Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Avviso: Pulizia Forum
Tockins
messaggio 20/11/2008, 17:44
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.325
Thanks: *
Iscritto il: 7/9/2004
Da: Pescara




Avviso tutti che dopo aver parlato con Pan, ho iniziato a fare un pò di pulizia sul forum, ad esempio nella sezione Acquisti e prezzi dei dvd ho iniziato a cancellare i topic relativi alle segnalazioni di offerte che ormai risalgono a 2/3 anni fa, in quanto non sono più utili a nessuno, ovviamente prima di cancellare provvedo a leggere i contenuti delle varie discussioni per valutare se ci sono delle informazioni utili (che naturalmente cercherò di inglobare nelle discussioni apposite).
Successivamente cercherò di fare lo stesso anche nelle altre sezioni, cercando di riordinare i thread per rendere più semplice la ricerca e rendere le informazioni più accessibili a tutti.
L'operazione sarà molto lunga in quanto il tempo a mia disposizione è poco, ma questo forum esiste da più di 4 anni ed è cresciuto a dismisura quindi necessita di una riordinata, e soprattutto bisogna liberare un pò di spazio visto il volume di messaggi che vengono postati quotidianamente.
Per qualunque richiesta o suggerimento resto a disposizione Saluto.gif

Messaggio modificato da Tockins il 21/11/2008, 14:37
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 21/11/2008, 0:25
Messaggio #2


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




Grazie per il tuo prezioso aiuto, Agostino! Buon lavoro! Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 24/11/2008, 17:48
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




se vuoi posso aiutarti con le mie sezioni tanto faccio ordine quasi a ogni mia visita ....ho gia unito molti topic simili anche molto vecchi rolleyes.gif per le sezioni disney dvd e dvd internazionali il lavoro è gia fatto...devo solo completarlo in disney dvd poichè essendo la sezione più grande del forum ci vuole un po' più di tempo rolleyes.gif .....fino ad ora però non ho cancellato nessun topic, li ho solo uniti tra loro per fare ordine, ma se mi dite che sono autorizzato a cancellare i topic più vecchi che ormai sono inutili io lo faccio... rolleyes.gif anche se vorrei evitare di cancellare i topic più antichi di quella sezione in quanto rappresentano diciamo la storia di questo forum ai suoi albori e mi dispiacerebbe cancellarli rolleyes.gif è bello comunque avere delle testimonianze del passato del forum quindi in linea di massima il mio suggerimento è di non cancellare prorpio tutti i topic che risalgono per esempio al 2004 perchè a parte che alcuni potrebbero ancora essere ripresi in cosiderazione, ma comunque possono sempre servire da consultazione come a d esempio il topic in dvd internazionali su aladdin gift edition usa e tanti altri rolleyes.gif anzi...inoltro una richiesta...non è che potreste lasciare a me la pulizia e l'ordinamento delle sezioni disney dvd e dvd internazionali? rolleyes.gif mi piacerebbe occuparmene personalmente rolleyes.gif anche perchè come ho gia detto gia ci lavoro da tempo tongue.gif sempre se non avete nulla in contrario si intende wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 24/11/2008, 17:51
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




a e un altra piccola cosa....non cancellare i topic di presentazione degli utenti in village ....io personalemte al mio sono molto affezzionato in quanto è stato il primo messaggio che ho scritto sul forum rolleyes.gif e mi dispiacerebbe se venisse cancellato e credo che come me anche altri utenti del forum non vorrebbero che i loro post di presentazione venissero cancellati rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tockins
messaggio 24/11/2008, 18:29
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.325
Thanks: *
Iscritto il: 7/9/2004
Da: Pescara




Gasy, ovviamente non era mia intenzione cancellare le presentazioni degli utenti iscritti, quelli verranno lasciati smile.gif , e chiaramente non ho nessuna intenzione di cancellare i post vecchi che contengono informazioni che possano ritornare utili in futuro.
Tuttavia sai benissimo che lo spazio a nostra disposizione non è illimitato, e visto la crescita che ha avuto il forum nel corso degli anni, si rende necessaria l'eliminazione di alcuni post, e per liberare un pò di spazio avevamo intenzione di cancellare le discussioni in cui si è chiacchierato del più e del meno, o quelle in cui si segnalavano le offerte degli store ormai risalenti a 2/3 anni fa, o ancora i saluti fatti ad utenti iscritti che non hanno mai postato nemmeno un messaggio, capisco che magari le chiacchierate fatte qualche anno fa conservano dei ricordi per chiunque ha visto nascere questo forum (me compreso), ma ormai non sono più di nessuna utilità, e visto che c'è bisogno di liberare un pò di spazio per riordinare tutto, dovremmo fare un pò come viene fatto periodicamente per il topic "Chiacchiere".
Come ho già scritto, sto leggendo scrupolosamente i vari post, e sto conservando quelli che contengono informazioni utili, poi non ho nulla in contrario a lasciarti gestire la sezione DVD, anzi mi risparmi un pò di tempo tongue.gif , però teniamoci in contatto, così ne parliamo smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 24/11/2008, 21:29
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




Grazie per l'ottimo lavoro che fate,ragazzi! wink.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 21:48