Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Nuovo Anime per Sailor Moon
Daydreamer
messaggio 13/6/2021, 10:49
Messaggio #49


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Il 30 giugno, in occasione del compleanno di Usagi/Bunny, ci si attende l'annuncio della produzione remake dell'ultimo arco del franchise di Sailor Moon, ovvero Stars. Chissà se sarà nuovamente un film diviso in due, come accaduto col quarto arco Dream, dal 3 giugno distribuito in Italia da Netflix, col titolo Pretty Guardian Sailor Moon Eternal, oppure chiuderanno con un'ultima serie televisiva.
Si ricorda che il quinto e ultimo arco è stato sicuramente il più controverso, perchè ha subito diversi cambiamenti, sia di censura, nei confronti delle Sailor Starlights e del loro cambiamento di genere, sia rispetto al manga, dove il finale prevede l'incontro con l'evoluzione ultima di Eternal Sailor Moon in Sailor Cosmos. Nell'anime anni '90 non è stata proposta ma ora, nella possibile nuova versione, realizzata per essere più rispettosa del manga, quasi sicuramente potrebbe accadere. Non resta che attendere il 30 giugno e vedere se ci riveleranno qualcosa.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 13/6/2021, 11:48
Messaggio #50


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




A dire la verità sono molto contento del film Eternal, li ho trovato molto validi anche se non amo che la grafica ora sia più vicina all’anime storico che alla serie crystal.
L’ultimo arco narrativo non è molto amato dai fan ma personalmente lo trovo bello e preferisco l’anime al manga perché credo chr Naoko abbia messo troppa carne a cuocere e ne risulta una serie ingarbugliata e confusa, mentre l’anime ha una trama piu chiara.
Detto questo sono molto curioso di vedere come lo interpreteranno per concludere Crystal.
Il mio sogno comunque è sempre stata una sesta serie ambientata nel futuro per farci vedere Usagi salire al trono e Chibiusa crescere e affrontare una nuova avventura nel 30 secolo


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Daydreamer
messaggio 13/6/2021, 12:21
Messaggio #51


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Anch'io ho molto apprezzato Eternal, l'ultima parte, poi, è stata un trionfo nerd di tutto ciò che un fan delle magical girls vorrebbe trovare. Fin dalle espressioni e parole usate. Un'indigestione di poteri, attacchi e trasformazioni. Stupendo.
Ho sempre apprezzato Stars, sarà forse in parte comprensibile il discorso della Slepoj a suo tempo ma io amavo e amo le Sailor Starlights, ho sempre desiderato da bambino trasformarmi come le Magical Girls e vedere nell'anime dei ragazzi, per giunta pop star, trasformarsi in ragazze magiche era un sogno ad occhi aperti.
Semmai faranno una nuova versione, essendo più vicina al racconto manga, non vedrà più un cambiamento di genere ma saranno ragazze che semplicemente si camufferanno in abiti maschili, fingendosi uomini. Un pò come Haruka/Heles/Sailor Uranus per intenderci.
In che senso Fulvio il film Eternal è più vicino all'anime rispetto a Crystal? Ammetto di non essermene accorto. Io non ho mai letto il manga, ho guardato solo l'anime e mi pare che questa versione remake sia più adulta e meno consolatoria. La regina Nehellenia praticamente si ravvedeva nell'anime anni '90, qui è e rimane puro male come non si vede da tempo nei prodotti per ragazzi. Che boccata di ossigeno.
Parte di me vorrebbe vedere una prosecuzione in una sesta serie, un pò come la serie Madoka Magica, l'unica che mi abbia così catturato come non capitava dal tempo delle guerriere sailor, tuttavia credo si rischierebbe l'ennesimo prodotto realizzato per fare soldi e soprattutto "tirato per i capelli". Dopotutto sappiamo già che cosa accadrà e abbiamo pure visto l'aspetto di Chibiusa da adulta. Credo sarebbe ridondante. Piuttosto sarebbe molto bello uno spin-off nello stesso universo Sailor Moon, magari ambientato in un altra città ed esplorando nuove mitologie legate all'universo come supernove, soli e buchi neri, creando nuove protagoniste e nuove guerriere. Anche esplorare un pò più la mitologia della Terra e il regno di Elysion non sarebbe male. Ma credo che per il Regno della Luna e il Silver Millennium si sia già esplorato davvero tanto e mi auguro che arrivi "Stars" a concludere il ciclo in bellezza.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Fulvio84
messaggio 13/6/2021, 15:07
Messaggio #52


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (Daydreamer @ 13/6/2021, 13:21) *
Anch'io ho molto apprezzato Eternal, l'ultima parte, poi, è stata un trionfo nerd di tutto ciò che un fan delle magical girls vorrebbe trovare. Fin dalle espressioni e parole usate. Un'indigestione di poteri, attacchi e trasformazioni. Stupendo.
Ho sempre apprezzato Stars, sarà forse in parte comprensibile il discorso della Slepoj a suo tempo ma io amavo e amo le Sailor Starlights, ho sempre desiderato da bambino trasformarmi come le Magical Girls e vedere nell'anime dei ragazzi, per giunta pop star, trasformarsi in ragazze magiche era un sogno ad occhi aperti.
Semmai faranno una nuova versione, essendo più vicina al racconto manga, non vedrà più un cambiamento di genere ma saranno ragazze che semplicemente si camufferanno in abiti maschili, fingendosi uomini. Un pò come Haruka/Heles/Sailor Uranus per intenderci.
In che senso Fulvio il film Eternal è più vicino all'anime rispetto a Crystal? Ammetto di non essermene accorto. Io non ho mai letto il manga, ho guardato solo l'anime e mi pare che questa versione remake sia più adulta e meno consolatoria. La regina Nehellenia praticamente si ravvedeva nell'anime anni '90, qui è e rimane puro male come non si vede da tempo nei prodotti per ragazzi. Che boccata di ossigeno.
Parte di me vorrebbe vedere una prosecuzione in una sesta serie, un pò come la serie Madoka Magica, l'unica che mi abbia così catturato come non capitava dal tempo delle guerriere sailor, tuttavia credo si rischierebbe l'ennesimo prodotto realizzato per fare soldi e soprattutto "tirato per i capelli". Dopotutto sappiamo già che cosa accadrà e abbiamo pure visto l'aspetto di Chibiusa da adulta. Credo sarebbe ridondante. Piuttosto sarebbe molto bello uno spin-off nello stesso universo Sailor Moon, magari ambientato in un altra città ed esplorando nuove mitologie legate all'universo come supernove, soli e buchi neri, creando nuove protagoniste e nuove guerriere. Anche esplorare un pò più la mitologia della Terra e il regno di Elysion non sarebbe male. Ma credo che per il Regno della Luna e il Silver Millennium si sia già esplorato davvero tanto e mi auguro che arrivi "Stars" a concludere il ciclo in bellezza.


Che eternal sia piu' vicino all'anime storico che alla serie crystal, intendevo da un punto di vista grafico e di chara design.
ANche se lo trovo piu' bello dell'iniziale, mi fa storcere il naso che se si considera il prodotto come un tutt'uno, lo stile grafico sia variato fin troppo.
Cmq, non ho mai avuto interesse per altre serie tipo pretty cure o madoka, le trovo esagerate e squilibrate, atte solo al kietsch estetico kawaii, mentre riconstro in sailor moon un bilanciamento di questi elementi, insieme a tenti alti che me la fanno amare smisuratamente.
Sapete tutti la mia passione/ossessione per Biancaneve e diciamo che Sailor Moon e' pari merito per me, quindi casa mia se ne cade si figure di biancaneve e Moon.( giusto per chiarire)
Finita stars, ci sarebbero tantissimi spunti per ampliare la storia, sicuramente, ma Naoko non credo ne abbia alcuna intenzione al momento... vedremo. D'altronde l'anno prossimo si festeggeranno i 30 anni del brand e sicuramente metteranno in cantiere tanto altro... se pensi che abbiamo cominciato senza fermarci per il 20 anniversario.... I cavalieri dello zodiaco con lo stesso tipo di gestione stannof esteggiando i 40 anni....


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 13/6/2021, 18:01
Messaggio #53


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Grazie Fulvio, comunque credimi che Puella Magi Madoka Magica è uno spartiacque, non c'è stato nulla di simile. Quando mi parlavano del fatto che avrebbe rivoluzionato il genere majokko non sbagliavano. Se puoi dagli una possibilità, se ti è possibile attraverso la serie di 12 episodi, per quanto i due film riassuntivi siano comunque ottimamente realizzati. È una serie davvero profonda, un po' alla David Lynch e squisitamente artistica e surrealista. Un fashion artist come te deve dargli una possibilità. Doppiaggio e colonna sonora, poi, di primo livello.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 13/6/2021, 20:59
Messaggio #54


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (Daydreamer @ 13/6/2021, 19:01) *
Grazie Fulvio, comunque credimi che Puella Magi Madoka Magica è uno spartiacque, non c'è stato nulla di simile. Quando mi parlavano del fatto che avrebbe rivoluzionato il genere majokko non sbagliavano. Se puoi dagli una possibilità, se ti è possibile attraverso la serie di 12 episodi, per quanto i due film riassuntivi siano comunque ottimamente realizzati. È una serie davvero profonda, un po' alla David Lynch e squisitamente artistica e surrealista. Un fashion artist come te deve dargli una possibilità. Doppiaggio e colonna sonora, poi, di primo livello.


Ho provato a vedere puella magica ma non sono riuscito a finire il film…. Purtroppo la grafica e il chara design troppo lezioso mi ha reso impossibile gestire la visione. Ho trovato molto bello però la comparsa delle streghe con quei richiami visivi a Klimt


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
veu
messaggio 13/6/2021, 22:59
Messaggio #55


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Ragazzi, speriamo davvero di vedere l'arco Stars che ci è sempre piaciuto molto... e ci piacerebbe vedere Sailor Cosmos...

su una prosecuzione con un sesto arco... MAGARI!!! Sarebbe un sogno ad occhi aperti... e considerando come Sailor Moon sia forse il manga e anime più amato, crediamo che avrebbe davvero successo una nuova storia, magari nel futuro con Sailor Moon salire sul trono... bellissima idea!
Se poi vogliono possono fare anche spin off (come quello su Sailor V)... insomma ne hanno di cose da fare e l'universo Sailor può essere ampliato e ampliato come hanno fatto con I Cavalieri dello Zodiaco...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Daydreamer
messaggio 28/4/2022, 20:05
Messaggio #56


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Notizia meravigliosa, l'anime di Sailor Moon troverà compimento con due nuovi film e vedremo per la prima volta Sailor Cosmos!

EDIT: Ecco il primo trailer

Da Comingsoon.net

Sailor Moon Anime to End With Two Films Next Year

During a program celebrating the Sailor Moon anime’s monumental 30th anniversary, it was announced that the final Sailor Moon manga arc will be adapted as a two-part anime film. Titled Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos the Movie, the two-part movie will adapt the Shadow Galactica arc of the manga and will release in Japan in early summer 2023.

Both films will be directed by Tomoya Takahashi for Toei Animation, with the scripts being written by Kazuyuki Fudeyasu. The poster for the film was unveiled as well, which you can see below. An official website also went live, but keep in mind that it’s entirely in Japanese.

This conclusion to Sailor Moon comes after Pretty Guardians Sailor Moon Eternal The Movie premiered on Netflix last June after three seasons of Sailor Moon Crystal. The previous two-part film covered the “Dream” story arc of the series and can be viewed alongside Crystal on Netflix now.


Ecco il Poster:

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 28/4/2022, 22:59
Messaggio #57


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Bellissimo!!!!

siamo molto molto contenti che realizzino l'ultimo arco del manga! è troppo bella l'ultima parte... e finalmente mostreranno ad anime Sailor Cosmos!!!

siamo davvero felici!

trailer spettacolare e locandina splendida... la serie Crystal ci piace da morire e siamo contenti che concludano... speriamo poi facciano anche Sailor V e le storie extra nella realtà alternativa con la seconda figlia di Sailor Moon... comunque per il momento siamo davvero contenti

grazie Daydreamer per la notizia!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Fulvio84
messaggio 1/5/2022, 12:11
Messaggio #58


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




Come ogni cosa a tema sailor moon, non posso nascondere l'entusiasmo.
Tutta la saga di crystal mi e' piaciuta anche se saro' per sempre maggiormente legato all'anime storico.
Mi chiedo pero' come facciano a trasportare la quinta stagione manga in soli 2 film, considerando la trama molto elaborata, forse faranno un ridimensionamento della storia? vedremo.

La quinta stagione ha alcuni buchi di trama importanti, e la stessa Naoko in un'intervista disse di non essere in grado di spiegare tutto ahahaha

Messaggio modificato da Fulvio84 il 2/5/2022, 7:42


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 1/5/2022, 14:08
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Io attendo con impazienza la versione senza censure delle Sailor Starlights, che, correggetemi se sbaglio, dovrebbero rimanere donne anche nei panni del gruppo Three Lights stando al manga originale, un po' come Haruka/Sailor Uranus.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 1/5/2022, 14:57
Messaggio #60


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




Trailer abbastanza agghiacciante, questo remake era veramente evitabile. Ovviamente lo vedrò, ma so già che resterò insoddisfatto come per tutto il resto…


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 1/5/2022, 20:14
Messaggio #61


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Daydreamer, nel manga le StarLights sono sempre ragazze, nell'anime degli anni 90 invece erano ragazzi che quando si trasformavano diventavano ragazze, c'era il cambio di sesso durante la trasformazione... aspetto quello originale. Mediaset poi cambiò per evitare problemi con il Moige e nel corso della serie le Sailor StarLights erano le sorelle gemelle dei cantanti, evocate durante la trasformazione... questo si ricava solo dal doppiaggio, seppure all'inizio (nelle prime puntate della quinta stagione) la trasformazione rendeva evidente il cambio di sesso sia nelle immagini sia anche nelle voci (maschili da cantanti, femminili da guerriere) e non venivano evocate le sorelle gemelle... solo in seguito ciò avvenne...
nel manga è diverso ma le StarLights non hanno il ruolo che hanno nel cartone, sono semplicemente un po' di più che mere comparse...
nel manga c'è tutta una parte ulteriore differente dall'anime, ChibiChibi infatti è tutt'altro personaggio e poi c'è Sailor Cosmos (l'ultima versione di Sailor Moon mai vista nell'anime)...
insomma, sembrerà di vedere una storia tutta nuova.

A noi Bennuzzo ispira moltissimo... sarà che da tempo speriamo di vedere il finale e di vedere Sailor Cosmos...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Fulvio84
messaggio 2/5/2022, 7:44
Messaggio #62


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (Daydreamer @ 1/5/2022, 15:08) *
Io attendo con impazienza la versione senza censure delle Sailor Starlights, che, correggetemi se sbaglio, dovrebbero rimanere donne anche nei panni del gruppo Three Lights stando al manga originale, un po' come Haruka/Sailor Uranus.


Nel manga sono semplicmente tre ragazze che vi vestono da uomini per rimanere sotto copertura, mentre nell'anime decisero di enfatizzare questa cosa e creare un vero e proprio cambio sesso durante la trasformazione.
Ovviamente in Italia la cosa fu vista male e ad un certo punto inventarono la cosa delle sorelle gemelle.

In realta la stessa Naoko non fu proprio contenta della versione anime anni 90, perche la trovo' un po eccessiva.
A livello di trama pero' a mio parere l'anime storico ha creato maggiore coerenza, mentre la trama del manga nell'ultimo arco e' complicata e confusa.
E' questo che mi porta estrema curiosita' verso i nuovi film


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Daydreamer
messaggio 3/5/2022, 6:51
Messaggio #63


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Ecco un bell'articolo analisi su quanto abbiamo detto, che riassume perfettamente la questione problematica dell'arco Stars e che designa essenzialmente solo vantaggi per questa nuova riproposizione in Cosmos, che potrebbe correggere il tiro. Interessante per chi non ha mai letto il manga come il sottoscritto e vuole saperne di più, alcune cose non le ricordavo di averle lette in giro.

Da Comingsoon.net

Sailor Moon: Why Stars’ Movie Adaptation Is Worth Getting Excited For

Despite getting off to a rocky start back in 2014, Sailor Moon Crystal has survived criticism and readapted the original Bishoujo Senshi Sailor Moon manga as a more faithful anime, following in the footsteps of the lauded Fullmetal Alchemist: Brotherhood. However, Sailor Moon Crystal has adapted only four out of the five arcs from the series – and we’re here to explain why the movie adaptation of Stars, the last arc of the manga, is such a big deal.

In the manga, the Stars arc lasted for the final 11 chapters and wrapped up the grand story of Usagi and her friends. In the 90s anime, Stars lasted for 34 episodes and felt like a hurriedly tacked-on conclusion trying to extract the last bits of cash from a franchise that had already gone over the top. Not to say the manga wasn’t also a cash-grab, as mangaka Naoko Takeuchi herself admitted that the entire series was supposed to end after the first arc — but at least the manga was a bit more subtle about it.

The Stars anime was far-and-away the least faithful adaptation of the original, tacking on a repeat arc with Nehellenia and elevating the Sailor Starlights to major characters, all while kicking Chibiusa out of the picture, among various other complaints. This, however, is exactly why the upcoming film duology that covers Stars, titled Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos the Movie, is such a great idea.

Several characters were cut from the anime, including Sailor Cosmos, Sailors Lethe, as well as Mnemosyne, and Chi and Phi. Sailor Cosmos, being the final version of Sailor Moon, definitely deserves a day in the spotlight, but diversifying Galaxia’s legion of Sailor Animamates also gave Usagi new challenges to face, instead of too many episodes of Tin Nyanko, Iron Mouse, and Aluminum Siren all futzing around and displaying their incompetence.

Existing characters were also changed for the anime, or had their backstories simplified. Sailor ChibiChibi became a version of Galaxia instead of Sailor Cosmos, Galaxia herself is given a heroic past and redemption, and the Sailor Starlights are given obnoxious personalities where they act as outright antagonists in the name of helping Princess Kakyuu. If that wasn’t enough, Kakyuu immediately turns around and tells them to help Sailor Moon as soon as she shows up. Additionally, Usagi mopes over Mamoru’s leaving for America and his subsequent radio silence for several months without doing anything, compared to the much more reasonable timeline of several weeks in the manga.

Additionally, Sailor Kakyuu gets more development in the manga. She gets to fight and show off her skills, rather than being killed almost immediately. The final journey that she, Usagi, and ChibiChibi take to reach Galaxia and Chaos at the end is much more interesting than the drawn-out final battle of the original anime and occurs in more interesting places in the galaxy than what is essentially a generic urban wasteland.

While the original Stars anime provided some interesting character development for Usagi, and amusing subplots for the other main characters, it all boils down to being formulaic and drawn out for way too long. Giving Stars the Sailor Moon Crystal treatment through the upcoming duo of films will ideally not only complete the manga adaptation in a graceful manner and give us one last journey back to the world of Sailor Moon, but it would also spotlight characters who were adapted out. It could finally give the Sailor Starlights and Princess Kakyuu their due, and introduce Usagi’s final form of Sailor Cosmos. Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos the Movie could end the series the way it was always meant to, but even if it doesn’t, they can’t do a worse adaptation than the 90s series did.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 3/5/2022, 11:45
Messaggio #64


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




strano leggere che secondo l'autore dell'articolo l'anime anni 90 sia peggiore del manga, perche veramente ha un sacco di problema l'ultimo arco manga.
comunque ripeto, non vedo l'ora di vedere cosa faranno


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 17/1/2023, 21:16
Messaggio #65


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Quando esce Sailor Moon Cosmos? Nei cinema giapponesi la parte 1 uscirà venerdì 9 giugno e la parte 2 venerdì 30 giugno!

Ecco il nuovo trailer esteso dedicato alle leggendarie Sailor Starlights:

LINK

Speriamo che Netflix acquisti i due film per l'Italia come fu per i film dell'arco Eternal.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
veu
messaggio 17/1/2023, 23:44
Messaggio #66


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




che meraviglia!!!!

Le Star Lights saranno come nel manga oppure faranno come nell'anime che sono ragazzi che diventano ragazze? vedremo...

speriamo davvero che Netflix o altri prendano i due film, ma pensiamo di sì!!!

Troppo troppo troppo bello!!!!

i disegni sono spettacolari!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 18/1/2023, 10:04
Messaggio #67


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Confermo che le Starlights, esattamente come nel manga, saranno sempre donne, anche sotto l'identità del trio idol dei Three Lights, un pò come Heles/Haruka-Sailor Uranus, perchè hanno rivelato il nome delle tre doppiatrici originali.
Ammetto che la scelta del cambio sesso per l'edizione italiana della serie anime anni '90 mi ha sempre affascinato. Invece non ho mai accettato la scelta postuma della modifica italiana nelle "sorelle gemelle", con relativa censura nelle clip di trasformazione.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 21/1/2023, 8:59
Messaggio #68


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.257
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Dal trailer mi sembra di capire che le Sailor Starlight avranno la trasformazione da "vestite" non useranno il nudo, la cosa mi piace, perché ogni tanto bisogna cambiare, poi qui si attiene al manga per cui non saranno maschi che si trasformano femmine, ma femmine tutto il tempo.

A me quello che mi incuriosisce dopo questa saga di Sailor Moon ci sarà qualcos'altro? L'anime di Sailor V? Riprendono PQ angels? Trasposizione animata di qualche speciale del manga?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 21/1/2023, 10:33
Messaggio #69


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Wow ma PQ Angels è troppo assurdo, una cannonata se avessero prodotto un anime, che mi ricorda un pò le atmosfere di Ransie la Strega. Grazie della segnalazione, non lo conoscevo proprio, ho letto su Wikipedia la trama.

Tornando a Sailor Moon, sicuramente la grande novità sarà la prima e originale apparizione di Usagi/Bunny nella sua evoluzione in Sailor Cosmos. Tanta roba insomma, desiderata dai fan da tren'tanni.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 21/1/2023, 12:15
Messaggio #70


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




speriamo davvero di vedere Sailor Cosmos! anche perché è vero, è 30 anni che uno la aspetta! è magnifica nei disegni artwork che si vedono relativi al manga e vogliamo davvero troppo vederla!

sul prosieguo... secondo noi o adattano Sailor V (chiesta da tantissimi) oppure storie extra del manga (altrettanto richieste)... avevamo letto che in Giappone volevano continuare anche dopo Cosmos quindi qualcosa troveranno, le storie extra o quelle degli universi paralleli (con la seconda figlia di Sailor Moon) potrebbero starci
oppure PQ Angels... non sarebbe male ma è esterno all'universo di Sailor Moon... pensiamo che prima continuino con l'universo delle guerriere e poi passeranno ad altro...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 23/1/2023, 14:37
Messaggio #71


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.257
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Pq angels riprende anche parzialmente la storia delle starlight, due aliene che vengono da un altro pianeta a ritrovare la loro principessa regina e se ci si fa caso potrebbe aver parzialmente ispirato il format inziale Pretty cure con due ragazze protagoniste... bisogna tenere presente che il manga di Pq angels non è mai stato ultimato per cui sarà difficile pensare ad un adattamento però mai dire mai

Mi piacerebbe Sailor V, però le storie extra ci stanno, tipo la guerra degli esami (il primo amore di ami l'abbiamo già avuto negli anni 90)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 23/1/2023, 16:34
Messaggio #72


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




sì Klauz, non ci spero neanche, solo è un peccato non essere riusciti a darne una continuità e finale.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 18:01