Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


73 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Disney+ (Commenti), Piattaforma Streaming Disney
LucaDopp
messaggio 23/4/2019, 11:36
Messaggio #25


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




L'Hollywood Reporter ci informa che in Disney + non solo non ci sarà I racconti dello zio Tom (com'era prevedibile) ma, cosa ancor più grave, Dumbo sarà privo della scena dei corvi.

https://www.hollywoodreporter.com/news/song...-disney-1203624
Go to the top of the page
 
+Quote Post
winnie & pimpi
messaggio 23/4/2019, 11:54
Messaggio #26


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.249
Thanks: *
Iscritto il: 17/5/2008
Da: London




CITAZIONE (LucaDopp @ 23/4/2019, 12:36) *
L'Hollywood Reporter ci informa che in Disney + non solo non ci sarà I racconti dello zio Tom (com'era prevedibile) ma, cosa ancor più grave, Dumbo sarà privo della scena dei corvi.

https://www.hollywoodreporter.com/news/song...-disney-1203624

post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
AIUTO ma dove stiamo andando a finire???
Ma quando finirà questo medioevo???


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
LucaDopp
messaggio 23/4/2019, 16:15
Messaggio #27


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




Mi correggo, nella news c'è scritto che il film non conterrà "una scena con un corvo di nome Jim Crow", ma non è chiaro di che scena si tratterà (certo non possono rimuovere del tutto il personaggio).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 23/4/2019, 16:36
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Ormai ci rido e basta! eheheh.gif wacko.gif

Messaggio modificato da Fra X il 23/4/2019, 16:37
Go to the top of the page
 
+Quote Post
HopeDeus
messaggio 25/4/2019, 21:24
Messaggio #29


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 43
Thanks: *
Iscritto il: 22/5/2017




A me sembra na grandissima cassata. E' materialmente impossibile toccare o mozzare il film, soprattutto sul finale quando Dumbo raggiunge in volo sua madre, assieme ai corvi. Che faranno... li rimuovono digitalmente? Tolgono solo quello incriminato? Gli altri quindi interagirebbero col muro... Nel live action son stati tolti per esigenze di trama dove Dumbo non interagisce con nessun animale, se non solo con gli umani, tutto per rendere alcuni elementi del classico originale, un po' più coi piedi per terra.

Meglio attendere elementi fattuali quando le cose saranno concrete. Ad oggi, ovunque, il film è disponibile tranquillamente nella sua versione integrale, sia per la vendita che per il noleggio. L'allarme razzismo avrebbe fatto smuovere da tempo (anni addirittura) la Disney alla rimozione di tali contenuti.

Dal mio punto di vista personale poi, non cambierebbe comunque nulla (come credo anche a molti di voi sul forum), il bluray ce l'ho, lo Zio Tom ormai lo possiedo in ottomila versioni tra vhs originale, digitalizzazione a 1080 da pellicola e via discorrendo.

Messaggio modificato da HopeDeus il 25/4/2019, 21:30
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Simba88
messaggio 18/9/2019, 20:57
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Non c'è ancora una data ufficiale di quando Disney + arriverà in Italia. Quanti di voi pensano che lo acquisteranno?


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 18/9/2019, 22:23
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.064
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Io penso che lo proverò! Forse potrei sostituirlo a Netflix per qualche mese... Netflix, l'ho già detto in altro topic, mi entusiasma il giusto, ma a volte risulta comodo per mettere cose veloci quando ci sono amici, o bambini, oltre al fatto che qualche serie è decente. Vedrò come fare, se mi trovo meglio con Disney+ tengo quello (altri componenti della famiglia permettendo).

Si sa se sarà disponibile da subito tutta la filmografia disney, compresi film meno recenti e tutti quelli d'animazione?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 19/9/2019, 0:23
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




CITAZIONE (Hiroe @ 18/9/2019, 23:23) *
Si sa se sarà disponibile da subito tutta la filmografia disney, compresi film meno recenti e tutti quelli d'animazione?


In Usa senz'altro. Con l'Europa bisognerà vedere, ma i Paesi Bassi apriranno la piattaforma in contemporanea con l'America in Novembre. Sarà bene tenerli d'occhio wink.gif io mi abbonerò senza ombra di dubbio, né penso di retrocedere da Netflix e Prime Video.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 19/9/2019, 10:03
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




Io penso che a differenza di altri servizi simili con Disney+ avremo lo stesso catalogo e allo stesso momento in tutto il mondo. Quindi se in USA ci sarà qualcosa, sarà così ovunque. Del resto, non hanno il limite dei diritti o altre menate che hanno Netflix, Infinity e via dicendo. Per quanto mi riguarda, penso farò la pazzia di fare l'abbonamento annuale. Mi sembra promettente.

Messaggio modificato da buffyfan il 19/9/2019, 10:04
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Beast
messaggio 19/9/2019, 14:50
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Io sono pienamente intenzionato a fare l'abbonamento.
Sarebbe bello se annunciassero qualcosa a Lucca, ma temo sia troppo presto.

CITAZIONE (buffyfan @ 19/9/2019, 10:03) *
Io penso che a differenza di altri servizi simili con Disney+ avremo lo stesso catalogo e allo stesso momento in tutto il mondo.

In realtà mi pare di aver letto che uno dei motivi del lancio ritardato nel resto del mondo è dovuto proprio alla necessità di valutare i diritti in essere Paese per Paese. Se non sbaglio anche in Italia ci sono parecchi titoli Disney su Netflix, i quali non potranno essere presenti su Disney+ al day 1.

Messaggio modificato da Beast il 19/9/2019, 14:50


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 19/9/2019, 15:01
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




mi intriga se devo essere onesto ma non so, staremo a vedere cosa offrira' al pubblico italiano


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 19/9/2019, 15:32
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Beast @ 19/9/2019, 15:50) *
In realtà mi pare di aver letto che uno dei motivi del lancio ritardato nel resto del mondo è dovuto proprio alla necessità di valutare i diritti in essere Paese per Paese. Se non sbaglio anche in Italia ci sono parecchi titoli Disney su Netflix, i quali non potranno essere presenti su Disney+ al day 1.

Si anche io lessi questo, ma spiega il ritardo nell'approdo del servizio contemporaneamente in tutti i Paesi. Nel senso che aspettano che scadano i diritti in mano ancora a Netflix ed altri*. Io mi riferivo però in generale, cioè che il catalogo penso sarà uguale in tutto il mondo e non ci saranno titoli presenti in USA e non presenti da altre parti.

* senza contare che potrebbero tranquillamente concedere comunque alcuni titoli ad altri servizi di streaming, sono pur sempre soldi che gli entrano in tasca.

Messaggio modificato da buffyfan il 19/9/2019, 15:33
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 19/9/2019, 16:26
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (buffyfan @ 19/9/2019, 16:32) *
Si anche io lessi questo, ma spiega il ritardo nell'approdo del servizio contemporaneamente in tutti i Paesi. Nel senso che aspettano che scadano i diritti in mano ancora a Netflix ed altri*. Io mi riferivo però in generale, cioè che il catalogo penso sarà uguale in tutto il mondo e non ci saranno titoli presenti in USA e non presenti da altre parti.

* senza contare che potrebbero tranquillamente concedere comunque alcuni titoli ad altri servizi di streaming, sono pur sempre soldi che gli entrano in tasca.


Immagino che per film meno noti e piu' vecchi, vedi Drby O'Gill potrebbero optare per dei seplici sottotitoli nel caso ci siano problemi coi diritit, in quanto fu doppiato escusivamente per la trasmissione tv rai, se nn m sbaglio e poi introdurre la versione doppiata appena possibile. Per altri tipi di diritti, basta aspettare che decadano perche' non penso siano particolarmente lunghi.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 19/9/2019, 17:11
Messaggio #38


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Sono d'accordo con voi. Aggiungo solo che Netflix ha solo sparute proposte Disney, qualche film MCU, l'ultimo Star Wars (forse anche la serie tv). Niente che giustifichi ritardi o comunque comprometta il listino vastissimo...È un paese dei balocchi per un fan Disney. Io non solo penserò all"abbonamento annuale ma credo proprio che con l'avvento di Disney+ terminerò anche gli acquisti home video (per onore di cronaca non sono un vero collezionista, ho comprato sempre e solo le opere che mi piacevano).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 20/9/2019, 20:50
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Daydreamer @ 19/9/2019, 18:11) *
terminerò anche gli acquisti home video (per onore di cronaca non sono un vero collezionista, ho comprato sempre e solo le opere che mi piacevano).

Questo lo temo anche io. Nonostante già da tempo ho smesso di comprare qualsiasi uscita, ma con Disney+ mi limiterò ancora di più e probabilmente continuerò a prendere solo i Live Action che più preferisco. Ma la cosa mi dispiace, perché si perde il collezionismo. Ed il collezionismo ha fatto parte della mia vita per veramente tanti anni. sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 23/9/2019, 6:50
Messaggio #40





Utente

Thanks: *





Su Disney+ dei peasi bassi anche i film Disney hanno la data di scadenza. Biancaneve e i sette nani fino al 2021. L'Home Video serve ancora xD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 23/9/2019, 8:47
Messaggio #41


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




CITAZIONE (kekkomon @ 23/9/2019, 7:50) *
Su Disney+ dei peasi bassi anche i film Disney hanno la data di scadenza. Biancaneve e i sette nani fino al 2021. L'Home Video serve ancora xD


Accidenti, questo è inaspettato ohmy.gif ...Chissà se sarà solo per i primi anni e nel mercato internazionale, soprattutto. Negli USA non si è mai parlato di un listino "a scadenza".
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eric
messaggio 8/11/2019, 0:33
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.100
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2005
Da: Genova




Trailer
Disney+ 31 Marzo in Italia


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Daydreamer
messaggio 8/11/2019, 20:36
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Per chi come il sottoscritto possiede Amazon Fire Tv, finalmente c'è l'accordo a che l'applicazione di Disney+ sia disponibile anche su questo dispositivo, per poter guardare i contenuti direttamente sul proprio televisore. Evviva smile.gif .
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
buffyfan
messaggio 9/11/2019, 12:56
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




Non sto nella pelle sinceramente. smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
brigo
messaggio 9/11/2019, 15:51
Messaggio #45


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.399
Thanks: *
Iscritto il: 8/2/2010
Da: PG




Io mi stavo chiedendo: con la nascita di questa piattaforma, ci sarà ancora spazio per il commercio di prodotti home video da parte della Disney (e di tutte le etichette che oggi controlla e distribuisce)?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 10/11/2019, 1:18
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




Io penso che per forza di cose diminuirà. Ma non potrà scomparire dal nulla di punto in bianco. Credo che per almeno i prossimi 3/4 anni il supporto fisico continuerà a reggere abbastanza bene. Più che altro mi chiedo l'utilità di Disney Channel. Ancor prima dei prodotti Home Video (che possono contare sui collezionisti), ad entrare in crisi saranno i canali Disney. :S

Messaggio modificato da buffyfan il 10/11/2019, 1:19
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 10/11/2019, 8:12
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Io credo che in Italia il crollo sarà più repentino. Da noi non ha mai preso piede il supporto del bluray, tanti prodotti han trovato spazio solo su dvd e non perché non conosciamo la qualità ma puntiamo al risparmio. I film che tirano di più sono i prodotti per famiglie, quindi questa è la mia previsione, si lanceranno tutti in massa su Disney+, con buona pace del supporto fisico.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 12/11/2019, 0:06
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.064
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Secondo me almeno una edizione la faranno, quelle limitate per collezionisti e quelle a basso costo in DVD per le famiglie. Spero almeno una edizione la mantengano, mi disturberebbe bloccare la collezione.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

73 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 12:37