Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


18 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Tecnologia, ti odio!
March Hare = Lep...
messaggio 11/4/2011, 14:08
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




laugh.gif

Ho creato questo topic affinché tutti possiamo scrivere quali problemi abbiamo col mondo tecnologico, sperando nella risposta di qualche altro utente che sappia aiutarci a risolverli tongue.gif

Per esempio: io ieri da La7 ho registrato sull'HDD (= hard disk) del mio DVD recorder il fantastico Merletto di mezzanotte (1960) Innamorato.gif Quando sono andato a trasferirlo su DVD, è apparso un simpatico messaggio dry.gif : "Impossibile copiare. Il titolo è protetto da copia" post-6-1111346575.gif Ma che, per caso alcune emittenti trasmettono i loro programmi in maniera tale che non siano registrabili su DVD? C'è qualche modo per aggirare il problema dopo aver registrato il film sull'HDD? E c'è qualche modo per sapere in anticipo se ci s'imbatterà in un film trasmesso in questo modo (così almeno uno si mette l'animo in pace preventivamente)?
Intanto ho dovuto gettare un disco, perché il mio registratore non riconosce più i DVD vergini una volta che sono stati estratti mellow.gif (vabbè, questo è un problema del mio recorder specifico, un problema tra l'altro che ha accumulato col tempo perché all'inizio non faceva così wacko.gif ).

Quasi dimenticavo: la porcheria di DVD recorder in mio possesso è un Samsung SH893.
E dimenticavo un'altra cosa che può essere importante: benché il mio DVD recorder abbia il DTT (= digitale terrestre) incorporato, ho registrato tramite decoder collegato al recorder tramite presa scart.

Aiutat'm'!

Messaggio modificato da March Hare = Leprotto Bisestile il 12/4/2011, 15:23


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
javriel
messaggio 11/4/2011, 19:48
Messaggio #2


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 245
Thanks: *
Iscritto il: 21/2/2010




Ciao, il problema potrebbe riguardare o il firmware da aggiornare qui un utente ha un problema simile al tuo, in questo caso prova a verificare sul sito della samsung se è disponibile un aggiornamento. Questo dovrebbe essere il PDF che spiega la procedura per creare un DVD di aggiornamento.
Un'altra ipotesi è che il film sia protetto da scrittura normalmente credo che l'emittente indichi il titolo come crittografato.
In questo caso non saprei come fare per evitare la restrizione ma forse se hai un digitale terrestre esterno potresti provare a collegarlo alla presa scart supplementare che si trova normalmente dietro al dvd recorder. Ovviamente questo metodo (anche se nel mio caso obbligatorio causa impossibilità di ricevere alcuni canali del digitale terrestre) non è dei migliori, in quanto il segnale verrebbe convertito in analogico per poi essere riconvertito in digitale dal DVD recorder.

Saluto.gif e spero di esserti stato di aiuto
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 12/4/2011, 15:22
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




Grazie, J., vedrò di riuscirne a ricavare qualcosa cry.gif

P.S.: Giusto cielo!!! Avevo scritto "benché il mio recorder ha" post-6-1111346575.gif Perdonami, Dante!

Messaggio modificato da March Hare = Leprotto Bisestile il 12/4/2011, 15:23


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
saragiup
messaggio 13/4/2011, 22:09
Messaggio #4


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.094
Thanks: *
Iscritto il: 13/3/2008




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 11/4/2011, 15:08) *
Quando sono andato a trasferirlo su DVD, è apparso un simpatico messaggio dry.gif : "Impossibile copiare. Il titolo è protetto da copia" post-6-1111346575.gif Ma che, per caso alcune emittenti trasmettono i loro programmi in maniera tale che non siano registrabili su DVD? C'è qualche modo per aggirare il problema dopo aver registrato il film sull'HDD? E c'è qualche modo per sapere in anticipo se ci s'imbatterà in un film trasmesso in questo modo (così almeno uno si mette l'animo in pace preventivamente)?

Purtroppo sì, con il digitale terrestre sono aumentati i programmi che non possono essere registrati su dvd.
Avevo letto un articolo mesi fa sulla rivista di Meidaworld, di fatto spiegavano che l'unico modo legale per bypassare il problema e registrare su dvd un film o un programma sarebbe quello di avere decoder tipo quello di Mysky che permette, appunto, la registrazione di tutti i programmi, anche quelli protetti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 15/4/2011, 11:48
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




Incredibile, a me è la prima volta che capita e ci sono rimasto davvero di sasso!
Devo informarmi circa questo decoder Mysky, anche se sono sicuro che prima o poi anche quello si rivelerà inutile o quasi cry.gif
Grazie mille per la risposta, Saretta bella kiss2.gif


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
javriel
messaggio 15/4/2011, 12:23
Messaggio #6


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 245
Thanks: *
Iscritto il: 21/2/2010




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 15/4/2011, 12:48) *
Incredibile, a me è la prima volta che capita e ci sono rimasto davvero di sasso!
Devo informarmi circa questo decoder Mysky, anche se sono sicuro che prima o poi anche quello si rivelerà inutile o quasi cry.gif
Grazie mille per la risposta, Saretta bella kiss2.gif


Da quello che ricordo non è possibile spostare i film registrati su Mysky su PC o DVD inoltre mi sembra di aver letto da qualche parte che il contenuto dell'Hard Disk
di Mysky può essere visto finché possiedi un abbonamneto a Sky.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 16/4/2011, 9:29
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




Di pele in maggio... eh, di male in peggio dry.gif
Anche se, a rileggere meglio il post di Sara, mi sembra che suggerisca di acquistare un decoder Mysky (non un registratore Mysky), decoder che trasmette i film senza protezione e che quindi dovrebbe consentire la registrazione del programma criptato sul normale DVD recorder.

Messaggio modificato da March Hare = Leprotto Bisestile il 16/4/2011, 9:32


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
saragiup
messaggio 16/4/2011, 15:27
Messaggio #8


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.094
Thanks: *
Iscritto il: 13/3/2008




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 15/4/2011, 12:48) *
Incredibile, a me è la prima volta che capita e ci sono rimasto davvero di sasso!
Devo informarmi circa questo decoder Mysky, anche se sono sicuro che prima o poi anche quello si rivelerà inutile o quasi cry.gif

Questo non te lo so dire, per ora so che funziona, ma come ben sai non si può mai dire per il futuro...

CITAZIONE (javriel @ 15/4/2011, 13:23) *
Da quello che ricordo non è possibile spostare i film registrati su Mysky su PC o DVD inoltre mi sembra di aver letto da qualche parte che il contenuto dell'Hard Disk
di Mysky può essere visto finché possiedi un abbonamneto a Sky.

Penso che se si dovesse disdire l'abbonamento il decoder MySky lo riprendano.

CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 16/4/2011, 10:29) *
Di pele in maggio... eh, di male in peggio dry.gif
Anche se, a rileggere meglio il post di Sara, mi sembra che suggerisca di acquistare un decoder Mysky (non un registratore Mysky), decoder che trasmette i film senza protezione e che quindi dovrebbe consentire la registrazione del programma criptato sul normale DVD recorder.

Non credo sia possibile acquistare il solo decoder. Parlando di MySky intendevo l'offerta di Sky che fornisce un decoder dotato di Hard Disk per registrare (attualmente i decoder sono tutti HD, ma se non hai la tv HD puoi ancora vedere tutti i canali in SD). In questo modo puoi impostare la registrazione di un programma, a quel punto penso che si possa, mentre lo si vede, registrare il programma su un dvd recorder, almeno quando è capitato io sono riuscita anche con film recenti. Avendo questo abbonamento i programmi di fatto non sono criptati, perciò li puoi anche registrare su dvd, almeno così ho capito, ma prendi l'informazione con le pinze.

Messaggio modificato da saragiup il 16/4/2011, 15:28
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 25/4/2011, 20:27
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Domanda:

Allora, considerate che io in campo tecnologico sono abbastanza negato.....quindi, vi prego, compatitemi eheheh.gif
Vi spiego il mio problema.
Devo creare un DVD, con dei film.
Non so da dove cominciare, che tipi di DVD ci vogliano etc...
Allora, vi dico che i programmi che PENSO possano andar bene e che si trovano sul mio pc sono NERO e DVD SHRINK 3.2.

So che in un DVD possono starci anche più di un film, dipende dalla capienza del disco...
Mi piacerebbe avere un menù con i titoli dei film da poter selezionare, in modo comodo.... Ma non me ne frega niente dell'aspetto grafico, quindi non ci tengo molto a 'come è impostato il menù'...
....spero di essermi spiegato....

...voi che mi dite in merito? Chi mi spiega, passo passo, come creare un DVD?
Mi rendo conto che vi sto chiedendo troppo, scusatemi not.gif laugh.gif


Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 25/4/2011, 22:39
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Io lo so fare con Nero!!! laugh.gif Spero che tu abbia la mia stessa versione... sennò pazienza!

Dunque... preparati! Scrivere un disco con Nero a casa mia porta via anche 4 ore e mezza di computer tenuto acceso wacko.gif Perciò valuta tu! biggrin.gif
Pronti... via! Roftl.gif

1) Apri Nero (e vabbè Roftl.gif) e seleziona in alto a dx "DVD", quindi cerca tra le opzioni che ti propongono le icone "Make Your Own DVD Video".
2) Ti si apre una nuova finestra. Clicca su "Aggiungi File Video" e metti ciò che vuoi; la barra in basso ti dirà quanto spazio hai rimanente, quando diventa rosso hai oltrepassato il limite e devi mettere qualcos'altro. NB se compare una croce sull'anteprima, probabilmente il file non verrà letto una volta terminato il DVD e avrai sprecato un disco inutilmente not.gif ... non chiedermi perchè not.gif
3) Clicca su "Avanti". Ora dovrebbe comarirti una finestra in cui puoi personalizzare il menu con sfondo, musica e balle varie... dovrebbe comparirti in automatico (sempre lì) anche la previsione del futuro menu con le suddette caratteristiche. Se ti va bene con quelle che c'è di preimpostato, (lo sfondo con tramonto, palme e tutto) (penso però che da ciò che hai scritto ti vada bene un po' in tutti i modi Roftl.gif ) clicca su "Avanti" e ciao eheheh.gif Altrimenti ti farò un altro post con scritto alcuni rudimenti di questo passaggio...
4) Questa è solo una schermata di conferma del menu, clicca su "Avanti" se è tutto ok.
5) In questa schermata dai un titolo al disco, se ti va (andando su "Nome Volume"), poi seleziona il tipo di masterizzatore (se ne hai uno solo lascia così), e clicca su "Scrivi" (alè! Ci siamo!).
6) Credo che a questo punto il computer debba convertire il video nel formato adatto al DVD, e ci mette un po' (anche 2 ore, due ore e mezza). In ogni caso, quando te lo chiede, inserisci il DVD vuoto nel lettore CD (controlla che il tipo di DVD sia del formato giusto... di solito è scritto sulla copertina).
7) Attendi che il (i) film si scriva(no). In totale, tra conversione e scrittura, ci mette come ho scritto (da me) 4 ore, 4 ore e mezza per due film; per uno solo ne impiegherà la metà, credo, e spero per te.
8) Quando tutto sarà finito, Nero ti avviserà. Lancia dei coriandoli per festeggiare la fine dell'attesa, poi togli il DVD e chiudi tutto... e goditi il film biggrin.gif

Saluto.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 30/4/2011, 16:36
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Arancina22 @ 25/4/2011, 23:39) *
8) Quando tutto sarà finito, Nero ti avviserà. Lancia dei coriandoli per festeggiare la fine dell'attesa, poi togli il DVD e chiudi tutto... e goditi il film biggrin.gif

Saluto.gif

Hhahahahah....va bene Collega Cara! Allora appena avrò un pomeriggio tranquillo, ci proverò! Grazie infinite!

PS Il mio lettore, per leggere il disco ha bisogno che sia finalizzato.
Prima di tutto, che significa esattamente? Poi, come si esegue la finalizzazione di un DVD con Nero (mi sembrava ci fosse anche un topic sul tema shifty.gif )


Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 30/4/2011, 16:39
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Una piccola domandina....

Sto effettuando degli screenshot con VLC. shifty.gif
Allora, premo il tasto stamp, poi faccio incolla su una pagina word e mi esce la foto.

Però io non voglio la foto in un documento word... not.gif
la mia domanda: come faccio a slavare lo screeenshot all'interno di una cartella di files o in un altro posto dove possa poi utilizzarlo come vera e propria immagine? unsure.gif


Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 30/4/2011, 16:44
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




Semplicemente devi incollarla in un programma di photo editing....
io di solito la incollo in Paint Shop
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sudicio Briccone
messaggio 30/4/2011, 17:12
Messaggio #14


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 581
Thanks: *
Iscritto il: 4/12/2005




CITAZIONE (Mad Hatter @ 30/4/2011, 17:39) *
Una piccola domandina....

Sto effettuando degli screenshot con VLC. shifty.gif
Allora, premo il tasto stamp, poi faccio incolla su una pagina word e mi esce la foto.

Però io non voglio la foto in un documento word... not.gif
la mia domanda: come faccio a slavare lo screeenshot all'interno di una cartella di files o in un altro posto dove possa poi utilizzarlo come vera e propria immagine? unsure.gif


Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif

Gli screenshot con VLC si catturano selezionando Video--->Schermata
Vengono salvati automaticamente nella cartella "Immagini"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 30/4/2011, 21:24
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Grazie mille ragazzi!!! tongue.gif

Son riuscito a risolvere happy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 31/5/2011, 18:04
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




Nuovo quesito che vi pongo tramite degli esempi.
Io ho questo file doc. Voglio che venga compilato tramite computer, ma in modo tale che gli utenti possano modificare solo le parti con gli spazi ("____") e non le intestazioni ("Il sottoscritto", "residente a" ecc.). Con dopfd me lo sono trasformato in pdf e questo è il risultato. Come posso far sì che alcune parti del pdf siano selezionabili e scrivibili? Che programma devo scaricare, usando io al momento il semplice acrobat reader?


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
javriel
messaggio 31/5/2011, 20:48
Messaggio #17


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 245
Thanks: *
Iscritto il: 21/2/2010




Per fare quello che dici tu in word devi utilizzare i moduli, solo che non sapendo che versione di office possiedi è difficile spiegartelo comunque con la versione 2000/2002 posizionati col mouse su una qualsiasi zona in cui ci sono i pulsanti ad esempio la barra degli strumenti. Tasto destro e scegli moduli, puoi utilizzare vari strumenti tra i quali caselle di testo, combinate ecc....
Alla fine premi sul tasto a forma di lucchetto per bloccare il tutto e il risultato dovrebbe essere simila a questo.
Per i PDF invece anche se non ne sono sicuro sicuro al 100%, credo sia necessario Adobe Acrobat Standard oppure prova CutePDF o PDF reDirect magari fanno al caso tuo.
Oppure un'altra alternativa potrebbe essere Open Office che può esportare direttamente in PDF.

Saluto.gif

Messaggio modificato da javriel il 31/5/2011, 20:49
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 1/6/2011, 10:35
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




Non sapevo dei moduli su Word ohmy.gif Grazie infinite, sono proprio quelli che fanno al caso mio worshippy.gif Ho però un piccolo appunto da fare: mi dà noia il fatto che questi moduli non sono fissi e che, quando ci si va a scrivere dentro, le parole seguenti (quelle bloccate) si spostano. Si può risolvere in qualche maniera questo inconveniente?
Grazie ancora, meno male che ci sei tu a risolvermi la vita!!!


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
javriel
messaggio 1/6/2011, 19:26
Messaggio #19


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 245
Thanks: *
Iscritto il: 21/2/2010




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 1/6/2011, 11:35) *
Non sapevo dei moduli su Word ohmy.gif Grazie infinite, sono proprio quelli che fanno al caso mio worshippy.gif Ho però un piccolo appunto da fare: mi dà noia il fatto che questi moduli non sono fissi e che, quando ci si va a scrivere dentro, le parole seguenti (quelle bloccate) si spostano. Si può risolvere in qualche maniera questo inconveniente?
Grazie ancora, meno male che ci sei tu a risolvermi la vita!!!


Per fare quello che chiedi ci sono diverse possibilità.
1 Potresti scrivere del codice tramite visual basic for application. In modo da sostituire automaticamente il testo di default con quello digitato oppure forzare il tasto Ins, ma sarebbe difficile spiegarti come fare.
2 Potresti provare a utilizzare i controlli di Visual Basic e poi bloccare il file di Word con il lucchetto dei moduli. Per aprire la barra di Visual Basic puoi usare lo stesso metodo che ti ho descritto per i moduli. Unica pecca devi impostare la protezione della macro a medio per attivarla, qui trovi un possibile esempio. Se non funziona apri word vai su Strumenti -> Macro -> Protezione... e imposta la protezione su media e riapri il file.
3 Potresti semplicemente usare il tasto Ins eheheh.gif

Oppure se deve essere qualcosa di professionale se vuoi posso provare a sistemartelo io tramite Visual Basic for Application.
Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 2/6/2011, 8:28
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (javriel @ 1/6/2011, 20:26) *
3 Potresti semplicemente usare il tasto Ins eheheh.gif

Questa è l'opzione più alla mia portata e infatti ci avevo già pensato eheheh.gif ma il file provvisto di moduli non dovrei usarlo io, ma farlo usare a una persona che col computer non ha gran dimestichezza. A questa persona non solo dovrei spiegare la faccenda del tasto Ins (conoscendola, t'assicuro che ne uscirebbe molto confusa tongue.gif ), ma poi non è tipo da guardare lo schermo mentre scrive e se tornasse indietro si troverebbe a immettere delle aggiunte cancellando quanto ha già scritto senza accorgersene: ti ripeto, conosco il soggetto e so che impazzirebbe! biggrin.gif
Comunque ho risolto in un modo poco ordinato ma passabile wink.gif Grazie ancora per la dritta sui moduli, sei stato davvero prezioso (c'è del resto una sola volta in cui tu non lo sia? worshippy.gif ).
Saluto.gif


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 11/6/2011, 16:56
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Domanda:

Dovrei 'portare' una canzone dal catalogo multimediale di winodws media player (in cui è raccolta in un album) in un cartella del desktop.
Ora, mi è impossibile fare l'azione e non c'è nemmeno l'opzione copia-incolla.

Chi saprebbe aiutarmi? unsure.gif
E' abbastanza urgente? rolleyes.gif

(ho provato, ma online non c'è la canzone, nemmeno sul mulo)


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
BelleLetrice
messaggio 11/6/2011, 17:11
Messaggio #22


Peucetia
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.526
Thanks: *
Iscritto il: 11/3/2011
Da: Puglia




Mad, non riesci dal titolo della canzone a risalire alla cartella in cui è contenuta?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 11/6/2011, 17:47
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (BelleLetrice @ 11/6/2011, 18:11) *
Mad, non riesci dal titolo della canzone a risalire alla cartella in cui è contenuta?

Vedi, ho copiato la tracklist di un CD all'interno del catalogo multimediale perché la canzone che mi occorre era, appunto, cotenuta nel CD.
Percui, non è in nessuna cartella se non nell'album del catalogo multimediale di window medial player da cui non riesco a farla uscire Arrabbiato3.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 11/9/2011, 17:10
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Ciao Ragazzi....ho un interrogativo che mi assilla eheheh.gif

Dovrei scaricare dei video dal sito della Rai in modo da poterli vedere come e quando mi pare e piace sul mio pc.

Non so come fare ne che programma usare. not.gif
Un amico mi ha consgigliato realplayer ma trovo tutte versioni a pagamento..

Qualcun altro mi saprebbe aiutare? unsure.gif

Grazzzie! Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

18 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 10:08