Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


18 Pagine V  « < 16 17 18  
Reply to this topicStart new topic
> Into the Woods, Walt Disney Pictures
luca123
messaggio 6/5/2015, 13:38
Messaggio #409


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 82
Thanks: *
Iscritto il: 10/1/2014
Da: provincia salerno




Sapete come mai non c'erano i sottotitoli? È poiché in alcuni cinema il film veniva proiettato a schermo intero anziché con le barre laterali nere infatti io l'ho visto la prima volta al the space con i sottotitoli e le barre nere ( che mi avevano dato fastidio ) e poi al piccolo cinema della mia città a schermo intero e senza sottotitoli . I bambini non ci hanno capito niente e si lamentavano appena iniziava una canzone e io ridevo .


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 6/5/2015, 16:24
Messaggio #410


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




La copia proiettata nel cinema della tua città non era ufficiale, chiaramente. Vedo difficile che la Disney abbia distribuito tre copie del film, so che in alcuni cinema il film è stato proiettato in lingua originale ma lì, oltre all'assenza dei sottotitoli durante le canzoni, anche tutto il dialogo era in inglese (chiaramente); che sia stata realizzata anche una copia con dialoghi in italiano e canzoni non sottotitolate è una cosa che non ha minimamente senso perchè chi la guarderebbe? Propendo quindi per la tesi "copia pirata" smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 6/5/2015, 20:29
Messaggio #411


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Ne abbiamo già parlato qualche pagina fa, molti cinema specialmente monosala indipendenti hanno avuto problemi con il file dei sottotitoli. È un problema del proiettore che evidentemente non supporta il formato del file, e quindi non li legge.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luca123
messaggio 11/5/2015, 17:41
Messaggio #412


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 82
Thanks: *
Iscritto il: 10/1/2014
Da: provincia salerno




Però alla fine mi hanno detto che hanno risolto, boh? Comunque può essere anche come dite voi. I misteri della Disney Italia.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

18 Pagine V  « < 16 17 18
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/4/2024, 21:34