Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


45 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Musical!, Una grande passione
Daydreamer
messaggio 14/12/2009, 23:29
Messaggio #49


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Ahimè ragazzi lo escludo nella maniera più assoluta...Semmai si farà il film di Wicked scommetto che arruolerebbero delle attrici sui vent'anni, ne sono certo...Dopo tutto a teatro si può "barare" con l'età, ma il cinema (tranne la parentesi horror o teen comedy anni '70-'80) ha le sue regole e non potrei proprio vedere delle trentenni, per quanto fantastiche, interpretare due giovani al college...pur stregonesco che sia...Oz o Terra, sono pur sempre delle studentesse...Altrimenti a chi farebbero interpretare Madame Morribile? tongue.gif

Messaggio modificato da Daydreamer il 14/12/2009, 23:49
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 14/12/2009, 23:45
Messaggio #50


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Beh beh, come suggerisce Mrs Brick potrebbero lasciare Idi & Kris per la parte "da vecchie" e per Shiz ingaggiare delle ragazzine -ma Populaaaaaar deve cantarla Kris cacchio!- 'Sta cosa non mi piace ma Idi & Kris DEVONO esserci. PUNTO. Sarebbe come dire "Natale" senza pungitopo!


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 14/12/2009, 23:53
Messaggio #51


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




QUOTE (shaoran-kun @ 14/12/2009, 23:45) *
Beh beh, come suggerisce Mrs Brick potrebbero lasciare Idi & Kris per la parte "da vecchie" e per Shiz ingaggiare delle ragazzine -ma Populaaaaaar deve cantarla Kris cacchio!- 'Sta cosa non mi piace ma Idi & Kris DEVONO esserci. PUNTO. Sarebbe come dire "Natale" senza pungitopo!


mmm dry.gif ...in rapida occhiata, mi sembra che nessuno mai del cast originale sia poi stato confermato nella trasposizione cinematografica...Tranne il troppo sfortunato e sottovalutato RENT, l'hai visto Shaoran? Con la tua dolce Idina? Bravissima tra l'altro...Che bello...che pianti...Season of Love e No Day But Today. cry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 15/12/2009, 1:09
Messaggio #52


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




... e il mio adorato The Tango Maureen, come no se lo conosco e lo adoro...

mi unisco ovviamente alla gang dei wickedomani, mi sono anche mascherato da Elphaba ad Halloween (something in me was changed, something was... not the same). Il makeup potrebbe consentire a Idi&Kris di interpretare le due protagoniste, dopotutto nemmeno Amy era giovanissima quando ha interetato Giselle (che come tutte le principesse Disney dovrebbe avere dai 16 ai 18 anni...)

Messaggio modificato da giagia il 15/12/2009, 1:11


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 15/12/2009, 14:17
Messaggio #53


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




CITAZIONE (Daydreamer @ 14/12/2009, 23:53) *
mmm dry.gif ...in rapida occhiata, mi sembra che nessuno mai del cast originale sia poi stato confermato nella trasposizione cinematografica...Tranne il troppo sfortunato e sottovalutato RENT, l'hai visto Shaoran? Con la tua dolce Idina? Bravissima tra l'altro...Che bello...che pianti...Season of Love e No Day But Today. cry.gif

Secondo me uno strappo per Idi & Kris lo faranno, anche perchè -se non sbaglio- entrambe hanno affermato di voler tornare a vestire i panni delle due streghe più favolose del mondo di Oz.
Rent ho iniziato a vederlo, di recente è uscita una versione registrata live a Broadway, ma sinceramente non mi ha catturato. Sarà che anche con i sottotitoli in inglese non sono riuscito a comprendere alcune parole dello "slang" americano... Sono arrivato a metà video con mille punti interrogativi in testa e ho chiuso tutto, ma lo lascio lì nell'hard-disk aspettando la congiunzione astrale per riuscire a capirci qualcosa!

CITAZIONE (giagia @ 15/12/2009, 1:09) *
mi unisco ovviamente alla gang dei wickedomani, mi sono anche mascherato da Elphaba ad Halloween (something in me was changed, something was... not the same). Il makeup potrebbe consentire a Idi&Kris di interpretare le due protagoniste, dopotutto nemmeno Amy era giovanissima quando ha interetato Giselle (che come tutte le principesse Disney dovrebbe avere dai 16 ai 18 anni...)

AHAHAHAHAH vero Andreeeeee le tue foto da Elphaba! Come direbbe Facilier "Quando guardo nel tuo futuro/è il verde che vedo!" (e diamo per scontato che non sia il verde dei dollari!).
Riguardo al make-up... boh, Idina ora è una mamma, stupenda per carità, ma pur sempre una mamma. Non so se una buona dose di make-up basti per farla ringiovanire di almeno 15 anni.


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 15/12/2009, 15:31
Messaggio #54


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Ragazzi ma non pensavo che foste COSI' fan di Wicked come me *__* Cantare Popular e Defying Gravity con la mia amica è diventato un must..... io faccio la parte di Glinda e lei di Elphie *__* per non parlare di tutte le volte che mi canto da sola la parte finale di "Thank Goodness" o "Defying Gravity" *________* Sono sciroccata al massimo!
Io VOGLIO Idina e Kristin come attrici nei panni di Glinda e Elphaba. Non mi interessa se adesso hanno cent'anni!! Loro ci devono essere!!! clapclap.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 16/12/2009, 21:04
Messaggio #55


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




Il mio cavallo di battaglia è Wonderful.
Intanto vi posto le mie tre canzoni preferite di God Bless You, Mr. Rosewater, prima collaborazione tra due artisti allora abbastanza sconosciuti chiamati Howard Ashman e Alan Menken.

Straw Boater Rag

http://www.youtube.com/watch?v=L_AvewXrW24

Growing Boys

http://www.youtube.com/watch?v=G7AtdhqLXME

Mushari's Waltz

http://www.youtube.com/watch?v=klYu-FSLbPc

P.S. ecco una fanart ispirata da quanto mi ha detto shaoran..."it's the green that I see"



Messaggio modificato da giagia il 17/12/2009, 16:09


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 17/12/2009, 15:54
Messaggio #56


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




CITAZIONE (giagia @ 16/12/2009, 21:04) *
Il mio cavallo di battaglia è Wonderful.
Intanto vi posto le mie tre canzoni preferite di God Bless You, Mr. Rosewater, prima collaborazione tra due artisti allora abbastanza sconosciuti chiamati Howard Ashman e Alan Menken.

Straw Boater Rag

http://www.youtube.com/watch?v=L_AvewXrW24

Growing Boys

http://www.youtube.com/watch?v=G7AtdhqLXME

Mushari's Waltz

http://www.youtube.com/watch?v=klYu-FSLbPc

Domani me le ascolto con calma e mi esprimo (maledetti esami...)
Al volo, volevo dirvi che ho visto in streaming i primi due episodi di Glee. Cioè... NON HO PAROLE! È meraviglioso! Lo stile di Ryan Murphy è inconfondibile (e infatti sembra di vedere Popular, solo che i personaggi cantano!), e il mix di canzoni pop/disco/r'n'b/musical (la protagonista canta "On my own" dei Misérables nel primo episodio, a momenti mi prende un infarto!) è assolutamente spassoso. Ve lo consiglio caldamente, anche perchè verrà trasmesso da noi il giorno di Natale se non sbaglio. Io continuo a seguirlo in streaming (la qualità video lascia molto a desiderare, ma almeno non ho vincoli di tempo), ma sono curioso di ascoltare il doppiaggio nostrano...


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 17/12/2009, 16:18
Messaggio #57


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Grande la fanart!!!!!!!!! w00t.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 17/12/2009, 16:21
Messaggio #58


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




CITAZIONE (giagia @ 16/12/2009, 21:04) *
P.S. ecco una fanart ispirata da quanto mi ha detto shaoran..."it's the green that I see"


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Stupenda!


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 17/12/2009, 20:47
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Mortacci se è bella!! Mò desidererei un cartoon per Wicked!! w00t.gif
Shaoran...scusami ma...Glee...???...Non capisco... huh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mrs_Bric
messaggio 17/12/2009, 23:11
Messaggio #60


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 470
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Torino




speriamo che qualche produttore di musical legga questa discussione e veda quanti fan di wicked ci sono w00t.gif

QUOTE (shaoran-kun @ 14/12/2009, 23:45) *
Beh beh, come suggerisce Mrs Brick potrebbero lasciare Idi & Kris per la parte "da vecchie" e per Shiz ingaggiare delle ragazzine -ma Populaaaaaar deve cantarla Kris cacchio!- 'Sta cosa non mi piace ma Idi & Kris DEVONO esserci. PUNTO. Sarebbe come dire "Natale" senza pungitopo!

già già cool.gif insomma, non si può dire che Lea non sia adatta

e anche come voce direi che ci sta eheheh.gif http://www.youtube.com/watch?v=cx-pdyNvWq0
(non è idina, certo, però questa ragazza he un futuro a broadway worshippy.gif tra l'altro qualcuno di voi conosce "spring awakening"?)

QUOTE (shaoran-kun @ 17/12/2009, 15:54) *
Al volo, volevo dirvi che ho visto in streaming i primi due episodi di Glee. Cioè... NON HO PAROLE! È meraviglioso! Lo stile di Ryan Murphy è inconfondibile (e infatti sembra di vedere Popular, solo che i personaggi cantano!), e il mix di canzoni pop/disco/r'n'b/musical (la protagonista canta "On my own" dei Misérables nel primo episodio, a momenti mi prende un infarto!) è assolutamente spassoso. Ve lo consiglio caldamente, anche perchè verrà trasmesso da noi il giorno di Natale se non sbaglio. Io continuo a seguirlo in streaming (la qualità video lascia molto a desiderare, ma almeno non ho vincoli di tempo), ma sono curioso di ascoltare il doppiaggio nostrano...

ryan murphy non delude mai clapclap.gif tra l'altro il telefilm ha appena ricevuto quattro nomination ai golden globe! *balla felice perchè forse per la prima volta non cancelleranno un telefilm che adora*
ho visto la lista dei doppiatori italiani ma mi lasciano alquanto perplessa blink.gif la Greganti per Sue, Prando per Will not.gif ... boh, vedremo

oddio, l'immagine è splendida!! w00t.gif w00t.gif ...è glinda!!! Roftl.gif

Messaggio modificato da Mrs_Bric il 17/12/2009, 23:12


User's Signature

There will come a time you'll see with no more tears and love will not break your heart but dismiss your fears...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 18/12/2009, 0:12
Messaggio #61


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




CITAZIONE (Daydreamer @ 17/12/2009, 20:47) *
Shaoran...scusami ma...Glee...???...Non capisco... huh.gif

Glee è una comedy-drama americana che ha appena debuttato su Fox US e che ha riscontrato immediati consensi. Parla di un gruppo di ragazzi sfigati (il "Glee Club") che formano un coro vocale. Insieme al loro irresistibile professore, decidono di partecipare alle selezioni regionali, per riportare lo storico club ai fasti di una volta. Il teaser potrebbe somigliare vagamente a High School Musical (soprattutto per il ragazzo popolare che gioca a football e scopre un innato talento di cantante), ma ti assicuro che il genio di Bryan Murphy è sempre dietro l'angolo, regalandoci un drama degno di Ugly Betty.

La particolarità della serie è che è un vero e proprio musical, ed i riferimenti ai musical più famosi si sprecano! I ragazzi provano i pezzi musicali (si passa dalle hit dei musical a canzoni di Rihanna e Kanye West alla disco music) e spesso, come nei musical, cantano per esprimere le proprie emozioni. Le canzoni vengono completamente reinterpretate dai ragazzi e vendute su Itunes, cosa che ha letteralmente scatenato la Glee-mania! E tutto questo con soli 9 episodi (i restanti verranno trasmessi ad Aprile, perchè li stanno ancora girando!).

Detto fra parentesi, nella prima compilation ci sono due duetti con nientepopòdimenocheeeeee KRISTIN CHENOWETH (!!!) e a quanto pare IDINA MENZEL entrerà a far parte del cast nella seconda stagione nel ruolo di vocal coach! EVVAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 18/12/2009, 0:31
Messaggio #62


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




CITAZIONE (Mrs_Bric @ 17/12/2009, 23:11) *
e anche come voce direi che ci sta eheheh.gif http://www.youtube.com/watch?v=cx-pdyNvWq0
(non è idina, certo, però questa ragazza he un futuro a broadway worshippy.gif tra l'altro qualcuno di voi conosce "spring awakening"?)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH non mi tentare xD Quando ho scoperto che Lea cantava Defying Gravity sono letteralmente impazzito!!! Ma non la voglio ascoltare per ora, mi piacerebbe sentirla mentre guardo la puntata... Ma non credo di avere così tanta volontà xD Domani sera mi sparo tre puntate d seguito, sono glee-dipendente ormai!

CITAZIONE
ryan murphy non delude mai clapclap.gif tra l'altro il telefilm ha appena ricevuto quattro nomination ai golden globe! *balla felice perchè forse per la prima volta non cancelleranno un telefilm che adora*
ho visto la lista dei doppiatori italiani ma mi lasciano alquanto perplessa blink.gif la Greganti per Sue, Prando per Will not.gif ... boh, vedremo

Nooooo non dirlo! Uffa, c'era una volta in cui i personaggi avevano voci italiane magnifiche... che tristezza!


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 18/12/2009, 20:30
Messaggio #63


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Triplo post di seguito, voglio raggiungere il record! xD
Finalmente ho visto l'episodio con Kristin, davvero spassoso! E poi canta "Maybe this time" (dal musical Cabaret) insieme a Lea Michele, una fantastica performance!


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 19/12/2009, 0:07
Messaggio #64


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Wow Grazie Shaoran! E' il mio pane! w00t.gif Spero di riuscire a recuperarlo prima o poi...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 19/12/2009, 14:19
Messaggio #65


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Se vuoi ti passo il link per vederlo in streaming su Megavideo (audio inglese e sottotitoli italiani), anche perchè a Natale su Fox manderanno il pilot ma poi la serie prende il via a febbraio...


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 19/12/2009, 14:29
Messaggio #66


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




QUOTE (shaoran-kun @ 19/12/2009, 14:19) *
Se vuoi ti passo il link per vederlo in streaming su Megavideo (audio inglese e sottotitoli italiani), anche perchè a Natale su Fox manderanno il pilot ma poi la serie prende il via a febbraio...


Vada per Fox allora! wink.gif ..Ho già un amico che mi registra Desperate Housewives wink.gif ...sai, Adsl a parte, il mio streaming và che è un orrore...Un continuo Buffering...immagina l'effetto che avrebbe su un film, figurati un musical!!! ahhhhhhh...non voglio neanche pensarci!! Thanks
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 19/12/2009, 15:40
Messaggio #67


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Di niente! Oltretutto il limite di Megavideo ti permette di vedere un episodio e mezzo, ed è snervante aspettare un'ora per vedere come finisce. Come se non bastasse, poco fa il video si è fermato dopo le prime due strofe di Defying Gravity (cantata benissimo da UN RAGAZZO!) ... Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Madellaine
messaggio 20/12/2009, 13:49
Messaggio #68


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 61
Thanks: *
Iscritto il: 19/12/2009
Da: Parigi (Notre Dame)




per me il musical più bello è senza dubbio Notre Dame de Paris Innamorato.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 21/12/2009, 18:51
Messaggio #69


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




CITAZIONE (Madellaine @ 20/12/2009, 13:49) *
per me il musical più bello è senza dubbio Notre Dame de Paris Innamorato.gif

Per certi versi concordo, anche se è lontano anni luce dalle produzioni miliardarie di Broadway! Lo stile di Cocciante mi piace, ma quello di Panella per i versi assolutamente no (anche se alcune canzoni suonano meglio in italiano che in francese). Sono curioso di sapere qual'è il suo prossimo progetto...


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mrs_Bric
messaggio 22/12/2009, 14:04
Messaggio #70


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 470
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Torino




@ shaoran-kun: ups, scusa ^^" pensa che io ho iniziato a guardarlo dopo aver trovato per caso proprio il video di defying gravity xD

comunque, dopo averlo visto al cinema, ribadisco che per me Charlotte è spaventosamente identica a Glinda Roftl.gif Roftl.gif

Notre Dame de Paris mi è piaciuto molto per le coreografie, ma non è riuscito a prendermi come invece hanno fatto tutti gli allestimenti di Broadway che ho avuto modo di vedere (mai dal vivo, sigh cry.gif ), non so se per le scenografie, i costumi ...o il semplice fatto che ho un debole per l'inglese eheheh.gif


User's Signature

There will come a time you'll see with no more tears and love will not break your heart but dismiss your fears...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 22/12/2009, 16:16
Messaggio #71


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




CITAZIONE (giagia @ 16/12/2009, 21:04) *
Intanto vi posto le mie tre canzoni preferite di God Bless You, Mr. Rosewater, prima collaborazione tra due artisti allora abbastanza sconosciuti chiamati Howard Ashman e Alan Menken.

[...]

http://www.youtube.com/watch?v=klYu-FSLbPc

Ascoltate. Trovo "Mushari's Waltz" davvero molto carina, mentre le altre due non mi hanno convinto pienamente. Di cosa parla il musical? Comunque sono troppo abituato ad ascoltare le loro canzoni Disney che ormai qualsiasi altra cosa fatta da Alan (insieme a Howard e non) mi sembra... come dire, strana. Probabilmente è una tara del mio cervello, ma trovo che Alan abbia uno stile talmente preciso per i film animati che tutto il resto mi sembra incompleto.


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 22/12/2009, 16:23
Messaggio #72


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




CITAZIONE (Mrs_Bric @ 22/12/2009, 14:04) *
@ shaoran-kun: ups, scusa ^^" pensa che io ho iniziato a guardarlo dopo aver trovato per caso proprio il video di defying gravity xD

Di niente, tanto non ho resistito e due minuti dopo aver scritto il messaggio me la sono ascoltata xD
Ho visto anche l'episodio in cui è inserita, ovviamente Lea la canta da Dio (come dice il suo personaggio: "È la canzone che canto sotto la doccia"), ma anche Chris l'ha resa bene (peccato lo facciano cantare davvero poco in questa prima parte della stagione).

CITAZIONE
Notre Dame de Paris mi è piaciuto molto per le coreografie, ma non è riuscito a prendermi come invece hanno fatto tutti gli allestimenti di Broadway che ho avuto modo di vedere (mai dal vivo, sigh cry.gif ), non so se per le scenografie, i costumi ...o il semplice fatto che ho un debole per l'inglese eheheh.gif

A me non convince lo stile aulico di Panella, che in Giulietta e Romeo raggiunge limiti di pesantezza a dir poco galattici. Gli interpreti originali poi erano fantastici, mentre tutti gli altri non si avvicinano neanche lontanamente a tale perfezione. La trovo una cosa deprimente, quando nelle produzioni straniere anche i sostituti sono davvero bravi.

Messaggio modificato da shaoran-kun il 22/12/2009, 16:24


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post

45 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 3:34