Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


> Star Wars 7, Lucas Film
-kekkomon-
messaggio 16/12/2015, 14:37
Messaggio #1





Utente

Thanks: *





w00t.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Princesse Sophie
messaggio 21/12/2015, 13:20
Messaggio #2


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




CITAZIONE (Fra X @ 21/12/2015, 11:11) *
Battibecchi stile Ian e Leila come ne L'ICA? Speriamo di no! Se c' è una cosa fastidiosa di quel gran bel film sono proprio questi ad un certo punto con lei a volte veramente a tratti odiosetta nei confronti del "povero" Solo. tongue.gif

Solo, la tipa in armatura del nuovo ordine pensavo avesse molto più spazio. Si vede solo all' inizio e alla fine. Speriamo che compaia di più nel prossimo film e che non l' abbiano fatta solo per l' action figure. tongue.gif

A me piacevano un sacco invece, solo che riproporli non ha senso e infatti non ci sono smile.gif Mi piacerebbe un innamoramento lento come per Anakin e Padme, magari sviluppandola meglio e facendo invecchiare la ragazza ogni tanto rolleyes.gif

Anche io spero che la tipa abbia più spazio in seguito, anche se non l'avevano buttata nel compattatore? eheheh.gif

Sui primi tre non mi esprimo, avevo solo sei anni quando è uscito La Minaccia Fantasma e per quanto possa essere triste la cosa sono tutti parte di me come la trilogia classica (che è comunque superiore) impossibile giudicarli obbiettivamente...

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 21/12/2015, 12:51) *
Ora, io mi riguarderò appena posso Il ritorno dello Jedi per capirci qualcosa, ma se la Morte Nera è stata distrutta, come mai ci sono ancora tutte queste tracce dell'Impero Galattico? Alla fine dell'ep. 6 sembra tutto risolto mentre invece nell'ep. 7 sembra che non ci sia mai stato un epilogo!

Infatti col passaggio di Vader al lato chiaro l'equilibrio dovrebbe essere stato ristabilito nella forza, ma dubito che tutte le risorse dell'impero fossero concentrate nella Morte Nera. Secondo me il Nuovo Ordine è nato dai rimasugli che i ribelli, impegnati a distruggere arma di sterminio di pianeti e imperatore, non si sono troppo preoccupati di estirpare immediatamente. Infatti nell'episodio IV si parla di un senato imperiale appena sciolto che dovrà pur aver avuto una sede, una capitale in cui risiedeva l'imperatore prima di salire sulla Morte Nera.
Piuttosto io vorrei capire qualcosa in più sulla nuova repubblica e come ha fatto a trasformarsi di nuovo in una resistenza.
Tanti quesiti insomma


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:



Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/4/2024, 23:59