Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


95 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Enchanted - Come d'Incanto, Walt Disney Pictures
veu
messaggio 27/10/2005, 23:17
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.900
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Il nuovo film Disney in tecnica mista stile Rodger Rabbit, Mary Poppins per capirci è "ENCHANTED"!!!
Il film è da anni in lavorazione alla Disney, ma oggi pare che il progetto sia a una svolta definitiva!

La Trama:
Una bellissima, ma povera ragazza orfana (Giselle) vive nel Regno delle Favole e si innamora del bellissimo Principe, ma la perfida Regina cattiva per ostacolare il loro amore la colpisce con un'incantesimo e la manda nella moderna città di New York; qui la ragazza è salvata da un uomo e i due si stanno avvicinando, ma a New York giunge anche il Principe e la Perfida Regina...

Curiosità: La parte del regno delle favole e i personaggi sono tutti in animazione (misto 2D/3D, stile Raperonzolo!), mentre la parte ambientata a New York non è animata e vede l'ingresso di attori in carne ed ossa. Non si sa se Giselle nel mondo reale sarà ancora in animazione come Jessica Rabbit o sarà interpretata da un'attrice in carne ed ossa! Per ora è ancora troppo presto per dirlo!!!

Le musiche sono del grande Alan Menken!!!


La trama ha delle somiglianze con quella del nuovo film di Raperonzolo!


Voi che ne dite???
Sembra un bel film, e poi... ci sono le musiche di Alan Menken che fanno sognare!
Infine si può dire che era ora che la Disney producesse di nuovo un film a tecnica mista!!!


Ecco cosa riportava il sito internet WDFAnimation nel 2002:

Enchanted (200?)
A Mix of live action with animation
Director: Jon Turteltaub
Produced by: Barry Sonnenfeld, Barry Josephson, Jon Turteltaub (Through Junction Entertainment), Christina Steinberg (Through Junction Entertainment)
Music: Alan Menken, who won several Academy Awards for music on Disney's "Beauty and the Beast," "Pocahontas," "Aladdin" and "The Little Mermaid," is composing the music for "Enchanted".
Voice Talent: As of April 11, 2001 - Susan Sarandon is in negotiations to star in the Walt Disney Co.'s live-action/animated feature "Enchanted" David Hyde Pierce ("Frasier") also is in talks to co-star in "Enchanted". David Hyde Pierce will be the voice of Nathaniel, the queen's valet. The movie will start in an animated fairy tale kingdom. There, a peasant girl fall sin love with a prince. Unfortunately, an evil queen (Sarandon) decides to nip this romance in the bud and sends the girl out of the kingdom and into the real world of New York City. Not long afterward, the girl, who is real herself now, falls for a man there, just as the prince (who is in love with her) and the queen come to the real world looking for her and must decide whether to return home.


Messaggio modificato da Scissorhands il 3/7/2009, 23:22


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
minmay
messaggio 27/10/2005, 23:21
Messaggio #2


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 375
Thanks: *
Iscritto il: 18/10/2005




...mi sa un po' di "fuga dal mondo dei sogni"...magari ci fosse ancora brad pitt mf_dribble.gif (c'era vero??non l'ho inventato?)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Principe Filippo
messaggio 28/10/2005, 9:36
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.176
Thanks: *
Iscritto il: 10/9/2004
Da: Punta Marina Terme (RA)




CITAZIONE (minmay @ 28/10/2005, 0:21)
...mi sa un po' di "fuga dal mondo dei sogni"...magari ci fosse ancora brad pitt mf_dribble.gif (c'era vero??non l'ho inventato?)

sì sì c'era, faceva il disegnatore sick.gif mi piace un sacco sto film? quando esce?


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Brucaliffo
messaggio 28/10/2005, 9:41
Messaggio #4


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 191
Thanks: *
Iscritto il: 26/7/2004
Da: Firenze




Uhm, interessante... speriamo bene! smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nutella
messaggio 28/10/2005, 9:49
Messaggio #5


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.613
Thanks: *
Iscritto il: 16/9/2004
Da: Cento (FE)




CITAZIONE (Principe Filippo @ 28/10/2005, 10:36)
CITAZIONE (minmay @ 28/10/2005, 0:21)
...mi sa un po' di "fuga dal mondo dei sogni"...magari ci fosse ancora brad pitt mf_dribble.gif (c'era vero??non l'ho inventato?)

sì sì c'era, faceva il disegnatore sick.gif mi piace un sacco sto film? quando esce?

A me Chi ha incastrato Roger Rabbit e' piaciuto molto, sia come tecnica che come storia. Speriamo non sia troppo "mieloso". Dovrebbe uscire nel 2007, stando a imdb.

http://www.imdb.com/title/tt0461770/


User's Signature

Pubblicita' regresso: http://www.ferrero.org
* Do what makes you happy
* Be with who makes you smile
* Laugh as much as you breathe
* Love as long as you live
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolo
messaggio 28/10/2005, 13:04
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.858
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004




MMM...Sembrerebbe un progetto interessantissimo!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba
messaggio 28/10/2005, 13:34
Messaggio #7


Simba's Menù
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.456
Thanks: *
Iscritto il: 20/10/2004
Da: Pesaro




Speriamo confermi le attese! sleep.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 28/10/2005, 13:35
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




che meraviglia, forse è il classico che aspettiamo da tempo rolleyes.gif rolleyes.gif biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Maga Magò
messaggio 28/10/2005, 18:44
Messaggio #9


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 508
Thanks: *
Iscritto il: 26/7/2004
Da: Vicenza




Finalmente un' idea carina..
Io ci conto..


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Principe Filippo
messaggio 29/10/2005, 10:46
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.176
Thanks: *
Iscritto il: 10/9/2004
Da: Punta Marina Terme (RA)




CITAZIONE (belle @ 28/10/2005, 14:35)
che meraviglia, forse è il classico che aspettiamo da tempo rolleyes.gif rolleyes.gif biggrin.gif

non penso che facciano un classico in tecnica mista, il classico che aspettiamo è raperonzolo eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Roftl.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
newland
messaggio 29/10/2005, 11:33
Messaggio #11


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 310
Thanks: *
Iscritto il: 30/8/2005




CITAZIONE (Principe Filippo @ 28/10/2005, 9:36)
CITAZIONE (minmay @ 28/10/2005, 0:21)
...mi sa un po' di "fuga dal mondo dei sogni"...magari ci fosse ancora brad pitt mf_dribble.gif (c'era vero??non l'ho inventato?)

sì sì c'era, faceva il disegnatore sick.gif mi piace un sacco sto film? quando esce?

No Pitt non faceva il disegnatore faceva l'investigatore(o poliziotto), il disegnatore era Gabriel Byrne!

Su Enchanted che dire...la trama pare Raperonzolo al contrario...ma è presto per dirlo! Spero che le musiche siano degne del Menken anni '90 rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Principe Filippo
messaggio 29/10/2005, 12:24
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.176
Thanks: *
Iscritto il: 10/9/2004
Da: Punta Marina Terme (RA)




CITAZIONE (newland @ 29/10/2005, 12:33)
CITAZIONE (Principe Filippo @ 28/10/2005, 9:36)
CITAZIONE (minmay @ 28/10/2005, 0:21)
...mi sa un po' di "fuga dal mondo dei sogni"...magari ci fosse ancora brad pitt mf_dribble.gif (c'era vero??non l'ho inventato?)

sì sì c'era, faceva il disegnatore sick.gif mi piace un sacco sto film? quando esce?

No Pitt non faceva il disegnatore faceva l'investigatore(o poliziotto), il disegnatore era Gabriel Byrne!

Su Enchanted che dire...la trama pare Raperonzolo al contrario...ma è presto per dirlo! Spero che le musiche siano degne del Menken anni '90 rolleyes.gif

menken non mi ha mai deluso eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 29/10/2005, 13:19
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




che bel progetto rolleyes.gif si stanno dando da fare finalmente wub.gif se raperonzolo è il classico che stiamo aspettando, enchanted è il film che rilancerà i live action mist che non se ne vedevano da tempo wub.gif wub.gif wub.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 29/10/2005, 20:05
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.900
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




CITAZIONE (newland @ 29/10/2005, 11:33)
CITAZIONE (Principe Filippo @ 28/10/2005, 9:36)
CITAZIONE (minmay @ 28/10/2005, 0:21)
...mi sa un po' di "fuga dal mondo dei sogni"...magari ci fosse ancora brad pitt mf_dribble.gif (c'era vero??non l'ho inventato?)

sì sì c'era, faceva il disegnatore sick.gif mi piace un sacco sto film? quando esce?

No Pitt non faceva il disegnatore faceva l'investigatore(o poliziotto), il disegnatore era Gabriel Byrne!

Su Enchanted che dire...la trama pare Raperonzolo al contrario...ma è presto per dirlo! Spero che le musiche siano degne del Menken anni '90 rolleyes.gif

Tutti i torti non hai, Newland!!!!!!!!!!!
Anche noi all'inizio eravamo un po' perplessi, ma pare che ci sia tanto impegno alla Disney per questo film... Incrociamo le dita!!!
Certo, una cosa è da ribadire: è ora che la Disney si svegli dal letargo di questi anni e punti un po' sui film a tecnica mista che erano il fiore all'occhiello degli anni d'oro della "Casa del Topo"... basta pensare a due grandi esempi: "Mary Poppins" e "Roger Rabbit"... chi non li conosce??? Certo per "Roger Rabbit" all'inizio non si sapeva che era Disney perchè distribuito dalla Touchstone... comunque sono due film che hanno fatto la storia dell'animazione!!!!!!!!
Chissà se adesso ne saranno all'altezza... speriamo, è ora di finirla con le boiate!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Principe Filippo
messaggio 30/10/2005, 0:01
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.176
Thanks: *
Iscritto il: 10/9/2004
Da: Punta Marina Terme (RA)




CITAZIONE (veu @ 29/10/2005, 21:05)
CITAZIONE (newland @ 29/10/2005, 11:33)
CITAZIONE (Principe Filippo @ 28/10/2005, 9:36)
CITAZIONE (minmay @ 28/10/2005, 0:21)
...mi sa un po' di "fuga dal mondo dei sogni"...magari ci fosse ancora brad pitt mf_dribble.gif (c'era vero??non l'ho inventato?)

sì sì c'era, faceva il disegnatore sick.gif mi piace un sacco sto film? quando esce?

No Pitt non faceva il disegnatore faceva l'investigatore(o poliziotto), il disegnatore era Gabriel Byrne!

Su Enchanted che dire...la trama pare Raperonzolo al contrario...ma è presto per dirlo! Spero che le musiche siano degne del Menken anni '90 rolleyes.gif

Tutti i torti non hai, Newland!!!!!!!!!!!
Anche noi all'inizio eravamo un po' perplessi, ma pare che ci sia tanto impegno alla Disney per questo film... Incrociamo le dita!!!
Certo, una cosa è da ribadire: è ora che la Disney si svegli dal letargo di questi anni e punti un po' sui film a tecnica mista che erano il fiore all'occhiello degli anni d'oro della "Casa del Topo"... basta pensare a due grandi esempi: "Mary Poppins" e "Roger Rabbit"... chi non li conosce??? Certo per "Roger Rabbit" all'inizio non si sapeva che era Disney perchè distribuito dalla Touchstone... comunque sono due film che hanno fatto la storia dell'animazione!!!!!!!!
Chissà se adesso ne saranno all'altezza... speriamo, è ora di finirla con le boiate!!!

non dimenticate "pomi d'ottone e manici di scopa" anche più importante di roger rabbit tongue.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 31/10/2005, 11:37
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (Principe Filippo @ 30/10/2005, 1:01)
non dimenticate "pomi d'ottone e manici di scopa" anche più importante di roger rabbit tongue.gif

Ben detto, Phil thumb_yello.gif , anche se cmq Roger Rabbit è un gran bel film, a me piace tanto!

Grazie per la meravigliosa notizia, veu, erano anni che aspettavo un nuovo film in tecnica mista, a me piacciono moltissimo (quasi tutti) e questo Enchanted, adesso, lo aspetto con ansia.

Saluto.gif


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 31/10/2005, 14:29
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.900
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Anche a noi piacciono molto i film misti! Avete ragione: "Pomi d'ottone" è un vero gioiello!!! BELLISSIMO!!!!!!!!!
Enchented è un progetto a cui la Disney punta molto!!!

News dell'ultim'ora: La Walt Disney Pictures ha assunto il regista di "TARZAN" e "LA CARICA DEI 102", KEVIN LIMA, perché diriga "ENCHANTED", un film misto di live action e animazione digitale sullo stile del prossimo "Raperonzolo". La storia è quella di una futura principessa bandita dal mondo animato di Andalasia, e mandata in un posto in cui non esiste il vero amore: New York. Là deve riscattarsi e trovare il vero amore...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
cartoni
messaggio 31/10/2005, 14:41
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.664
Thanks: *
Iscritto il: 30/7/2004
Da: Atessa




era gia da alcuni mesi che si sapeva questa notizia comunque fa piacere risentirla


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 1/11/2005, 21:34
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (veu @ 31/10/2005, 15:29)
Anche a noi piacciono molto i film misti! Avete ragione: "Pomi d'ottone" è un vero gioiello!!! BELLISSIMO!!!!!!!!!

Ma voi l'avete vista la versione originale che è stata proposta qui in Italia soltanto col dvd del 2004? In tv e in tutte le vhs è stata sempre proposta un'orribile versione malamente tagliuzzata e decurtata di 20 minuti.


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 1/11/2005, 21:48
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 1/11/2005, 22:34)
CITAZIONE (veu @ 31/10/2005, 15:29)
Anche a noi piacciono molto i film misti! Avete ragione: "Pomi d'ottone" è un vero gioiello!!! BELLISSIMO!!!!!!!!!

Ma voi l'avete vista la versione originale che è stata proposta qui in Italia soltanto col dvd del 2004? In tv e in tutte le vhs è stata sempre proposta un'orribile versione malamente tagliuzzata e decurtata di 20 minuti.

però ho notato che nel dvd italiano il nostro audio non è stato trattato benissimo dry.gif molto spesso sembra l'audio di una vhs dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 1/11/2005, 22:04
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (GasGas @ 1/11/2005, 22:48)
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 1/11/2005, 22:34)
CITAZIONE (veu @ 31/10/2005, 15:29)
Anche a noi piacciono molto i film misti! Avete ragione: "Pomi d'ottone" è un vero gioiello!!! BELLISSIMO!!!!!!!!!

Ma voi l'avete vista la versione originale che è stata proposta qui in Italia soltanto col dvd del 2004? In tv e in tutte le vhs è stata sempre proposta un'orribile versione malamente tagliuzzata e decurtata di 20 minuti.

però ho notato che nel dvd italiano il nostro audio non è stato trattato benissimo dry.gif molto spesso sembra l'audio di una vhs dry.gif

E' perchè le parti andate perdute sono state ricavate da un vecchio 16mm, è già tanto che la BV abbia deciso di fare quel lavoraccio di riintegro delle parti mancanti e così egregiamente, da una casa di distribuzione del genere non me lo sarei mai aspettato. Il resto dell'audio, invece, mi pare ottimo.


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 1/11/2005, 22:08
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




si senza dubbio rolleyes.gif ma, tanto per curiosità, anche in italia questo dvd è considerato edizione speciale per il 30° anniversario? huh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 1/11/2005, 22:36
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.900
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Sapevamo che Pomi era stato ridotto... ma non abbiamo mai visto i 20 minuti!!! noi abbiamo la vhs e avevamo visto il film in tv, però anche lì c'era la versione breve!!!
Il dvd con i 20 minuti in più c'è ancora??? se sì, corriamo a prenderlo!!!!!!!!!!!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 1/11/2005, 23:02
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




certo che c'è ancora....è l'unica edizione in dvd esistente wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

95 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/4/2024, 18:30