Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Diventiamo personaggi Disney!
Jadestone
messaggio 26/1/2014, 20:13
Messaggio #1


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 936
Thanks: *
Iscritto il: 12/5/2013




Trasformatevi in nuovi personaggi e raccontatemi un po' chi siete(eroi, principi, parenti di altri personaggi etc.), cosa fate, di che cartone fate parte(potete inventarlo se volete)e anche altre curiosità magari! Come molti qui sapranno o avranno intuito dalla firma io sono Mrs Jadestone Von Drake, moglie rinnovata del Prof. Ludwig e in passato matrigna di Aladdin. Arrivata a Paperopoli dall'Italia ho fatto di tutto:ho esordito a "Non è la Paper TV", poi ho continuato come numerina nel quiz "I conti non tornano", testimonial e creativa pubblicitaria, cabarettista ne "Il riso abbonda", conduttrice del programma per ragazzi "Patapunfete!", di quello sulla natura "Flora&Fauna", di quello sulla medicina "Esculapio", di quello sulle barzellette "Ride bene chi ride ultimo" e del lungo contenitore "Buon Weekend", scrittrice di racconti vari, assistente di mio marito etc. Appariamo in coppia non solo nelle serie animate e nei fumetti più conosciuti ma anche in una sit-com tutta nostra intitolata "Casa De Paperis" e ci siamo sposati con rito civile per ben 2 volte:il primo matrimonio è entrato in crisi a causa di certi suoi comportamenti e per un periodo ho vissuto senza di lui, poi sono ritornata ma dopo poco tempo mi sono accorta di provare qualcosa per un altro che non ho voglia di nominare e così ho iniziato a vedermi con lui indossando ogni volta un cappello nero con la visiera larga dotato di un velo per coprirmi il volto e intrufolare i capelli. Siamo finiti su tutti i giornali e tutti si chiedevano chi fosse questa misteriosa "Regina dei ladri", poi un giorno il cappello è caduto e non ci siamo accorti dei paparazzi...la notizia ovviamente ha fatto il giro del mondo e Pico non leggendo le riviste di gossip non l'ha saputa subito però la gente ha iniziato a lanciare frecciatine che lo irritavano parecchio finchè una sera Valerio Staffelli non gli ha consegnato il Tapiro Cornuto! Il papero si è arrabbiato tantissimo perchè riteneva che mi stessero tutti diffamando, l'inviato gli ha pure mostrato le foto ma non ci credeva, addirittura i negativi ma era convinto che avessero preso una sosia...finchè non siamo arrivati l'amante e io mentre Valerio stava per andarsene, allora egli si è allontanato insieme a Pico e gli ha proposto di chiamarmi sul cellulare, poi mentre il prof. e io eravamo intenti a parlare i 2 sono ritornati e così mio marito mi ha beccata! Ci siamo separati ma egli era disperato, mi rivoleva perchè mi amava troppo...con l'altro ho smesso di vedermi dopo un po', poi abbiamo avuto piuttosto recentemente un ritorno di fiamma ma sempre dopo un po' ho iniziato per curiosità ad avere di nuovo contatti con Pico e così ci siamo risposati! Nonostante non mi veda più con il terzo incomodo il papero è sempre gelosissimo e guai se vede, sente o legge qualcosa che glielo ricorda...

Messaggio modificato da Jadestone il 2/2/2014, 11:15


User's Signature

Giada Non-Più-De Paperis, valletta, conduttrice televisiva, cabarettista, testimonial e creatrice pubblicitaria, scrittrice e proprietaria della scuola dello spettacolo Fantasia
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20/4/2024, 5:16