Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


7 Pagine V  « < 4 5 6 7 >  
Reply to this topicStart new topic
> The Hobbit, Standard & Extended Edition
LucaDopp
messaggio 22/3/2015, 23:03
Messaggio #121


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




CITAZIONE (chipko @ 22/3/2015, 20:15) *
Non so se arriverò mai a comprarla, se mai lo farò, ma ne dubito fortissimamente, sarà l'edizione estesa in bd. Ma questa saga mi ha fatto davvero troppo schifo, non so se la riguarderò mai per cui bho, si belle le scenografie e le ricostruzioni ma ha troppo stuprato il racconto per farmi digerire la cosa.

A me ha anche dato parecchio fastidio la risoluzione in 48 fps, sembra di vedere il film dopo aver fumato una canna. Rivedere Il Signore degli Anelli dopo questa trilogia è davvero una boccata d'aria fresca.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 22/3/2015, 23:25
Messaggio #122


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (LucaDopp @ 22/3/2015, 23:03) *
A me ha anche dato parecchio fastidio la risoluzione in 48 fps, sembra di vedere il film dopo aver fumato una canna. Rivedere Il Signore degli Anelli dopo questa trilogia è davvero una boccata d'aria fresca.

Pensa che quella invece è l'unica cosa che mi rendeva davvero curioso, mi ero ripromesso di andare Melzo per vedere questa nuova tecnologia ma alla fine ho rimandato anno dopo anno e non l'ho più vista. Ho letto molti commenti contrastanti in proposito, ma la curiosità è rimasta. Dovrò attendere Avatar 2.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 26/8/2015, 16:28
Messaggio #123


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, date e informazioni ufficiali per l’Edizione Estesa!

Dopo settimane di rumour, ecco arrivare ufficialmente le date di uscita dell’Edizione Estesa dello Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, il terzo film della trilogia di Peter Jackson.

La Warner Bros. ha annunciato le date USA:
•20 ottobre – copia digitale del film con tutti i contenuti speciali
•17 novembre – DVD e Blu-Ray Disc 2D e 3D del film
•17 novembre – Cofanetto DVD e Blu Ray Disc 2D e 3D con la trilogia in edizione estesa e tutti i contenuti speciali

Per il momento non sono ancora disponibili date ufficiali per l’edizione italiana, Amazon ha pubblicato un cofanetto gift set esclusivo in uscita l’11 novembre ma presumiamo la data cambierà in questi giorni allineandosi all’uscita americana.

L’Edizione Estesa includerà 20 minuti in più (164 minuti complessivi), ed è confermato che avrà un rating R (divieto ai minori non accompagnati) per via della violenza di queste scene aggiuntive. È l’unico film dell’esalogia ad avere ottenuto un rating simile. Oltre nove le ore di contenuti speciali, che saranno particolarmente interessanti perché il terzo film è stato girato per la maggior parte in una sessione aggiuntiva dopo quella principale dei primi due film.

Questi i contenuti in breve (il dettagli uscirà più avanti):
•Commento con Peter Jackson e Philippa Boyens
•Le Appendici Parte 11 e Parte 12
•La Nuova Zelanda: Casa della Terra di Mezzo – Parte 3

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/08/26/lo-hobbi...-estesa/140387/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 28/8/2015, 11:58
Messaggio #124





Utente

Thanks: *





Sono moooooooolto molto felice dell'uscita del "cofanettone" totale delle tre edizioni estese dell'Hobbit. Se lo faranno in 3D c'è anche caso che prenderò quello, sennò fa niente e lo prendo come esce (sperando non costi uno sproposito, anche perché i cofanetti singoli dei primi due film si trovano a pochissimo ultimamente...)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 28/8/2015, 13:25
Messaggio #125





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 28/8/2015, 12:58) *
Sono moooooooolto molto felice dell'uscita del "cofanettone" totale delle tre edizioni estese dell'Hobbit. Se lo faranno in 3D c'è anche caso che prenderò quello, sennò fa niente e lo prendo come esce (sperando non costi uno sproposito, anche perché i cofanetti singoli dei primi due film si trovano a pochissimo ultimamente...)

Anch'io. Spero facciano un bel cofanetto esteso con anche il 3D. rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 1/9/2015, 20:09
Messaggio #126


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Basta chiedere! smile.gif



Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate Extended Edition, le date e i packshot in italiano!

La Warner Bros. ha annunciato ufficialmente le date di uscita dello Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate Extended Edition nel nostro paese.

Il film uscirà in Digital Download il 21 ottobre, mentre il 18 novembre arriverà in DVD e Blu-Ray Disc. Sono anche disponibili tutti i packshot ufficiali delle varie edizioni (inclusa il cofanetto della trilogia Extended Edition): potete vederli qui sotto assieme al comunicato stampa con i prezzi.

LO HOBBIT: LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE EXTENDED EDITION

L’ULTIMO FILM DELL’EPICA TRILOGIA LO HOBBIT, UNA PRODUZIONE NEW LINE CINEMA E METRO-GOLDWIN-MAYER PICTURES, DISPONIBILE DAL 21 OTTOBRE IN DIGITAL DOWNLOAD E DAL 18 NOVEMBRE IN BLU-RAY™, BLU-RAY 3D™ E DVD.
L’EXTENDED EDITION CONTERRA’ 20 MINUTI DI SCENE INEDITE E NOVE ORE DI CONTENUTI SPECIALI

Roma, 1 Settembre 2015 – Le avventure di Bilbo Baggins giungono alla loro epica conclusione con l’uscita de “Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate” del regista premio Oscar® Peter Jackson, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. La versione estesa dell’ultimo film della trilogia de Lo Hobbit, una produzione New Line Cinema e Metro-Goldwin-Mayer Pictures (MGM), conterrà 20 minuti di scene inedite e più di nove ore di contenuti speciali che completeranno la collezione di ogni fan della saga. Il film, il terzo dello trilogia ispirata al capolavoro Lo Hobbit scritto da J.R.R. Tolkien, sarà disponibile in Digital Download dal 21 Ottobre e nei formati Blu-Ray™, Blu-Ray 3D™ e DVD dal 18 Novembre.

La collezione si completa e si arricchisce con l’attesissimo cofanetto contenente l’intera trilogia in versione estesa: Lo Hobbit Trilogy Extended Edition. I tre film della saga, in versione estesa, saranno finalmente disponibili in un’unica edizione cofanetto per un totale di 58 minuti di scene inedite e oltre 27 ore di contenuti speciali. La Trilogia sarà disponibile dal 18 Novembre in Blu-ray, Blu-ray 3D e DVD.

Da venerdì 4 a domenica 13 settembre si accende SKY CINEMA SAGA DELL’ANELLO HD (alla posizione 304 di Sky), un canale interamente dedicato alla saga fantasy più celebre di sempre. Con questa iniziativa Sky Cinema propone per la prima volta tutti insieme su un unico canale tutti e 6 i film de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit.

Ne “Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate” Ian McKellen ritorna nei panni di Gandalf il Grigio, con Martin Freeman nel ruolo di Bilbo Baggins, e Richard Armitage in quelli di Thorin Scudodiquercia. Il cast internazionale è guidato da Evangeline Lilly, Luke Evans, Lee Pace, Benedict Cumberbatch, Billy Connolly, James Nesbitt, Ken Stott, Aidan Turner, Dean O’Gorman, Graham McTavish, Stephen Fry e Ryan Cage. Nel film compaiono anche: Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee, Hugo Weaving, Orlando Bloom, Mikael Persbrandt, Sylvester McCoy, Peter Hambleton, John Callen, Mark Hadlow, Jed Brophy, William Kircher, Stephen Hunter, Adam Brown, John Bell, Manu Bennett e John Tui.

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate Extended Edition sarà disponibile nelle seguenti edizioni: 3 dischi Blu-ray (€ 22,99), 5 dischi Blu-ray 3D (€ 29,99) e 5 dischi DVD (€ 19,99). Il Blu-ray e il Blu-ray 3D includeranno la copia digitale del film. I fan potranno anche acquistare “Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate” in Digital Download.
Le nove ore di contenuti speciali includono il commento del film con il regista/produttore/sceneggiatore Peter Jackson e Philippa Boyens, co-produttrice e sceneggiatrice, e Le Appendici, un documentario suddiviso in più parti focalizzato sulla realizzazione del film e dell’intera trilogia.

Lo Hobbit Trilogia Extended Edition conterrà 9 Blu-ray (€ 49,99) e 15 dischi Blu-ray 3D (€ 59,99) e altrettanti in DVD (€ 39,99). La Trilogia in Blu-ray e Blu-ray 3D includerà anche la Copia Digitale dei tre film. I fan potranno acquistarla anche in Digital Download.

CONTENUTI SPECIALI
•Commento dei filmmaker: con il regista/produttore/sceneggiatore Peter Jackson e Philippa Boyens, co-produttrice e sceneggiatrice.
•Nuova Zelanda: Casa della Terra di Mezzo – Parte 3
•Trailer
•Le Appendici parte 11: La tempesta si avvicina, Le cronache de Lo Hobbit – parte 3, Le Appendici parte 12: La fine del viaggio. Mostrano dal punto di vista cronologico la storia delle riprese de La Battaglia delle Cinque Armate, documentando il lavoro fatto sul set attraverso tre blocchi di shooting e il mondo degli effetti speciali.

http://www.badtaste.it/galleria/extended-e...tachment/hee14/

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2015/09/01/lo-hobbi...taliano/141007/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 1/9/2015, 20:42
Messaggio #127





Utente

Thanks: *





Maaaaaaaaaammaaaaaa miaaaaaaaaaa

Il film sarà pure brutto, ma la Warner sa come spremere i suoi polli (= i suoi film)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 1/9/2015, 22:01
Messaggio #128


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Ovviamente lo hanno fatto con la stessa, identica, grafica del box delle estese di LOTR... così chi ha già quello si domanderà se prendere anche questo, pure se ha già le singole... bene! XD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 1/9/2015, 22:15
Messaggio #129





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Simon @ 1/9/2015, 23:01) *
Ovviamente lo hanno fatto con la stessa, identica, grafica del box delle estese di LOTR... così chi ha già quello si domanderà se prendere anche questo, pure se ha già le singole... bene! XD

Infatti io le singole non le ho prese apposta rolleyes.gif .

Hanno fatto così coi DVD del Signore degli anelli (prima singoli poi in cofanetto), poi con le estese in DVD (prima singoli poi cofanetto).
Poi è stato il turno del BD normali (sempre singoli/cofanetto).

Con Lo Hobbit hanno rifatto esattamente allo stesso modo, avendo però la cura di mantenere una linea grafica omogenea tra il cofanetto de LotR o Lo Hobbit Innamorato.gif , cosa della quale sono molto grato (per usare una citazione di Gandalf).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 1/9/2015, 22:27
Messaggio #130


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Io i singoli li ho presi perché mi piacevano tanto le cover Innamorato.gif blush.gif
Boh, vedrò che fare poi, non ho la minima fretta... l'unico acquisto sicuro (anche se può sembrare il meno utile) è l'ultima estesa digipack in dvd! biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 1/9/2015, 23:43
Messaggio #131





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Simon @ 1/9/2015, 23:27) *
Io i singoli li ho presi perché mi piacevano tanto le cover Innamorato.gif blush.gif
Boh, vedrò che fare poi, non ho la minima fretta... l'unico acquisto sicuro (anche se può sembrare il meno utile) è l'ultima estesa digipack in dvd! biggrin.gif

Sì in effetti a guardare solo le cover avrei preso davvero tutte le edizioni, dalla prima all'ultima, estese e non. Secondo il mio modestissimo parere hanno fatto un lavoro meraviglioso sotto quel punto di vista!

Come mai prendi l'estesa in DVD shifty.gif ? (io ho preso in DVD la versione cinematografica tanto per avere una copia in DVD dei film, che per quanto se ne dica restano ancora indispensabili se uno vuole vedersi un film ovunque, e per avere come completezza la saga cinematografica).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 2/9/2015, 0:04
Messaggio #132


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 2/9/2015, 0:43) *
Come mai prendi l'estesa in DVD shifty.gif ? (io ho preso in DVD la versione cinematografica tanto per avere una copia in DVD dei film, che per quanto se ne dica restano ancora indispensabili se uno vuole vedersi un film ovunque, e per avere come completezza la saga cinematografica).

Prendo le estese in dvd perché sono digipack, in modo da completare la "collezione" insieme a quelle del Signore degli anelli! Innamorato.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 2/9/2015, 8:50
Messaggio #133





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Simon @ 2/9/2015, 1:04) *
Prendo le estese in dvd perché sono digipack, in modo da completare la "collezione" insieme a quelle del Signore degli anelli! Innamorato.gif

Ahhhhhh, capito!!! clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 25/9/2015, 23:24
Messaggio #134


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Ehi ma me lo date un parere su questa trilogia?

Io sono un grandissimo fan della trilogia originale, sono stati i film che insieme ad Harry Potter mi hanno transitato dall'infanzia all'adolescenza e li ho visti e rivisti e rivisti decine di volte (l'ultima qualche settimana fa con le estese).

Chiaramente sono quindi andato a vedere "Lo Hobbit" con tutte le speranze del caso, anche se già dubbioso per via della storia di passare da due a tre film in fase avanzata di produzione. Ho trovato il primo film atrocemente noioso, la fotografia mi ha infastidito da morire (perchè è così chiara e patinata? L'ho notato solo io? Sembra tutt'altro direttore della fotografia e coloratore, ma pare siano gli stessi di LOTR), la trama è inconsistente (nella "Compagnia" succedeva di tutto, in questo vanno dalla Contea in mezzo a un bosco fine. Vengono introdotti tre nemici (l'ombra, il drago e il capo dei troll, non ne sconfiggono manco uno). L'attore che fa Bilbo mi è stato tremendamente sulle pa**e tutto il tempo, so che pure nei libri non era un campione di simpatia, ma diamine Martin Freeman non mi ha suscitato la benchè minima empatia.

Il secondo è quello che ho trovato nel complesso più bello, c'era Smaug, più azione, più avvenimenti e comunque è scivolato via più piacevolmente; a parte l'oscena sottotrama di Tauriel (chi?!?), Legolas e il nano (che due maroni immensi), e il finale che manco un telefilm (mai visto uno stacco peggiore per un film al cinema in tutta la mia vita, neanche HP7 parte 1).

Il terzo invece sbaglio o è andato completamente fuori di testa? Soprattutto lo scontro finale tra Thorin e il cattivo (che manco ricordo chi fosse) è stato di un trash allucinante, mi ha imbarazzato da morire. E non capivo se Jackson l'avesse fatto di proposito o se il tutto fosse totalmente random. Smaug fatto fuori durante i primi 5 minuti di film poi, che decisione del cavolo. Infine anche lo scontro tra il Necromante, Galadriel, Gandalf e Saruman l'ho trovato realizzato molto male con gli effetti speciali che mi sono sembrati davvero infimi.

La morale è, ci credete se vi dico che io questi film quasi non me li ricordo per niente? Vorrei vederli una seconda ed ultima volta per farmi un'idea ben precisa di quel che penso, e magari farlo con le versioni estese, ma vi garantisco che più ci penso e più non posso fare a meno di considerare questi tre film come i parenti brutti e sfigati di LOTR, un pò come mi è successo con i cheapquel per i Classici Disney (che infatti alla fine ho deciso di epurare del tutto, al diavolo la collezione e la completezza).

Potrei sapere qualche vostro parere? Lo chiedo qui perchè non sapevo dove altro postare smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 7/10/2015, 16:58
Messaggio #135





Utente

Thanks: *





Hai espresso esattamente il mio parere. Pensa che io mi sono rifiutato di spendere i soldi del cinema per il terzo film e tutte le volte che a casa ho provato a guardarlo mi sono sempre stancato dopo meno di mezz'ora.

L'unica microscopica differenza è che io ho trovato migliore il primo film del secondo, solo ed esclusivamente per i rimandi alla Contea di LotR... Per il resto, orrore.

Aspetto di giudicare le versioni estese ma questa trilogia è a prescindere totalmente bocciata e il paragone che hai fatto coi direct-to-dvd dei classici è assolutamente appropriato!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 8/10/2015, 13:03
Messaggio #136


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




Anch'io completamente d'accordo con Logan, anche se a me il primo non era dispiaciuto. Il terzo era semplicemente inguardabile, praticamente ho fatto andare avanti il film nei punti di battaglia.
D'altronde non poteva essere diversamente quando ci si stacca così tanto dall'opera originale, se proprio volevano fare un trilogia avrebbero dovuto fare una decalogia sul silmarillion (cercando di rimanere il più possibili fedeli), ma gli eredi non lo hanno per fortuna permesso. Come dargli torto?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 8/10/2015, 23:52
Messaggio #137


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Io continuo a pensare che in troppi, vedendo Lo Hobbit, hanno pensato di andare a vedere LOTR 2.0... Il signore degli anelli è una cosa, Lo hobbit è un'altra. Io poi parlo da ignorante perché il libro non l'ho letto, e sicuramente avrebbero potuto fare benissimo uno o massimo 2 film, ma a me sinceramente non sono dispiaciuti per niente, anzi! Poi per carità, ognuno ha il suo gusto personale e il proprio parametro di giudizio, però... proprio inguardabili non mi sono sembrati.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 9/10/2015, 1:04
Messaggio #138





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Simon @ 9/10/2015, 0:52) *
Io continuo a pensare che in troppi, vedendo Lo Hobbit, hanno pensato di andare a vedere LOTR 2.0... Il signore degli anelli è una cosa, Lo hobbit è un'altra. Io poi parlo da ignorante perché il libro non l'ho letto, e sicuramente avrebbero potuto fare benissimo uno o massimo 2 film, ma a me sinceramente non sono dispiaciuti per niente, anzi! Poi per carità, ognuno ha il suo gusto personale e il proprio parametro di giudizio, però... proprio inguardabili non mi sono sembrati.

Guarda, potrei essere d'accordo con te, se il problema non nascesse da *Peter Jackson in persona e dalla Warner, visto che il libro (quindi la storia originale de Lo Hobbit) non centrava una fava con la storia del Signore degli anelli. Ma *lui ha voluto a tutti i costi richiamare personaggi noti del SdA per spingere la gente a considerare Lo Hobbit come un Signore degli Anelli 2. È stata tutta una campagna di marketing inutile perché ha creato aspettative nella gente distruggendo completamente quella che era l'opera originaria.

E poi....cosa dovrebbe avere di epico questo film? Cosa fai di tutto per paragonarmelo al SdA, con tanto di focus sulla battaglia finale, quando la storia, dall'inizio alla fine, non ha niente di epico? Tolte le due/tre scene più importanti (casualmente le più importanti anche nel libro, cioè l'incontro con Gollum, la fuga coi barili e l'incontro con Smaug), di questi film non rimane nulla.

Io poi non ho odiato questa trilogia perché mi aspettavo un SdA 2 - la vendetta, perché non ero cosi ingenuo da aspettarmi la perfezione di quei film, l'ho odiata perché:
1) è fatta male da un punto di vista di montaggio, che è la base del cinema, in particolare il 2° e il 3° film. Basta con sta menata delle edizioni estese, un film esce al cinema e al cinema deve essere perfetto, così come lo erano i tre film del Signore degli anelli, perfetti al cinema. Che poi in edizione estesa fossero ugualmente belli o migliori è un altro discorso, opinabile, ma il film è quello che esce al cinema e non puoi tagliare parti alla cavolo di cane perché hai da fare l'edizione estesa da far uscire. Il montaggio è la base del cinema, senza quello si parla di fuffa.
2) perché non è la storia de Lo Hobbit ma una roba contorta, corrosa, inventata di sana pianta da Jackson, Guillermo del Toro e Philippa Boyens, che hanno scritto una sceneggiatura che non stava in piedi impiegandoci anni su anni e facendo un lavoro orrendo, senza un filo logico, senza capire in quale edizione andare, spinti un po' dal voler creare una copia del Signore degli anelli ma ricordandosi, a volte, di essere partiti da un libro fortemente diverso, e che raccontava una storia diversa in un modo diverso.

Per questo mi sono sentito fortemente deluso da questi film, come spettatore perché i film sono la noia più totale e quanto di più approssimativo si sia visto nei kolossal degli ultimi anni, e come fan del libro perché la trama originale è stata sconvolta e snaturata della sua natura (per quello che mi riguarda...)
La mia passione per Il signore degli anelli ha influito poco/niente sul mio giudizio!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
chipko
messaggio 9/10/2015, 8:33
Messaggio #139


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 9/10/2015, 2:04) *
2) perché non è la storia de Lo Hobbit ma una roba contorta, corrosa, inventata di sana pianta da Jackson, Guillermo del Toro e Philippa Boyens, che hanno scritto una sceneggiatura che non stava in piedi impiegandoci anni su anni e facendo un lavoro orrendo, senza un filo logico, senza capire in quale edizione andare, spinti un po' dal voler creare una copia del Signore degli anelli ma ricordandosi, a volte, di essere partiti da un libro fortemente diverso, e che raccontava una storia diversa in un modo diverso.

Per questo mi sono sentito fortemente deluso da questi film, come spettatore perché i film sono la noia più totale e quanto di più approssimativo si sia visto nei kolossal degli ultimi anni, e come fan del libro perché la trama originale è stata sconvolta e snaturata della sua natura (per quello che mi riguarda...)
La mia passione per Il signore degli anelli ha influito poco/niente sul mio giudizio!

Quoto.
E poi non hanno neppure avuto rispetto per le caratteristiche dei personaggi da loro stessi create. Nel secondo film fanno ubriacare gli elfi quando nel SDA mostrano che su di essi l'alcol non fa praticamente effetto (vedi gara di bevuta fra Legolas e Gimli).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Simon
messaggio 10/10/2015, 14:48
Messaggio #140


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Ecco le cover delle extended edition de La battaglia delle cinque armate in uscita il 18 novembre:







Box in dvd:



Fonte Amazon.it


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 10/10/2015, 23:44
Messaggio #141





Utente

Thanks: *





Bellissime!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 19/11/2015, 19:13
Messaggio #142





Utente

Thanks: *





Scusate ragazzi, ma qualcuno è riuscito a trovare in vendita il cofanetto esteso? (in Bluray o in 3D, a prescindere...)

Io non lo trovo in nessuno store, non vorrei che sia esaurito in un giorno mellow.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 20/11/2015, 1:10
Messaggio #143


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 19/11/2015, 19:13) *
Scusate ragazzi, ma qualcuno è riuscito a trovare in vendita il cofanetto esteso? (in Bluray o in 3D, a prescindere...)

Io non lo trovo in nessuno store, non vorrei che sia esaurito in un giorno mellow.gif

Ho acquistato il cofanetto 3D della trilogia sul sito lafeltrinelli e l'ho ricevuto la scorsa settimana. Al momento però sembra fuori catalogo un po' ovunque... strano, dubito che ne siano state stampate poche copie... mellow.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
darko83
messaggio 20/11/2015, 9:22
Messaggio #144


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 415
Thanks: *
Iscritto il: 12/12/2013
Da: Roma




I due box (2D e 3D) della triologia sono fuori catalogo un po ovunque sugli store online, ne trovate un buon quantitativo nei mediaworld.
I Box sono in esaurimento e non verranno ristampati nel 2015, forse nel 2016.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:

7 Pagine V  « < 4 5 6 7 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23/4/2024, 7:49