Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


39 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> WALT DISNEY FAMILY CLASSICS, I bramati film Live-action finalmente in DVD!
Mad Hatter
messaggio 15/11/2011, 22:31
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Prince Philip @ 15/11/2011, 23:27) *
Però lessi che anche "4 Bassotti per un Danese" aveva una storia simile (di scene assenti nell'edizione Italiana) ... se è vero, ed esce con Sorrisi, vuol dire che si sono sprecati ad intervenire in qualche modo huh.gif huh.gif

Nunval, Pan o anche Leprotto di sicuro sapranno sciogliere i dubbi tongue.gif tongue.gif

La recente trasmissione mediaset del film credo non avesse questi problemi, aveva pure la scheda finale con i dati del doppiaggio italiano.
Non so che cosa sia stato fatto.....pure io attendo delucidazioni! rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 15/11/2011, 22:33
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Mad Hatter @ 15/11/2011, 22:31) *
La recente trasmissione mediaset del film credo non avesse questi problemi, aveva pure la scheda finale con i dati del doppiaggio italiano. Non so che cosa sia stato fatto.....pure io attendo delucidazioni! rolleyes.gif


Ma infatti non ne sono sicuro, ricordo qualcosa ma può darsi anche di no tongue.gif tongue.gif ... per "4 Bassotti". Per "I Figli del Capitano" sono sicuro, se n'è discusso più volte happy.gif happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 15/11/2011, 22:37
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Secondo voi Signorini ( -.- )ed il suo staff potrebbero rispondere alle nostre domande sulle loro edizioni in DVD!?
Oppure il servizio clienti della rivista?!

Si può sempre provare....


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Annette
messaggio 15/11/2011, 22:47
Messaggio #28


Annette
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.211
Thanks: *
Iscritto il: 2/3/2008
Da: Carini




Saluto.gif rolleyes.gif La notizia mi ha resa stràfeliceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
Finalmente era ora che qualcuno ci pensasse clapclap.gif clapclap.gif non si potevano lasciare nel dimenticatoio questi meravigliosi Classici e spero con tutto il cuore che non si fermino qui, ho una grandissima voglia non solo di vedere tutti i film della mia beniamina Hayley Mills ma anche di vedere in dvd questi altri qui:


Darby O'Gill e il Re dei Folletti
Le Tre Vite della Gatta Tomasina
Il Gatto Venuto dallo Spazio
Nel Fantastico Mondo di Oz
Tuffo nel Buio
I Racconti dello Zio Tom
Un Professore tra le Nuvole
Bobby, il Cucciolo di Edimburgo
I Ragazzi di Camp Siddons
La Gnomo-Mobile
Un Papero da un Milione di Dollari
Charlie e l'angelo
L'Incredibile Viaggio verso l'Ingoto
Popeye - Braccio di Ferro
Il Drago del Lago di Fuoco
Il Viaggio di Natty Gann


Non dico tutti quelli che ho scritto però mi accontento almeno della metà laugh.gif rolleyes.gif Saluto.gif Saluto.gif








User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 15/11/2011, 22:49
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Io spererei anche nel suggestivo "Gli Occhi del Parco" rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 15/11/2011, 22:50
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Rosy, Carissima!! hug.gif

Concordo assolutamente con te, sarebbe davvero bello se continuassero....
....i racconti dello zio tom poi varrebbe tutta la collana, secondo me! (magari, delirium, col doppiaggio originale! biggrin.gif )

Speriamo di avere presto qualche informazione maggiormente dettagliata... :royelles:


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 15/11/2011, 22:51
Messaggio #31


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (Prince Philip @ 15/11/2011, 15:08) *
DVD COMPLETAMENTE INEDITI IN ITALIA

- Quattro Bassotti per un Danese
- Tutto Accadde un Venerdì
- Una Ragazza, un Maggiordomo e una Lady

Esatto, questi tre titoli non sono disponibili in altri paesi con audio in italiano. Inoltre, Una Ragazza, un Maggiordomo e una Lady è stato distribuito soltanto negli USA, quindi si tratta di un'edizione realizzata appositamente per il nostro paese. Credo, quindi, che la serie, oltre a questi otto titoli, ne comprenderà anche degli altri. Spero pubblichino quanto prima il piano completo dell'opera sul sito di Sorrisi. smile.gif

CITAZIONE (Prince Philip @ 15/11/2011, 22:27) *
Però lessi che anche "4 Bassotti per un Danese" aveva una storia simile (di scene assenti nell'edizione Italiana) ... se è vero, ed esce con Sorrisi, vuol dire che si sono sprecati ad intervenire in qualche modo huh.gif huh.gif

Verissimo; in 4 Bassotti per un Danese manca una piccola battuta che credo verrà semplicemente sottotitolata...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 15/11/2011, 22:53
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Pan @ 15/11/2011, 23:51) *
Verissimo; in 4 Bassotti per un Danese manca una piccola battuta che credo verrà semplicemente sottotitolata...

Speriam... rolleyes.gif

Speriamo, in modo che più generico, che tutti i film conservino i loro doppiaggi originali e, se possibile, anche i formati video! pray.gif laugh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 15/11/2011, 22:56
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Pan @ 15/11/2011, 22:51) *
Verissimo; in 4 Bassotti per un Danese manca una piccola battuta che credo verrà semplicemente sottotitolata...


Che scoop, la memoria non mi ha ingannato!! eheheh.gif eheheh.gif Dai, la prossima settimana vedremo come hanno risolto eheheh.gif Grazie per il chiarimento, Guido! clapclap.gif

CITAZIONE (Pan @ 15/11/2011, 22:51) *
Credo, quindi, che la serie, oltre a questi otto titoli, ne comprenderà anche degli altri. Spero pubblichino quanto prima il piano completo dell'opera sul sito di Sorrisi. smile.gif


Che ansia, mamma mia! Roftl.gif Magari ne pubblicassero altri inediti pray.gif pray.gif Mi associo alle preghiere di Marco w00t.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Annette
messaggio 15/11/2011, 22:59
Messaggio #34


Annette
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.211
Thanks: *
Iscritto il: 2/3/2008
Da: Carini




CITAZIONE (Mad Hatter @ 15/11/2011, 22:50) *
Rosy, Carissima!! hug.gif

Concordo assolutamente con te, sarebbe davvero bello se continuassero....
....i racconti dello zio tom poi varrebbe tutta la collana, secondo me! (magari, delirium, col doppiaggio originale! biggrin.gif )

Speriamo di avere presto qualche informazione maggiormente dettagliata... :royelles:


Ciao Caro Marco!!!! Saluto.gif wub.gif
Altro che se varrebbe tutta la collana sarebbe splendido wub.gif adesso mi metto a sognar ad occhi aperti mi sà...sai mai che i sogni non diventino realtà wink.gif
Un bacione Marco! Saluto.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 15/11/2011, 23:06
Messaggio #35


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (Prince Philip @ 15/11/2011, 22:49) *
Io spererei anche nel suggestivo "Gli Occhi del Parco" rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Magari, per non parlare di "Qualcosa di Sinistro sta per Accadere"! Temo però che verranno stampati soltanto i titoli degli anni 60-70...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 15/11/2011, 23:09
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




Comunque a fare la collana ci vogliono 100 euro...

io sono piuttosto indeciso....

non vorrei che poi fra pochi mesi li fanno uscire in blu-ray.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 15/11/2011, 23:13
Messaggio #37


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (Enrico @ 15/11/2011, 23:09) *
non vorrei che poi fra pochi mesi li fanno uscire in blu-ray.....

Dubito che possano uscire su Blu-Ray entro breve, soprattutto perchè negli USA non sembrano affatto intenzionati a distribuire i live action past su Blu-Ray...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 15/11/2011, 23:18
Messaggio #38


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Pan @ 15/11/2011, 23:06) *
Magari, per non parlare di "Qualcosa di Sinistro sta per Accadere"! Temo però che verranno stampati soltanto i titoli degli anni 60-70...


E' vero, di "Qualcosa di Sinistro sta per Accadere" mi ero dimenticato blush2.gif ... l'ho visto tempo fa (un bel montaggio dell'Italiano sul video del DVD) e mi era piaciuto tantissimo!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif Chissà, come diceva anche Rosy "sia mai che i sogni non diventino realtà" e pubblichino anche qualcuno di questi laugh.gif laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 15/11/2011, 23:43
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




CITAZIONE (Enrico @ 15/11/2011, 23:09) *
Comunque a fare la collana ci vogliono 100 euro...

io sono piuttosto indeciso....

non vorrei che poi fra pochi mesi li fanno uscire in blu-ray.....

Non dimentichiamoci del film di Pippo...edito solo con TV Sorrisi e Canzoni!

La notizia di questa collezione mi ha riempito di gioia!!!!!!!! eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 16/11/2011, 0:18
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Io proverò a chiamare il servizio clienti ed a dare qualche suggerimento anche per Zorro...posso però dirvi che una ventina di giorni fa, tramite la Royfilm, mi furono chiesti l'elenco dei doppiatori dei seguenti film
Quattro Bassotti, il gatto venuto dallo spazio, il computer con le scarpe da tennis, una ragazza, un maggiordomo e una lady e Robinson nell'isola dei corsari. In ufficio mi dissero che le schede servivano per una edizione dvd...e se tanto mi da tanto...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 16/11/2011, 0:19
Messaggio #41





Utente

Thanks: *





ma io infatti non ci penso due secondi a cominciarla, devo solo decidere se prenderli tutti o solo gli inediti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 16/11/2011, 1:32
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




CITAZIONE
Verissimo; in 4 Bassotti per un Danese manca una piccola battuta che credo verrà semplicemente sottotitolata...

ti correggo sono 3 i punti in cui manca l'audio i 4 bassotti xun danese ma sono facilmente ricucibili... e 2 punti in tutto accadde un venerdi rolleyes.gif Saluto.gif


Messaggio modificato da chrykee il 16/11/2011, 1:43
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 16/11/2011, 1:50
Messaggio #43


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.425
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2008
Da: Frascati




Che bellissima notizia w00t.gif !! Credo, a questo punto, di ritenermi pienamente soddisfatto di un qualcosa Disney - che però non è stato voluto direttamente dalla Disney Italia diavoletto.gif diavoletto.gif !! Non vedo l'ora di acquistare la prima uscita per appurarne la qualità, sperando che non siano meri riversamenti da VHS e che possano contenere, ove possibile, i cartelli originali italiani !! Almeno ora potrò pensionare le mie viejas veacheeses riedizioni datate 1994 e le primissime edizioni del 1981 circa blink.gif (quelle ancora con la custodia in plastica spessa bianca) di "Magie d'Estate", il quale spero sia in collection e "Tutto Accadde un Venerdì". Me felice !! Me impaziente !! Muro.gif Anche perchè a rimirare le fotobuste americane dopo un pò il "perchè noi no?" mi è diventato un chiodo fisso!

Messaggio modificato da BD-Delfo il 16/11/2011, 2:00


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Little Merma...
messaggio 16/11/2011, 2:31
Messaggio #44


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 717
Thanks: *
Iscritto il: 15/11/2006




il cowboy con il velo da sposa e una ragazza, un maggiordomo e una lady... oddioooooooooooooooooo!!!! sn troppo contento... gli altri non so se prenderli o meno, ma questi 2 non me li lascio scappare di sicuro!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 16/11/2011, 8:37
Messaggio #45





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (nunval @ 16/11/2011, 0:18) *
Io proverò a chiamare il servizio clienti ed a dare qualche suggerimento anche per Zorro...posso però dirvi che una ventina di giorni fa, tramite la Royfilm, mi furono chiesti l'elenco dei doppiatori dei seguenti film
Quattro Bassotti, il gatto venuto dallo spazio, il computer con le scarpe da tennis, una ragazza, un maggiordomo e una lady e Robinson nell'isola dei corsari. In ufficio mi dissero che le schede servivano per una edizione dvd...e se tanto mi da tanto...

post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif clapclap.gif clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 16/11/2011, 12:43
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (nunval @ 16/11/2011, 0:18) *
Io proverò a chiamare il servizio clienti ed a dare qualche suggerimento anche per Zorro...posso però dirvi che una ventina di giorni fa, tramite la Royfilm, mi furono chiesti l'elenco dei doppiatori dei seguenti film Quattro Bassotti, il gatto venuto dallo spazio, il computer con le scarpe da tennis, una ragazza, un maggiordomo e una lady e Robinson nell'isola dei corsari. In ufficio mi dissero che le schede servivano per una edizione dvd...e se tanto mi da tanto...


Ma che belle notizie, Nunziante!! w00t.gif w00t.gif Questo si che da speranza blush2.gif blush2.gif Anche "Robinson" w00t.gif
Io ho già deciso di prenderli tutti, anche se alcuni tipo "Pollyanna" già li ho ... peccatuccio che, oltre alle cover brutte da far paura, sembra che non avranno nemmeno la slipcase! wink.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 16/11/2011, 12:57
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 16/11/2011, 13:43
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




scusate ma i robinson nell'isola dei corsari non è già uscito? io lo ho in collezione almeno mi pare di ricordare così perche sno da tempo che non lo vedo... se non sbaglio ha la cover color salmone è possibile? rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 16/11/2011, 13:49
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (chrykee @ 16/11/2011, 13:43) *
scusate ma i robinson nell'isola dei corsari non è già uscito? io lo ho in collezione almeno mi pare di ricordare così perche sno da tempo che non lo vedo... se non sbaglio ha la cover color salmone è possibile? rolleyes.gif


Dovrebbe esistere solo la prima edizione Warner, se ricordo bene ...



In Francia è uscita identica, quindi anche con l'Italiano rolleyes.gif , ma ristampa dopo ristampa hanno modificato il progetto e lasciato solo Inglese e Francese dry.gif dry.gif dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

39 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24/4/2024, 18:49