Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


24 Pagine V  « < 18 19 20 21 22 > »   
Reply to this topicStart new topic
> I nostri reportage dal mondo della fantasia, Raccontate qua la vostra esperienza di viaggio in un parco Disney
stefra
messaggio 22/8/2012, 19:41
Messaggio #457


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.595
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2004
Da: Calderara di Reno (BO)




Ecco noi tre con il castello! Innamorato.gif

Uploaded with ImageShack.us


Franci
Go to the top of the page
 
+Quote Post
stefra
messaggio 22/8/2012, 20:17
Messaggio #458


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.595
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2004
Da: Calderara di Reno (BO)




Noi tre con la statua di Walt Disney e Mickey Mouse ai Walt Disney Studios

Uploaded with ImageShack.us

Noi tre con Minnie al Cafè Mickey al Disney Village

Uploaded with ImageShack.us


Noi tre con Topolino al Santa Fè

Uploaded with ImageShack.us

Noi tre a Frontierland

Uploaded with ImageShack.us

Noi tre con Topolino al rencontre avec Mickey Mouse

Uploaded with ImageShack.us


Con Nunziante e Cristina all'ingresso dei parchi Disney

Uploaded with ImageShack.us

Noi tre con Nunziante e Timon

Uploaded with ImageShack.us

Stefano, Marco, Manuel e Nunziante ai Walt Disney Studios

Uploaded with ImageShack.us

Noi tre la sera con 20 anniversario

Uploaded with ImageShack.us

Noi tre, Nunziante e Ariel nel Princess Pavillion

Uploaded with ImageShack.us

E per finire, noi tre con la nave dei pirati ad Adventureland

Uploaded with ImageShack.us


Una vacanza da sogno!!!!!! Innamorato.gif


Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 22/8/2012, 21:30
Messaggio #459





Utente

Thanks: *





Che belle foto! Innamorato.gif
Anche se parecchie l'ho viste su FB!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 22/8/2012, 21:31
Messaggio #460


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Bellissimeeeee!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 22/8/2012, 22:38
Messaggio #461


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




Super foto e super vacanza! Complimenti!!! Mi avete fatto venire una voglia di tornarci!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 23/8/2012, 8:39
Messaggio #462


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




Bellissime foto, e bellissimi VOI kissing.gif heart.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
stefra
messaggio 23/8/2012, 13:21
Messaggio #463


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.595
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2004
Da: Calderara di Reno (BO)




CITAZIONE (kekkomon @ 22/8/2012, 22:30) *
Che belle foto! Innamorato.gif
Anche se parecchie l'ho viste su FB!!

Grazie Kekkomon, di queste ne ho messe pochissime su fb! Saluto.gif


CITAZIONE (nunval @ 22/8/2012, 22:31) *
Bellissimeeeee!

smile.gif happy.gif


CITAZIONE (Teo @ 22/8/2012, 23:38) *
Super foto e super vacanza! Complimenti!!! Mi avete fatto venire una voglia di tornarci!!

Grazie Teo!!! blush2.gif

CITAZIONE (*PuMbA* @ 23/8/2012, 9:39) *
Bellissime foto, e bellissimi VOI kissing.gif heart.gif

Grazie Claudia! wub.gif wub.gif


Franci
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerina
messaggio 24/8/2012, 17:08
Messaggio #464


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.852
Thanks: *
Iscritto il: 3/9/2004
Da: Verona




Stupende foto...nostalgia...


User's Signature

Il mio potere si diffonde intorno a me

Il ghiaccio aumenta e copre ogni cosa accanto a sé

Un mio pensiero cristallizza la realtà

Il resto è storia ormai, che passa e se ne va!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
stefra
messaggio 24/8/2012, 17:24
Messaggio #465


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.595
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2004
Da: Calderara di Reno (BO)




CITAZIONE (Cenerina @ 24/8/2012, 18:08) *
Stupende foto...nostalgia...


wub.gif cry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 17/10/2012, 6:36
Messaggio #466


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Ciao a tutti, sto partendo proprio ora per Disneyland Paris!!! Torno tra 3 giorni, sperando nella clemenza del tempo!!! ciaooo smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 17/10/2012, 8:12
Messaggio #467


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Buon viaggio Angelo! smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 17/10/2012, 8:48
Messaggio #468


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Mi raccomando, non mancare i Pirati, la Casa dei Fantasmi e la Toweeeeeeeeeeeeer!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 17/10/2012, 8:55
Messaggio #469


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




Che bello! *__* Buon viaggio e salutaci quel Mondo Magico! happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 22/10/2012, 14:59
Messaggio #470


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Sono tornato dal viaggio più bello della mia vita! 3 giorni indimenticabili, il tempo è stato stupendo, l'atmosfera di Halloween davvero accattivante, bellissimi i Villains sul retro del Castello!
Il labirinto di Alice e la Thunder Mountain (questa ripetuta anche in notturna) sono stati i punti più alti della vacanza!!
Delusione per la Tower, mi aspettavo moooolto di più, atmosfera horror pressocchè nulla, ti sparano su e giù come in una normale attrazione di Mirabilandia, mi aspettavo altro, davvero deludente, fortuna abbiamo usato il fastpass.
Stupendo Armageddon!!! wink.gif
L'incontro migliore? il Meet Mickey Mouse, troppo dolce quel topo!!!! Il peggiore? Frollo, non c'è stato verso, non firmava e non faceva foto, va bene essere nel personaggio, ma cavolo fermati una volta, per me, ma anche per molti altri (tra cui bimbi) proprio non c'è stato verso, veramente maleducato.

Esperienza da sogno cmq...10++++, spero di tornarci presto e non tra altri 20 anni!! smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 22/10/2012, 17:52
Messaggio #471


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




Delusione per la Tower? Strano, di solito è una delle attrazioni più amate, proprio per la cura pazzesca dei dettagli... non ti spara solo su e giù... si vedono varie cose quando è ferma.... c'è tutta una storia dietro l'attrazione... il preshow e tutto quanto.... insomma, un'attrazione che è costata 150 milioni di euro.... a me non sembra come una normale attrazione di Mirabilandia.... Poi, i gusti non si discutono, per carità! smile.gif
E, al contrario, Armageddon è una delle attrazioni meno amate (per non dire odiate), visto che è abbastanza insulsa.... non è certo un'attrazione di alta qualità....

Ripeto, ognuno hai propri gusti, eh, ci mancherebbe!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 22/10/2012, 21:50
Messaggio #472


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




Concordo con Enrico...anche a me la Tower è piaciuta un sacco...Armageddon invece non posso dire niente perchè non l'ho fatta! Lieto che il viaggio sia stato ben riuscito!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 22/10/2012, 22:00
Messaggio #473


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Concordo anche io con Enrico sulla Tower wub.gif

Un po' mi ha deluso quanto hai scritto su Frollo, concordo con te, magari doveva scappare per qualche motivo (i personaggi se non erro escono in determinati orari in determinate zone) e magari non si fermava per quello, dico io...
Però è sempre un grande peccato quando te li perdi! E fra l'altro io Frollo al parco non l'ho mai e dico mai visto! w00t.gif clapclap.gif

Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Satine
messaggio 22/10/2012, 22:27
Messaggio #474


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 314
Thanks: *
Iscritto il: 11/2/2012




che meravigliosi reportage che postate! è emozionante leggerli! io tra un anno finalmente tornerò per la terza volta a disneyland per una promessa fatta tra me e mio fratello quando piccini siamo andati la prima volta con i nostri genitori! ...non vedo l'ora! rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 22/10/2012, 23:20
Messaggio #475


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Eh lo so, mi devo sempre distinguere, la Tower mi ha deluso semplicemente perche' me l'aspettavo diversa, se volevo fare la Tower andavo a fare le Torri gemelle a Mirabilandia, praticamente non cambia nulla; il preshow? mah...Phantom Manor gli e' superiore anche in quello secondo me.

Frollo non scappava da nessuna parte, semplicemente non firmava e non faceva foto! Appena si creava un assembramento attorno a lui, si spostava in un altro punto, magari si affacciava dal balconcino e dava le spalle! Cafone pure, ripeto, va bene il personaggio, ma quando si esagera risulti maleducato.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 23/10/2012, 9:47
Messaggio #476


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




Anche a me la Tower è piaciuta da impazziare *_* E l'atmosfera a me, personalmente, ha messo un fifa mista ad ansia che nessun'altra attrazione m'ha messo XD Però quando andai nel 2009, una coppia di italiani conosciuti lì rimase delusa dall'attrazione. A detta loro dura pochissimo e zero adrenalina O.O Mah, questione di gusti smile.gif

Armaggedon è fantastico, di grande effetto! Però sconsigliatissima per i bimbi, il fuoco che appare all'improvviso mi ha spaventato, e non poco! E i bimbi presenti piangevano e strillavano come pazzi! E ci credo! ohmy.gif

Felice che abbia trascorso una bella vacanza happy.gif

Messaggio modificato da *PuMbA* il 23/10/2012, 9:47
Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 25/5/2013, 17:51
Messaggio #477


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




che bello leggere i vostri commenti, i vostri incontri, cavolo mi sarebbe piaciuto esserci l'anno scorso ad agosto con voi....ho rivisto tutte le vostre foto, ma spero possiate venirmi a trovareee così ci facciamo tante belle foto tutti insieme, uffi io non ho più quelle che ci siamo fatti tutti insieme la prima volta che ci siamo incontratiiiii!! comunque ragazzi se decidete di organizzare fatemi sapereeee, spero di riabbracciarvi presto..
Caro Teo ho letto anche il tuo racconto, scusa lo so di essere in enorme ritardo, ma ho letto attentamente e, vedi capisco quanto può essere un sacrificio per una famiglia venire qui, e so quanto è caro questo posto, e se devi mangiare non sei solo tu ma siete in 4 anche se qui le alternative ci sono ... , però io la magia la sento ogni giorno, sono qui da più di un mese e ogni giorno finito il lavoro, vado a farmi una bella passeggiata al parco,( certo se non sono troppo stanca e il tempo lo permette) mi siedo nella panchina davanti il castello, e mi godo quella magia, i bimbi sorridenti, le famiglie felici, e ti giuro lo sento e lo vedo ogni giorno, sono stata al santa fe a lavorare, ti posso assicurare che stanno curando molto la pulizia, forse sei capitato in un momento dove mancava il personale, o in un periodo di bassa stagione, e lo so questo non giustifica il tutto, perchè tu paghi come pagano tutti,ma consideriamo che quello è uno degli hotel meno cari, e so quanto può essere caro per una famiglia di 4 elementi, rispetto ad un gruppo di persone che pensa di spendere solo per se stessi. il fatto che vedessi pluto o minnie ogni giorno, bhe devi considerare quelli che sono talmente felici che si fanno mille foto al giorno, anche con gli stessi personaggi, mille volte al giorno, ti posso assicurare perchè ,lo vivo ogni giorno, l'entusiasmo della gente quello non manca mai.
ok può pure essere stato stancante vedere sempre il solito personaggio lì, ma non c'è l'obbligo di fare la foto no? laugh.gif passi, lo vedi, lo saluti o passi, lo vedi ed esci, ma quello che ho visto e che vedo ogni giorno, è il volto felice di altri bimbi e di molti adulti eheheh.gif spesso più dei bimbi, che fanno mille foto e si fanno fare mille autografi, perchè sono felici di vedere quel personaggio, ci sono quelli più fortunati che stanno anche 4, 5 giorni, ma altri che stanno massimo due giorni e al parco non hanno il tempo di incontrare e fare lo foto con tutti i personaggi, vedi topolino, lunghe file, attese anche per meet mickey! quindi ne approfittano in hotel prima di andare al parco, ed evitano sicuramente le lunghe file o le attese in mezzo la confusione più totale, rende felici le famiglie intere poi chiaro ognuno è libero di fare quello che vuole, ma sono felice che tu come tutti noi del forum, grande appassionato sia riuscito almeno un pò a goderti la magia, aldilà del business che gira intorno al parco Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 26/5/2013, 16:16
Messaggio #478


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




CITAZIONE (belle @ 25/5/2013, 18:51) *
che bello leggere i vostri commenti, i vostri incontri, cavolo mi sarebbe piaciuto esserci l'anno scorso ad agosto con voi....ho rivisto tutte le vostre foto, ma spero possiate venirmi a trovareee così ci facciamo tante belle foto tutti insieme, uffi io non ho più quelle che ci siamo fatti tutti insieme la prima volta che ci siamo incontratiiiii!! comunque ragazzi se decidete di organizzare fatemi sapereeee, spero di riabbracciarvi presto..
Caro Teo ho letto anche il tuo racconto, scusa lo so di essere in enorme ritardo, ma ho letto attentamente e, vedi capisco quanto può essere un sacrificio per una famiglia venire qui, e so quanto è caro questo posto, e se devi mangiare non sei solo tu ma siete in 4 anche se qui le alternative ci sono ... , però io la magia la sento ogni giorno, sono qui da più di un mese e ogni giorno finito il lavoro, vado a farmi una bella passeggiata al parco,( certo se non sono troppo stanca e il tempo lo permette) mi siedo nella panchina davanti il castello, e mi godo quella magia, i bimbi sorridenti, le famiglie felici, e ti giuro lo sento e lo vedo ogni giorno, sono stata al santa fe a lavorare, ti posso assicurare che stanno curando molto la pulizia, forse sei capitato in un momento dove mancava il personale, o in un periodo di bassa stagione, e lo so questo non giustifica il tutto, perchè tu paghi come pagano tutti,ma consideriamo che quello è uno degli hotel meno cari, e so quanto può essere caro per una famiglia di 4 elementi, rispetto ad un gruppo di persone che pensa di spendere solo per se stessi. il fatto che vedessi pluto o minnie ogni giorno, bhe devi considerare quelli che sono talmente felici che si fanno mille foto al giorno, anche con gli stessi personaggi, mille volte al giorno, ti posso assicurare perchè ,lo vivo ogni giorno, l'entusiasmo della gente quello non manca mai.
ok può pure essere stato stancante vedere sempre il solito personaggio lì, ma non c'è l'obbligo di fare la foto no? laugh.gif passi, lo vedi, lo saluti o passi, lo vedi ed esci, ma quello che ho visto e che vedo ogni giorno, è il volto felice di altri bimbi e di molti adulti eheheh.gif spesso più dei bimbi, che fanno mille foto e si fanno fare mille autografi, perchè sono felici di vedere quel personaggio, ci sono quelli più fortunati che stanno anche 4, 5 giorni, ma altri che stanno massimo due giorni e al parco non hanno il tempo di incontrare e fare lo foto con tutti i personaggi, vedi topolino, lunghe file, attese anche per meet mickey! quindi ne approfittano in hotel prima di andare al parco, ed evitano sicuramente le lunghe file o le attese in mezzo la confusione più totale, rende felici le famiglie intere poi chiaro ognuno è libero di fare quello che vuole, ma sono felice che tu come tutti noi del forum, grande appassionato sia riuscito almeno un pò a goderti la magia, aldilà del business che gira intorno al parco Saluto.gif

Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 26/5/2013, 16:19
Messaggio #479


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




ne approfitto e metto anch'io alcune foto =) Saluto.gif Saluto.gif








P.S: ho editato i link per rendere le foto immediatamente visibili.
Enrico

Messaggio modificato da Enrico il 26/5/2013, 22:58
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 4/7/2013, 10:13
Messaggio #480


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




Qualcuno del forum andrà al parco quest'estate?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

24 Pagine V  « < 18 19 20 21 22 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24/4/2024, 18:15