneve non ho mai capito dove era collocato l'abito di stracci, sopratutto in alcune versioni era blu in altre rosa.

Cenerentola nelle collezioni più recente esiste in tante versioni, tra cui "lunghi capelli" dove ha un vestito rosa, poi una chiamata "party" dove l'abito è rosa e azzurro, e infine c'è una serie chiamata "sparkling" dove fanno parte anche altre principesse dove tutte hanno un vestito rosa...cenernetola ha quello cucito dai topi ma versione immacolata.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 8/12/2008, 22:37
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.838
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Prince Philip metteresti anche le immagini di Ariel e Jasmine per favore?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 9/12/2008, 15:17
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Se riesco a caricarle tutte, nel pomeriggio creo una piccola galleria di tutte le Principesse Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

44 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 8:07