Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


80 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> TV Sorrisi & Canzoni...Disney in edicola, topic definitivo
GasGas
messaggio 13/4/2010, 15:22
Messaggio #49


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




be almeno il bollino sulla slip cover non è stampato....è gia qualcosa...si spera che con i prossimi titoli lo stampino in piccolo in basso a sinistra come avrebbero dovuto fare fin dal primo momento....."e non guardarmi scuotendo la testa in quel modo, signorinella!!"...scusate non ho potuto resistere smile.gif

ma il bd ce l'ha la slip o no?

Messaggio modificato da GasGas il 13/4/2010, 15:23
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rain
messaggio 13/4/2010, 15:43
Messaggio #50


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 30
Thanks: *
Iscritto il: 29/1/2010




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 13/4/2010, 15:31) *
Così dice Simitrilli che è una persona più che affidabile. A meno che non parlasse di un altro titolo, tipo i Fenicotteri, ma non penso...


Si prof, è proprio "I Fenicotteri" che sembra uscire sia in DVD (14,90) che in BD (24,90) wink.gif

Toy Story 2, con Sorrisi, esce solo in dvd, a 12,90, martedì 20 smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 13/4/2010, 16:23
Messaggio #51





Utente

Thanks: *





Quindi la settimana prossima esce in blu ray i fenicotteri?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alexdisneyfan89
messaggio 13/4/2010, 16:24
Messaggio #52


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 249
Thanks: *
Iscritto il: 28/7/2006
Da: Roma




ho appena acquistato toy story con sorrisi, la versione dalla copertina sembra quella che dovrà uscire il 21, solo che è ad 1 DVD... ma all'interno ci sono eccome i punti magic and more....sn confuso


User's Signature









Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 13/4/2010, 16:37
Messaggio #53


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (Alexdisneyfan89 @ 13/4/2010, 17:24) *
ho appena acquistato toy story con sorrisi, la versione dalla copertina sembra quella che dovrà uscire il 21, solo che è ad 1 DVD... ma all'interno ci sono eccome i punti magic and more....sn confuso

ma ha la slip? che codice è riportato sulla costina? ci sono loghi di tv sorrisi e canzoni? il bollino maledetto è stampato sulla cover interna o sulla slipcover?oppure si può staccare come ai bei vecchi tempi?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alexdisneyfan89
messaggio 13/4/2010, 16:51
Messaggio #54


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 249
Thanks: *
Iscritto il: 28/7/2006
Da: Roma




QUOTE (GasGas @ 13/4/2010, 17:37) *
ma ha la slip? che codice è riportato sulla costina? ci sono loghi di tv sorrisi e canzoni? il bollino maledetto è stampato sulla cover interna o sulla slipcover?oppure si può staccare come ai bei vecchi tempi?

O mamma un attimino non conosco certe affinatezze...XD allora non c'è assolutamente nessun logo di sorrisi come del resto in nessun altro titolo che ho acquistato allo stesso modo. Poi x quanto riguarda codici, nn ne vedo e neanche di bollini...
Cmq facendo una breve constatazione con l'edizione che dovra uscire il 21 aprile, io nn vedo differenza nei contenuti descritti, apparte solo il fatto che in alcuni siti è indicato a 2 dischi e in altri no. quindi potrebbe essere uscito prima con sorrisi...


User's Signature









Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rain
messaggio 13/4/2010, 17:15
Messaggio #55


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 30
Thanks: *
Iscritto il: 29/1/2010




CITAZIONE (GasGas @ 13/4/2010, 17:37) *
ma ha la slip? che codice è riportato sulla costina? ci sono loghi di tv sorrisi e canzoni? il bollino maledetto è stampato sulla cover interna o sulla slipcover?oppure si può staccare come ai bei vecchi tempi?


Ha la slip, non c'è codice sulla costina, nè i loghi di Sorrisi. Sulla slip c'è il bollino solo sul retro, stampato, il che mi ha fatto per un attimo sperare che fossero rinsaviti, ma sulla cover, ahimè, c'è sia davanti che dietro, stampato, come per Tiana ( Arrabbiato3.gif ). Inoltre c'è l'adesivo olografico della SIAE con un codice che, presumo, specifica il fatto che sia un dvd destinato alla vendita in edicola con il marchio Mondadori. La dicitura ""supporto integrativo non in vendita separatamente dalle testate del Gruppo Mondadori" è inoltre riportato sia sul retro della cover che sull'orrendo dvd grigio dry.gif

Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 13/4/2010, 17:25
Messaggio #56


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Rain @ 13/4/2010, 18:15) *
Ha la slip, non c'è codice sulla costina, nè i loghi di Sorrisi. Sulla slip c'è il bollino solo sul retro, stampato, il che mi ha fatto per un attimo sperare che fossero rinsaviti, ma sulla cover, ahimè, c'è sia davanti che dietro, stampato, come per Tiana ( Arrabbiato3.gif ). Inoltre c'è l'adesivo olografico della SIAE con un codice che, presumo, specifica il fatto che sia un dvd destinato alla vendita in edicola con il marchio Mondadori. La dicitura ""supporto integrativo non in vendita separatamente dalle testate del Gruppo Mondadori" è inoltre riportato sia sul retro della cover che sull'orrendo dvd grigio dry.gif Saluto.gif


Allora, per quanto mi riguarda, rimarà in edicola .... aspetto l'uscita ufficila e e me la prende senza scritte wink.gif wink.gif come avevo già intenzione di fare wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 13/4/2010, 17:31
Messaggio #57


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (Prince Philip @ 13/4/2010, 18:25) *
Allora, per quanto mi riguarda, rimarà in edicola .... aspetto l'uscita ufficila e e me la prende senza scritte wink.gif wink.gif come avevo già intenzione di fare wink.gif

idem wink.gif odio le scritte dei giornali.....vabbè è comunque un sollievo sapere che le slip adesso sono immuni dal bollino...potevano farlo anche per tiana cavolo!!! e spero che per alice facciano la stessa cosa o che non lo stampino proprio....continuo a dire che non ci vorrebbe niente a stamparlo in piccolo giù nell'angolo...MA IN PICCOLO E SENZA QUADRATO BLU, NON GIGANTE NELL'ANGOLO PERCHè COSì LA STORIA NON CAMBIA...DA SEMPRE MOLTO FASTIDIO ALLA VISTA E ROVINA LE COVER!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 13/4/2010, 18:00
Messaggio #58


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Io sono andato dalla mia edicola e mi hanno detto che Toy Story non esce in BD...solo DVD...quindi credo che in BD usciranno solo i Fenicotteri cosi come hanno fatto con Earth! wink.gif
Se fosse uscito Toy Story in BD e avesse avuto le orrende scritte di Sorrisi....lo avrei lasciato li! rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jaina
messaggio 13/4/2010, 18:36
Messaggio #59


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 107
Thanks: *
Iscritto il: 31/1/2007
Da: Vicenza




Scusatemi mi sono persa...
Allora in edicola è uscito Toy Story, con la slip, niente bollino M&M stampato (o sì...non mi è chiaro) Dvd non serigrafato e con scritte...giusto?? Mi sono persa qualcosa??
Ah e con sorrisi esce anche il BD dei Fenicotteri sempre la prox settimana o quella successiva... ecco qui mi sono persa...


User's Signature



Look at the world so close, and I’m halfway to it…
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alexdisneyfan89
messaggio 13/4/2010, 18:48
Messaggio #60


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 249
Thanks: *
Iscritto il: 28/7/2006
Da: Roma




non mi pare esca i fenicotteri con sorrisi in realtà, ma nn vorrei dirti una stupidaggine...
Cmq io di bollini non ci capisco molto a me in quanto studente d'animazione mi interessano i contenuti speciali e come ho gia detto nell'altro post ho quasi la sensazione che questa uscita di toy story con sorrisi, sia l'edizione che uscirà il 21 aprile! questo perche sul sito di magic and more non ci sono altre copie registrate di toy story che partecipano alla raccolta punti, apparte quella del 21...infatti aspetto ad aggiungere il codice, nn vorrei che poi non mi vengano contate. e confrontando su internet i contenuti speciali sembrano gli stessi...


User's Signature









Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 13/4/2010, 19:50
Messaggio #61


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Le edizioni da edicola hanno sempre la fregatura della dicitura "edizione da edicola" sul bollino siae o altrove, per questo io non le prendo mai rolleyes.gif Meno male però che ha la slip, questo vuol dire che ce l'avrà anche il bd?? w00t.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
figaro88
messaggio 13/4/2010, 20:48
Messaggio #62


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 325
Thanks: *
Iscritto il: 18/1/2010
Da: Sicilia




io oggi nn ci sn potuto comprare sad.gif a causa dei miei impegni...
uff...
ho letto i vostri commenti e sn rimasto un pò... confuso xD
xò alla fine riuscirò a capire ahhaah
xò se qualkuno avesse comprato... è possibile fare foto o scannerizzare??? *-* sn stra curioso!!!!
nn voglio stare sulle spine!!! >____>


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
figaro88
messaggio 15/4/2010, 21:38
Messaggio #63


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 325
Thanks: *
Iscritto il: 18/1/2010
Da: Sicilia




la prossima settimana insieme con toy story 2 c'è anke il dvd e blu ray "fenicotteri rosa"
dvd 12.90
blu ray 24.90
wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jaina
messaggio 15/4/2010, 21:49
Messaggio #64


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 107
Thanks: *
Iscritto il: 31/1/2007
Da: Vicenza




QUOTE (figaro88 @ 15/4/2010, 22:38) *
la prossima settimana insieme con toy story 2 c'è anke il dvd e blu ray "fenicotteri rosa"
dvd 12.90
blu ray 24.90
wink.gif



WOWOWOWOWOWOWOWOOWOWOW post-6-1111076745.gif
Bellissimooo!!!!
Io però continuerò a non comprarli in edicola tongue.gif
Però bello che TVS&C faccia di queste iniziative wink.gif


User's Signature



Look at the world so close, and I’m halfway to it…
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nanny!
messaggio 15/4/2010, 22:15
Messaggio #65


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 32
Thanks: *
Iscritto il: 2/2/2010




Ragazzi mi spiegate un pò smile.gif Uscirà un'altra versione di Toy story giorno 21? Nei normali punti vendita Feltrinelli, Blockbuster e compagnia? E sarà diverso da quello uscito in edicola?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
figaro88
messaggio 16/4/2010, 11:21
Messaggio #66


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 325
Thanks: *
Iscritto il: 18/1/2010
Da: Sicilia




CITAZIONE (Nanny! @ 15/4/2010, 23:15) *
Ragazzi mi spiegate un pò smile.gif Uscirà un'altra versione di Toy story giorno 21? Nei normali punti vendita Feltrinelli, Blockbuster e compagnia? E sarà diverso da quello uscito in edicola?


sekondo me, sikuramente sarà uguale a quello dell'uscita di sorrisi... anke toy story 2 e anke fenicotteri rosa...
speriamo!! sennò sarebbe una delusione a tt noi fans!! >___<


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/4/2010, 11:23
Messaggio #67


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Ma certo che sarà uguale wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
figaro88
messaggio 16/4/2010, 11:23
Messaggio #68


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 325
Thanks: *
Iscritto il: 18/1/2010
Da: Sicilia




un'altra kosa... ieri sn stato da mio cugino e ha comprato il dvd di toy story kn sorrisi... la cosa ke mi dà mooooolto fastidio è dove ce la copertina sotto ce anke tipo un bollino x i punti: "disney magic mores" a me nn mi è piaciuto... cmq... poi tt il resto mi è piaciuto eheheh xd
UN'ALTRA COSA:
all'interno del dvd ci sn i trailler ke quale troveremo in dvd e blu ray cm sempre dikono "prossimanente in dvd e blu ray"
- LA BELLA E LA BESTIA - EDIZIONE SPECIALE - PER UN PERIODO LIMITATO - 2010 (quindi sappiamo ke sikuramente sarà in autunno o inverno!)
- TRILLI E IL SALVATAGGIO - il 3 capitolo di trilli (giusto? o sbaglio? o.O)
- TARON, LA PENTOLA MAGICA - EDIZIONE SPECIALE - 2010 (quindi sappiamo ke sikuramente sarà in autunno o inverno! ALMENO SPERO)
- TOY STORY E TOY STORY 2 - EDIZIONE SPECIALE - in blu ray e dvd (vabbè questo ormai lo sappiamo è inutile ke lo mettano...)
AL CINEMA
- TOY STORY 3 - LA GRANDE FUGA - 7 LUGLIO 2010 (vabbè anke questo lo sappiamo xD AHAH!)
e basta!!!
spero ke sn stato chiaro... (>_<)


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 16/4/2010, 11:35
Messaggio #69


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (figaro88 @ 16/4/2010, 12:23) *
un'altra kosa... ieri sn stato da mio cugino e ha comprato il dvd di toy story kn sorrisi... la cosa ke mi dà mooooolto fastidio è dove ce la copertina sotto ce anke tipo un bollino x i punti: "disney magic mores" a me nn mi è piaciuto... cmq... poi tt il resto mi è piaciuto eheheh xd
UN'ALTRA COSA:
all'interno del dvd ci sn i trailler ke quale troveremo in dvd e blu ray cm sempre dikono "prossimanente in dvd e blu ray"
- LA BELLA E LA BESTIA - EDIZIONE SPECIALE - PER UN PERIODO LIMITATO - 2010 (quindi sappiamo ke sikuramente sarà in autunno o inverno!)
- TRILLI E IL SALVATAGGIO - il 3 capitolo di trilli (giusto? o sbaglio? o.O)
- TARON, LA PENTOLA MAGICA - EDIZIONE SPECIALE - 2010 (quindi sappiamo ke sikuramente sarà in autunno o inverno! ALMENO SPERO)
- TOY STORY E TOY STORY 2 - EDIZIONE SPECIALE - in blu ray e dvd (vabbè questo ormai lo sappiamo è inutile ke lo mettano...)
AL CINEMA
- TOY STORY 3 - LA GRANDE FUGA - 7 LUGLIO 2010 (vabbè anke questo lo sappiamo xD AHAH!)
e basta!!!
spero ke sn stato chiaro... (>_<)



Ciao ....puoi postare qualche foto del dvd di toy story che hai preso con sorrisi ?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
figaro88
messaggio 16/4/2010, 11:44
Messaggio #70


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 325
Thanks: *
Iscritto il: 18/1/2010
Da: Sicilia




ekko le foto del dvd... siete kosi curiosi? xD





u.u° ke ne dite??? u.u°
nn resisto xD
Mò vado a comprare và asshushushuuashhuashuahushuahsuuahsha!!! xD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
figaro88
messaggio 16/4/2010, 11:45
Messaggio #71


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 325
Thanks: *
Iscritto il: 18/1/2010
Da: Sicilia




CITAZIONE (luz_por_favor @ 16/4/2010, 12:35) *
Ciao ....puoi postare qualche foto del dvd di toy story che hai preso con sorrisi ?

GIà FATTO!!! ekkola!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 16/4/2010, 12:06
Messaggio #72


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (figaro88 @ 16/4/2010, 12:44) *
ekko le foto del dvd... siete kosi curiosi? xD





u.u° ke ne dite??? u.u°
nn resisto xD
Mò vado a comprare và asshushushuuashhuashuahushuahsuuahsha!!! xD



Grazie mille Figaro !!!!
cmq ragazzi guardando questa slip cover ho la sensazione che sia un escusiva di sorrisi ......anche perche' che senso ha in un edizione in vendita nei negozi che il bollino sia sulla cover interna dove praticamente non si vede ????? mah io ho un brutto presentimento ......staremo a vedere tanto ormai manca poco !!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

80 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 8:53