Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Informazioni da esperti su Steelbook Pixar (Blu-Ray e DVD)
Ivas80
messaggio 18/3/2017, 9:22
Messaggio #1


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 11
Thanks: *
Iscritto il: 11/3/2017




Buongiorno ragazzi e buon week end! w00t.gif Volevo sapere se qualche esperto può darmi una mano per quanto riguarda steelbook della Pixar ITALIANE!!! Molte cose me le ha chiarite Claudio (preparatissimo!!! post-6-1111346575.gif ) in un post dove chiedevo altre info.
Io possiedo Monster University, Il viaggio di Arlo, Inside out e Alla ricerca di Dory. In rete ho trovato Ratatouille in dvd e steelbook. Ma esiste qualcos'altro, anche in formato dvd, della Pixar in steelbook versione italiana??? Ve lo chiedo perchè non vorrei incappare nella giungla della rete e farmi fregare dalla mia inesperienza...Grazie mille!!! clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
brigo
messaggio 18/3/2017, 9:49
Messaggio #2


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.399
Thanks: *
Iscritto il: 8/2/2010
Da: PG




CITAZIONE (Ivas80 @ 18/3/2017, 9:22) *
Ma esiste qualcos'altro, anche in formato dvd, della Pixar in steelbook versione italiana???

Io non sono un esperto, ma credo al 99% che i titoli Pixar da te elencati siano gli unici ad avere avuto un'edizione steelbook qui da noi.
(l'unica cosa che mi lascia in dubbio è se qualche catena di supermercati- tipo Mediaworld- o qualche sito di e-commerce- tipo Amazon- abbiano editato versioni esclusive in steelbook, ma non mi sovviene).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Ivas80
messaggio 18/3/2017, 9:52
Messaggio #3


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 11
Thanks: *
Iscritto il: 11/3/2017




Buongiorno Brigo, innanzitutto grazie!!! Ok, vediamo se qualche altro utente può aggiungere qualcosa o meno. Quindi risulta anche a te Ratatouille in steelbook versione dvd e basta? Perchè a me andrebbero bene anche dvd...basta che siano steelbook smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
brigo
messaggio 18/3/2017, 10:29
Messaggio #4


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.399
Thanks: *
Iscritto il: 8/2/2010
Da: PG




CITAZIONE (Ivas80 @ 18/3/2017, 9:52) *
Quindi risulta anche a te Ratatouille in steelbook versione dvd e basta? Perchè a me andrebbero bene anche dvd...basta che siano steelbook smile.gif

In dvd, di steelbook Pixar, credo esista solo Ratatouille. Che, oltretutto, ho messo in vendita nella mia sezione del mercatino, se vuoi approfittare... wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Ivas80
messaggio 18/3/2017, 10:40
Messaggio #5


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 11
Thanks: *
Iscritto il: 11/3/2017




Mmmhhh si si...ci penso seriamente alla tua inserzione perchè c'è qualcosa che potrebbe anche interessare alla mia ragazza (La sirenetta II per esempio). Solo per curiosità, se vuoi non rispondermi eh: come mai stai vendendo Ratatouille visto che è l'unica edizione in steelbook? Ripeto, è solo una semplice curiosità...Grazie mille!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
brigo
messaggio 18/3/2017, 13:50
Messaggio #6


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.399
Thanks: *
Iscritto il: 8/2/2010
Da: PG




CITAZIONE (Ivas80 @ 18/3/2017, 10:40) *
come mai stai vendendo Ratatouille visto che è l'unica edizione in steelbook? Ripeto, è solo una semplice curiosità...Grazie mille!

Ho già la doppio disco con slipcase, mi basta quella. wink.gif
Per qualsiasi altra cosa inerente al mercatino, se vuoi ne possiamo parlare in MP. smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Ivas80
messaggio 18/3/2017, 18:06
Messaggio #7


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 11
Thanks: *
Iscritto il: 11/3/2017




Ok, ti faccio sapere in privato allora se decidiamo di prendere qualcosa da te. Grazie ancora!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 11:01