Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


32 Pagine V  « < 23 24 25 26 27 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Cenerentola (Live Action), Walt Disney Pictures
*marta*
messaggio 13/2/2015, 0:51
Messaggio #577


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




CITAZIONE (veu @ 13/2/2015, 0:00) *
Beh anche la Bella e la Bestia però è uscita in due film e ora c'è quello Disney, quindi secondo noi possono anche fare Biancaneve... tutto dipende come la fanno però potrebbe starci e ci piacerebbe che la facessero perché purtroppo dal 2000 in poi Biancaneve è meno popolare ed è necessario riportarla in auge... e poi vorremmo troppo vedere una nuova Biancaneve in live action

Silseva, grazie per le nuove clip!

Veu aspettate..magari non mi sono spiegata bene..io ci vado a vederlo se esce un live action! Ho paura per quelli che potrebbero essere gli incassi con diversi film di biancaneve a distanza di poco tempo..
Poi che a me interesserebbe e andrei a vederlo è un altro discorso!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fa Belle di Aren...
messaggio 13/2/2015, 14:55
Messaggio #578


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 235
Thanks: *
Iscritto il: 29/9/2014
Da: Fosso dell'Agonia Bianca




Bloom. Bloom. Bloom. Mi dispiace di dover insultare Letizia Ciampa, ma lì non sento altro che Bloom. Quella non è Cenerentola. Né nessun altro se non Bloom. Comunque sono quasi sicura che il doppiaggio ufficiale sarà di gran lunga migliore rispetto a quello dei trailer... vero? E la presenza di Frozen Fever mi obbligherà lo stesso a comprare il DVD (non certo ad andare al cinema, però!).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 13/2/2015, 15:48
Messaggio #579


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Il film è già doppiato perché la prossima settimana ci sarà la primissima anteprima stampa a Milano, insieme alla conferenza...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Fa Belle di Aren...
messaggio 13/2/2015, 16:01
Messaggio #580


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 235
Thanks: *
Iscritto il: 29/9/2014
Da: Fosso dell'Agonia Bianca




Argh!
...Ma quanto poco ci hanno messo?!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 13/2/2015, 20:38
Messaggio #581


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




CITAZIONE (Fa Belle di Arendelle @ 13/2/2015, 16:01) *
Argh!
...Ma quanto poco ci hanno messo?!

Il film era già stato completato a novembre, quindi c'è stato tutto il tempo per il doppiaggio.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 13/2/2015, 20:43
Messaggio #582


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Recensione di Badtaste:

http://www.badtaste.it/recensione/berlinal...ensione/116530/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 14/2/2015, 0:16
Messaggio #583


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




CITAZIONE (Fa Belle di Arendelle @ 13/2/2015, 14:55) *
Bloom. Bloom. Bloom. Mi dispiace di dover insultare Letizia Ciampa, ma lì non sento altro che Bloom. Quella non è Cenerentola. Né nessun altro se non Bloom. Comunque sono quasi sicura che il doppiaggio ufficiale sarà di gran lunga migliore rispetto a quello dei trailer... vero? E la presenza di Frozen Fever mi obbligherà lo stesso a comprare il DVD (non certo ad andare al cinema, però!).

Chi è Bloom??
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 14/2/2015, 1:36
Messaggio #584


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




CITAZIONE (*marta* @ 14/2/2015, 0:16) *
Chi è Bloom??

La leader delle Winx, non so se le hai presenti: comunque qua c'è la sua scheda... wink.gif


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 14/2/2015, 1:44
Messaggio #585


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




Ah ok grazie..scusate ma io le winx non le conosco.. forse è un bene..così al cinema non penserò a lei mentre ascolto la protagonista xD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 14/2/2015, 9:48
Messaggio #586


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




CITAZIONE (*marta* @ 14/2/2015, 1:44) *
Ah ok grazie..scusate ma io le winx non le conosco.. forse è un bene

Credimi, lo è... sleep.gif Io non le ho mai potute sopportare le Winx.


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Silselva
messaggio 14/2/2015, 12:17
Messaggio #587


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 275
Thanks: *
Iscritto il: 9/7/2013
Da: Provincia di Brescia




Interviste sul film agli attori:



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Silselva
messaggio 14/2/2015, 16:27
Messaggio #588


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 275
Thanks: *
Iscritto il: 9/7/2013
Da: Provincia di Brescia




B-ROLL!! smile.gif
http://youtu.be/3OH5pQ8RdTQ


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Silselva
messaggio 16/2/2015, 0:44
Messaggio #589


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 275
Thanks: *
Iscritto il: 9/7/2013
Da: Provincia di Brescia




Due nuovi trailer:





User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 16/2/2015, 1:02
Messaggio #590


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Meno male che di tutti questi video non sto guardando assolutamente nulla. Avrei finito con l'aver già visto l'intero film, praticamente.
Io questa tattica non la capisco proprio...


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
LucaDopp
messaggio 16/2/2015, 2:19
Messaggio #591


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




Visto che non era stata postata, ecco la videorecensione di Mereghetti da Berlino.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 16/2/2015, 4:04
Messaggio #592


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Uhm...a questo punto credo che la visione sia d'obbligo, se non altro per gustarsi la Blanchett. Potrebbe fare il paio con la Crudelia di Glenn Close!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 16/2/2015, 11:25
Messaggio #593


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




Io non avevo dubbi che il pezzo forte del film fosse la recitazione, al di là della presenza di un mostro sacro come la Blanchett. Il punto fermo di Branagh è sempre stata la direzione degli attori, dato che è di formazione shakesperiana.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nicolino
messaggio 16/2/2015, 14:42
Messaggio #594


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 518
Thanks: *
Iscritto il: 20/2/2011
Da: Roma




Ma Mereghetti che la chiama Biancaneve anzichè Cenerentola? E un po' spoilerosa la sua recensione, ho dovuto abbassare il volume a un certo punto.

Ancora nuovi trailer? Ma hanno veramente stufato...!

Comunque, in base alle recensioni uscite fino ad ora, pare sia un film che metterà d'accordo un po' tutti.
Certo, nessuno si aspetta un capolavoro da Oscar, ma un film piacevole e una fiaba che ci faccia sognare un po', senza tutti quei pasticci alla Maleficent, penso sia già un traguardo.

Ma... la doppiatrice della madre di Cenerentola, qualcuno sa se sia rimasta Ilaria Latini?

Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 16/2/2015, 15:10
Messaggio #595


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




CITAZIONE (nicolino @ 16/2/2015, 14:42) *
Ma Mereghetti che la chiama Biancaneve anzichè Cenerentola? E un po' spoilerosa la sua recensione, ho dovuto abbassare il volume a un certo punto.

Ogni tanto fa qualche cappella, ma d'altronde ha passato i 65. eheheh.gif Anche a me ha dato un po' fastidio che descrivesse le differenze con il Classico, ma non credo che si possa chiamare spoiler (la storia non è certo di primo pelo).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 16/2/2015, 17:43
Messaggio #596


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




Il film, presentato a Berlino, sta avendo recensioni davvero entusiaste.
Parlano di assoluta fedeltà alla fiaba (cosa da aspettarsi da un mente filologica quale quella di Branagh) ma al tempo stesso di una certa modernità.
Il che mi rende davvero curioso...


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 16/2/2015, 19:46
Messaggio #597


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.257
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




La storia di Cenerentola affascina sempre...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Silselva
messaggio 18/2/2015, 13:31
Messaggio #598


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 275
Thanks: *
Iscritto il: 9/7/2013
Da: Provincia di Brescia




Articolo italiano con numerose curiosità sui costumi e sulla scenografia del film:
http://styleandfashion.blogosfere.it/post/...-la-scenografia

e nuova clip:



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 18/2/2015, 19:47
Messaggio #599


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.916
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Da Badtaste:

Cenerentola: questa sera la premiére a Milano

Dopo la première internazionale a Berlino, si terrà questa sera al cinema The Space Odeon di Milano la première italiana di Cenerentola, il nuovo film Disney in uscita il 12 marzo in Italia.

Questo il comunicato ufficiale dell’evento:

Dopo il successo al Festival di Berlino, sul blue carpet milanese presenziano il regista Kenneth Branagh, i protagonisti Lily James e Richard Madden insieme a molti VIP e ospiti speciali

Il 18 febbraio sarà Milano ad accogliere l’anteprima italiana di Cenerentola, versione live action del capolavoro d’animazione del 1950 nelle sale italiane dal 12 marzo, distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Protagonisti della premiere, ospitata al The Space Cinema Odeon, il regista Kenneth Branagh, l’attrice britannica Lily James, che veste i panni di Cenerentola, e Richard Madden, reduce dal successo televisivo de Il trono di Spade e interprete nel film del principe azzurro.
Ad attendere gli ospiti sul carpet, tinto di blu per l’occasione in richiamo al colore del magico abito che avvolge Cenerentola la sera del gran ballo, ci sarà posizionata al centro del colonnato di via Santa Radegonda una speciale teca con esposta l’iconica scarpetta in dimensione reale e di vero cristallo, un sogno che diventa realtà per tutte le amanti di questa storia senza tempo. Sarà possibile seguire live l’anteprima sul canali social https://www.facebook.com/Cenerentola e Twitter.com/DisneyStudiosIt.

Il Cinema Odeon si vestirà al suo interno di un’atmosfera principesca con giganti pannelli che riproducono le immagini del film che faranno sognare tutti gli invitati e i numerosi VIP ospiti speciali. Contribuiscono alla magia del Blue Carpet i partner d’eccezione della serata FIAT, SKY Cinema e Cruciani.
Cenerentola riporta sul grande schermo la storia immortale di amore e crescita di Ella, giovane orfana costretta alle malvagità dell’astuta matrigna e delle sue due crudeli figlie. Il film d’animazione originale è incluso nella lista redatta dall’American Film Institute tra i 10 migliori film d’animazione di tutti i tempi.

“La maggior parte degli spettatori, indipendentemente dall’età, conosce bene la storia di Cenerentola – ha spiegato il regista Kenneth Branagh – Dunque riuscire ad apportare qualcosa di nuovo in qualità di regista, rendendo al contempo giustizia ai momenti più iconici della fiaba, è stata per me una sfida meravigliosa”.
Per Lily James, che nell’interpretare il ruolo di Ella si è concentrata sull’animo gentile del personaggio, il cuore della storia “risiede nella forza di Ella, che, nonostante viva delle esperienze tremende, riesce a mantenere la sua bontà, la sua purezza e il suo ottimismo”.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 18/2/2015, 19:49
Messaggio #600


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.916
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Da Badtaste:

Cenerentola: nuove immagini, le curiosità sul film di Kenneth Branagh

In occasione della première italiana di Cenerentola, prevista per questa sera al Cinema The Space Odeon di Milano alla presenza di Kenneth Branagh, Lily James e Richard Madden, la Disney ha diffuso alcune nuove immagini del film (leggi la recensione) e le curiosità della produzione.

Queste le foto (cliccateci sopra per vederle in alta risoluzione):

Foto

CURIOSITÀ DAL SET
•La gonna che Cenerentola indossa al ballo è stata realizzata con oltre 240 metri di tessuto e più di 10.000 cristalli Swarovski, include numerose sottovesti e oltre quattro chilometri di cuciture. Durante le riprese, sono state utilizzate nove copie della stessa gonna.
•Kenneth Branagh è stato candidato agli Oscar® in quattro categorie differenti (Attore, Attore non protagonista, Regia, Sceneggiatura e Cortometraggio). Questo record è detenuto solo da altri tre cineasti: Warren Beatty, John Huston e George Clooney.
•Sia Lily James (Ella) che Sophie McShera (Genoveffa) sono tra i protagonisti della celebre serie TV Downton Abbey.
•La sala da ballo del castello è lunga 45 metri e larga 32, e comprende: pavimenti di marmo importato, una gigantesca scalinata, tende realizzate con quasi due chilometri di tessuto, 17 enormi candelabri appositamente realizzati in Italia, oltre tre chilometri di velluto turchese, più di 16.000 fiori di seta, e 5.000 candele a olio, ciascuna delle quali doveva essere accesa manualmente.
•Derek Jacobi (Il Re) è l’unico attore (insieme a Sir Lawrence Olivier) ad aver ricevuto due Cavalierati dalla Regina Elisabetta II; anche Kenneth Branagh è stato nominato cavaliere dalla Regina Elisabetta II, per i servigi resi all’arte drammatica e alla comunità in Irlanda del Nord.
•La costumista Sandy Powell ha realizzato la gonna della Fata Madrina con 120 metri di tessuto, 400 luci a LED, e migliaia di cristalli Swarovski. Quando Helena Bonham Carter lo indossava, il vestito arrivava a quasi un metro e venti di larghezza.
•Cate Blanchett (Matrigna) è stata candidata all’Oscar® sei volte. In quattro dei sei film per i quali è stata candidata, ha interpretato persone realmente esistite (Elisabetta I in Elizabeth, Katharine Hepburn in The Aviator, Bob Dylan in Io Non Sono Qui e Sheba Hart in Diario di uno Scandalo).
•Cenerentola è la quarta collaborazione cinematografica fra Derek Jacobi e Kenneth Branagh (gli altri film sono Hamlet, Enrico V e L’Altro Delitto).
•Nel film, Anastasia (Holliday Grainger) e Genoveffa (Sophie McShera) sono sempre vestite in modo identico (ma con colori diversi), proprio come i loro personaggi nella versione animata.
•Oltre ai suoi premiati lavori sul grande schermo, lo scenografo Dante Ferretti ha progettato i palcoscenici di alcuni dei più grandi teatri dell’opera al mondo, fra cui La Scala di Milano, l’Opéra Bastille di Parigi e il Theatro Colón di Buenos Aires. Ha inoltre ideato le scenografie di numerose opere, come La Traviata di Verdi, La Tosca e La Bohème di Puccini.
•Il coreografo Rob Ashford (Thoroughly Modern Millie) vincitore del Tony® e dell’Emmy®, ha coreografato il ballo tra Cenerentola e il Principe al Castello.



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:

32 Pagine V  « < 23 24 25 26 27 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/4/2024, 1:39