Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


> [VENDO/SCAMBIO] Lo Scrigno delle VHS - Mercatino, I Doppioni di 32Luglio
32Luglio
messaggio 17/10/2015, 15:34
Messaggio #1


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 654
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2015
Da: Prato




Sotto l'autorizzazione del moderatore di sezione, Mad Hatter, ecco il mio mercatino di vendita e/o scambio con le mie vhs doppione. smile.gif

Stato: tutte le vhs sono in condizione usata e le custodie potrebbero avere dei piccoli difetti. Contattatemi senza problemi tramite MP per ulteriori informazioni e foto dettagliate. Formula visto e piaciuto. Vendo solo l'intero lotto e non le singole vhs.

Spedizione: spedisco con Posta Prioritaria (Non tracciabile, non mi assumo la responsabilità di eventuali ritardi o mancate consegne) o preferibilmente Raccomandata (Più costosa ma tracciabile), secondo i prezzi delle Poste Italiane. Disponibile anche il ritiro a mano in zona Prato-Firenze (Toscana).

Pagamento: ricarica PostePay o tramite PayPal; in questo caso, se utilizzate l'opzione "Paga beni e servizi", il prezzo del lotto aumenterà di 1 euro.

Scambi: Sono disponibile anche per scambi, se pensate di avere una vhs che potrebbe interessarmi e che non è nella lista di quelle in mio possesso, contattatemi pure. Il topic della mia collezione, con la lista, è questo: http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...showtopic=16393

ATTENZIONE: i box di tutte le vhs (apparte Simply Mad About the Mouse) non sono quelli originali, ma semplici box anonimi. Quella di Le Avventure di Cip e Ciop è originale, ma in condizioni pessime.


Elenco:
- Simply Mad About the Mouse
- Cartoni e Musica: Rock n' Gold
- Gummi's: Le Magie del Grande Libro e...
- La Spada nella Roccia (1° edizione)
- Cartoons Disney 6
- Le Avventure di Cip e Ciop (1° edizione)



PREZZO LOTTO (6 VHS): 25 € + spedizione


Non appena Tinypic funzionerà, inserirò le foto!



- Canto di Natale di Topolino (1° Edizione Ex Noleggio con doppiaggio anni '80 - Box rigido delle edizioni per la vendita, no box morbido) VENDUTO
- Canto di Natale di Topolino (Ristampa Vendita - Box rovinato) VENDUTO
- Silly Symphonies Vol.2 (Edizione Ex Noleggio. Box rigido delle edizioni per la vendita, no box morbido) VENDUTO
- Lo Scrigno delle Sette Perle (1° Edizione Vendita) VENDUTO
- La Bella Addormentata nel Bosco (1° Edizione Ex Noleggio. Cover in pessime condizioni, box rigido delle edizioni per la vendita, no box morbido) VENDUTO
- Pomi d'Ottone e Manici di Scopa (1° Edizione Vendita. Box leggermente rovinato) VENDUTO
- Alice nel Paese delle Meraviglie (1° Edizione Vendita) VENDUTO
- In Viaggio con Pippo (Unica edizione in vhs) VENDUTO

- I Tre Caballeros (Ristampa vendita) VENDUTO
- Miniclassici - La Leggenda della Valle Addormentata VENDUTO
- Miniclassici - Topolino e il Fagiolo MagicoVENDUTO
- Miniclassici - Bongo VENDUTO
- Estremamente Pippo (Unica edizione Home Video - Versione in allegato al settimanale "Topolino") VENDUTO
- Le Vacanze di Pippo (Ristampa vendita - Box leggermente rovinato) VENDUTO
- Paperino & Soci a Caccia di...Guai (Ex Noleggio - Box rigido proprio delle edizioni per la vendita, no box morbido) VENDUTO
- Buon Compleanno Topolino (Ex Noleggio - Box rigido proprio delle edizioni per la vendita, no box morbido) VENDUTO


Saluto.gif

Messaggio modificato da 32Luglio il 27/7/2017, 8:50


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post



Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/4/2024, 16:21