Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


194 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Quale film o serie tv avete visto ieri?
just
messaggio 3/11/2008, 19:38
Messaggio #25


The Revenger
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 774
Thanks: *
Iscritto il: 29/9/2005
Da: Roma




Ma che colpa abbiamo noi!



Simpatica commedia dello zio Carlo, non delle migliori, ma offre non pochi spunti di riflessione e fa divertire.
Come in Compagni di Scuola, la differenza non la fa solo Verdone ma tutti i comprimari.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giselle
messaggio 3/11/2008, 20:46
Messaggio #26


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 860
Thanks: *
Iscritto il: 16/1/2008




Suspiria, mamma che paura!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 3/11/2008, 20:57
Messaggio #27





Utente

Thanks: *





che ne dite se sotto ogni film mettete la locandina e le vostre recensioni sul film
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 4/11/2008, 12:36
Messaggio #28





Utente

Thanks: *





ieri sera ho visto l'isola dei famosi
Go to the top of the page
 
+Quote Post
just
messaggio 4/11/2008, 12:44
Messaggio #29


The Revenger
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 774
Thanks: *
Iscritto il: 29/9/2005
Da: Roma




CITAZIONE (kekkomon @ 3/11/2008, 20:57) *
che ne dite se sotto ogni film mettete la locandina e le vostre recensioni sul film


Io lo faccio sempre smile.gif
E' una questione di abitudine, almeno lasciare un piccolo commento al film, di modo che ci si possa confrontare e/o discutere insieme happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 4/11/2008, 12:45
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (Bewitched @ 3/11/2008, 13:54) *
Nooooo, ma quando mai? Mi domando come tu possa pensare una cosa del genere...
E' una attrice penosa, e in quanto a bellezza, beh, ce ne sono mille altre più belle di lei.

sicuramente che ci sono altre donne più belle di lei, senza dubbio! solo perchè la gente si deve basare solo sulla bellezza e non sul talento? (scusate sono un pò off topic)


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
just
messaggio 4/11/2008, 12:49
Messaggio #31


The Revenger
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 774
Thanks: *
Iscritto il: 29/9/2005
Da: Roma




CITAZIONE (Elisetta88 @ 4/11/2008, 12:45) *
sicuramente che ci sono altre donne più belle di lei, senza dubbio! solo perchè la gente si deve basare solo sulla bellezza e non sul talento? (scusate sono un pò off topic)


C'è da dire che la realtà cinematografica italiana non è proprio questa dai. Tante piccole produzioni hanno permesso a qualcuno di farsi strada, poi ovviamente ci sono eccezioni su eccezioni.
Mi trovo d'accordo con voi sulla Bellucci, espressiva come il mio modem, tuttavia una prova da attrice l'ha fatta in un filmetto di Muccino "Ricordati di me". Lì l'ho trovata perfetta nel ruolo, una discreta presenza scenica e una buona recitazione. Beh...anche in Malena ad esser sinceri.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 4/11/2008, 12:58
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (just @ 4/11/2008, 12:49) *
C'è da dire che la realtà cinematografica italiana non è proprio questa dai. Tante piccole produzioni hanno permesso a qualcuno di farsi strada, poi ovviamente ci sono eccezioni su eccezioni.
Mi trovo d'accordo con voi sulla Bellucci, espressiva come il mio modem, tuttavia una prova da attrice l'ha fatta in un filmetto di Muccino "Ricordati di me". Lì l'ho trovata perfetta nel ruolo, una discreta presenza scenica e una buona recitazione. Beh...anche in Malena ad esser sinceri.

si va bè fa una gran figura in un film, qualsiasi film. ma davvero non la trovo in grado di essere una gran attrice. ma non c'è solo lei che mi da questa sensazione, un esempio martina stella. in italia ci sono i bravissimi attori e attrici ma molti fanno pietà


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
just
messaggio 4/11/2008, 13:14
Messaggio #33


The Revenger
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 774
Thanks: *
Iscritto il: 29/9/2005
Da: Roma




CITAZIONE (Elisetta88 @ 4/11/2008, 12:58) *
si va bè fa una gran figura in un film, qualsiasi film. ma davvero non la trovo in grado di essere una gran attrice. ma non c'è solo lei che mi da questa sensazione, un esempio martina stella. in italia ci sono i bravissimi attori e attrici ma molti fanno pietà


No non ho detto questo. In Matrix Reloaded fa ridere i polli. E non è di sicuro una grande attrice, ma qualche prova onesta l'ha fatta.
Mi è venuto un esempio in mente...il tipo che era al Grande Fratello, Luca Argentero, in Lezioni di Cioccolato è FE-NO-ME-NA-LE. E non l'avrei mai detto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ElleHawk
messaggio 4/11/2008, 16:04
Messaggio #34


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 284
Thanks: *
Iscritto il: 14/9/2008
Da: Montressor




CITAZIONE (just @ 2/11/2008, 17:03) *
Ok ok, sei stata chiarissima ora smile.gif
Spero di avere presto il tempo per leggere almeno i primi 3 romanzi smile.gif

Va bene! E quando li avrai letti mi dirai se sei d'accordo con me oppure no! eheheh.gif anche se si hanno sempre delle impressioni diverse quando si legge il libro dopo aver visto il film....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 4/11/2008, 16:04
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (just @ 4/11/2008, 13:14) *
No non ho detto questo. In Matrix Reloaded fa ridere i polli. E non è di sicuro una grande attrice, ma qualche prova onesta l'ha fatta.
Mi è venuto un esempio in mente...il tipo che era al Grande Fratello, Luca Argentero, in Lezioni di Cioccolato è FE-NO-ME-NA-LE. E non l'avrei mai detto.

va bè ognuno poi ha la sua idea happy.gif sicuramente ci sono quelli che hanno iniziato la loro carriera con programmi stupidi e che poi con la scuola di recitazione sono diventati davvero bravi attori. ma quello che volevo dire è che in parte qui in italia non vedo degli attori da oscar. tra cui, appunto, monica bellucci che non merita del tutto tutta la fama che ha

Messaggio modificato da Elisetta88 il 4/11/2008, 16:06


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
just
messaggio 4/11/2008, 16:23
Messaggio #36


The Revenger
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 774
Thanks: *
Iscritto il: 29/9/2005
Da: Roma




CITAZIONE (Elisetta88 @ 4/11/2008, 16:04) *
va bè ognuno poi ha la sua idea happy.gif sicuramente ci sono quelli che hanno iniziato la loro carriera con programmi stupidi e che poi con la scuola di recitazione sono diventati davvero bravi attori. ma quello che volevo dire è che in parte qui in italia non vedo degli attori da oscar. tra cui, appunto, monica bellucci che non merita del tutto tutta la fama che ha


per carità, anzi, come vedi siamo d'accordo smile.gif
poi c'è anche un proverbio che mi viene in mente ma non è il caso visto i tanti minorenni che leggono laugh.gif

Go to the top of the page
 
+Quote Post
just
messaggio 4/11/2008, 16:24
Messaggio #37


The Revenger
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 774
Thanks: *
Iscritto il: 29/9/2005
Da: Roma




CITAZIONE (ElleHawk @ 4/11/2008, 16:04) *
Va bene! E quando li avrai letti mi dirai se sei d'accordo con me oppure no! eheheh.gif anche se si hanno sempre delle impressioni diverse quando si legge il libro dopo aver visto il film....


Vero verissimo e a me capita spesso visto che tempo per la lettura ahimè, ultimamente ne ho proprio poco sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pluto
messaggio 4/11/2008, 16:41
Messaggio #38


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 621
Thanks: *
Iscritto il: 22/9/2006
Da: Milano




CITAZIONE (just @ 1/11/2008, 23:56) *
Ritorno Al Futuro: Parte Terza



Film: 7,5
DVD: 8

Beh..sensazionale, anche il terzo capitolo..mi mancava rivederlo e ogni volta è un piacere.
Michael J. Fox era, è, e continuerà ad essere, davvero un ottimo caratterista.
Il dvd gode di un buon restauro (io possiedo anche la vecchia digipack con errore ortografico sul retro) e ha extra per i fans davvero interessanti.

spettacolo, sto cofanetto!!!!! adoro ritorno al futuro clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif e complimenti per i dream theater! ieri sera ho visto zelig...se non si ride un po'!!! Saluto.gif


User's Signature

Verso l'infinito e oltre...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ElleHawk
messaggio 4/11/2008, 17:18
Messaggio #39


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 284
Thanks: *
Iscritto il: 14/9/2008
Da: Montressor




CITAZIONE (Pluto @ 4/11/2008, 16:41) *
ieri sera ho visto zelig...se non si ride un po'!!! Saluto.gif

Tu hai riso! Beato te! Io ho pianto tutto il tempo con Il Patriota... che nostalgia vedere Heath Ledger.... not.gif not.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
just
messaggio 5/11/2008, 14:43
Messaggio #40


The Revenger
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 774
Thanks: *
Iscritto il: 29/9/2005
Da: Roma




Live Free or Die Hard



Titolo originale spettacolare.
Esplosivo. Divertente. Esagerato.
John McClane torna piu cinico e casinista che mai. Certo, non siamo ai livelli del terzo episodio (per me il migliore), ma è un piacevole blockbusterone che fa anche sorridere a volte.
La spalla di Willis è piu azzeccata che mai, me ne sono reso conto visionando il film in lingua originale.
Consigliato a chi è piaciuto il detective McClane. Preso il DVD a disco singolo, c'è comunque il commento di Bruce Willis, del regista e dello sceneggiatore.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 5/11/2008, 14:59
Messaggio #41





Utente

Thanks: *





ieri sera ho visto full metal panic e death note
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pluto
messaggio 5/11/2008, 15:20
Messaggio #42


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 621
Thanks: *
Iscritto il: 22/9/2006
Da: Milano




CITAZIONE (just @ 5/11/2008, 15:43) *
Live Free or Die Hard



Titolo originale spettacolare.
Esplosivo. Divertente. Esagerato.
John McClane torna piu cinico e casinista che mai. Certo, non siamo ai livelli del terzo episodio (per me il migliore), ma è un piacevole blockbusterone che fa anche sorridere a volte.
La spalla di Willis è piu azzeccata che mai, me ne sono reso conto visionando il film in lingua originale.
Consigliato a chi è piaciuto il detective McClane. Preso il DVD a disco singolo, c'è comunque il commento di Bruce Willis, del regista e dello sceneggiatore.


caro just, io e te abbiamo gusti uguali! comunque bellissimo anche il patriota! clapclap.gif
ieri sera purtroppo ho lavorato cry.gif


User's Signature

Verso l'infinito e oltre...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
just
messaggio 5/11/2008, 15:33
Messaggio #43


The Revenger
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 774
Thanks: *
Iscritto il: 29/9/2005
Da: Roma




CITAZIONE (Pluto @ 5/11/2008, 15:20) *
caro just, io e te abbiamo gusti uguali! comunque bellissimo anche il patriota! clapclap.gif
ieri sera purtroppo ho lavorato cry.gif


grande wink.gif
se poi apprezzi il Teatro del Sogno rolleyes.gif già siamo sulla stessa lunghezza d'onda rolleyes.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 8/11/2008, 13:18
Messaggio #44





Utente

Thanks: *





ieri sera ho visto il mondo di patty su disney channel +1
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 9/11/2008, 11:59
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




venerdi e ieri ho rivisto il signore degli anelli- la compagnia dell'anello clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Fiore-
messaggio 10/11/2008, 9:49
Messaggio #46





Utente

Thanks: *





Ieri ho visto al cinema -Tropic thunder-... merita di essere guardato anche solo per vedere come s'è conciato Tom Cruise! rofl1.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
just
messaggio 10/11/2008, 9:52
Messaggio #47


The Revenger
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 774
Thanks: *
Iscritto il: 29/9/2005
Da: Roma




CITAZIONE (Fiore @ 10/11/2008, 9:49) *
Ieri ho visto al cinema -Tropic thunder-... merita di essere guardato anche solo per vedere come s'è conciato Tom Cruise! rofl1.gif


ahhaha io lo devo ancora vedere e non penso farò in tempo cry.gif
in compenso ho ordinato la director's cut R1 che esce il 18 novembre biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Fiore-
messaggio 10/11/2008, 10:37
Messaggio #48





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (just @ 10/11/2008, 9:52) *
ahhaha io lo devo ancora vedere e non penso farò in tempo cry.gif
in compenso ho ordinato la director's cut R1 che esce il 18 novembre biggrin.gif



Poi mi dici il tuo parere happy.gif ...io non mi sono schiodata dalla poltroncina fino alla fine dei titoli di coda! Roftl.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

194 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 21:06