Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


6 Pagine V  « < 3 4 5 6 >  
Reply to this topicStart new topic
> Le pagelle Pixar
Arancina22
messaggio 4/7/2011, 23:15
Messaggio #97


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Chris... non mi parlare di Bo cry.gif DEVE rientrare nella gang assolutamente tramite qualche corto o che so io Roftl.gifwub.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 5/7/2011, 13:17
Messaggio #98


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (Usagi♥ @ 4/7/2011, 20:46) *
… anche se fossi stata io nei panni di Andy me li sarei tenuti tutti i giocattoli!!! Hihihi ♥

Concordo, pure io li avrei tenuti eheheh.gif eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 5/7/2011, 13:20
Messaggio #99


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (Arancina22 @ 5/7/2011, 0:15) *
Chris... non mi parlare di Bo cry.gif DEVE rientrare nella gang assolutamente tramite qualche corto o che so io Roftl.gifwub.gif

Almeno si sono sforzati di farla apparire nel filmato iniziale ... comunque sarebbe stato bellissimo vederla nel sunnyside nella scena di fuga, sarebbe stata una bellissima occasione per approfondire questo personaggio, come del resto hanno fatto con Mrs. Potato, che ha un degno ruolo ,insieme agli altri giocattoli, di co-protagonista.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 8/7/2011, 23:04
Messaggio #100


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




mi è dispiaciuto che non c'è Bo cry.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aladdin+
messaggio 22/11/2011, 0:57
Messaggio #101


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.429
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2011




In onore della mostra Pixar arrivata a Milano...ecco la mia pagella w00t.gif

- Toy Story - Il mondo dei giocattoli 10
- A Bug's Life - Megaminimondo 8
- Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa 9.5
- Monsters & Co. 9.5
- Alla ricerca di Nemo 9.5
- Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi 9
- Cars - Motori ruggenti 8
- Ratatouille 9
- WALL•E 9
- Up 10
- Toy Story 3 - La grande fuga 10
- Cars 2 7

Messaggio modificato da Aladdin+ il 22/11/2011, 0:59


User's Signature

"Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo è mio")
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Il collezionista
messaggio 22/11/2011, 10:04
Messaggio #102


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.147
Thanks: *
Iscritto il: 21/7/2011
Da: vanti a un monitor




Anche qui cercherò di dare un voto attraverso un commento. I numeri mi stanno antipatici!XD
Toy Story (è e resterà sempre il capolavoro della Pixar. Innovativo, puro e condito della stessa anima dell'animazione 2D. Colonna sonora superlativa, anche nella versione italiana di Cocciante).
A bug's life (visto poche volte. Forse due. Gli preferisco di gran lunga il capolavoro dreamworks Z LA FORMICA, dove tra l'altro è presente uno dei Lionello migliori di sempre)
Toy Story 2 (certo, non ai livelli del primo, ma ugualmente godibilissimo. Un sequel degno senza pretese che si riguarda con molta frequenza)
Monsters & co. (Il mio preferito SUBITO dopo Toy Story. Un bellissimo film che, senza ragione, si è dimenticato con gli anni. Originalissimo e riuscitissimo nella caratterizzazione dei personaggi)
Alla ricerca di Nemo (Favola moderna del 2000. Uno dei pixar più riusciti, specie nella tecnica e nella lavorazione, più che nella storia)
Gli Incredibili (Bello, Bello, Bello! Un pixar d'azione mai fine a stessa, che mette in risalto, nel suo simpatico linguaggio, il valore della famiglia)
Cars (sarà che non sono un fanatico di auto, ma è davvero l'unico pixar che non mi ha lasciato assolutamente nulla. Persino la voce di un grande come Manfredi mi suona irritante col suo "ciàciao")
Ratatouille (E' divertente e con un suo carisma. Da vedere soprattutto per il monumentale monologo finale di Ego)
Wall-E (la prima volta che lo vidi urlai al capolavoro. Dopo più visioni accosto questo appellativo solo per la prima parte, dove ricalca moltissimo il "2001: Odissea nello spazio" di Kubrick. Giusto lì, perché il finale rovina tutto col suo eccessivo buonismo)
Up (nella prima mezz'ora riesce, con la sua intensità, a toccare il tema della morte come non si era visto dai tempi di "Bambi". Però il resto del film lo trovo poco colmato di veri particolari, di spunti interessanti. Non sopravvalutato, ma banalizzato nello sviluppo della storia)
Toy Story 3 (Bisogna essere cresciuti con il primo per sentirselo proprio. Lo definirei disillusorio. Il suo apice lo raggiunge nella sequenza dei rifiuti, dove tutti si tengono per mano)

Messaggio modificato da Il collezionista il 22/11/2011, 14:25


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 12/3/2012, 15:40
Messaggio #103


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




Io non credo di poter mettere voti bassi ai film Pixar...la mia pagella sarà un po' monotona!!

• Toy Story: 9.5 - Il degno inizio di una sfilza di capolavori. Ottima l'idea, originale e divertente!
• A Bug's life: 8 - Sottovalutatissimo! Una storia molto matura, diversa da quelle solitamente realizzate nei lungometraggi animati.
• Toy Story 2: 9 - Beh bellissimo anche questo, nuovi personaggi azzeccati! Anche se nella trilogia è quello che mi piace meno.
• Monsters&Co.: 10! - GENIALE, una tecnica strabiliante (vedi il pelo di Sully) esilarante, commovente, sorprendente! Lo adoro! (non vedo l'ora di vedere Monsters University)
• Alla ricerca di Nemo: 10 - Non so nemmeno cosa dire, sceneggiatura favolosa, un'avventura nel vero senso della parola...un'esperienza meravigliosa!
• Gli Incredibili: 9 - A me è piaciuto molto, anche per le tante citazioni dai grandi fumetti e film sui supereroi! Personaggi ben fatti e storia originale! Un parallelo tra l'eterna lotta bene/male e gli inevitabili "drammi" familiari
• Cars: 9 - Riuscire a fare apparire delle automobili così umane senza alterarne pesantemente la forma, ditemi se non è un'impresa!
• Ratatouille: 9.5 - La sequenza di Remì nella cucina di Gusteau è un gioiello di animazione digitale e sfido chiunque a non voler assaggiare qualunque cosa sia disegnata in questo film! Una storia fatta di piccole grandi cose!
• WALL-E: 9 - L'amicizia tra il piccolo robottino e lo scarafaggio è adorabile ed è anche bello il messaggio trasmesso...Di solito i film a sfondo ecologista finiscono per essere le solite storie buonicontrocattivi, questo è tutta un'altra cosa! E nonostante i pochi dialoghi non annoia (e lo dice una che non è riuscita a finire di guardare The New World di Terrence Malick, non so se avete presente).
• Up: 10 - Vedere che a crescere non è il solito ragazzino disadattato ma il burbero e "spigoloso" Signor Fredricksen, cui manca l'amata Ellie (rappresentata invece da linee dolci e sinuose) rende questo film perfetto!
• Toy Story 3: 10 - Non credevo sarebbe stato così bello! Anzi ero molto scettica su un altro sequel di Toy Story, invece, anche questo, geniale! I nuovi personaggi sono veramente adorabili!
• Cars 2: 7.5 - Bel sequel, più indirizzato ai bambini, avventuroso! Bellissima la resa dei luoghi anche se avrei apprezzato che anche in Italia fosse stata rappresentata una città vera (:
• Brave: 8.5 - Emozionante e visivamente spettacolare...per non parlare delle musiche! Piccoli difetti di regia mi fanno tenere il voto più basso...messo a confronto con altri film è giusto così! Però resta sempre una bella fiaba a suo modo molto originale *_*


Ok, forse ho esagerato, ma sono pagelle soggettive no?!^^

Messaggio modificato da Dadda25 il 17/9/2012, 14:18


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
K.Scar
messaggio 16/3/2012, 15:35
Messaggio #104


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 671
Thanks: *
Iscritto il: 2/1/2010




Toy Story : 10-Jobs finanziava e Lasetter e il suo team creavano,cosa ne viene fuori ? UN CAPOLAVORO,avevo 5 anni e ricordo che al cinema ne rimasi estasiato e poi cominciai a collezionare giocattoli e gadget
A Bug's Life : 9-Il secondo film è sempre il più difficile ma i geni della pixar hanno creato un ver capolavoro,geniale l'idea di mettere le telecamere nel giardino dello studio pixar per studiare gli effetti della natura degli insetti
Toy Story 2 : 9 - Rischiammo di vedere Toy Story 2 creato solo dalla Disney ma poi ci fu l'accordo del prolungamento di contratto con la Pixar ed è stato meglio cosi,il film è bello e molto malinconico,la scena dell'abbandono di Jessie è troppo toccante
Monsters & Co. : Non l'ho visto
Alla Ricerca di Nemo : 9 -Un padre troppo apprensivo e un figlio troppo ribelle,sembra la mia storia personale ma poi va a finire tutto per il meglio per Nemo,toccante la scena finale.
Gli Incredibili : Non l'ho visto
Cars : Non l'ho visto
Ratatouille : 9 - Si respira tutta l'aria disney in questo film,comicità,amore,emozione e passione mescolati in un film veramente fantastico.
Wall.E : 8 - Non servono le parle per un capolavoro come questo,non ci sono nel film e non ce le metto neanche io smile.gif
Up! : 9.5 - Ma che genialata è ? tutto perfetto in questo film.
Toy Story 3 : 10- Non potevano concludere la storia in modo migliore
Cars 2 : Non l'ho visto.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chelinder
messaggio 16/3/2012, 15:58
Messaggio #105


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.380
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2011
Da: In ogni dove! u.u Occhiooo!




Ecco la mia eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

- Toy Story - Il mondo dei giocattoli 9
- A Bug's Life - Megaminimondo 7.5
- Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa 9
- Monsters & Co. 9.5
- Alla ricerca di Nemo 9
- Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi 7
- Cars - Motori ruggenti 7
- Ratatouille 8
- WALL•E 9.5
- Up 10
- Toy Story 3 - La grande fuga 9
- Cars 2 7


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Freeway999
messaggio 17/3/2012, 7:43
Messaggio #106


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 461
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2012




Purtroppo non ho mai visto un sacco di film Pixar.

Non ho visto:
1)A bug's life
2)Monsters & Co.
3)Wall-E
4)Up
5)Cars2
6)Toy Story 3

"Toy Story" mi ricordo che la prima volta che lo guardai fu quando avevo 11 anni, un mio compagno delle medie aveva la VHS e gil avevo chiesto se me la poteva prestare. Mi ha sempre particolarmente commosso la scena iniziale con la canzone cantata dal mio enorme, grandissimo, capoccione Riccardo Cocciante. Tutt'ora quando lo riguardo in DVD riesce ancora a commuovermi in alcune scene. E' il capostite di una dinastia, il "Biancaneve e i Sette Nani" della Pixar. Voto: 10;

"Toy Story 2". Comprato in DVD insieme al primo. Tiene come il precedente alcune scene particolarmente toccanti, ottimi i nuovi personaggi aggiunti. Voto: 8;

"Alla ricerca di Nemo". Lo andai a vedere al Cineplex. Toccante la storia del padre apprensivo che fa di tutto per ritrovare il proprio figlio. Ottima la caratterizzazione dei vari personaggi. E' fatto bene. Voto: 8;

"Gli Incredibili". Anche questo visto al Cineplex. Jack Jack resta il migliore, oscar a lui e alla baby-sitter come migliori personaggi non protagonisti. E' bello da vedere e rivedere, però effettivamente pensandoci è l'unico dei classici Pixar che non mi commuove, mi intrattiene. Voto: 7 1/2;

"Cars". Un pomeriggio del Luglio 2008, girando per la FNAC volendo comprare qualcosa, acquistai "Cars". Sarà scemo, ma la storia di questa città abbandonata per la costruzione di una autostrada mi ha sempre intristito. C'è pure una vecchia FIAT 500. Voto: 8 1/2;

"Ratatouille". Visto su Disney Channel nel Natale 2008. E' monotono, ma purtroppo è l'unica cosa che riesco a pensare: la progettazione delle storie della Pixar è comunque sempre molto curata. Il personaggio che preferisco è il critico arcigno che si scioglie mangiando un piatto che gli ricorda come cucinava sua madre. Voto: 8 1/2;
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 6/9/2012, 10:47
Messaggio #107


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Chi ha appena visto Ribelle aggiorni pure la propria pagella. eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
kaky
messaggio 6/9/2012, 18:56
Messaggio #108


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 599
Thanks: *
Iscritto il: 24/11/2010
Da: profondo blu




fatto
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 6/9/2012, 19:03
Messaggio #109





Utente

Thanks: *





Fatto smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 14/9/2012, 18:32
Messaggio #110


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




Toy Story 7,5 : il primo lungometraggio Pixar non mi ha fatto entusiasmare tanto l'ho trovato più infantile rispetto ad altri ma devo dire la scena dove i giocattoli che si animano è veramente d'effetto la testa di Woody che ruota in stile esorcista brrr
A Bugs Life - Megaminimondo 8: Questo è il film che ha meno incassato della Pixar ma devo dire che l'ho visto la prima volta in Tv e devo dire è un mix di comicità per i più piccoli ma anche sentimento e horror per gli adulti
Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa 9: Questo mi è piaciuto più del primo il passato di Woody poiaffronta il tema della crescita quando tutti noi abbandoniamo i giocattoli.La scena poi di Jessie veramente strugge e vera.Questo è un film reale
Monster & C.O 10: Ok ha vinto Shrek l'Oscar il boom dell'Orco verde ma Mike 6 Sully non demeritavano di certo in una citta alla Paperopoli una commedia sentimentale quando l'affetto ha più importanza della carriera-
Alla Ricerca di Nemo 10: Il film comico d'eccellenza della Pixar ho riso fino alla fine tanto che avevo le lacrime.Un premio al doppiaggio italiano parlo di Carla Signoris straordineria meglio della doppiatrice americana. Scena mitica? Quella della balena
Gli Incredibili - Una normale famiglia di Supereroi 10: Visto al cinema e vi assicuro che è stato uno spettacolo. E un film di Brad Bird un capolavoro dell'azione e divertimento il The Avengers della Pixar fantastico !!!!!
Cars Motori Ruggenti 8: Sono tifoso della Ferrari e a me è piaciuto troppo un film che tratta del mondo dello sport e anche qui si riprende il tema di Monster C.O. Il cameo con Shumi è fantastico. Scena simbolo il racconto dell'Autostrada simile a quella Tav tanto criticata
Ratatouille 10 e lode: Capolavoro in tutto eppure non è il genere di Bird con un paesaggio stupendo Parigi e un personaggio italiano. Scena simbolo i topi che cucinano
Wall-E 10 e lode: Come direbbe la Cortelletti "E' tristeee" Non mi stanco mai a vederlo un film reale il film più politico della Pixar Liberal fino al midollo e non so voi ma i passeggeri dell'Axiom sono il simbolo di una società dove non si vuole reagire ma ci va bene tutto così. Un manifesto Anti-Capitalista ma vero. Ho pianto alla fine. Scena simbolo la danza di Wall-E ed Evy nello spazio
Up 9 : L'inizio è stupendo poi cala nella seconda parte ma rimane un film magnifico.Però nella seconda parte devo dire diventa un pò noioso. La scena simbolo per me è quella iniziale con il ciclo della vita. L' invenzione più grande i cani che parlano con un traduttore. Ottimo il doppiaggio italiano di Neri Marcorè
Toy Story 3 - La Grande Fuga 10 e lode: Alla faccia del film per bambini anche se all'inizio quel piccolo corto lo fa sembrare.il film invece è adulto più di quello che sembra e poi il Sunnysane quel luogo allegro di giorno terrificante la notte e anche qui entra in scena la politica, i regimi che abbiamo visto anche nel "Re Leone" con una sorta di SS e anche violenza basta vedere che fine fa il telefono chieccherone.Scena simbolo il finale con quell'Addio all'amico di cuore. Un applauso a Fabio De Luigi l'unico che poteva dimostrare la bisessualità di Ken
Cars 2 7: E un blockbuster non è un capolavoro ma è una spy-story che funzione e diverte forse i critici si aspettavano un capolavoro e invece dovevano vederlo come un normale blockbuster e con un grande insegnamento essere se stessi. Troppo sottovalutato a parer mio.Le scene d'azione comunque sono ben fatte.
Brave 6,5: Doveva essere un capolavoro e le premesse erano molte.Mi è piaciuta l'ambientazione della Scozia e il mistero dei fuochi fatui ma cosa è che non funziona. Scene alquanto ridicole dei fratellini alla ricerca dei dolcetti mi hanno ricordato Scrat e la ghianda e poi una fine ridicola con una madre che è diventata ribelle come la figlia. Sembrava di vedere "Quel pazzo Venerdì". Non si può bocciare visto che la lotta degli orsi è fantastica ma nemmeno lodare. Scene troppo comiche e un film che doveva essere adulto è diventato per bambini al contrario di Ralph.Oscar immeritato. Molto meglio il corto "La leggenda di Mord'ù" visto solo in inglese purtroppo.Piccola osservazione, il papà di Merida si chiama Fergus un omaggio al padre del scozzese Paperon De Paperoni nella saga di Don Rosa.
Monsters University 8,5: Senza aggiungere altro un prequel riuscito alla grande che fa capire com'è nata un amiicizia e come ne finisce una. ma non solo il film mette a nudo i college americani ma ci sono dei veri e propri omaggi a grandi cult della storia e si arichisce di scene veramente horror. La Pixar è tornata.

Messaggio modificato da Zio Paperone il 16/8/2013, 17:39
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 17/9/2012, 0:14
Messaggio #111


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




Ho aggiornato la mia classifica, e ho cambiato il voto di UP.. non so perchè ma non mi aveva convinto subito con le prime visioni.. ora a più di un anno di distanza mi piace tantissimo..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 17/9/2012, 14:19
Messaggio #112


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




Anch'io ho aggiunto Brave e ho modificato di mezzo punto qualche voto, per equilibrare la pagella happy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 13/8/2013, 22:24
Messaggio #113


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Aggiunto finalmente anch'io Brave. E ho alzato il voto a A Bug's Life smile.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 13/8/2013, 22:34
Messaggio #114





Utente

Thanks: *





Tra poco si aggiunge Monsters University!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 13/8/2013, 22:40
Messaggio #115


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Infatti, ho già preparato la voce da completare clapclap.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 13/8/2013, 22:48
Messaggio #116





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Arancina22 @ 13/8/2013, 23:40) *
Infatti, ho già preparato la voce da completare clapclap.gif

Idem eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 13/8/2013, 22:57
Messaggio #117


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Caspita!?! Io devo ancora aggiungere Brave post-6-1111346575.gif Domani provvedo!

CITAZIONE (Arancina22 @ 13/8/2013, 23:24) *
Aggiunto finalmente anch'io Brave. E ho alzato il voto a A Bug's Life smile.gif


Sara, mi fa piacere che ti piaccia così tanto A Bug's life e che tu gli abbia alzato il voto! Anche a me mi ha accompagnato per tutta l'infanzia, ero praticamente fissato, povera VHS, vista e rivista! Ricordo ancora la lunghissima attesa per comprare la VHS dopo che lo vidi al cinema.


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 16/8/2013, 17:36
Messaggio #118


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




Ho modificato i miei voti troppe lodi e le ho tolte. Inserito Brave e Monsters University
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 16/8/2013, 17:56
Messaggio #119


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




Ho fatto un bel upgrade ai miei voti, aggiungendo i nuovi film
http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...st&p=415507

Monsters University: 8,5 - Non può essere al livello del primo perchè gli manca l'imprevedibilità, ma l'università dei mostri è davvero pazzesca! I personaggi nuovi si sposano alla perfezione con il mondo di Mostropoli e alla fine ci sono un paio di (piccoli) fuori programma che non rendono del tutto scontata la storia.

Messaggio modificato da Teo il 21/8/2013, 23:12


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 21/8/2013, 20:42
Messaggio #120


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Ho aggiornato la mia pagella moderando un po' il mio giudizio per Ribelle, ma ne ho anche assegnato uno al nuovo Monsters University. La mia pagella è a pagina 1, ma, in caso di interesse da parte vostra, per evitarvi grandi ricerche ve la posto direttamente qui. Invito anche gli altri utenti a fare ciò (anche chi ha già valutato avendo partecipato all'anteprima smile.gif ) per rendere più attivo e pratico questo topic. In ogni caso non dimenticate di scrivere a che pagina si trova la vostra pagella tongue.gif .

Monsters University : 7 - Sceneggiatura fluida, tema abbastanza innovativo e, in generale, un risultato ben amalgamato di colori vivaci, allegria, spensieratezza ma anche tanta ambizione. Particolarmente incalzante il ritmo nella seconda parte del film. Se avete apprezzato il primo capitolo, Monsters University difficilmente può deludervi. Se, invece, non siete mai stati colpiti da Monsters & Co., allora perdono smalto molti aspetti del prodotto, citazioni in primis. Resta il fatto che la trama può benissimo rimanere a se stante, i collegamenti alla prima avventura non sono poi così di rilievo. In ogni caso, però, ho la personalissima sensazione che non ci sia bisogno di aprire questa grande parentesi, tanta fatica per poco, in fin dei conti.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  « < 3 4 5 6 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/4/2024, 6:26