Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> www.amazon.fr, topic informativo
Cheeky
messaggio 23/1/2013, 11:50
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




Ragazzi dovrei acquistare un dvd. Nella descrizione del prodotto, che non è venduto da amazon ma da un altro store, dice: "le dvd offert est un dvd sans boite choisi au hasard". Cosa significa? Siccome è un'edizione digipack, non vorrei che mi arrivasse incompleta di qualcosa.. però, sempre nella descrizione, dopo dice "Dvd EDITION FRANCAISE DIGIPACK COLLECTOR il est neuf dans son embalage original".

Ho cercato Boite e significa scatola, per questo mi è venuto il dubbio unsure.gif

Messaggio modificato da Mad Hatter il 13/9/2014, 18:10
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 24/1/2013, 1:29
Messaggio #2


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.145
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (Cheeky @ 23/1/2013, 10:50) *
Ragazzi dovrei acquistare un dvd. Nella descrizione del prodotto, che non è venduto da amazon ma da un altro store, dice: "le dvd offert est un dvd sans boite choisi au hasard". Cosa significa? Siccome è un'edizione digipack, non vorrei che mi arrivasse incompleta di qualcosa.. però, sempre nella descrizione, dopo dice "Dvd EDITION FRANCAISE DIGIPACK COLLECTOR il est neuf dans son embalage original".

Ho cercato Boite e significa scatola, per questo mi è venuto il dubbio unsure.gif

Dovresti ricevere ugualmente l'edizione digipack ma, per essere sicuro al 100%, ti conviene inviare una mail ad amazon. wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jiro
messaggio 26/1/2013, 21:29
Messaggio #3


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 182
Thanks: *
Iscritto il: 6/4/2005
Da: Paris




QUOTE (Cheeky @ 23/1/2013, 10:50) *
Ragazzi dovrei acquistare un dvd. Nella descrizione del prodotto, che non è venduto da amazon ma da un altro store, dice: "le dvd offert est un dvd sans boite choisi au hasard". Cosa significa? Siccome è un'edizione digipack, non vorrei che mi arrivasse incompleta di qualcosa.. però, sempre nella descrizione, dopo dice "Dvd EDITION FRANCAISE DIGIPACK COLLECTOR il est neuf dans son embalage original".

Ho cercato Boite e significa scatola, per questo mi è venuto il dubbio unsure.gif


L'annuncio dovrebbe parlare di un dvd in più di quello che vuoi comprare che ti verrà spedito in omaggio. Questo dvd scelto a caso non so tra quali ma sarà spedito senza la confezione. Non hai il link diretto all'annuncio?

J.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 6/5/2024, 6:20