Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Queen, Ieri, oggi e sempre... i Sovrani della Musica
Arancina22
messaggio 30/6/2012, 23:19
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Benvenuti Ladies & Gentlemen nel topic dedicato alla band che ha fatto la storia del Rock e della Musica...

QUEEN



...ovvero John Deacon, Brian May, Freddie Mercury, Roger Taylor. Quattro nomi che rimarranno immortali!

In questo topic si potrà parlare, scambiarci informazioni, immagini, commentare testi e canzoni, mettere link ai brani e ai videoclip, nonchè ai concerti e alle interviste... insomma scateniamoci! clapclap.gif

Ogni nuovo o potenziale fan è sempre ben accetto clapclap.gifthumb_yello.gif, verrà istruito a puntino dalla sottoscritta e dagli altri sfegatati che qui accorreranno, ne sono certa! Vi aspettiamo numerosi! wub.gif

Buona chiacchierata e... GOD SAVE THE QUEEN!!! wub.gifworshippy.gif



Messaggio modificato da Arancina22 il 1/7/2012, 14:32


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ping
messaggio 30/6/2012, 23:32
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




conosco poco dei queen purtroppo,diciamo alcune canzoni che rimaranno per sempre nella storia worshippy.gif

Don't Stop Me Now

Another One Bites The Dust

Somebody To Love

Under Pressure

Bohemian Rhapsody

We Will Rock You

We Are The Champions

Fat Bottomed Girl

The Show Must Go On

però dovresti scrivere una delle band,ci sono anche i beatles,i duran duran,i van halen,gli AD/CD e ecc ecc,dovremo aprire un topic anche per questi gruppi prima o poi,intanto aggiungo questo alla lista dei topic sulla musica fatta da me wink.gif

Messaggio modificato da ping il 30/6/2012, 23:41
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 30/6/2012, 23:38
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Beh George io ho aperto questo perchè sono una fan, non per altro laugh.gifblush.gif Non so se parteciperei agli altri topic, ma ovviamente ognuno è libero di aprirli! thumb_yello.gif

Grandissime canzoni quelle che hai postato Innamorato.gifwub.gif
Vorrei sottolineare come Bohemian Rhapsody fu uno dei primissimi videoclip musicali mai realizzati nella storia!!! w00t.gifInnamorato.gif

Eccolo... l'ispirazione è stata presa dalla copertina del loro 2° album, Queen II appunto!



User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ping
messaggio 30/6/2012, 23:44
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




penso che aprirò quello dei beatles,non può mancare in off topic cosi come questo dei queen laugh.gif

mi farebbe piacere conoscere tutte le canzoni dei queen,sto già raggiungendo questo obiettivo con michael jackson,poi mi dedico a loro
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 30/6/2012, 23:49
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Quando vorrai qualsiasi informazione saprai a chi rivolgerti! biggrin.gif hug.gif
Appena comincerai dicci eh! Sono 15 album! smile.gif (Più vabbè i live e le raccolte, ma 15 sono gli album di studio!)


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ping
messaggio 30/6/2012, 23:52
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




CITAZIONE (Arancina22 @ 1/7/2012, 0:49) *
Quando vorrai qualsiasi informazione saprai a chi rivolgerti! biggrin.gif hug.gif
Appena comincerai dicci eh! Sono 15 album! smile.gif (Più vabbè i live e le raccolte, ma 15 sono gli album di studio!)

ok grz tanto ci vorrà tempo per saperle tutte,per tenere in testa una canzone la devo ascoltare 700000 volte pensa tutte eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 1/7/2012, 14:30
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Ieri si è tenuto a Kiev (Ucraina) un concerto dei Queen e di Adam Lambert (non certo al livello di Freddie, laugh.gif si atteggiava un po' troppo, ma la voce non è stata malaccio).
Ecco la scaletta delle canzoni che han suonato! clapclap.gif Il concerto se non sbaglio è interamente disponibile su YT.
Io ho iniziato a vederlo da metà Who Wants To Live Forever, dato che l'ho saputo all'ultimo momento.
Soddisfazione nel sentire cantare anche Roger e Brian, sorpresa di vedere inclusi pezzi come '39 e Dragon Attack... insomma sono contentissima di averlo visto in streaming!!!

Flash (intro)
Seven Seas Of Rhye
Keep Yourself Alive
We Will Rock You (Fast)
Fat Bottomed Girls
Don’t Stop Me Now
Under Pressure
I Want It All
Who Wants To Live Forever
A Kind Of Magic
These Are Days Of Our Lives
Love Of My Life
‘39
Dragon Attack
Drum Battle / Guitar Solo
I Want To Break Free
Another One Bites The Dust
Radio Ga Ga
Somebody To Love
Crazy Little Thing Called Love
The Show Must Go On
Bohemian Rhapsody

Tie Your Mother Down
We Will Rock You
We Are The Champions

Saluto.gif

PS: piacevolissima sorpresa conoscere finalmente il figlio maggiore di Roger, Rufus, anch'egli batterista, si è esibito assieme al padre al concerto! Che dire, ha preso tutto da suo papà, sia nello stile e nella bravura clapclap.gif che nel fisico (sembra Rog quando aveva a sua volta 20 anni!!! w00t.gifInnamorato.gif ) Complimenti! clapclap.gif happy.gif

Messaggio modificato da Arancina22 il 1/7/2012, 14:34


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 2/7/2012, 13:54
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




Saretta cara! Bellissimo topic sui grandissimi Queen!! clapclap.gif clapclap.gif

Come già ti dissi, non sono una fan del tuo livello (posseggo solo 2 Greatest Hits e un cd Live) però è un gruppo che ho sempre adorato troppo! Innamorato.gif
Freddie è LEGGENDA come anke le sue canzoni!!
Sono tutti titoli meravigliosi...The Miracle, Somebody to Love, Bohemian Rhapsody, We Are the Champions, Who Wants to Live Forever, Friends Will Be Friends, The Show Must Go On.....worshippy.gif worshippy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 2/7/2012, 14:46
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




Grande topic e grande gruppo...ero (e resto tutt'ora) un grande fan dei Queen...conosco tutti gli album e ho letto anche un paio di libri su di loro...ho anche diverse whs originali dei loro concerti e video!

Ma al concerto di Kiev ha partecipato anche il bassista John Deacon? Lui mi sembra che non abbia mai voluto riprende l'attività "amarcord" con Roger e Brian hanno intrapreso...e anche secondo me, dopo la morte di Freddie niente ha più senso...era troppo carismatico per essere sostituito, la band doveva morire con lui!

Ne avete citate di splendide come canzoni.......ma manca la fantastica INNUENDO: l'ultimo grande capolavoro (tutto l'album lo è) della band!
Rifatevi le orecchie:
http://www.youtube.com/watch?v=ZrJngCioc4o

Messaggio modificato da Teo il 2/7/2012, 14:51


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 2/7/2012, 15:06
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Grande Roxì, ti istruiremo a dovere! clapclap.gif

Teo non sapevo tu fossi un fan! w00t.gif Sono felicissima! clapclap.gif
No, al concerto non c'era John... lui si è definitivamente ritirato, deve badare a sua moglie e ai suoi 6 pargoletti laugh.gif happy.gif

Bravo a citare Innuendo!!!

E in proposito ecco alcuni tra i video più particolari dei Queen (quelli che mi vengono in mente ovvio! Se me ne scordo qualcuno lo aggiungerò! ^^)

I Want To Break Free, famosissimo, dove i Queen si travestono da donna e fanno la parodia alla soap opera inglese East Enders! Indimenticabile Freddie che passa l'aspirapolvere!



I'm Going Slightly Mad, uno dei miei preferiti, Freddie cita Wordsworth e crede di essere un banano, Brian parla coi pinguini laugh.gifwub.gif *__*, Roger scorrazza su di un triciclo con una teiera in testa e John ci dà, col suo cappello a sonagli, l'inquadratura-simbolo del video, nel fiale!



Radio GaGa, bellissimo wub.gif da questo video, in cui sono montati spezzoni del film antiutopico Metropolis, si è generato il "comportamento" che si tiene ai concerti durante il ritornello della canzone!



Breakthru, in cui i Queen cantano su un treno in corsa! wub.gifInnamorato.gifw00t.gif



The Miracle... qui i Queen tornano bambini!!! Imperdibile! wub.gifInnamorato.gif



E per finire (per ora!) Bicycle Race, video che fece scandalo perchè mostrava donne nude in bicicletta! Non lo posto perchè non me lo fa vedere (lo blocca ^^), difatti non l'ho mai visto laugh.gif

Messaggio modificato da Arancina22 il 2/7/2012, 15:07


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ping
messaggio 2/7/2012, 16:53
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




se sei registrato a youtube non te lo blocca laugh.gif

http://www.youtube.com/watch?v=xt0V0_1MS0Q
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 4/7/2012, 22:10
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




La canzone della mia rabbia... Death On Two Legs



Più... continuiamo la nostra conoscenza dei videoclip dei Sovrani... wink.gif
Oggi vi propongo:

The Invisible Man, grintosa canzone in cui i Queen ci appaiono in uno stile tra videogioco alla Mr. Game&Watch e realtà nella stanza e sulla TV di un ragazzino wink.gif



It's A Hard Life, meravigliosa e dolcissima ballata romantica. Il video è tra quelli ritenuti più bizzarri dalla band, a causa della sua surrealtà, che ci trasporta in un mondo metà barocco e metà rinascimentale. Roger Taylor afferma: "In questo video sembriamo più stupidi di chiunque altro mai apparso in un videoclip. Amo questa canzone, ma odio davvero questo video" eheheh.gif
Il costume di Freddie fu definito scherzosamente dagli stessi componenti "l'abito del gambero mediterraneo gigante" laugh.gif
Così come in Breakthru compare la ormai ex-fidanzata di Roger, qui compare quella che allora era la compagna di Freddie smile.gif
La melodia dell'introduzione (I don't want my freedom, there's no reason for living with a broken heart) è tratta dall'opera lirica Pagliacci.



Messaggio modificato da Arancina22 il 4/7/2012, 22:26


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jasmine92
messaggio 4/7/2012, 23:11
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.859
Thanks: *
Iscritto il: 12/3/2011
Da: Agrabah




Un topic sui mitici Queen w00t.gif Brava Saretta worshippy.gif
Mi sono sempre piaciuti molto, per un periodo ho ascoltato un loro greatest hits fino allo sfinimento Roftl.gif Spero di allargare i miei orizzonti riguardo alle loro canzoni smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 4/7/2012, 23:11
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




Meravigliose...grazie Sara...hai riacceso in me una passione che avevo in un cassetto della memoria!

Aggiungo un paio di note tratte da Wiki per far capire la grandezza di questo gruppo a chi lo conosce poco:
La band, conosciuta come una tra le più importanti della scena musicale internazionale, ha venduto tra i 150 ed i 300 milioni di dischi.
La loro prima raccolta del 1981, Greatest Hits, risulta l'album più acquistato in assoluto in Inghilterra, con oltre cinque milioni di copie vendute, precedendo Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band dei Beatles.
Nel 2001 la band è stata inclusa nella Rock and Roll Hall of Fame di Cleveland e, nel 2004, nella UK Music Hall of Fame.
Un sondaggio d'opinione, effettuato in Gran Bretagna dalla BBC nel 2007, elesse i Queen come il "miglior gruppo britannico di tutti i tempi", davanti ai Beatles e ai Rolling Stones;
Caratteristica del gruppo erano i loro concerti, (ben 707 in 26 nazioni dal 1971 al 1986) che, animati da Mercury, considerato un vero e proprio frontman,[9] si trasformavano in veri e propri spettacoli teatrali; per questo motivo, alla band è stato spesso attribuito il titolo di miglior live-band della storia. La loro esibizione al Live Aid è stata votata da un vasto numero di critici non solo come la migliore dell'evento, ma una delle migliori in assoluto della storia della musica moderna.


Ecco la loro discografia:
Album in studio
1973 - Queen
1974 - Queen II
1974 - Sheer Heart Attack
1975 - A Night at the Opera (per me il più bello assieme a Innuendo...ogni brano è un capolavoro!)
1976 - A Day at the Races
1977 - News of the World
1978 - Jazz
1980 - The Game
1980 - Flash Gordon (Colonna sonora del film omonimo)
1982 - Hot Space
1984 - The Works
1986 - A Kind of Magic (con i brani della colonna sonora di Highlander)
1989 - The Miracle
1991 - Innuendo
1995 - Made in Heaven (uscito postumo raccogliendo canzoni registrate negli anni e in parte nell'ultimo periodo della vita di Freddie)


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 5/7/2012, 0:17
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Grazie Mary, non vedo l'ora di acculturarti un po' ^^ hug.gif

Bravo Teo, hai fatto benissimo a postare la discografia! Magari domani inizio a fare qualche descrizioncina (fatta da me ovvio, quindi nulla di professionale) dei singoli album happy.gif
Sono felicissima di aver riacceso il tuo spirito di super fan! Ammetto che mi chiedevo se questa discussione sarebbe stata ben accolta o ignorata, ma vedo che sta prendendo benissimo piede... come sono felice! clapclap.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 14/7/2012, 0:17
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




Curiosità sui Queen:
In realtà, non so se lo sapevate, ma Bohemian Rapsody è una cover, ecco il brano originale, registrato da una celebre band:



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 14/7/2012, 0:33
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Ahahahah avevo già sentito questa versione Teo!!! Che matti, anzi che miti!!! eheheh.gifclapclap.gif

Ed ora vi propongo un quartetto di interviste, una per ogni membro della band, in cui ci omaggiano all'inizio con dei pezzi di una canzone da loro composta (e nel caso di Roger anche cantata wink.gif ) o comunque in cui suonino o cantino una parte significativa; alla fine invece con delle improvvisazioni (la mia preferita è quella di John... il membro più sottovalutato e accantonato della band, ha estremo bisogno di essere rivalutato e conosciuto!). Ovviamente Freddie non improvvisa ma canta una delle sue canzoni.
Bellissime queste interviste, perchè mostrano un po' il lato di ogni membro della band:
Brian, un vero gentleman inglese, timida stella della musica con una laurea in astrofisica;
John, schivo ingegnere elettronico, l'unico membro a non cantare;
Roger, da tutti considerato la vera rockstar tra i quattro;
e il poliedrico Freddie, così disinvolto sul palco quanto, diciamo, riservato nelle interviste.

BRIAN MAY


JOHN DEACON


ROGER TAYLOR


FREDDIE MERCURY


Se masticate un po' di inglese, consiglio di guardarle, ne vale davvero la pena secondo me! wub.gif

Messaggio modificato da Arancina22 il 14/7/2012, 0:35


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 14/7/2012, 14:27
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




Ormai questo topic è un dialogo tra me e Sara!

Anche io ho sempre avuto un debole per John...bassista straordinario e autore di alcune delle loro canzoni migliori! Invece mi è sempre stato antipatico Roger! Brian May mi piace un sacco ma quando lo vedo mi viene sempre da ridere perchè mi ricorda troppo Satomi di "Kiss me Licia":
http://www.fantasylands.net/news_gallery/a...icia/Satomi.jpg

Comunque belle interviste!

Messaggio modificato da Teo il 14/7/2012, 14:34


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 14/7/2012, 23:07
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Non disperiamo Teo, sicuramente ci leggono, prima o poi qualcuno commenterà! smile.gif
Riguardo ai membri della band... io non ho simpatie o antipatie, li adoro tutti e 4, pregi e difetti! wub.gif
Vero, Brian sembra proprio lui! laugh.gif
Contenta che le interviste ti siano piaciute smile.gif

Contro il suicidio:
Don't Try Suicide & Keep Passing The Open Windows
Per quanto mi riguarda preferisco le "finestre aperte"... This is the only life for meeeeee, surround myself around my own fantasyyyyy... wub.gifwub.gifwub.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 23/7/2012, 14:33
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Ecco alcuni videoclip tra i primi, in cui la band apparteneva alla corrente glam-rock, e il periodo successivo... rappresentativo su tutti secondo me è il video di Killer Queen (canzone che adoro!!!) Innamorato.gif

KILLER QUEEN


SOMEBODY TO LOVE


DON'T STOP ME NOW


WE WILL ROCK YOU


WE ARE THE CHAMPIONS


Buona visione e... buon ascolto wub.gifworshippy.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jadestone
messaggio 23/6/2013, 14:16
Messaggio #21


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 936
Thanks: *
Iscritto il: 12/5/2013




Queen, un nome una leggenda! Le loro canzoni spettacolari, potenti e che infondono un'energia incredibile si sentono in casa mia fin da quando ero piccola e ricordo ancora quando al tg diedero l'annuncio della scomparsa di Freddy:mancavano 3 giorni al mio quarto compleanno ed ero stupefatta perchè non sapevo che foss malato, anzi forse non sapevo ancora cosa fosse l'AIDS. Ho anche "Lover of Life, Singer of Songs" che comprende 2 dvd, uno con i suoi successi da solista e l'altro in cui la persone che gli erano care raccontano la sua vita e alla fine ti viene anche un nodo allo stomaco. Le mie canzoni preferite? Uhm..."Bohemian Rhapsody"(anche in versione Muppet eheheh.gif ),"Innuendo","Another One Bites the Dust","Who Wants to Live Forever" e tra i successi di Freddy da solo "Living on My Own", ritrasmessa proprio oggi da RTL 102.5.


User's Signature

Giada Non-Più-De Paperis, valletta, conduttrice televisiva, cabarettista, testimonial e creatrice pubblicitaria, scrittrice e proprietaria della scuola dello spettacolo Fantasia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 23/6/2013, 19:31
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Benvenuta tra le fan e i fan, Jade! Innamorato.gifhug.gif
Se dovessi scegliere le mie canzoni preferite non saprei... ma includerei sicuramente The Fairy Feller's Master Stroke, Brighton Rock, Killer Queen, '39, Good Old-Fashioned Lover Boy e Breakthru... wub.gifwub.gifwub.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jadestone
messaggio 23/6/2013, 20:44
Messaggio #23


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 936
Thanks: *
Iscritto il: 12/5/2013




Grazie! Dimenticavo di dire che ho una vhs con su registrato da MTV il live a Wembley del 1986:è una cosa sensazionale!


User's Signature

Giada Non-Più-De Paperis, valletta, conduttrice televisiva, cabarettista, testimonial e creatrice pubblicitaria, scrittrice e proprietaria della scuola dello spettacolo Fantasia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 31/8/2013, 0:32
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Continuiamo il nostro viaggio nell'universo dei sovrani del rock esplorando le voci fondamentali di Brian May, il chitarrista, e (a mio giudizio) lo spettacolare Roger Taylor, il re delle vette laugh.gif che ci ha regalato gli acuti in falsetto di Bohemian Rhapsody (il famosissimo "for me") e di Somebody To Love, per citarne alcuni.

'39
Questa canzone country-andante è scritta e cantata dal ricciuto chitarrista dalla voce vellutata, e data la laurea in astrofisica di Brian, si presta bene a cantare dello spazio sconfinato e della relatività spazio temporale happy.gif
Che dire se non che, per l'atmosfera e tutto, è una delle mie preferite dei Queen in assoluto? wub.gif


I'm In Love With My Car
Qui invece abbiamo la dimostrazione che il nostro batterista non solo ama le auto, ma ha anche, oltre al falsetto stellare, una voce roca e graffiante che ben si adatta ad accompagnare il rombo dei motori! Eh, caro il mio Roger! wub.gif


In The Lap Of The Gods
Qui basta sentire la nota che tira fuori Roger all'inizio per rimanere stecchiti sul pavimento... la nota più alta mai raggiunta da quest'incredibile voce! Ciao ciao coronarie! heart.gif


Messaggio modificato da Arancina22 il 31/8/2013, 0:37


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/4/2024, 19:08