Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


7 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Le condizioni dei nostri Disney DVD, Tutti "perfetti" o alcuni con qualche difetto estetico?
winnetto
messaggio 5/2/2009, 21:58
Messaggio #73


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 26.229
Thanks: *
Iscritto il: 28/7/2005
Da: Nord Africa




CITAZIONE (Simon @ 28/1/2009, 13:47) *
Mi dispiace winnetto! Ti capisco unsure.gif Poi si, postaci la foto



Ecco quì


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 8/2/2009, 21:10
Messaggio #74


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Aaaaah ma è solo per il bollino!! eheheh.gif Io credevo fosse rovinata! Ma si può levare o no??


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 9/2/2009, 21:28
Messaggio #75


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




anche io sono un po' maniacale riguardo alla mia colezione e posso dire che tutti i miei dvd e blu ray sono in ottime condizioni, tranne forse qualche dvd raro trovato su ebay che presenta qualche graffio sull'amaray, ma chissene in fondo smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 10/2/2009, 15:22
Messaggio #76


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (GasGas @ 9/2/2009, 21:28) *
anche io sono un po' maniacale riguardo alla mia colezione e posso dire che tutti i miei dvd e blu ray sono in ottime condizioni, tranne forse qualche dvd raro trovato su ebay che presenta qualche graffio sull'amaray, ma chissene in fondo smile.gif


Diciamo di si...e lo dico perchè qualche difetto si trova sempre! rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 21/2/2009, 2:52
Messaggio #77





Utente

Thanks: *





Una volta io ero così, proprio come tutti voi: storcevo il naso per un angolino smussato della cover o un etichetta un pò sollevata...ho addirittura riportato indietro il dvd di robin hood che aveva un errore di stampa nel retro (...)
Peccato che una delle mensole su cui troneggiavano i dvd sia inesorabilmente caduta...
Muro.gif Muro.gif Muro.gif Muro.gif Muro.gif fortunamante c'erano i libri di scuola ad attutire il colpo (almeno a qualcosa sono serviti...) ma la copertina della bella e la bestia si è un pò graffiata e questo è un danno incredibile visto che è il mio dvd preferito cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 21/2/2009, 8:05
Messaggio #78


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




La Bella e La Bestia cry.gif se l'avessi ci terrei anchh'io tantissimo (come tra l'altro faccio già con tutta la mia collezione), cmq mi dispiace per i graffi.. sta tranquillo, succede di peggio a volte.
Lo sai che mi hai incuriosito?? Anche se è una cosa stupida, qual'era l'errore di stampa sulla cover di Robin Hood? huh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 21/2/2009, 13:00
Messaggio #79





Utente

Thanks: *





era nell'edizione precedente, quella senza il "cartoncino"...
(cerco di andare a memoria perchè non ce l'ho sotto) dietro, dove c'è l'immagine del cappello con la piuma di robin, un quadrato di 1 cm x 1 cm era "doppio"...non so se mi sono spegato, in pratica era come quando si modifica un immagine strisciando una piccola parte dell'immagine e facendo copia incolla...
wacko.gif wacko.gif wacko.gif mi sa che è complicato da capire wacko.gif wacko.gif wacko.gif
in sostanza: c'erano due cappelli e due piume, una di fianco all'altra. Ma era un errore di stampa perchè in un dvd che ho guardato da ricordi poco dopo l'errore non c'era! wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 21/2/2009, 13:10
Messaggio #80


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 21/2/2009, 13:00) *
era nell'edizione precedente, quella senza il "cartoncino"...
(cerco di andare a memoria perchè non ce l'ho sotto) dietro, dove c'è l'immagine del cappello con la piuma di robin, un quadrato di 1 cm x 1 cm era "doppio"...non so se mi sono spegato, in pratica era come quando si modifica un immagine strisciando una piccola parte dell'immagine e facendo copia incolla...
wacko.gif wacko.gif wacko.gif mi sa che è complicato da capire wacko.gif wacko.gif wacko.gif
in sostanza: c'erano due cappelli e due piume, una di fianco all'altra. Ma era un errore di stampa perchè in un dvd che ho guardato da ricordi poco dopo l'errore non c'era! wink.gif


Io ho capito benissimo che intendi!!
Mi dispiace per il tuo dvd della Bella e la bestia e ti capisco, tanto not.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 21/2/2009, 13:19
Messaggio #81


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 21/2/2009, 13:00) *
era nell'edizione precedente, quella senza il "cartoncino"...
(cerco di andare a memoria perchè non ce l'ho sotto) dietro, dove c'è l'immagine del cappello con la piuma di robin, un quadrato di 1 cm x 1 cm era "doppio"...non so se mi sono spegato, in pratica era come quando si modifica un immagine strisciando una piccola parte dell'immagine e facendo copia incolla...
wacko.gif wacko.gif wacko.gif mi sa che è complicato da capire wacko.gif wacko.gif wacko.gif
in sostanza: c'erano due cappelli e due piume, una di fianco all'altra. Ma era un errore di stampa perchè in un dvd che ho guardato da ricordi poco dopo l'errore non c'era! wink.gif

Più o meno ho capito.. maledetto a me e alla mia curiosità.. sorry blush2.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 21/2/2009, 13:31
Messaggio #82


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Darken McMahon @ 21/2/2009, 13:19) *
Più o meno ho capito.. maledetto a me e alla mia curiosità.. sorry blush2.gif


Sono curiosissimo anche io Luca!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 21/2/2009, 16:26
Messaggio #83


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Lo stesso errore, la sovrapposizione della stessa immagine, è anche presente nella ristampa del DVD La Sirenetta II wink.gif è una cosa noiosissima tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 21/2/2009, 22:34
Messaggio #84





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Simon @ 21/2/2009, 13:31) *
Sono curiosissimo anche io Luca!!!

tranquilli ragazzi...devo cercare di fare i conti con la mia "dislessicità" laugh.gif laugh.gif

granzie Simon...per frotuna che il segno non è così evidente...si intravede solo un pò mettendolo in controluce, una cosa che non si nota, se non lo si sa...Ma io che lo so non posso fare a meno di guardarlo in controluce ogni volta che prendo la bella e la bestia in mano...la mia mente contorta... wacko.gif wacko.gif ...il mio autolesionismo...
non so se posso essere capito, ma al di là del valore economico del dvd, è un regalo che mi ha fatto una persona molto importante ed è stato il mio primo disney, quello da cui è cominciato tutto.. non potrei mai sostituirlo, nemmeno se mi finisse nell'acido, è come...una parte di me wub.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 22/2/2009, 13:30
Messaggio #85


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 21/2/2009, 22:34) *
tranquilli ragazzi...devo cercare di fare i conti con la mia "dislessicità" laugh.gif laugh.gif

granzie Simon...per frotuna che il segno non è così evidente...si intravede solo un pò mettendolo in controluce, una cosa che non si nota, se non lo si sa...Ma io che lo so non posso fare a meno di guardarlo in controluce ogni volta che prendo la bella e la bestia in mano...la mia mente contorta... wacko.gif wacko.gif ...il mio autolesionismo...
non so se posso essere capito, ma al di là del valore economico del dvd, è un regalo che mi ha fatto una persona molto importante ed è stato il mio primo disney, quello da cui è cominciato tutto.. non potrei mai sostituirlo, nemmeno se mi finisse nell'acido, è come...una parte di me wub.gif


Guarda ti capisco benissimo, poi sono autolesionista pure io! Calcola che anche alcuni miei dvd hanno qualche difettuccio, alcuni più edivente altri quasi per niente. Ad esempio la slipcase di Cenerentola ha perso il colore nel punto dove c'era il prezzo cry.gif Però ci tengo tanto lo stesso, perchè è stato uno degli ultimi regali di Natale, mio padre sa quanto ci tengo alle cose ma non poteva evitare di togliere il prezzo ovviamente! Ha fatto pianissimo, ma il colore è venuto via lo stesso purtroppo, però...è caratteristica happy.gif Bisogna amare anche i difetti! Certo, ce ne sono alcuni che odio, come le pieghe o gli strappi, quelli proprio non le sopporto, però con gli altri piano piano ci si fa l'abitudine! Non si può ricomprare tutto, o almeno io non posso lol blush2.gif Tranne una cosa!!! Looool! Vuoi conoscere anche tu la storia del mio dvd di Lilli e il vagabondo??? Hi hi hi, ormai la sanno tutti!!!! Roftl.gif Comunque è l'unico che ho ricomprato w00t.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 22/2/2009, 15:32
Messaggio #86





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Simon @ 22/2/2009, 13:30) *
Vuoi conoscere anche tu la storia del mio dvd di Lilli e il vagabondo??? Hi hi hi, ormai la sanno tutti!!!! Roftl.gif Comunque è l'unico che ho ricomprato w00t.gif


si si!!! Racconta che sono curioso, visto anche che lilli è un dvd abbastanza raro (almeno adesso...) blink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 22/2/2009, 15:58
Messaggio #87


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 22/2/2009, 15:32) *
si si!!! Racconta che sono curioso, visto anche che lilli è un dvd abbastanza raro (almeno adesso...) blink.gif


Si, posso dire che è rarissimo, non l'ho MAI visto da nessuna parte!! Sembra scomparso dalla faccia della terra! Allora, poche parole, lo avevo preso su ebay, l'inserzione diceva nuovo e sigillato.......mi arriva 3 giorni dopo, in condizioni pietose: cover strappata e stra-piegata, foglietti interni piegati, custodia nera (quindi non originale) e risigillato!! Solo il disco andava bene e uno può dire "è quello che conta", ma ero rimasto così cry.gif Insomma dopo un pò di riflessione decido comunque di tenerlo perchè le inserzioni di Lilli erano davvero poche e alcune al di sopra dei 40 (io questo lo pagai 22,90). Stiro la copertina, cambio la custodia....resto con questo per un pò di tempo, ma continuo a cercare su ebay nella speranza di trovarne uno "perfetto"!! Ebbene, finalmente una sera, vedo su ebay un'inserzione: dvd nuovo, perfetto, sigillato, con foto annesse! Ho chiesto altre foto al venditore....tutto perfetto!! Era lui! Quindi lo compro, mi arriva e....soddisfattissimo tongue.gif Quindi mi ritrovo con due Lilli, uno orrendo e uno perfetto, meglio anche di tanti altri!! Ho solo questo doppio, tranne La sirenetta che però sono due edizioni diverse, disco singolo e steelbook biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 22/2/2009, 19:22
Messaggio #88





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Simon @ 22/2/2009, 15:58) *
Si, posso dire che è rarissimo, non l'ho MAI visto da nessuna parte!! Sembra scomparso dalla faccia della terra! Allora, poche parole, lo avevo preso su ebay, l'inserzione diceva nuovo e sigillato.......mi arriva 3 giorni dopo, in condizioni pietose: cover strappata e stra-piegata, foglietti interni piegati, custodia nera (quindi non originale) e risigillato!! Solo il disco andava bene e uno può dire "è quello che conta", ma ero rimasto così cry.gif Insomma dopo un pò di riflessione decido comunque di tenerlo perchè le inserzioni di Lilli erano davvero poche e alcune al di sopra dei 40 (io questo lo pagai 22,90). Stiro la copertina, cambio la custodia....resto con questo per un pò di tempo, ma continuo a cercare su ebay nella speranza di trovarne uno "perfetto"!! Ebbene, finalmente una sera, vedo su ebay un'inserzione: dvd nuovo, perfetto, sigillato, con foto annesse! Ho chiesto altre foto al venditore....tutto perfetto!! Era lui! Quindi lo compro, mi arriva e....soddisfattissimo tongue.gif Quindi mi ritrovo con due Lilli, uno orrendo e uno perfetto, meglio anche di tanti altri!! Ho solo questo doppio, tranne La sirenetta che però sono due edizioni diverse, disco singolo e steelbook biggrin.gif

post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif
ecco perchè non ho mai comprato niente su ebay x tanto tempo!
se succedesse una cosa così a me mi verrebbe un colpo... ogni volta che compro qualcosa su internet ho la tachicardia (e considera che ho la pressione bassa...) e finchè non arriva il pacco ogni rumore, dalla lavastoviglie al cellulare che suona, mi sembra il suono del campanello di casa...
Ora vivo quest'anisa a causa di Monsters & Co. 2 dischi preso proprio da ebay e Koda francese, che tra l'altro è il primo che compro all'estero...non troverò mai pace...e poi se koda m'arrivasse segnato (me la sto proprio tirando) non è poprio semplicissimo comunicare col tipo che me l'ha venduto...mamma, i rischi che si corrono con internet... unsure.gif unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Juppiter
messaggio 22/2/2009, 20:23
Messaggio #89


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 191
Thanks: *
Iscritto il: 15/2/2009
Da: Brescia




Io ho un Ratatouille con la Slip molto malmessa, sigh cry.gif

Il bello è che è stato un regalo che mi hanno fatto i miei genitori e mia madre credeva che la Slipcover avesse la stessa funzione del celophan così l'ha accartocciata e gettata nella spazzatura di casa nostra! cry.gif
Quando me l'hanno dato, c'ero io a chiedere: "Ma non era un'edizione cartonata?" e mia madre tutta tranquilla che mi fa: "Ah sì, te l'ho già buttato io il cartoncino!"
Sono riuscita a recuperare la slip alla fine, ma non fa proprio una bella figura. dry.gif

Però gli altri sono tenuti bene, sono molto attenta affinchè i bordi delle Slip non si rovinino e affinchè non si formi la polvere, nemica numero uno! shifty.gif

Messaggio modificato da Juppiter il 22/2/2009, 20:25


User's Signature

"Nell'indecisione colpite il pappagallo" (Messaggio rivolto agli animatori del film Aladdin per risolvere possibili momenti di stallo o indecisione)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Flit
messaggio 22/2/2009, 20:32
Messaggio #90


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 500
Thanks: *
Iscritto il: 31/8/2008
Da: Roma




CITAZIONE (Juppiter @ 22/2/2009, 21:23) *
Io ho un Ratatouille con la Slip molto malmessa, sigh cry.gif

Il bello è che è stato un regalo che mi hanno fatto i miei genitori e mia madre credeva che la Slipcover avesse la stessa funzione del celophan così l'ha accartocciata e gettata nella spazzatura di casa nostra! cry.gif
Quando me l'hanno dato, c'ero io a chiedere: "Ma non era un'edizione cartonata?" e mia madre tutta tranquilla che mi fa: "Ah sì, te l'ho già buttato io il cartoncino!"
Sono riuscita a recuperare la slip alla fine, ma non fa proprio una bella figura. dry.gif

Però gli altri sono tenuti bene, sono molto attenta affinchè i bordi delle Slip non si rovinino e affinchè non si formi la polvere, nemica numero uno! shifty.gif



Non so se sarei scoppiata a ridere o l'avrei menata...io ho vietato ai miei di prendermene perchè farebbero solo casini....io ho solo la slip di peter pan che su un angolo ha una sbeccatura perchè è un regalo e non avendo il celophane fuori me si è graffiata nel trasporto..........però vabbè...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 22/2/2009, 20:35
Messaggio #91


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Flit @ 22/2/2009, 20:32) *
Non so se sarei scoppiata a ridere o l'avrei menata...


eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Penso che io l'avrei menata!!!! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Meno male che quando mi vogliono regalare un DVD, mi danno i soldi pechè me lo compri da solo laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Juppiter
messaggio 22/2/2009, 20:43
Messaggio #92


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 191
Thanks: *
Iscritto il: 15/2/2009
Da: Brescia




CITAZIONE (Prince Philip @ 22/2/2009, 20:35) *
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Penso che io l'avrei menata!!!! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Meno male che quando mi vogliono regalare un DVD, mi danno i soldi pechè me lo compri da solo laugh.gif laugh.gif laugh.gif


Sì, ma di solito i DVD me li compro da sola anch'io, solo che quella volta hanno voluto fare una "buona" azione! shifty.gif
Diciamo che dopo aver recuperato la Slip ho strigliato per bene i miei e penso che la prossima volta ci penseranno due volte prima di farmi un regalo!

Poi io sinceramente non sono fissatissima, quindi diciamo che ho reagito bene, anche perchè sono una gran disordinata e pasticciona tranne che per i DVD e per i libri. happy.gif


User's Signature

"Nell'indecisione colpite il pappagallo" (Messaggio rivolto agli animatori del film Aladdin per risolvere possibili momenti di stallo o indecisione)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 23/2/2009, 2:47
Messaggio #93


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.425
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2008
Da: Frascati




CITAZIONE
Non so se sarei scoppiata a ridere o l'avrei menata...

Non esiste,sacrilegio! Chi osa accartocciare una slip oppure danneggiare qualsiasi dvd rischia il linciaggio o la sassaiola censored.gif Arrabbiato3.gif Muro.gif Muro.gif (anche se è un familiare maldestro) a meno che uno non può riportare il dvd indietro divendo che era rovinato....Infatti a casa mia nessuno ha mai comperato alcun dvd ,se non su espressa richiesta mia con tanto di indicazioni sul dove trovarlo e come procedere. Se qualcuno vuole "azzardarsi" (anche solo a dare un'occhiata)deve chiedere il mio permesso,oppure scucire "dinero" per gli acquisti,affinche ci pensi io. laugh.gif

Messaggio modificato da BD-Delfo il 23/2/2009, 2:50


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 23/2/2009, 16:16
Messaggio #94


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Oh mamma mia, sono rimasto davvero scioccato da quello che ti è successo Alessia!!!! post-6-1111346575.gif Non ho parole!! Io sinceramente, quasi quasi glielo avrei fatto ricomprare!!!! Arrabbiato3.gif Non mi rivolgo ai tuoi, ma ai miei se avessero fatto un errore blasfemo simile!!!! Comunque anche io compro tutto da solo e questo Natale, dato che volevo la sorpresa, ho fatto una bella lista a mio padre con tanto di informazioni in ogni minimo dettaglio!!!! Ed è andata bene, non mi posso lamentare, tranne ripeto per Cenerentola ma era inevitabile eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 27/2/2009, 14:04
Messaggio #95





Utente

Thanks: *





Anch a voi l'edizione del libro della bella addormentata ha i lati schiacciati?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 27/2/2009, 14:12
Messaggio #96


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (kekkomon @ 27/2/2009, 14:04) *
Anch a voi l'edizione del libro della bella addormentata ha i lati schiacciati?


A questo non posso rispondere dato che non ce l'ho blush2.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23/4/2024, 3:14