Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Revenge, This is not a story about forgiveness
*marta*
messaggio 25/1/2015, 19:08
Messaggio #25


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




Io l'ho sempre seguito eh!! Non l'ho iniziato ora!! Ero indietro solo con la quinta..non l'avevo iniziata perchè delusa dall'andazzo della quarta..e da quello che per voi è stato un bel colpo di scena finale, ossia il ritorno di David Clark..che per me, come già dissi, è stata una trovata pensata in corso d'opera per allungare il brodo, e per una scarsezza di idee per il futuro di Revenge!
Posso già commentare questo quindi come elemento per me disturbante..Revenge nasce come vendetta di Amanda per quello che è successo a lei e David. Se tu mi fai tornare David già mi fai incaz**are perchè quella poveraccia ha fatto tutto per nulla. Per me Revenge non è un telefilm che nasce con l'idea "le vendette di diversi personaggi", per me Revenge è Amanda! La serie per me doveva finire col la rivelazione "io sono Amanda e ve l'ho fatta pagare a tutti stronzi" .
Invece tirano fuori un David Clark, che prima era il buon padre e martire di turno, e ti rovinano tutto mettendoti uno scemo che oltre a recitare tutto con la stessa espressione, si rivela uno scemo con piani senza senso..a momenti manco la caga a Emily che rivela di essere sua figlia! Cioè a me non frega nulla di quest uomo! È stato caratterizzato malissimo e sinceramente ne facevo a meno di lui!
Come faccio benissimo a meno di tutti i nuovi personaggi! Charlotte personaggio inutile da sempre che abbiamo dovuto sorbirci soprattutto i primi episodi..margaux e compagnia bella altri personaggi di cui non mi frega nulla.. (e ora spiegatemi il senso di lei che vuole vendicarsi con Emily?la stagione ora dovrà basarsi su questo? La revenge di Margaux? Ma chissene daiiii)
Nolan, che ho sempre adorato, viene confinato ad una storyline secondaria con la tizia..
Jack poliziotto e Ben, ogni tanto sembrano usciti da scemo e + scemo..
Il super cattivone Malcolm Black..che david aveva pure detto che era peggio di Conrad..morto nel giro di due puntate come un perfetto idiota..personaggi che ti piazzano così perchè, (sempre mio parere), non sanno più che pesci pigliare..
Victoria che per quanto stro**a, era comunque un cattivo coi controca**i diventa l'ombra di se stessa.. davvero ragazzi, io non salvo nulla della stagione in corso..è stata snaturata come serie tv.. quello che per me era Revenge..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Little Merma...
messaggio 26/1/2015, 1:38
Messaggio #26


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 717
Thanks: *
Iscritto il: 15/11/2006




CITAZIONE (*marta* @ 25/1/2015, 19:08) *
Io l'ho sempre seguito eh!! Non l'ho iniziato ora!! Ero indietro solo con la quinta..non l'avevo iniziata perchè delusa dall'andazzo della quarta..e da quello che per voi è stato un bel colpo di scena finale, ossia il ritorno di David Clark..che per me, come già dissi, è stata una trovata pensata in corso d'opera per allungare il brodo, e per una scarsezza di idee per il futuro di Revenge!
Posso già commentare questo quindi come elemento per me disturbante..Revenge nasce come vendetta di Amanda per quello che è successo a lei e David. Se tu mi fai tornare David già mi fai incaz**are perchè quella poveraccia ha fatto tutto per nulla. Per me Revenge non è un telefilm che nasce con l'idea "le vendette di diversi personaggi", per me Revenge è Amanda! La serie per me doveva finire col la rivelazione "io sono Amanda e ve l'ho fatta pagare a tutti stronzi" .
Invece tirano fuori un David Clark, che prima era il buon padre e martire di turno, e ti rovinano tutto mettendoti uno scemo che oltre a recitare tutto con la stessa espressione, si rivela uno scemo con piani senza senso..a momenti manco la caga a Emily che rivela di essere sua figlia! Cioè a me non frega nulla di quest uomo! È stato caratterizzato malissimo e sinceramente ne facevo a meno di lui!
Come faccio benissimo a meno di tutti i nuovi personaggi! Charlotte personaggio inutile da sempre che abbiamo dovuto sorbirci soprattutto i primi episodi..margaux e compagnia bella altri personaggi di cui non mi frega nulla.. (e ora spiegatemi il senso di lei che vuole vendicarsi con Emily?la stagione ora dovrà basarsi su questo? La revenge di Margaux? Ma chissene daiiii)
Nolan, che ho sempre adorato, viene confinato ad una storyline secondaria con la tizia..
Jack poliziotto e Ben, ogni tanto sembrano usciti da scemo e + scemo..
Il super cattivone Malcolm Black..che david aveva pure detto che era peggio di Conrad..morto nel giro di due puntate come un perfetto idiota..personaggi che ti piazzano così perchè, (sempre mio parere), non sanno più che pesci pigliare..
Victoria che per quanto stro**a, era comunque un cattivo coi controca**i diventa l'ombra di se stessa.. davvero ragazzi, io non salvo nulla della stagione in corso..è stata snaturata come serie tv.. quello che per me era Revenge..

Vedi che siamo ancora alla quarta stagione e non alla quinta xD
a me il colpo di scena finale della terza è piaciuto tanto perchè in fondo ci speravo che david prima o poi sarebbe tornato. La vendetta di Emily ha comunque un senso, perchè è comunque stata privata di un padre e di un'infanzia felice, è stata rinchiusa da Victoria in riformatorio che le ha proibito di avere contatti con il padre quindi la vendetta ha avuto senso in ogni caso. Il personaggio di David ha anche lui un suo perchè, è normalissimo che dopo tutto quello che gli sia successo non sia più quello di prima, imprigionato per anni e poi tirato fuori per essere di nuovo imprigionato come schiavo di un tizio che l'ha anche costretto a uccidere controvoglia, nessuno potrebbe essere più lo stesso o potrebbe rimanere totalmente buono dopo quello che gli è capitato. Il fatto che non calcoli molto Amanda è perchè sapeva che facendolo l'avrebbe messa in pericolo visto che era ricercato da Malcolm Black, tant'è che i due avevano pianificato di fuggire insieme lontano da tutto per recuperare il tempo che gli era stato sottratto.
Il personaggio di Margaux non piace affatto neanche a me, come ho trovato ridicoli gli intrecci a inizio stagione tra lui e daniel messi lì giusto per creare qualche altra storia, anche se comunque stanno portando a dei risvolti, ovvero la vendetta di Margaux. Questa vendetta non è da sottovalutare perchè c'è da considerare che lei vuole vendicarsi grazie alla versione distorta della realtà che le ha fornito Victoria, descrivendo Emily come una ragazza disturbata e non smentendole il fatto che in realtà Pascal non è stato ucciso da Emily ma bensì da Conrad. Prima o poi Emily verrà a sapere quello che le ha raccontato Victoria (provocando sicuramente non pochi danni, se non morti) e qui entrerà di nuovo in gioco la vendetta di Emily nei confronti di Victoria. Proprio per questo Victoria è ancora una cattiva con i controcazzi, perchè continua a distorcere la realtà a discapito di Emily, è stronza nell'anima.
A Nolan hanno sempre dato anche storyline secondarie ma vedrai che continuerà ad essere la spalla di Emily nella trama principale, non verrà messo da parte. Il personaggio di Louise invece mi piace molto e credo ne svilupperanno una storia carina.
L'unica cosa su cui posso darti ragione è la questione di Malcolm Black, descritto come personaggio cattivissimo e fatto fuori in due episodi... avrei fatto continuare la storia un po' più a lungo. Spero comunque che la sua morte avrà delle ripercussioni... magari qualcuno entrerà in scena per vendicarlo... vedremo!
La storia come la vedevi tu non poteva durare per più di 3 stagioni, sarebbe stato troppo lungo e comunque è bellissimo vedere questa faida tra Emily e Victoria, io amo i loro scontri... secondo me ne vedremo ancora delle belle!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 26/1/2015, 3:10
Messaggio #27


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




Ahahhaa sto morendo..ero pure convinta fossimo alla quinta stagione XD attimi di follia!
Si è vero per me si poteva chiudere con 3 belle stagioni. Non mi piace la tendenza di tante serie, non solo Revenge, a fare stagioni su stagioni. Penso che gli autori debbano talvolta trovare il coraggio di chiudere una serie come si deve senza per forza spremere la cosa il più possibile. Comunque vedremo prossimamente che succederà..
Ok Vic ha raccontato quello che voleva a Margaux..ma a me di vedere la vendetta di quella scema non me ne frega. Quello non è uno scontro Vic/Emily..è uno scontro tra loro mediato da un personaggio insipido sad.gif
Poi sempre miei pareri personalissimi..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Little Merma...
messaggio 26/1/2015, 14:04
Messaggio #28


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 717
Thanks: *
Iscritto il: 15/11/2006




CITAZIONE (*marta* @ 26/1/2015, 3:10) *
Ahahhaa sto morendo..ero pure convinta fossimo alla quinta stagione XD attimi di follia!
Si è vero per me si poteva chiudere con 3 belle stagioni. Non mi piace la tendenza di tante serie, non solo Revenge, a fare stagioni su stagioni. Penso che gli autori debbano talvolta trovare il coraggio di chiudere una serie come si deve senza per forza spremere la cosa il più possibile. Comunque vedremo prossimamente che succederà..
Ok Vic ha raccontato quello che voleva a Margaux..ma a me di vedere la vendetta di quella scema non me ne frega. Quello non è uno scontro Vic/Emily..è uno scontro tra loro mediato da un personaggio insipido sad.gif
Poi sempre miei pareri personalissimi..

Guarda, personalmente io vedo le serie interrotte prima di una quinta stagione come serie incomplete. Per me 5 è il numero perfetto... certo, per una serie del genere sarebbe stato meglio creare delle stagioni di 12 episodi l'una (come voleva fare mike kelley) ma se la stanno cavando abbastanza bene da quando è subentrato nayar. Comunque ti ripeto, Margaux sarà solo un espediente per innescare di nuovo la vendetta tra emily e victoria e dopo ne vedremo delle belle.
L'unica cosa che mi auguro è che non facciano tornare anche conrad, perchè in quel caso diventerebbe davvero un soap opera e smetterei di seguirlo del tutto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 12/3/2015, 21:19
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




Finalmente anche REVENGE è tornato! Quindicesimo episodio di questa straordinaria quarta stagione veramente fantastico, con momenti di azione, tensione, dramma, divertimento e malinconia... Grande rivelazione sul personaggio di Nathalie, devo ammettere che non immaginavo proprio che potesse essere la moglie di Grayson Senior... scelta semplicemente geniale. Ho adorato l'interazione di Louis nel team, è un personaggio brillante e spero sia anche nella prossima stagione! Mi dispiace tantissimo per Jack, ma sono convinto che Emily lo ha respinto solo per non farlo soffrire e non soffrire lei stessa! Arriverà anche il loro momento! Margaux cerca di fare la badass, ma non è detto che ci riesca... nel frattempo il promo del 4x16 promette scintille!


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Little Merma...
messaggio 15/3/2015, 19:15
Messaggio #30


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 717
Thanks: *
Iscritto il: 15/11/2006




L'episodio è piaciuto tanto anche a me anche se ho trovato un po' forzato l'elemento del braccialetto. Insomma, è stato tutto un po' a culo perchè margaux avrebbe potuto anche toglierselo prima o premere il pulsante con l'altra mano e in quel caso tutto il piano sarebbe fallito. Come anche c'è stato un errore nell'episodio finale con malcolm black in cui Emily disegna un segno con il carbone sulla spalla dello scagnozzo ma in realtà prima che lo aggredisca si vede benissimo che il segno lo aveva già (probabilmente sarà stato un errore di montaggio). Dovrebbero fare più attenzione a questi piccoli dettagli per rendere il tutto perfetto.
Tornando all'ultimo episodio, i personaggi di natalie e louise piacciono tantissimo anche a me. Per quanto riguarda Jack ed Emily io purtroppo non ce li vedo più bene assieme, sono cambiate troppo cose e lei secondo me lo vede come un amico ormai. Non vedo l'ora di vedere Margaux distrutta comunque, non la tollero! Ho letto che sono in arrivo altri due personaggi (dei quali non so nulla e non voglio leggere nulla), speriamo non siano dei semplici tappabucchi e non rovinino la storyline. Spero che questi ultimi 8 episodi siano all'altezza di questa stagione.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Little Merma...
messaggio 14/4/2015, 0:32
Messaggio #31


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 717
Thanks: *
Iscritto il: 15/11/2006




http://tvbythenumbers.zap2it.com/2015/04/1...nceled/388251/ù

Che ne pensate? io sono triste da quando ho letto la notizia e spero che non sia vero... mi ha proprio rovinato la giornata!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 15/4/2015, 18:58
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




Io non so cosa pensare al momento, sono ancora sconvolto dalla bellezza del 4x19... i flashback, gli eventi così perfettamente collegati, la recitazione... un episodio semplicemente perfetto! L'ho visto già tre volte! Di certo se è l'ultima stagione avremo comunque la fortuna di vedere la fine di un grande show che, pur non essendo pompato come certi altri che vanno su canali maggiori e fanno più ascolti, è uno dei più grandi degli ultimi anni! ... io comunque spero ancora nel rinnovo, credo che i media stiano scavando la fossa prima del tempo sinceramente! Revenge ha ancora tantissimo da dare, per molti altri anni!


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Little Merma...
messaggio 15/4/2015, 20:46
Messaggio #33


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 717
Thanks: *
Iscritto il: 15/11/2006




No vabbè, se dovessero rinnovarlo sarebbe solo per un'ulteriore midseason finale (l'ideale sarebbe 11 episodi, almeno per raggiungere i 100 episodi), ma non ci spero molto... ci sono troppi indizi che lasciano pensare che la fine sia vicina, primo tra tutti il titolo dell'ultimo episodio che è composto da 2 parole invece che da una sola (come per tutti gli altri episodi) e tra l'altro il titolo è un chiaro riferimento al primissimo episodio.... non sto a dire qual è per non fare spoiler. Comunque sia, sono demoralizzato... ci speravo proprio in una quinta stagione finale sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 15/4/2015, 21:46
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




Sì, il titolo è un rimando alla citazione iniziale del pilot. Ottimisticamente parlando, io lo vedrei proprio come un nuovo inizio (un po' come era stata la quinta stagione di Desperate Housewives), anche perché ai piani alti di ABC avevano dichiarato che un rinnovo sarebbe stato auspicabile nel caso in cui lo show avesse trovato la giusta chiave per reinventarsi... quindi chissà, i titoli potrebbero diventare di due parole e così via... io fino agli Upfronts continuo a sperare, poi si vedrà!


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Little Merma...
messaggio 15/4/2015, 22:33
Messaggio #35


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 717
Thanks: *
Iscritto il: 15/11/2006




CITAZIONE (BennuzzO @ 15/4/2015, 22:46) *
Sì, il titolo è un rimando alla citazione iniziale del pilot. Ottimisticamente parlando, io lo vedrei proprio come un nuovo inizio (un po' come era stata la quinta stagione di Desperate Housewives), anche perché ai piani alti di ABC avevano dichiarato che un rinnovo sarebbe stato auspicabile nel caso in cui lo show avesse trovato la giusta chiave per reinventarsi... quindi chissà, i titoli potrebbero diventare di due parole e così via... io fino agli Upfronts continuo a sperare, poi si vedrà!

Oddio, se devono puntare su un rinnovo totale è meglio chiudere la serie qui... se hanno deciso di terminare la faida tra emily e victoria con questa stagione per poi dedicarsi a tutt'altra storia, la cosa non mi andrebbe affatto. Revenge è Emily VS Victoria, nient'altro... comunque staremo a vedere... speriamo bene!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Little Merma...
messaggio 29/4/2015, 20:59
Messaggio #36


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 717
Thanks: *
Iscritto il: 15/11/2006




adesso è ufficiale... PURTROPPO!

http://luigitoto.altervista.org/revenge-uf...nte-cancellato/

http://tvline.com/2015/04/29/revenge-cancelled-abc-season-5/

Mi mancherà un sacco Emily Thorne! sad.gif
sarebbe stato giusto produrre una quinta e ultima stagione di 11 episodi, giusto per giocarsi qualche altra cartuccia e chiudere in bellezza con 100 episodi tondi. Sono troppo triste :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23/4/2024, 12:23