Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


6 Pagine V  « < 4 5 6  
Reply to this topicStart new topic
> Thor, Marvel Studios
Uncino
messaggio 21/8/2015, 8:45
Messaggio #121


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Poster in edizione limitata eseguiti da Grey Matter



Regular edition/250



Variant edition/150



Foil edition/150

Artist: Matt Ferguson
Size: 24x36
Regular Edition: 250/$50.00
Variant Edition: 150/$70.00
Foil Variant Edition: 150/$100.00
Printed by: Lady Lazarus


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Uncino
messaggio 9/10/2015, 12:33
Messaggio #122


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Thor: Tom Hiddleston racconta come il ruolo di Loki gli ha cambiato la vita

In una recente intervista rilasciata a Shortlist, Tom Hiddleston ha avuto modo di parlare del suo ruolo da villain in Thor, nei panni del fratello bistrattato del dio del fulmine: vestire i panni di Loki ha cambiato la vita dell'attore, che però vorrebbe ancora una volta vestire i panni dell'antagonista.
«Non recito in un film Marvel oramai da tre anni, ma continuo a essere chiaramente in contatto con Marvel, perché essere associati all'universo è un attimo. Loki ha indubbiamente cambiato la mia vita: ero per lo più un attore da teatro in Inghilterra. Ho lavorato con Kenneth Brannagh in televisione, poi mi ha fatto un provino per Loki e in un anno sono diventato parte di questo fenomeno culturale». Dopo aver recitato in Thor: The Dark World, Hiddleston potrebbe tornare anche in Thor: Ragnarok o magari anche in Infinity War, uno dei prossimi film Marvel in uscita in due parti, tra il 2018 e il 2019.

Sul finire dell'intervista, l'attore ha parlato anche dell'impatto che il suo personaggio ha avuto nel tempo e come sia divertente e appagante vedere i fan che apprezzano la sua interpretazione: «Quando incontri i ragazzini e loro sono entusiasti di vederti è sicuramente bello. Ti rendi conto di aver fatto qualcosa di importante. L'entusiasmo è genuino e ti condiziona: non so se il mio posto è ancora nell'universo Marvel, perché si sta espandendo, ci sono molti altri personaggi al momento. Non so come si evolveranno le cose».

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/The.../news/?a=125730


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  « < 4 5 6
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24/4/2024, 10:28