Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


7 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> La Bacheca di Simon & Ben
Simon
messaggio 5/12/2010, 16:20
Messaggio #1


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Utilizzeremo questo topic per cercare o vendere ciò che ci interessa! tongue.gif

Messaggio modificato da Simon il 24/11/2014, 11:39


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 5/12/2010, 17:17
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




CITAZIONE (Simon @ 5/12/2010, 16:20) *
Ed ecco il mio topic relativo a questa sezione del forum!
Dopo tanti ripensamenti e riflessioni....ho deciso di vendere il cofanetto bd di fantasia+fantasia 2000...Non ce l'ho fatta, non resisto, il mio lato collezionistico stavolta non si dà pace not.gif Non amo Fantasia, e tutti lo sapete, ma stavolta ho commesso troppi sbagli uno dietro l'altro, e cioè:
-dicevo che avrei comprato i singoli, poi ho preso il cofanetto;
-sono sempre quello che sta 8 ore in negozio per scegliere la copia perfetta, poi compro le cose online (cartonate soprattutto);
-dicevo che delle slip non me ne importava nulla, invece queste son troppo belle....

Insomma, gira e rigira, mi ritrovo con questo cofanetto che, si, sarà anche bello, ma per la mia fretta di averlo (ed eterna "fortuna") si ritrova con una piega sul dorso...l'avevo preso su dvd-store e me ne sono accorto solo quando l'ho scartato a casa cry.gif Niente, non lo posso proprio vedere vicino a tutti gli altri bd perfetti nella collezione, non ci riesco not.gif Quindi ora ho deciso di venderlo, di sicuro non interesserà a nessuno qui (visto che siete tutti come me o quasi XD Roftl.gif ) però chissà, magari chi legge il topic da fuori potrebbe essere interessato laugh.gif

Vi posto il link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...=STRK:MESELX:IT

Magari vedendo la foto della piega mi prenderete pure in giro, ma credetemi...non potete capire quanto mi scoccia Arrabbiato3.gif Quindi venduto questo, mi compro i miei due bd singoli A MANO e amen, con Fantasia starò a posto per sempre XD Saluto.gif

PS-avessi speso una cifra molto alta me lo sarei tenuto, ci avrei perso troppo, ma in questo caso voglio tentare, spero mi capiate... blush2.gif

Come da consiglio avresti dovuto prendere i bd singoli eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 5/12/2010, 17:40
Messaggio #3


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Ahahah...Simo ci ripensa mille volte! eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 5/12/2010, 18:03
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




simonello pazzerello Roftl.gif bè l'importante è che tu sia soddisfatto quindi se quella piega ti da fastidio fai bene wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 5/12/2010, 21:56
Messaggio #5


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Darken McMahon @ 5/12/2010, 17:17) *
Come da consiglio avresti dovuto prendere i bd singoli eheheh.gif


Loooool, avevi ragione biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 5/12/2010, 21:56
Messaggio #6


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Donald Duck @ 5/12/2010, 17:40) *
Ahahah...Simo ci ripensa mille volte! eheheh.gif


Fosse stato perfetto mi sarebbe andato benissimo, ma così proprio no...quindi a sto punto mi ricompro i singoli eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 5/12/2010, 21:57
Messaggio #7


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Stregatto @ 5/12/2010, 18:03) *
simonello pazzerello Roftl.gif bè l'importante è che tu sia soddisfatto quindi se quella piega ti da fastidio fai bene wink.gif


Eeheh eheheh.gif Roftl.gif Esatto, mi da troppo fastidio XD
Certo...spero qualcuno lo compri, se no......va bè ci penseremo a tempo debito smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 5/12/2010, 22:11
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




non mi aspettavo questo ripensamento ! post-6-1111346575.gif ...ma se la piega ti da fastidio ti capisco.

alla fine avrai i singoli che hanno delle bellissime slipcase eheheh.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 5/12/2010, 22:18
Messaggio #9


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Claudio @ 5/12/2010, 22:11) *
non mi aspettavo questo ripensamento ! post-6-1111346575.gif ...ma se la piega ti da fastidio ti capisco.

alla fine avrai i singoli che hanno delle bellissime slipcase eheheh.gif


Non me lo aspettavo nemmeno io, son passato sopra a tanti difettucci, ma...con questo proprio non ci riesco XD Non avete qualcuno a cui possa interessare a questo prezzo e che non è un collezionista preciso come noi??? XD Per ora non lo osserva nessuno not.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Matisse
messaggio 6/12/2010, 9:46
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.919
Thanks: *
Iscritto il: 8/1/2010




ti capisco e come se non ti capisco Arrabbiato3.gif però una cosa devo dirtela io ti cosiglierei di comprarti i BD singoli e poi di aspettare a venderlo perchè cmq non è un pezzo facilmente reperibile quindi lo venderei forse piu in là non ora wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 6/12/2010, 9:54
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 6/12/2010, 0:18) *
Non me lo aspettavo nemmeno io, son passato sopra a tanti difettucci, ma...con questo proprio non ci riesco XD Non avete qualcuno a cui possa interessare a questo prezzo e che non è un collezionista preciso come noi??? XD Per ora non lo osserva nessuno not.gif

C'erano molti utenti del forum che lo cercavano ma non riuscivano a trovarlo, il problema però come dici tu è il difettuccio sul dorso....e quà chiunque come te storcerebbe un pò il naso...ma dov'è questo difetto Simon? io non lo vedo
EDIT : ok vista la foto nel dettaglio, non avevo notato il link

Messaggio modificato da Cenerentolino il 6/12/2010, 10:01


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 6/12/2010, 10:17
Messaggio #12


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Matisse @ 6/12/2010, 9:46) *
ti capisco e come se non ti capisco Arrabbiato3.gif però una cosa devo dirtela io ti cosiglierei di comprarti i BD singoli e poi di aspettare a venderlo perchè cmq non è un pezzo facilmente reperibile quindi lo venderei forse piu in là non ora wink.gif


Dici?? Io lo facevo per recuperare subito qualche soldo e ricomprare, ovviamente, i bd singoli con slip blush2.gif Mmmmhh...non so sai, tanto comunque il difetto c'è XD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Matisse
messaggio 6/12/2010, 10:18
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.919
Thanks: *
Iscritto il: 8/1/2010




CITAZIONE (Simon @ 6/12/2010, 10:17) *
Dici?? Io lo facevo per recuperare subito qualche soldo e ricomprare, ovviamente, i bd singoli con slip blush2.gif Mmmmhh...non so sai, tanto comunque il difetto c'è XD

si vabbè ma è un difetto che puoi notare tu come lo posso notare io ma non tutti ci danno importanza quindi io aspetterei poi vedi tu è un consiglio da amico wink.gif

Messaggio modificato da Matisse il 6/12/2010, 10:19
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 6/12/2010, 10:20
Messaggio #14


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Cenerentolino @ 6/12/2010, 9:54) *
C'erano molti utenti del forum che lo cercavano ma non riuscivano a trovarlo, il problema però come dici tu è il difettuccio sul dorso....e quà chiunque come te storcerebbe un pò il naso...ma dov'è questo difetto Simon? io non lo vedo
EDIT : ok vista la foto nel dettaglio, non avevo notato il link


Eh infatti, il problema è proprio quello not.gif Comunque davvero, se conoscete qualcuno che compra bd, anche disney, e non guarda troppo a queste cose, mi farebbe davvero comodo eheheh.gif blush2.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 6/12/2010, 10:21
Messaggio #15


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Matisse @ 6/12/2010, 10:18) *
si vabbè ma è un difetto che puoi notare tu come lo posso notare io ma non tutti ci danno importanza quindi io aspetterei poi vedi tu è un consiglio da amico wink.gif


Grazie Rai blush2.gif smile.gif Sto proprio entrando ora nel mio ebay per vedere se lo tiene d'occhio qualcuno...

Si...per ora ce n'è uno....non è che è uno di voi?????? eheheh.gif Comunque sai che c'è? Tu hai ragione e seguirei il tuo consiglio all'istante, infatti di sicuro c'è chi nemmeno ci farebbe caso, stavo quasi per non scrivere nulla nell'inserzione mettendo solo la prima foto, però.......poi ho pensato a tutti quelli che sono come me ed è giusto scriverle queste cose, ovviamente!! Magari ci rimetterò ma è giusto che chi lo compri sappia vita morte e miracoli di quel che va a pagare blush2.gif

Messaggio modificato da Simon il 6/12/2010, 10:24


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Matisse
messaggio 6/12/2010, 10:22
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.919
Thanks: *
Iscritto il: 8/1/2010




CITAZIONE (Simon @ 6/12/2010, 10:21) *
Grazie Rai blush2.gif smile.gif Sto proprio entrando ora nel mio ebay per vedere se lo tiene d'occhio qualcuno...

di nulla Simo blush2.gif wink.gif facci sapè allora eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 6/12/2010, 10:23
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 6/12/2010, 12:20) *
Eh infatti, il problema è proprio quello not.gif Comunque davvero, se conoscete qualcuno che compra bd, anche disney, e non guarda troppo a queste cose, mi farebbe davvero comodo eheheh.gif blush2.gif

Ok se so di qualcuno che lo cerca ti faccio sapere...ma di conoscenze di persona che ho non ci contare tanto su Fantasia


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 6/12/2010, 10:25
Messaggio #18


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Cenerentolino @ 6/12/2010, 10:23) *
Ok se so di qualcuno che lo cerca ti faccio sapere...ma di conoscenze di persona che ho non ci contare tanto su Fantasia


Loool, capirai, parli con uno che con Fantasia non ci va a nozze eheheh.gif Grazie wink.gif

Messaggio modificato da Simon il 6/12/2010, 10:25


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 6/12/2010, 10:29
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 6/12/2010, 12:25) *
Loool, capirai, parli con uno che con Fantasia non ci va a nozze eheheh.gif Grazie wink.gif

E di che, se ti posso aiutare è un piacere...Neanche io me lo sposerei eheheh.gif però l'ho acquistato perchè ai miei fini di collezionismo so che è un capolavoro, pur non amandolo, e so che se l'avrei perso avrei lanciato di tutto eheheh.gif e poi non avendolo ancora visto da quando l'ho acquistato voglio provare a dargli una seconda possibilità....me lo vedrò nel giro di una settimana però proviamo eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Potrei finire per amarlo alla follia, chissà!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 6/12/2010, 15:29
Messaggio #20


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Cenerentolino @ 6/12/2010, 10:29) *
E di che, se ti posso aiutare è un piacere...Neanche io me lo sposerei eheheh.gif però l'ho acquistato perchè ai miei fini di collezionismo so che è un capolavoro, pur non amandolo, e so che se l'avrei perso avrei lanciato di tutto eheheh.gif e poi non avendolo ancora visto da quando l'ho acquistato voglio provare a dargli una seconda possibilità....me lo vedrò nel giro di una settimana però proviamo eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Potrei finire per amarlo alla follia, chissà!


Ragazzi.....non ci credoooooooooooooooooo!! Ci sono già due offerte (dallo stesso utente, quindi avrà messo anche l'offerta massima penso) e ce n'è un altro che controlla l'asta!!!!!! Son troppo contentoooooooooooooooo!!!! Con i soldi che avrò da mia sorella mi prendo il primo e con quelli che avrò da questa vendita prenderò il 2000, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii w00t.gif

Hai ragione Cene....mi puoi ricordare il tuo nome??? blush2.gif tongue.gif Allora poi fammi sapere, io ho chiuso gli occhi lo stesso ogni tanto ahha XD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 6/12/2010, 15:33
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Simon @ 6/12/2010, 17:29) *
Hai ragione Cene....mi puoi ricordare il tuo nome??? blush2.gif tongue.gif Allora poi fammi sapere, io ho chiuso gli occhi lo stesso ogni tanto ahha XD

Spero che con l'asta vada tutto bene! wink.gif Peccato che tu abbia rinuciato al cofanetto... not.gif rolleyes.gif

Cenerentolino si chiama Daniele! laugh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 6/12/2010, 15:35
Messaggio #22


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Mad Hatter @ 6/12/2010, 15:33) *
Spero che con l'asta vada tutto bene! wink.gif Peccato che tu abbia rinuciato al cofanetto... not.gif rolleyes.gif

Cenerentolino si chiama Daniele! laugh.gif


Ah bene, Daniele, grazie Marco!! wink.gif

Eh lo so ma credimi, mi sentirò molto più soddisfatto con i due bd singoli con slip, quelli dovevo prendere, era destino, "sto cofanetto non s'ha da fare" eheheh.gif wink.gif

Messaggio modificato da Simon il 6/12/2010, 15:36


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 6/12/2010, 15:55
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 6/12/2010, 16:29) *
Ragazzi.....non ci credoooooooooooooooooo!! Ci sono già due offerte (dallo stesso utente, quindi avrà messo anche l'offerta massima penso) e ce n'è un altro che controlla l'asta!!!!!! Son troppo contentoooooooooooooooo!!!! Con i soldi che avrò da mia sorella mi prendo il primo e con quelli che avrò da questa vendita prenderò il 2000, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii w00t.gif

Hai ragione Cene....mi puoi ricordare il tuo nome??? blush2.gif tongue.gif Allora poi fammi sapere, io ho chiuso gli occhi lo stesso ogni tanto ahha XD

Io per curiosità mi son rivisto al momento solo l'episodio "Una Notte sul Monte Calvo" e oltre ad avermi terribilmente traumatizzato eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
(odio Chernabog), è quello che preferisco, sicuramente a qualcun'altro però m'abbioccherò eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
CITAZIONE (Mad Hatter @ 6/12/2010, 16:33) *
Spero che con l'asta vada tutto bene! wink.gif Peccato che tu abbia rinuciato al cofanetto... not.gif rolleyes.gif

Cenerentolino si chiama Daniele! laugh.gif

Grazie fratellì wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 6/12/2010, 16:05
Messaggio #24


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Cenerentolino @ 6/12/2010, 15:55) *
Io per curiosità mi son rivisto al momento solo l'episodio "Una Notte sul Monte Calvo" e oltre ad avermi terribilmente traumatizzato eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
(odio Chernabog), è quello che preferisco, sicuramente a qualcun'altro però m'abbioccherò eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Grazie fratellì wink.gif


Ahahahaahah, si è uno dei belli comunque quell'episodio di Fantasia eheheh.gif Appena ricomprerò il bd me lo rivedo va Roftl.gif

Ora spero un'ultima cosa...che alzino un pò il prezzo con le offerte hihihihihihi Roftl.gif w00t.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/3/2024, 16:24