Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


29 Pagine V  « < 25 26 27 28 29 >  
Reply to this topicStart new topic
> Disneyland Paris - Informazioni, Per avere info su prezzi, offerte, prenotazioni, viaggio, mezzi, ecc.
Enrico
messaggio 19/9/2014, 11:09
Messaggio #625


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




Prego, figurati, mi fa piacere.
Poi prima della partenza se hai altri dubbi chiedi pure.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 20/9/2014, 18:09
Messaggio #626


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




A fine novembre sarò al parco, parte anche qualcun altro del forum? eheheh.gif

Se qualcuno ha bisogno di merchandising (tipo spille, portachiavi, ecc) glieli posso prendere.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 1/10/2014, 18:50
Messaggio #627





Utente

Thanks: *





Faccio preventivo stamane presto ed esce un prezzo buono. Lo faccio oggi stessa data e tutto, ma con la "promozione" i prezzi sono aumentati.... :/ Fatto per me, mia madre e mio fratello che non dovrebbe pagare ma alla fine il prezzo è lo stesso di stamane senza promo, anzi.... sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 1/10/2014, 21:05
Messaggio #628


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




La promozione che era attiva fino al 30 settembre era più vantaggiosa rispetto a quella attuale.
Evidentemente stamattina presto hai beccato ancora il prezzo vecchio.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 2/10/2014, 7:23
Messaggio #629





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Enrico @ 1/10/2014, 22:05) *
La promozione che era attiva fino al 30 settembre era più vantaggiosa rispetto a quella attuale.
Evidentemente stamattina presto hai beccato ancora il prezzo vecchio.

Si stamane presto era quello vecchio cry35.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 2/10/2014, 8:55
Messaggio #630


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




kekko, prova a confrontare il preventivo del sito italiano con i siti in altre lingue (es. francese e inglese), può darsi che altri Paesi abbiano prezzi più convenienti.
Ad esempio, la scorsa primavera io ho prenotato tramite l'offerta francese (-30%), mentre dal sito italiano avrei avuto lo sconto solo del 25%.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 2/10/2014, 12:16
Messaggio #631





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Beast @ 2/10/2014, 9:55) *
kekko, prova a confrontare il preventivo del sito italiano con i siti in altre lingue (es. francese e inglese), può darsi che altri Paesi abbiano prezzi più convenienti.
Ad esempio, la scorsa primavera io ho prenotato tramite l'offerta francese (-30%), mentre dal sito italiano avrei avuto lo sconto solo del 25%.

Si può prenotare anche da siti stranieri??
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 2/10/2014, 13:03
Messaggio #632


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




CITAZIONE (kekkomon @ 2/10/2014, 13:16) *
Si può prenotare anche da siti stranieri??

Provi il preventivo sul sito straniero, se ti conviene e lo scegli poi devi prenotare tramite il call center italiano. Chiami e dici che hai visto l'offerta sul sito francese/tedesco/ecc.. Le uniche differenze rispetto alla prenotazione italiana sono che ti chiederanno se hai un indirizzo in quel Paese (basta rispondere di no), la prenotazione arriverà via mail in quella lingua e soprattutto che il costo della vacanza va pagato tutto subito (anziché dare un acconto e poi versare il resto entro un tot prima della partenza).


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 2/10/2014, 13:48
Messaggio #633





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Beast @ 2/10/2014, 14:03) *
Provi il preventivo sul sito straniero, se ti conviene e lo scegli poi devi prenotare tramite il call center italiano. Chiami e dici che hai visto l'offerta sul sito francese/tedesco/ecc.. Le uniche differenze rispetto alla prenotazione italiana sono che ti chiederanno se hai un indirizzo in quel Paese (basta rispondere di no), la prenotazione arriverà via mail in quella lingua e soprattutto che il costo della vacanza va pagato tutto subito (anziché dare un acconto e poi versare il resto entro un tot prima della partenza).

Ah capito. Grazie biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 2/10/2014, 17:39
Messaggio #634


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




CITAZIONE (kekkomon @ 2/10/2014, 14:48) *
Ah capito. Grazie biggrin.gif

Prego. wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
fiocchetto
messaggio 9/12/2014, 13:50
Messaggio #635


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 246
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2012




Ciao a tutti! E' da un po' che non scrivo sul forum, ma com sempre vi seguo e vi leggo con grande interesse! Oggi però ho proprio bisogno del vostro aiuto! Sto programmando una breve vacanzina nel nostro amato parco e vorrei un consiglio per cercare di risparmiare il più possibile per via del budget limitato... Viaggeremo in due e dovremmo partire il 1/02 e ritornare il 3/02. Il problema è che volendo pernottare in un hotel disney (cheyenne o santa fe) il prezzo, comprensivo di 3 giorni di accesso al parco è 470€ (davvero un po troppo per 3 giorni...). A vostro parere c'è un metodo per risparmiare qualcosa? Ad esempio sarebbe possibile prenotare 2 notti in hotel e un solo ingrsso al parco nella giornata del 2/02?
Grazie 1000000000000


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 9/12/2014, 19:11
Messaggio #636


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




Due notti in hotel e un solo ingresso al parco?
Un giorno solo a Disneyland?

Lo sai che i parchi sono due, Disneyland Park e Walt Disney Studios?
E' impossibile vederli entrambi in un giorno solo.
Due giorni è il minimo sindacale.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
fiocchetto
messaggio 9/12/2014, 19:23
Messaggio #637


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 246
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2012




sisi mi basta un giorno smile.gif questa è la mia decima volta a disneyland XD oramai so come muovermi tra i parchi, negli hotel disney invece ci sono stata solo due volte tanti anni fa e mi sarebbe piaciuto ritornarci


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 9/12/2014, 20:08
Messaggio #638


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




E' possibile prenotare hotel e biglietti separatamente, in modo da poter scegliere quanti giorni entrare. Tuttavia le camere fuori da un pacchetto non possono essere prenotate online, ma solo via telefono. Ti consiglio quindi ti chiamare il call center (il numero si trova sul catalogo) e di chiedere i prezzi delle camere, così da poter poi fare il confronto con il pacchetto di 470 €. Secondo me la differenza non sarà molta, ma vale la pena informarsi.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
cla
messaggio 12/12/2014, 8:52
Messaggio #639


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 94
Thanks: *
Iscritto il: 31/8/2007




Ragazzi buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di un info dettagliata e purtroppo urgente (parto lunedi)
Mi serve sapere se conoscete quche sito che offra biglietti per Disneyland Paris a ottimi prezzi in quanto mi sono svegliato tardi lo so,ma non ho nessuna intenzione di sborsargli 80 e rotti € per due parchi un giorno 😁😁😃
Quest'estate ho trovato sul sito
http://www.paris-whatelse.com/z4685e3f2382...ney-Chessy.aspx
Biglietto a 53€ ma adesso mi dice che devono aggiornare le informazioni e quindi non si poss acquistare.
Sono sicuro voi ne sapete piu di me..
Vorrei portare i miei genitori e fargli fare almeno due parchi in un giorno senza spendere per forza il prezzo che si paga sul posto o nei disneystore
Grazie mille e sopratutto scusate per aver scritto all'ultimo ma avevo problemi organizzativi 😁
Buone feste
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 13/12/2014, 12:47
Messaggio #640


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




Vedere in un giorno solo i due parchi è impossibile.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 13/12/2014, 13:08
Messaggio #641





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Enrico @ 13/12/2014, 12:47) *
Vedere in un giorno solo i due parchi è impossibile.

Beh tecnicamente no eheheh.gif esistono i biglietti 1 giorno\2 parchi, solo che effettivamente costano 80€ credo.. io personalmente non so come puoi fare per spendere di meno.

Se ci vai coi tuoi genitori e loro non ci sono mai stati, comunque, il mio consiglio è quello di farti una giornata al parco principale. È comunque quello più famoso, meno "adrenalinico" e più classico, legato alle fiabe di una volta smile.gif Negli Studios ci sono attrazioni più legate al mondo Pixar, che forse per ai tuoi genitori interessano meno (supposizione mia eh).

Così in una giornata puoi vederti discretamente bene il parco più famoso smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cla
messaggio 13/12/2014, 13:39
Messaggio #642


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 94
Thanks: *
Iscritto il: 31/8/2007




No no io ce la faccio ... Sarebbe l'ottava volta che co vado e vi assicuro che si puó 😁
Certo si corre un po' ma dopo averlo visto 8 volte uno non ha bisogno di farci giorni interi
È più uno sfizio
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 13/12/2014, 16:42
Messaggio #643





Utente

Thanks: *





Io non so proprio come aiutarti, ho sempre acquistato i biglietti direttamente all'ingresso o tramite il sito, quindi non so sad.gif Spero qualcuno ti possa aiutare Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cla
messaggio 13/12/2014, 17:15
Messaggio #644


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 94
Thanks: *
Iscritto il: 31/8/2007




Ragazzi siete stati comunque carinissimi e gentilissimi ad avermi risposto!grazie anche perchè ho scritto proprio all'ultimo...che bel forum ☺️
Ad ogni modo sul sito di disneylans paris danno i biglietti in offerta a 70€ che e sempre meglio degli 89 € che ti chiedono sul posto
Se a qualcuno interessa peró utilizzate il link che vi ho messo sopra...tranne in questo caso che devono aggiornare i prezzi e non ho potuto acquistare hanno dei prezzi ottimi
Calcolate che ad agosto scorso un giorno due parchi l'ho pagato 53€!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 13/12/2014, 20:43
Messaggio #645


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Sui biglietti non so aiutarti, mi spiace. Comunque ti auguro buon viaggio!

CITAZIONE (Enrico @ 9/12/2014, 19:11) *
Due notti in hotel e un solo ingresso al parco?
Un giorno solo a Disneyland?

Lo sai che i parchi sono due, Disneyland Park e Walt Disney Studios?
E' impossibile vederli entrambi in un giorno solo.
Due giorni è il minimo sindacale.

CITAZIONE (Enrico @ 13/12/2014, 12:47) *
Vedere in un giorno solo i due parchi è impossibile.

Posso dire, senza offesa, che queste risposte mi hanno dato un po' fastidio? Secondo me a chi chiede info bisognerebbe cercare di dare il proprio supporto, non criticare le scelte personali e basta.
Detto ciò, ognuno è libero di rispondere come crede e da parte mia non tornerò sull'argomento.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 15/12/2014, 0:29
Messaggio #646





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (cla @ 13/12/2014, 17:15) *
Ragazzi siete stati comunque carinissimi e gentilissimi ad avermi risposto!grazie anche perchè ho scritto proprio all'ultimo...che bel forum ☺️
Ad ogni modo sul sito di disneylans paris danno i biglietti in offerta a 70€ che e sempre meglio degli 89 € che ti chiedono sul posto
Se a qualcuno interessa peró utilizzate il link che vi ho messo sopra...tranne in questo caso che devono aggiornare i prezzi e non ho potuto acquistare hanno dei prezzi ottimi
Calcolate che ad agosto scorso un giorno due parchi l'ho pagato 53€!!

Ma c'è da fidarsi?
Che sito è? Come fanno a costare così tanto di meno?!?! blink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 15/12/2014, 12:11
Messaggio #647


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




CITAZIONE (Beast @ 13/12/2014, 20:43) *
Sui biglietti non so aiutarti, mi spiace. Comunque ti auguro buon viaggio!

Posso dire, senza offesa, che queste risposte mi hanno dato un po' fastidio? Secondo me a chi chiede info bisognerebbe cercare di dare il proprio supporto, non criticare le scelte personali e basta.
Detto ciò, ognuno è libero di rispondere come crede e da parte mia non tornerò sull'argomento.

Non critico le scelte personali, dico il mio parere.

Comunque, se ci sei già stata 8 volte, e tutte le 8 volte hai fatto TUTTE le attrazioni in un giorno solo di TUTTI e due i parchi, e visti tutti i negozi, beh ti faccio un applauso!!!
I miei complimenti!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
fiocchetto
messaggio 15/12/2014, 12:59
Messaggio #648


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 246
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2012




la questione non è riuscure a fare TUTTE le attrazioni o vedere TUTTI i negozi in un solo giorno. Ma se io sono gia stata 8 volte a disneyland vuol dire che in un modo o nell'altro ho fatto tutto quello che c'era da fare e quindi la prossima volta che andrò a visitare il parco per un giorno solo opererò una scelta e mi concentrerò solo sui negozi e sulle attrazioni che mi sono piaciute di piu senza dover necessariamente fare e vedere TUTTO.
Comunque grazie a tutti dell'aiuto! smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

29 Pagine V  « < 25 26 27 28 29 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/4/2024, 0:03