Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> Qualcuno legge Fumetti e Manga?
Arancina22
messaggio 29/1/2012, 23:23
Messaggio #73


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Beh dai, Fanny ha il suo fascino esotico, che sia Americana o di Osaka laugh.gif
Però con Heric-Akito non ci sta, mi spiace sad.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 30/1/2012, 10:56
Messaggio #74


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (Arancina22 @ 29/1/2012, 22:10) *
Mmh! Quel sito di cappellini allora è da rintracciare...

La migliore canzoncina di Sana, a parte quella della matematica e quella di quando aspetta "Robby" e balla sul cofano Roftl.gif , secondo me è il suo duetto con Gerard quando ha indosso la maschera, dopo che Akito l'ha baciata la prima volta Roftl.gif

Sì, c'è un episodio (della parte del film nel bosco) in cui Sana e Charles/Naozumi si lavano i denti, e lei scopre che lui usa quel dentifricio lì perchè gli altri hanno un gusto troppo forte... e lui è sensibile eheheh.gif

L'ho trovato Sarè! w00t.gif
Eccolo! Vai su Mama's Hats, nel menù sulla sinistra clapclap.gif
http://fantashark2000.tripod.com/Kodomonoo...italianfansite/

ahah siii, la ricordo quella con Gerard XD Quando lui le fa :dimmi dimmi che cosa è successo..?" no? Roftl.gif
E anke le altre 2 che hai citato sò ganzissime XD (quella sulla matematica poi è un CULT!!! XD)
Però le mie preferite in assoluto rimangono "Che figura ho fatto povera me" Roftl.gif e questa..... Roftl.gif Roftl.gif
E' stonatissimaaaaa ma l'adorooooooo Roftl.gif



Mmmmh...ora che me l'hai detta qualcosina del dentifricio mi ricordo, ma devo rivedere l'episodio...XD
Madò, la parte delle riprese della Casa nel Bosco! wub.gif cry.gif

CITAZIONE (IryRapunzel @ 29/1/2012, 22:31) *
Lo dico subito, io sono una fan di Fanny!!!! *_*

DavveRRo? *pronunciato nel suo indimenticabile aCCenTTo... dry.gif biggrin.gif

Guarda Iruccia, ricordo solo che l'ho odiata a morte dal primo momento che la vidi...XDXD
Ti parlo ai tempi delle scuole medie eh..XD Però pure adesso non ti nascondo che na tiratina di capelli gliela farei ogni tanto... diavoletto.gif eheheh.gif

CITAZIONE (Arancina22 @ 29/1/2012, 23:23) *
Però con Heric-Akito non ci sta, mi spiace sad.gif

OVVIO che NON ci sta!! sleep.gif Akki ha sempre avuto occhi e cuore per Sana...*___* Diciamo che se lei fosse stata meno tonta le cose sarebbero andate diversamente già mooooolto prima rolleyes.gif


Ps: ma qui sul forum non c'è un topic dedicato a Kodocha?

Messaggio modificato da roxirodisney il 30/1/2012, 10:57


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 30/1/2012, 15:52
Messaggio #75


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




CITAZIONE (roxirodisney @ 30/1/2012, 10:56) *
L'ho trovato Sarè! w00t.gif
Eccolo! Vai su Mama's Hats, nel menù sulla sinistra clapclap.gif

ahah siii, la ricordo quella con Gerard XD Quando lui le fa :dimmi dimmi che cosa è successo..?" no? Roftl.gif
Però le mie preferite in assoluto rimangono "Che figura ho fatto povera me" Roftl.gif e questa..... Roftl.gif Roftl.gif
E' stonatissimaaaaa ma l'adorooooooo Roftl.gif

Ps: ma qui sul forum non c'è un topic dedicato a Kodocha?


Visto il sito!!... Wow! Sono così tanti che alcuni nemmeno li ho presenti!! w00t.gif

Sì è quella! Io la so a memoria... XD
Che poi scusate... vogliamo mettere (sempre nella sopracitata canzone) Gerard a petto nudo con le bretelle e il cappello da poliziotto in testa? post-6-1111076745.gif Cioè... che personaggioooooooo Roftl.gifrofl1.gif
Oddio ho un vago ricordo di quella che hai citato tu Roftl.gif "Che figura ecc." dico!
Sì sì, una caratteristica di Sana è l'essere irrimediabilmente stonata, ma questo ridicolizza ancora di più il tutto eheheh.gif

No nessun topic ancora.

PS: posso fare una menzione speciale alla mia puntata ultra-demenzial-preferita? shifty.gif
Sto parlando... ovviamente... dell'imbattibile e glorioso
QUIZZETTONE!!! w00t.gifyay.gifRoftl.gifrofl1.gif (In cui tra l'altro fa anche un cameo l'autrice Roftl.gif )



User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 30/1/2012, 16:21
Messaggio #76


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




Vero!! Sono tantissimi!! w00t.gif

ahahah è orrendo con quel vestiario! Roftl.gif Per non parlare di quando mette i bigodini a quei ciuffetti-basette Roftl.gif

Capito...! ^^ sarebbe bello creare un topic apposito! *_*

Uuuhuuu ma è la puntata dal titolo "Risposta Esatta?" w00t.gif E' fortissima!! eheheh.gif Vero,compare la Obana! ^^ Ma non solo lì smile.gif
A me ha sempre fatto schiattare quella in cui si trasformano tutti in animali!! Roftl.gif Sana in puzzola, Akki in maiale e Fuka in capra! XDXD
e Nao.......in lavandino! Roftl.gif

Messaggio modificato da roxirodisney il 30/1/2012, 16:23


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 30/1/2012, 17:43
Messaggio #77


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




CITAZIONE (Arancina22 @ 29/1/2012, 23:23) *
Beh dai, Fanny ha il suo fascino esotico, che sia Americana o di Osaka laugh.gif
Però con Heric-Akito non ci sta, mi spiace sad.gif


Ah,beh,questo sicuramente! Ma come personaggio era davvero deliziosa ç_ç E la odiano tutti! Sigh!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 30/1/2012, 17:59
Messaggio #78


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (IryRapunzel @ 30/1/2012, 17:43) *
Ah,beh,questo sicuramente! Ma come personaggio era davvero deliziosa ç_ç E la odiano tutti! Sigh!

Beh Iry cara...penso che per tutti i sostenitori della coppia Sana-Akito sia una cosetta quasi naturale... tongue.gif!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 30/1/2012, 18:02
Messaggio #79


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Gerard con quel vestito è equiparabile solo alla vicedirettrice in costume hawaiianooo!!! Roftl.gif

No aspè quella che dici tu che puntata è? (Più o meno di numero)... non me la ricordo!
Io ricordo quella dei Primitivi (la mamma col cappello a forma di brontosauroooo Roftl.gif ) e delle farfalle malefiche, erano in realtà una puntata sola ma con due episodi.

Ma io non nego che l'americana-abitante di Osaka sia simpatica ^^


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 30/1/2012, 18:13
Messaggio #80


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (Arancina22 @ 30/1/2012, 18:02) *
Gerard con quel vestito è equiparabile solo alla vicedirettrice in costume hawaiianooo!!! Roftl.gif

No aspè quella che dici tu che puntata è? (Più o meno di numero)... non me la ricordo!
Io ricordo quella dei Primitivi (la mamma col cappello a forma di brontosauroooo Roftl.gif ) e delle farfalle malefiche, erano in realtà una puntata sola ma con due episodi.

Ma io non nego che l'americana-abitante di Osaka sia simpatica ^^

ahahaha mamma che impressione che fa lei in tenuta hawaianaaaa Roftl.gif

Quella degli animaletti dici?? XD La ricordo bene, è la 90, il titolo era "Mille Magie"! biggrin.gif Anke questa accoppiata con la puntata del Robot ricordi? Quello che si spaccia per la madre di Akito XD
Sìsì, c'erano anke quelle due vicende! (Heric/Schiacciatina e Sana/Saura Roftl.gif )

Ma infatti non è antipatica XD Solo che doveva lasciar stare Heric tongue.gif!

Messaggio modificato da roxirodisney il 30/1/2012, 18:14


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 30/1/2012, 19:00
Messaggio #81


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Ciao! Anche io ho collezionato per anni, fin da piccolo manga giapponesi! E ora...continuo!! biggrin.gif

I miei fumetti preferiti sono targati CLAMP, adoro X e Clover (li conoscete?), 2 vere opere d'arte, per ora ahimè ancora incompiute.
Bellissimi anche Ranma 1\2 e Saint Seiya, quest'ultimo nato ovviamente dalla mia passione per I Cavalieri dello Zodiaco! wink.gif

Seguo anche Tsukasa Hojio e Masakazu Katsura! Attualmente collezione CESARE, la bellissima opera di Fuyumi Soryo riguardante la vita di Cesare Borgia!! wink.gif

smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
brunhilde
messaggio 28/9/2018, 22:23
Messaggio #82


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.115
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: Bari




CITAZIONE (MagicalDreamer93 @ 20/8/2010, 18:19) *
Beh,io leggo più manga che fumetti "occidentali",e.....

Manga che devo inziare....

I Cavalieri dello Zodiaco-Saint Seya



CITAZIONE (BennuzzO @ 30/12/2010, 4:04) *
Prima ne compravo di più, diciamo perchè purtroppo sono troppo ancorato al passato... Di completi invece ho:
Saint Seiya Perfect Edition
Lady Oscar (Planet Manga)
Marmalade Boy (Gold)
e altri che ora come ora non mi vengono in mente XD!!!!


Ragazzi, voi che avete letto Saint Seiya, vorrei chiedervi: MA PATRICIA E' VERAMENTE MARIN (CASTALIA)? Sono rimasta con la serie a metà e i cartoni non dicono niente not.gif not.gif

Chi ha letto la serie completa di Witchblade? Potreste farmi un riassunto? Avevo letto i primi numeri, ma poi interruppi l'acquisto....

Messaggio modificato da brunhilde il 28/9/2018, 22:24


User's Signature

Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico.
(P. Sweeney)


Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 11:49