Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


7 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Bates Motel, Serie prequel di Psycho, celebre capolavoro di Hitchcock
Mad Hatter
messaggio 23/8/2014, 13:24
Messaggio #49


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Arancina22 @ 23/8/2014, 13:43) *
Secondo me potrebbero trasmetterla, ma sempre nel periodo autunnale... l'anno scorso avevano cominciato dal 10 settembre, ma ho idea che potrebbe slittare un po'. Bisognerebbe vedere quali programmi hanno per il palinsesto di quel periodo...

Credo proprio slitterà, infatti.
Nel promo delle serie autunnali non c'è questa. Castle, Elementary e tante altre ma non Bates Motel sad.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 27/8/2014, 14:01
Messaggio #50


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Visto il settimo episodio.

Decisamente più tranquillo rispetto ai precedenti, anche se credo di aver già capito cosa faccia nelle stanze del motel quel signore lì rolleyes.gif
Bradley si è rivelata per quel che è, Norman diventa sempre più psicotico (si ripete da solo le frasi di sua madre...). Boh, io non so che dire, adoro Freddie Highmore, lo trovo eccezionale.
Piccola assurdità: Dylan che guida più volte col braccio al collo blink.gif Ma!...
Mi spiace per quella piccola cagnolina, ma mi sembra altrettanto strano che dopo un giorno e mezzo Norman si fosse già affezionato... comunque io non ho avuto mai animali e non posso dire nulla in merito. laugh.gif

Vediamo cosa accadrà adesso nella puntata 8, finalmente entra in gioco anche la tassidermia. Mi avvicino al finale di stagione!


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 27/8/2014, 14:22
Messaggio #51


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Credimi, è davvero bello leggere i tuoi resoconti e rivivere con la memoria la prima stagione, puntata per puntata happy.gif
thumb_yello.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 27/8/2014, 15:28
Messaggio #52


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Secondo Sorrisi la seconda stagione partirà su Rai 2 a fine settembre, dal 26 happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Arancina22
messaggio 29/8/2014, 14:07
Messaggio #53


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




CITAZIONE (Mad Hatter @ 27/8/2014, 15:22) *
Credimi, è davvero bello leggere i tuoi resoconti e rivivere con la memoria la prima stagione, puntata per puntata happy.gif
thumb_yello.gif

Allora preparati alle puntate finali caro Collega! happy.gif
CITAZIONE (Prince Philip @ 27/8/2014, 16:28) *
Secondo Sorrisi la seconda stagione partirà su Rai 2 a fine settembre, dal 26 happy.gif

Perfetto Philip! Grazie dell'informazione smile.gif

Visto l'ottavo episodio!

Signore che spavento il finale post-6-1111076745.gif Aiuto!!! Oddio!!! Lo sapevo che non c'era da fidarsi di Mr sorriso contorto... che inquietudine che mi dà... proprio come in un film di Hitchcock, il che è tutto dire! La tregua tra il primo blocco narrativo e il secondo che c'era stata nel settimo episodio è durata proprio poco! Roftl.gif
Per il resto una puntata incentrata praticamente su Norma e sul suo negare la realtà riguardo a lei, a Norman e al loro rapporto... mi son sentita dispiaciuta per quel povero psicologo che svolgeva egregiamente il suo lavoro...
Dylan, pur nel suo lavoro da biasimare, lo stimo sempre più, è il personaggio con la mente più a posto della serie, si può dire laugh.gif
Emma è proprio tenera! Spero che riesca a distrarre un po' Norman, che intanto comincia a intripparsi di tassidermia, hobby quanto mai stravagante ma fondamentale nella trama di Psyco...

E così sto a meno due! wink.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 29/8/2014, 15:06
Messaggio #54


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Arancina22 @ 29/8/2014, 15:07) *
Lo sapevo che non c'era da fidarsi di Mr sorriso contorto...

E ha il mento sfuggente!
É un donnaiolo, che gioca col cuore delle signore ingenue!

Roftl.gif laugh.gif Roftl.gif

Piccola curiosità: cambio di direzione alla versione italiana con la Rossi che si autodirige... Staremo a vedere il risultato, in questi casi si rischia di non dare sempre il meglio o di non essere oggettivi, secondo me.

Messaggio modificato da Mad Hatter il 29/8/2014, 15:11


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 29/8/2014, 22:06
Messaggio #55


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




CITAZIONE (Mad Hatter @ 29/8/2014, 16:06) *
E ha il mento sfuggente!
É un donnaiolo, che gioca col cuore delle signore ingenue!

Roftl.gif laugh.gif Roftl.gif

Piccola curiosità: cambio di direzione alla versione italiana con la Rossi che si autodirige... Staremo a vedere il risultato, in questi casi si rischia di non dare sempre il meglio o di non essere oggettivi, secondo me.

Non ci avevo mica pensato, sai? laugh.gif

Marco, non ho capito in quanto non hai specificato: ma il cambio riguarda gli ultimi due episodi o la serie nuova?


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 29/8/2014, 22:34
Messaggio #56


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Arancina22 @ 29/8/2014, 23:06) *
Marco, non ho capito in quanto non hai specificato: ma il cambio riguarda gli ultimi due episodi o la serie nuova?

La direzione del doppiaggio della seconda stagione è stata affidata interamente ad Emanuela Rossi, togliendo di fatto la lavorazione a L. Ward ed al di lei cugino, Massimo, che hanno seguito la prima stagione.
wink.gif

EDIT: PS, io lo so del cambio direttivo da "voci di corridoio" ma sono abbastanza certe e prima del 26 non potremo giudicare l'operato della Rossi...vedremo happy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 8/9/2014, 17:16
Messaggio #57


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Fine prima stagione! wink.gif

Ma quanti colpi di scena! Su tutti il passato di Norma. Che poi, tutte le peggio cose le succedono mentre c'è in ballo un ferro da stiro (vedi litigio e morte del suo secondo marito...) Ma io dico non ce n'è una che sia una persona normale a White Pine Bay?! Roftl.gif
Grande sceriffo! Ha fatto il suo dovere! Ma povero psicologo invece, lo piantano sempre in asso!...
Doppiatrice di Bradley a mio giudizio pietosa, non riuscivo a sopportarla ogni volta che apriva bocca.
Mi spiace davvero per Emma, era davvero bellissima al ballo. wub.gif Io ce l'avrei vista, in tutta sincerità, anche col ragazzo mezzo fattone, quello del cupcake all'erba (ma dico, che idea bislacca Roftl.gif ). E' pur sempre un fattone, ma è simpatico. Comunque ripeto: ce ne fosse uno normale!
Pure Dylan, che frega a Norman la bella Bradley (e alla faccia del cosiddetto di lei ragazzo sferra-pugni)... un po' poco antisgamo eh! XD Comunque lui e Emma rimangono, per ora, i miei personaggi preferiti della serie: escludo Norman perchè la situazione gli sta decisamente sfuggendo di mano, a lui e a Norma, e la pazzia sta prendendo il sopravvento rolleyes.gif
E Miss Watson...! post-6-1111346575.gif Povera! Era così dolce! sad.gif Secondo voi l'avrà fatto davvero apposta di non chiudere completamente la porta? Io dico di no... anche perchè la scena era vista in base alla prospettiva psicologica (presumo falsata) di Norman... Attendo assolutamente pareri riguardo questo colpo di scena finale!!!

Adesso dovrò cominciare la seconda. Alè! happy.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 8/9/2014, 17:53
Messaggio #58


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Verrà tutto spiegato nella prossima stagione, Sara. smile.gif
Conoscerai meglio Dylan, e verrà approfondito il lato oscuro di Norman. In più ti godrai una bellissima performance musicale da parte di uno dei protagonisti. thumb_yello.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 25/9/2014, 22:10
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Vedo che la seconda stagione è stata ritirata dal palinsesto di domani... unsure.gif
Spero non sia una posticipazione troppo lunga!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 25/9/2014, 22:12
Messaggio #60


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




CITAZIONE (Mad Hatter @ 25/9/2014, 23:10) *
Vedo che la seconda stagione è stata ritirata dal palinsesto di domani... unsure.gif
Spero non sia una posticipazione troppo lunga!

Mmh... wacko.gif La cosa mi puzza di fritto... not.gif Speriamo in bene.
Io non ho ancora cominciato a vedere gli episodi della seconda stagione però li ho lì a disposizione!

Comunque (cosa che non c'entra molto) sto leggendo un saggio sulle serie TV per la mia tesi dove si dice che "se non ci fosse Rai4" la Rai sarebbe tutta concentrata sulle sue produzioni di santi, eroi nazionali e detective in bicicletta, senza aprirsi alle serie americane da cui avrebbe qualcosuccia da imparare... non potrei essere più d'accordo...


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 29/9/2014, 16:20
Messaggio #61


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Per ora, almeno fino a sabato 4 ottobre, Bates Motel II è ancora assente dalla programmazione di Rai2 e Rai4 (ho controllato per scrupolo).


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Arancina22
messaggio 4/10/2014, 15:07
Messaggio #62


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Bates Motel sembra essere sparito dalla programmazione Rai, almeno fino al 10 ottobre, ma ormai credo ci siano poche speranze di vederlo presto - a stagione già iniziata...
Per non intasare il topic non so se continuare a riportare il fatto che la serie non verrà programmata o meno. laugh.gif Credo che, se ci saranno novità, verranno annunciate.


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 4/10/2014, 15:09
Messaggio #63


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Arancina22 @ 4/10/2014, 16:07) *
Per non intasare il topic non so se continuare a riportare il fatto che la serie non verrà programmata o meno. laugh.gif Credo che, se ci saranno novità, verranno annunciate.

Condivido; teniamoci reciprocamente aggiornati thumb_yello.gif
PS La seconda stagione è stata ultimata nel doppiaggio già da mesi...ma che aspettano?
Bah...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 13/10/2014, 19:06
Messaggio #64


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Vista la 2x01, Gone But Not Forgotten: non ho saputo resistere!

Beh che dire... è solo la prima puntata della seconda stagione e già viene scombussolato tutto! (E via di spoiler XD)
Bradley tenta il suicidio, poi viene internata, ne esce e seduce Gil per poi sparargli in testa... cioè ragazza mia datti 'na calmata post-6-1111346575.gif Ti direi "fatti curare" ma l'han già fatto e con scarsi risultati evidentemente! Ma perchè nessuno ascolta quel san ragazzo che, nei suoi limiti, è Dylan? not.gif
A ridaje con 'sta circonvallazione... Norma vince tutto con il suo "You're a d**k" all'assemblea cittadina eheheh.gif
Ma soprattutto tutto l'intrippamento di Miss Watson tra droga, Gil e il padre di Bradley!!! post-6-1111076745.gif Ma insomma! Non si salva proprio nessuno a White Pine Bay!!!
E cosa sarà successo nel lasso di tempo in cui Norman ha perso la memoria a casa di Miss Watson?...


Al prossimo episodio!! Si preannuncia una stagione super avvincente e fatta molto bene wink.gif Innamorato.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 15/10/2014, 16:54
Messaggio #65


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Puntate 2x02 (Shadow Of A Doubt, bellissimo rimando a un altro classico di Hitchcock) e 2x03 (Caleb).

OH. MIO. DIO. Cos'ho appena visto? Non ci credo. Cioè no non è possibile. Non possono piazzarmi questi scoop a livello di gossip già all'inizio della serie. Addio coronarie!!! Alla fine del terzo episodio la mia espressione era uguale a quella di Dylan. Letteralmente così: post-6-1111077254.gif
Dunque finalmente Bradley è partita, e il suo capitolo è chiuso (certo non per quanto riguarda le ripercussioni sul commercio di erba, ma ok). Mi sento un po' come Emma: non mi mancherà più di tanto ^^" anche se rispetto alla prima stagione è tutt'un'altra ragazza.
A proposito, Emma fatta e ubriaca è quanto di più comico ci sia XD Spero che la sua storia con questo ragazzo vada avanti, chissà.
Si scopre che Miss Watson era più... attiva... di quel che sembra... non oso immaginare cos'altro nascondesse sta donna a 'sto punto... Signùr! E conosciamo anche il suo cosiddetto fidanzato e suo padre.
Norma fa nuove conoscenze... questa sua nuova amica mi sta simpatica e ancor più suo fratello George tanto galante, ma se c'è una cosa che ho imparato in Bates Motel è di non fidarmi nemmeno di chi conosco Roftl.gif Speriamo in bene.
Non capisco dove vogliano andare a parare con l'introduzione di Cody e del suo amico gay Philip... mboh. Vedremo.
Ma parliamo del grande shock. Dylan è figlio di Norma e suo fratello. Ma dico siamo impazziti?! Santi numi! Dylan è un mezzo Lannister! post-6-1111076745.gif Povero ragazzo. Adesso non so come la potrebbe prendere... vediamo cosa succederà nel prossimo episodio... sono in pena per lui povero cucciolotto... e si è pure beccato le botte senza (quasi) batter ciglio!
Norman che mena suo fratello a tal proposito mi sembra un po' irrealistico, ma sarà quella che chiamano la forza dei matti (senza offendere nessuno, è solo per far capire di cosa parlo)? unsure.gif

Ah una cosa che ho notato nell'episodio 2x01 ma mi ero dimenticata di segnalare: ma Norma aìzza suo figlio a sorpassare con la doppia riga continua?! Ma ma ma!!! Folli! Roftl.gif

A questo punto urge continuare la visione!!! Non posso resatre così!!! (Ebbene sì, sono entrata convinta e al 100% nel tunnel Saluto.gifRoftl.gif ).


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 16/10/2014, 16:25
Messaggio #66


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Visti gli episodi 2x04 (Check-Out), 2x05 (The Escape Artist), 2x06 (Plunge).

Mbeh c'è da dire che si sono dati tutti da fare alla grande eheheh.gif Norman con Cody, Emma con Gunner (la mia coppia preferita finora, che teneri wub.gif ) e pure Dylan con la boss che per l'appunto si scopre, a sorpresa, essere una donna!!! w00t.gif Riuscirà Dylan a tener d'occhio Zane?
La gita al fiume ha avuto conseguenze nefaste a quanto sembra... in uno scatto d'ira Norman ha spinto giù dalle scale l'irascibile padre di Cody e adesso, come minimo, egli ha perso conoscenza... e se è morto, avete idea del tasso di uccisioni di questa stagione?! Cioè quasi un tizio per episodio!! post-6-1111076745.gif Fuori di melone. Ed ecco dove volevano arrivare allora con l'introduzione di sta povera ragazza rolleyes.gif
Caleb sembra essersene andato... così nel nulla dopo che Norman è entrato in camera sua per la prima volta nella personalità di sua madre... unsure.gif Ma ho letto che tornerà addirittura come regular nella 3^ stagione, già tremo!
Il povero sceriffo Romero che mo' è senzatetto not.gif Un po' mi fa pena, in certi momenti. Sempre in giro a fare il duro (che comunque è), ma prima o poi dovrà ammorbidirsi... e cosa intendeva col fatto che quando ci sono le luci accese alla finestra si vede all'interno? Che vede Norma svestita (dèi!) o che semplicemente vede che Norma lo spia?
Non so cosa speri di ottenere Norma con quel posto al consiglio comunale... e la sua conoscenza col padre di Miss Watson credo le causerà problemi... unsure.gif Però cavoli io gliel'avrei lasciata fare la patente a Norman... cioè sempre a rompere le uova nel paniere, ma lascialo respirare 'sto povero ragazzo!!
Che sofferenza essere fan di Bates Motel e seguire la serie... cry35.gif


Arrivederci ai prossimi episodi! wink.gif Ormai mi avvio ad essere al passo con gli USA e dovrò aspettare marzo not.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 18/10/2014, 14:34
Messaggio #67


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




La mia corsa è finita... sono in pari con Bates Motel ragazzi!! Ho visto gli ultimi 4 episodi! yay.gif No aspetta... non devo essere felice... dovrò aspettare fino a marzo, un'eternità! Roftl.gifcry.gif

Hai capito Blaire Watson mellow.gif Tanto carina tanto simpatica tanto dolce e poi era così!
Oh signore che finale... Norman ha passato il test della verità... la cosa mi mette inquietudine... con quel sorriso poi... che stangata! Il bacio! Norman che tenta il suicidio!!!
Che bello che Norma si sia riconciliata con Emma e Dylan, soprattutto con quest'ultimo. Che sofferenza...
Ora che i due boss della droga sono morti chissà cosa succederà... non ho ben capito il discorso di Romero a Dylan... unsure.gif
E' aperto anche il discorso del municipio. Chissà cosa succederà.


Chissà cosa succederà nella prossima stagione. Non vedo l'ora di sapere, sapere, sapere!!! Innamorato.gif
A presto con le news su questa bellissima serie televisiva! happy.gif
(Chi ha da commentare i miei commenti lo faccia, sennò mi sembra di parlar da sola ^^")


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 21/12/2014, 1:13
Messaggio #68


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Teaser trailer della terza stagione, il quale si rifà direttamente a Psycho Innamorato.gif ; il terzo ciclo di episodi è ufficialmente confermato per marzo 2015!!!



Per quanto riguarda la seconda stagione in italiano, ancora nulla. Si spera la trasmettano a sua volta verso la primavera del 2015.


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 10/1/2015, 15:46
Messaggio #69


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




La terza stagione andrà in onda in America a partire dal 9 marzo!!! Non vedo l'ora!!! Mancano due mesi! Innamorato.gif

Invece, per la trasmissione italiana della 2^, aspetta e spera che mo' s'avvera... sad.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 11/1/2015, 14:32
Messaggio #70


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Arancina22 @ 10/1/2015, 17:46) *
Invece, per la trasmissione italiana della 2^, aspetta e spera che mo' s'avvera... sad.gif

E' davvero uno schifo.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 19/1/2015, 18:31
Messaggio #71


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Nuovo trailer, girato con una tecnologia all'avanguardia che comprende l'utilizzo di un centinaio di telecamere diverse, dal titolo Becoming Psycho.


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 3/2/2015, 12:05
Messaggio #72


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Tjè, beccatevi questo MERAVIGLIOSO poster per la terza stagione!!! Io ho già la bava alla bocca Innamorato.gif



User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 0:02