Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> DisneyNature:Il Mistero dei Fenicotteri Rosa, 21 Aprile 2010
Prince Philip
messaggio 12/2/2010, 20:37
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




In catalogo da DVD-Store, ancora in prossimamente ...

DisneyNature. Il Mistero dei Fenicotteri Rosa

Messaggio modificato da Prince Philip il 2/3/2010, 16:30
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 16/2/2010, 19:42
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




grazie dell'info wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 2/3/2010, 16:39
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




La cover ...

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Wendy86-
messaggio 4/3/2010, 10:39
Messaggio #4





Utente

Thanks: *





bluray bluray....ormai ho abbandonato i dvd, specialmente da quando non mi fanno più delle edizioni come si deve.
ai tempi di Mowgli, Bianca, Aurora e Pongo potevo anche dire spendo e spando (a parte che per mowgli e pongo il br non c'era...) ma ora no! per avere poi un dvd senza slip e grigio....mi compro la combo quando esce e taglio la testa al toro!!! povero Ferdinando... eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 3/4/2010, 12:28
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




QUOTE (Wendy86 @ 4/3/2010, 11:39) *
bluray bluray....ormai ho abbandonato i dvd, specialmente da quando non mi fanno più delle edizioni come si deve.
ai tempi di Mowgli, Bianca, Aurora e Pongo potevo anche dire spendo e spando (a parte che per mowgli e pongo il br non c'era...) ma ora no! per avere poi un dvd senza slip e grigio....mi compro la combo quando esce e taglio la testa al toro!!! povero Ferdinando... eheheh.gif

Ahaha! Perchè mi decapiti Ferdinando!!???? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
A parte gli scherzi.... toglietemi una curiosità... ma questo film è mai uscito al cinema in Italia??? Io l'ho scoperto qualche mese fa proprio dalla pubblicità del DVD... mah.... questi film vanno visti al cinema!!! Sono spettacolari, io adoro i documentari in generale ed Earth è stato grandioso... Aspetto con ansia anche Oceans che non si decidono a far uscire!!! dry.gif

EDIT
Visto che non ho ancora il BD di Earth (ma solo il DVD) mi consigliate di prendere questa edizione o prendere i BD singoli aspettando che scendano di prezzo? Questo cofanetto da dvd-store costa 33€


Messaggio modificato da PrinceEric il 3/4/2010, 12:34
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Wendy86-
messaggio 3/4/2010, 15:42
Messaggio #6





Utente

Thanks: *





QUOTE (PrinceEric @ 3/4/2010, 13:28) *
Ahaha! Perchè mi decapiti Ferdinando!!???? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
A parte gli scherzi.... toglietemi una curiosità... ma questo film è mai uscito al cinema in Italia??? Io l'ho scoperto qualche mese fa proprio dalla pubblicità del DVD... mah.... questi film vanno visti al cinema!!! Sono spettacolari, io adoro i documentari in generale ed Earth è stato grandioso... Aspetto con ansia anche Oceans che non si decidono a far uscire!!! dry.gif

EDIT
Visto che non ho ancora il BD di Earth (ma solo il DVD) mi consigliate di prendere questa edizione o prendere i BD singoli aspettando che scendano di prezzo? Questo cofanetto da dvd-store costa 33€

la penso come te....anche io sono per il cinema. però non so quanto ha incassato earth (penso poco)..................................................................
i fenicotteri sarà in anteprima stasera su sky (e io sono in liguria senza il decoder....) però non è certo la stessa cosa.

io di earth hoi l bd....ed è fenomenale, per cui comunque te li consigllio entrambi in hd.....il cofanetto da 33 non è male, però, quando uscirà oceans ne faranno un altro mi sa....forse conviene attendere, o prenderli tutti singoli e via.....ritagliamo la testa al povero Ferdy!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 3/4/2010, 16:07
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




QUOTE (Wendy86 @ 3/4/2010, 16:42) *
la penso come te....anche io sono per il cinema. però non so quanto ha incassato earth (penso poco)..................................................................
i fenicotteri sarà in anteprima stasera su sky (e io sono in liguria senza il decoder....) però non è certo la stessa cosa.

io di earth hoi l bd....ed è fenomenale, per cui comunque te li consigllio entrambi in hd.....il cofanetto da 33 non è male, però, quando uscirà oceans ne faranno un altro mi sa....forse conviene attendere, o prenderli tutti singoli e via.....ritagliamo la testa al povero Ferdy!!!!!

Oggi non è giornata per il povero Ferdy!!
Ok appena usciranno i fenicotteri deciderò sul da farsi.... ad ogni modo, visto che hai tirato in ballo Oceans.... almeno tu sai dirmi qualcosa in merito???

Oceans Disneynature

Sembra che da noi non sarà più distribuito da Disneynature!! Quindi addio ad un ipotetico cofanetto in bluray.............................
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Wendy86-
messaggio 3/4/2010, 16:28
Messaggio #8





Utente

Thanks: *





QUOTE (PrinceEric @ 3/4/2010, 17:07) *
Oggi non è giornata per il povero Ferdy!!
Ok appena usciranno i fenicotteri deciderò sul da farsi.... ad ogni modo, visto che hai tirato in ballo Oceans.... almeno tu sai dirmi qualcosa in merito???

Oceans Disneynature

Sembra che da noi non sarà più distribuito da Disneynature!! Quindi addio ad un ipotetico cofanetto in bluray.............................

cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooosa????
niente più disneynature????? e me li prendo in lingua originale, chissene....................ma sti grandissimi #@###§#@$.

no non so nulla a riguardo, solo che il 22 aprile esce nelle sale
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 6/5/2010, 15:25
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




Giorni fa da Mediaword ho visto che il DVD de "Il Mistero dei Fenicotteri Rosa" è venduto in abbinamento con un altro (sconosciuto -almeno per me-) film Disney sulla natura, un certo "Sacred Planet"... non ho potuto leggere di cosa si trattasse nel retro copertina perchè, come vedete dalle foto, i 2 DVD sono confezionati insieme...
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Ero deciso a non prendere questo film in edizione italiana ma il prezzo era di 14,90€ e se questo Sacred Planet dovesse essere interessante quasi quasi ci faccio un pensierino!

Le foto sono pessime ma mi sentivo un ladro a fotografare sta cosa in negozio! ph34r.gif




P.S. (Poi cercavo il cofanetto con i 2 blu ray di Earth e dei Fenicotteri e non lo trovavo... Non immaginavo che il suo posto fosse accanto al dvd de "Il Tantra - Il Piacere di Coppia"!! Ahahahahaha! kiss2.gif



Messaggio modificato da PrinceEric il 6/5/2010, 15:27
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 6/5/2010, 17:09
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




Mi rispondo da solo.... Pare che questo film sia uscito 6 ANNI FA (??!!) quindi direi che la distribuzione nel nostro paese è stata fulminea! blink.gif

Sacred Planet Trailer (2004)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 6/5/2010, 18:13
Messaggio #11


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Ma questa offerta in che negozio la fannno? Da mediaworld? unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 6/5/2010, 18:18
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




QUOTE (Donald Duck @ 6/5/2010, 19:13) *
Ma questa offerta in che negozio la fannno? Da mediaworld? unsure.gif

YES!! Io l'ho vista solo da Mediaword, ma non ho girato x altri negozi... Mi sa che domani vado e lo prendo... I documentari mi sono sempre piaciuti!! Sono curioso di vedere questo Sacred Planet! E almeno sul DVD dei fenicotteri il titolo è scritto correttamente...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 6/5/2010, 18:23
Messaggio #13


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (PrinceEric @ 6/5/2010, 19:18) *
YES!! Io l'ho vista solo da Mediaword, ma non ho girato x altri negozi... Mi sa che domani vado e lo prendo... I documentari mi sono sempre piaciuti!! Sono curioso di vedere questo Sacred Planet! E almeno sul DVD dei fenicotteri il titolo è scritto correttamente...

Si nel DVD c'è il titolo giusto! dry.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 6/5/2010, 18:51
Messaggio #14





Utente

Thanks: *





Ma forse e qualche promozione di quel media world per togliere le copie di mezzo, perchè al mediaworld dove sono andato non c'era.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
saragiup
messaggio 6/5/2010, 22:20
Messaggio #15


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.094
Thanks: *
Iscritto il: 13/3/2008




Anche a Bergamo c'era... In effetti qualche settimana fa avevo trovato qualche copia di Sacred Planet a 7,90. Pensavo che queste fossero ulteriori copie invendute, ma in realtà manca il foglietto delle scene emancano alcune serigrafie... Sembra una ristampa pre dischi grigi... Boh....
In ogni caso quel film l'avevo adocchiato anni e anni fa, quando noleggiavo spesso i dvd in una videoteca automatica, per cui si doveva scorrere tutti i titoli per arrivare alla fine, così avevo visto anche questo titolo, ma non ho mai visto il film... Rimedierò a breve!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Disneylicious
messaggio 12/5/2010, 15:30
Messaggio #16


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 880
Thanks: *
Iscritto il: 24/10/2007




ma solo io li trovo noiosissimi questi documentari, ok sono fatti benissimo, ma dopo 5 minuti mi addormento ehehe


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 13/5/2010, 22:24
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




QUOTE (Disneylicious @ 12/5/2010, 16:30) *
ma solo io li trovo noiosissimi questi documentari, ok sono fatti benissimo, ma dopo 5 minuti mi addormento ehehe

Ma nooooo!!!!! Io amo questo genere di film! Che sia Disney o no.... Sono pura arte.. Suoni e immagini senza bisogno di parole.. Li trovo straordinari!!
E in questo momento sto ascoltando la colonna sonora di The Crimson Wing.............ho i brividi!!!!!!!!!!!!!!! E' a dir poco meravigliosa!!! Ragazzi dovete assolutamente ascoltarla!!!!!!!!!! Compratela, scaricatela, insomma non perdetevela!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 13/5/2010, 22:52
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




Forse un tempo i documentari sembravano un po' noiosi. Adesso con l'alta definizione sono veramente entusiasmanti perchè gli animali sembrano uscire dallo schermo per quanto le immagino sono dettagliate. Naturalmente il coinvolgimento è direttamente proporzionale alle dimensioni dello schermo. wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 13/5/2010, 23:26
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




QUOTE (Firesoldier @ 13/5/2010, 23:52) *
Forse un tempo i documentari sembravano un po' noiosi. Adesso con l'alta definizione sono veramente entusiasmanti perchè gli animali sembrano uscire dallo schermo per quanto le immagino sono dettagliate. Naturalmente il coinvolgimento è direttamente proporzionale alle dimensioni dello schermo. wink.gif

Ahahaha! Ma no dai!! Almeno per me non sono mai stati noiosi! Da bambino mi ipnotizzavo guardando Quark!! Io non ho mai avuto un idilliaco rapporto con gli animali, ma si dice che spesso si è attratti da ciò che ci spaventa quindi da piccolo mi sparavo ore ed ore di documentari! Ed oggi questa formula di documentario/artistico per me è sensazionale.. Perchè non esiste esperienza artistica più coinvolgente che guardare la perfezione del mondo.. Poi certo, l'alta definizione non può che aiutare questo tipo di produzioni.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 13/5/2010, 23:38
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




CITAZIONE (PrinceEric @ 14/5/2010, 0:26) *
Ahahaha! Ma no dai!! Almeno per me non sono mai stati noiosi! Da bambino mi ipnotizzavo guardando Quark!! Io non ho mai avuto un idilliaco rapporto con gli animali, ma si dice che spesso si è attratti da ciò che ci spaventa quindi da piccolo mi sparavo ore ed ore di documentari! Ed oggi questa formula di documentario/artistico per me è sensazionale.. Perchè non esiste esperienza artistica più coinvolgente che guardare la perfezione del mondo.. Poi certo, l'alta definizione non può che aiutare questo tipo di produzioni.


Anche io da piccolo andavo matto per i documentari ma col passare degli anni non li guardavo più con lo stesso entusiasmo. Ci voleva prorpio una bella dose di HD per tornare ad appassionarmi come una volta! eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/4/2024, 4:49