Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> THE VOICE (of Italy), talent show su Rai 2
roxirodisney
messaggio 23/3/2014, 13:21
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




Pensavo vi fosse un topic in merito, ma non l'ho trovato... perciò lo apro io tongue.gif

Qualcuno segue The Voice? biggrin.gif Lo scorso anno l'ho seguito dalla prima all'ultima puntata, m'è piaciuto moltissimo! **
Peccatissimo che in questa seconda edizione m'abbiano tolto Riccardo Cocciante dalla giuria (;___;), l'edizione scorsa ho tifato peril suo team, e per la ragazza che poi ha vinto w00t.gif Lei, per l'appunto:




Quest'anno le Blind auditions hanno mostrato altrettante voci forti, ma permettetemi di mostrarvi, per chi non l'avesse vista, questa SUORA 25enne!!!!
Io tifo già per lei, è meravigliosa!!!!!! clapclap.gif w00t.gif

https://www.youtube.com/watch?v=TpaQYSd75Ak...IP2NX1uhwGCyGQw





User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 23/3/2014, 13:49
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Anche io seguo TheVoice dall'anno scorso (in cui ci sono stati tantissimi ospiti internazionali!) , lo trovo un bel talent smile.gif
Poi i giudici sono azzeccatissimi!
E infine un applauso a Suor Cristina, un fenomeno mondiale, più di 18 milioni di visualizzazioni su yt e i complimenti della stessa Alicia Keys direttamente su twitter! clapclap.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Antox
messaggio 23/3/2014, 18:32
Messaggio #3


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 155
Thanks: *
Iscritto il: 30/5/2010




Anche io seguo the voice dall'anno scorso, come talent mi piace, anche se di popstar di successo non ne è uscita nessuna alla fine...ne la vincitrice elhaida dani, che gli altri, non hanno lasciato il segno fuori da the voice; vediamo se quest'anno ne uscirà qualcuno/a!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 24/3/2014, 0:47
Messaggio #4





Utente

Thanks: *





La suora spacca di brutto, e con J Ax è perfetta per andare avanti un bel po': hanno creato un bel personaggio televisivo, non c'è dubbio smile.gif

Però anche a me manca Cocciante, potevano levare Noemi che mi sembra inutile come la polvere sotto i mobili e non c'ha mezza esperienza paragonabile a quella degli altri giudici (ma forse era lui ad avere di meglio da fare)

Comunque io tifo Carrà tutta la vita Innamorato.gif non capisce più niente quella donna ma io la amo Innamorato.gif Innamorato.gif

Ma che giorno lo fanno? Non ditemi il venerdì che io ho una vitaaaaaa sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 24/3/2014, 1:00
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




Ahah povera Noemi XD Io dico che Suor Cristina ha ottime probabilità di vincere il programma tongue.gif

Vale, va in onda ogni mercoledì smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 24/3/2014, 1:17
Messaggio #6





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (roxirodisney @ 24/3/2014, 1:00) *
Vale, va in onda ogni mercoledì smile.gif


Super!!! Grazie Rox carissima :*
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 24/3/2014, 21:19
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.257
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Io lo seguo rispetto agli altri è un talent di alto livello
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 25/3/2014, 13:48
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




Non ho mai saputo dell'esistenza di The Voice, quest'anno che ho scoperto questo programma simile a XFactor lo seguirò senza ombra di dubbio smile.gif Su Suor Cristina che dire...CHE FORZA DELLA NATURA! Mi ricorda troppissimo la suora giovane in Sister Act XD biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BelleLetrice
messaggio 25/3/2014, 19:15
Messaggio #9


Peucetia
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.526
Thanks: *
Iscritto il: 11/3/2011
Da: Puglia




ne vidi un paio di puntate l'anno scorso, ma a me i talent annoiano tantissimo pisolo54.gif Tra i maestri mi piaceva tantissimo Cocciante ( worshippy.gif forever)
Avevo già visto la suora, che forza della natura, ci credo che ha scelto J Ax tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
kuzco
messaggio 25/3/2014, 20:04
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.056
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2007
Da: Roma




Ho incominciato a seguirlo. Per la verità sto ancora aspettando che mi chiamino per il provino....vabbè, pazienza. Comunque suor cristina è brava, per carità, ma il successo che sta avendo dipende tutto dall'abito che porta. Se non fosse stata suora nessuno l'avrebbe calcolata, secondo me. Comunque spero che esca viva da quel tritacarne che è la tv.


User's Signature









Go to the top of the page
 
+Quote Post
BelleLetrice
messaggio 14/6/2014, 18:24
Messaggio #11


Peucetia
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.526
Thanks: *
Iscritto il: 11/3/2011
Da: Puglia




chi ha visto la finale? Ha vinto Suor Cristina clapclap.gif
Tantissime le polemiche sul web; linko
uno dei tantissimi articoli al riguardo.
Voi cosa ne pensate? A me sembra di vedere xenofobia gratutia sulla vincitrice. Cosa dovrebbe fare una suora se non recitare un Padre Nostro? dry.gif
Però quello che secondo me farà strada è Giacomo. Occhi magnetici e rocker dannato= vendite alle stelle ps: Chissa che balsamo usa? wub.gif laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 18/7/2014, 17:37
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.257
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Come da copione anche quest'anno quelli di "the voice" finito il programma spariscono o chi è fortunato va a fare concerti in giro per l'italia... della suora nessuna traccia.

Si fanno voci sulla terza edizione e pare che ad andarsene saranno Raffaella Carrà e Noemi, la prima perché avrà un talent tutto suo per aspiranti showman e Showgirl, l'altra per dare più spazio alla carriera di cantante.

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 8:41