Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

19 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Marvel Studios News
veu
messaggio 16/5/2010, 22:57
Messaggio #1

Gold Member

Gruppo: Moderatore

è molto probabile che dopo The Avengers, la Marvel realizzerà un film sullo S.H.I.E.L.D. per un blockbuster con protagonisti spie-supereroi. Ancora non si sa il titolo preciso del film.

Dovrebbero far parte del cast la Vedova Nera e Nick Fury.

Ecco l'articolo da Badtaste

Un film sullo S.H.I.E.L.D. dopo I Vendicatori?

Cinemablend riprende una dichiarazione di Samuel L. Jackson secondo la quale dopo I Vendicatori i Marvel Studios produrranno un film interamente dedicato allo S.H.I.E.L.D.: che sia il film su Nick Fury annunciato nel 2007?

Cinemablend riporta una interessante dichiarazione di Samuel L. Jackson, che nei cinecomic Marvel interpreta il direttore dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury.

Dopo averlo visto nei due film di Iron Man e citato nell'Incredibile Hulk, rivedremo il personaggio sia in Captain America: The First Avenger che nei Vendicatori, ma non in Thor.

Tuttavia, parlando a RadioBigBoy, Jackson ha spiegato che ci sarà una ulteriore pellicola dedicata solo ed esclusivamente allo S.H.I.E.L.D., e che quindi lo vedrà protagonista in prima persona:

Le riprese de I Vendicatori dovrebbero iniziare il prossimo anno, e poi dopodichè dovrebbe esserci un grande film sullo S.H.I.E.L.D.

nick furyNon sarebbe una sorpresa visto che Samuel L. Jackson ha firmato un contratto multi-film per interpretare il personaggio in ben nove pellicole; d'altronde nel 2007, quando la Marvel annunciò i suoi primi progetti cinematografici da lei indipendentemente prodotti, in scaletta era previsto un film su Nick Fury scritto da Andrew Marlowe.

Ovviamente finché non arriverà una conferma da parte del presidente di produzione dei Marvel Studios Kevin Feige, non ci fidiamo troppo. Non è poi molto chiaro se il film sarà proprio quello scritto da Marlowe, o quali personaggi saranno coinvolti (anche se è probabile che ci siano sia la Vedova Nera interpretata da Scarlett Johansson, che Hawkeye - Occhio di Falco, che si rumoreggia potrebbe essere interpretato da Kevin Pennington).

Jackson ha anche rivelato che nei prossimi film Marvel, tra cui I Vendicatori, vedremo molto di più il personaggio di War Machine, che è interpretato al cinema da Don Cheadle.
Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.

Messaggio modificato da Uncino il 6/11/2014, 21:56

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
veu
messaggio 17/10/2011, 20:49
Messaggio #2

Gold Member

Si torna a parlare di un film sullo S.H.E.I.L.D.... o meglio un film su Nick Fury il capo dello S.H.E.I.L.D..

Da ComicBookMovie:

Neal McDonough Talks Captain America Sequel And Potential Nick Fury Movie!

Confidently dotting on previously-considered directions for the Captain America: The First Avenger sequel, make the jump for a chat with 'Dum Dum Dugan' actor Neal McDonough

Recently chatting with I Am Rogue, the actor behind 'Dum Dum Dugan' of Marvel and Joe Johnston's Captain America: The First Avenger movie, Neal McDonough, confidently discussed a previously-stated direction for the sequel. Peaking IAR's interest by stating, "It was a blast to play him and I still look forward to Cap 2, Nick Fury or any other films in the future," the site got the actor to talk more about the potential Nick Fury movie, as well whether he was considered to appear in The Avengers.

On how 'Dum Dum Dugan' could end up in near-present day in a Nick Fury movie...
"In the origin with Dum Dum, he got a small portion of the super serum himself and he was actually the head of S.H.E.I.L.D. until four or five years ago. So he aged really slowly. He aged quicker than Nick and quicker than Steve Rogers did but he aged quite slowly. He was chronologically frozen him self for ten years. So there are all kinds of stuff that I’ve read in the comic books but who knows how they’re going to do it. I know they are going to go back to WWII in Cap 2. You know in flashbacks but past that I’m not sure. Also what would make me happier than a pig in poop would be to be part of and see Sam Jackson as a ‘60s or ‘70s version of Nick Fury. That would just be awesome. Hopefully we’ll get that one done soon. I know Sam is very excited about it."

On whether there was talk for him to appear in The Avengers...
"No, with The Avengers I think they wanted to go with the core characters first and I have no problem with that. Just to be part of the Marvel universe at all is such a blessing. It’s been fantastic. If I do ten more of these or one more of these, I’ve already been part of Captain America and that’s like a dream come true."

On Marvel Studios' direction for the Captain America sequel...
"Yeah the talk now is that they are going to flashback to WWII and without going to much into, because I’m not supposed to say too much at all, but whatever they do I guarantee you this … it’s going to be an awesome movie. The villain is going to be crazy, and it will be really terrific. The origin of Cap being in WWII is definitely paramount to the guys over at Marvel."

So, judging from this interview, it seems Marvel may have a few solid directions for the Captain America sequel, including the decision to use WW2 flashbacks, as well who the Captain will be going up against. So, if plans are set this early on, could Chris Evans' offhand mention of Marvel planning the sequel for 2014 be more than accurate? What do you think?

Messaggio modificato da veu il 17/10/2011, 20:51

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 25/10/2011, 21:39
Messaggio #3

Gold Member

News:

Si torna a parlare di un film sullo S.H.I.E.L.D.

Questa volta si parla di un film su Nick Fury come protagonista assoluto.

Ecco l'articolo da ComicBookMovie:

Neal McDonough Once Again Hints at 'Dum Dum' Starring In a Solo Nick Fury Movie

Seemingly more certain he'll star alongside Samuel L. Jackson in aNick Fury solo film, 'Dum Dum Dugan' actor Neal McDonough once again dots on that & Captain America 2

Further promoting Marvel's Captain America: The First Avenger blu-ray & Dvd release now a video interview with ABC News, 'Dum Dum Dugan' star Neal McDonough once again seems certain he'll appear in a solo film centered on Samuel L. Jackson's ' S.H.I.E.L.D. Director, Nick Fury.' Dotting briefly on that potential film as well the Captain America sequel near the 2:20 mark.

"Oh yeah, Cap 2 is in the works. The script is written and hopefully we will go into production fairly soon. I'm really looking forward to the Nick Fury films. Sam Jackson and myself will be partners in that one. And I know Sam is really excited about doing it. So fingers crossed we start that one up pretty soon."

I know this isn't much, but from McDonough's certainty that he'll appear, and Jackson's "excitement," I wouldn't be too shocked if Neal has met up with Marvel Studios not only about Captain America 2, but the Nick Fury film as well. Andrew W. Marlowe, who penned a screenplay for the solo movie a few years back, suggested at last year's San Diego Comic-Con that the Nick Fury would surely be released after The Avengers. So, could McDonough's expressions hint a further development? What do you think?

Video

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 26/1/2012, 19:11
Messaggio #4

Gold Member

News:

Si torna a parlare di un possibile film su Nick Fury.

Da CBM:

Neal McDonough Says CAPTAIN AMERICA 2 To Shoot By Year's End, Teases NICK FURY Solo Movie

McDonough, who played Dum Dum Duggan in Captain America: TFA, reckons production on a sequel to that movie will commence by the end of this year, and he also says he will appear in the Nick Fury movie with Sam Jackson..

In an interview with IMDB Tv Blog about season 3 of Justified, Neal McDonough reveals a few tasty details on the Captain America sequel and that solo Nick Fury flick we had heard was on the cards. He says as soon as Thor 2 has wrapped up it will be straight on to Cap, and that he is really looking forward to Nick Fury for the chance to act alongside his friend Samuel L. Jackson..

Q: I understand you're going to reprise your CAPTAIN AMERICA role.

McDonough: Yeah, they’re planning (to go into production for) for the end of this year, because Marvel does one film at a time. So they’re going to do THOR 2 and as soon as THOR has wrapped, they’ll do CAP 2. Hopefully right after that, we’ll jump into NICK FURY because that’s the one I’m looking forward to more than anything.

Q: Why is that?

McDonough: Because it’ll be me and Sam Jackson. In the real Marvel universe, Dum Dum Dugan is Nick Fury’s right hand man…And I just pray that they have a 1970s setting, because I want to see Sam Jackson with lambchops kicking people’s asses for Marvel universe. It would just be awesome. And to work with Sam would be a treat. We’ve become friendly over the years.

Q: It sounds like you were a fan of the comic beforehand.

McDonough: Absolutely. I’m very well aware of the Marvel universe, and to be part of it is such a blessing. To go back to London and shoot there for four months, that was just a great year.

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 27/1/2012, 18:55
Messaggio #5

Gold Member

Articolo tradotto da Badtaste:

Neal McDonough parla di Captain America 2 e del film di Nick Fury

Durante una lunga intervista sul blog di IMDB, l'attore Neal McDonough, che in Captain America: il Primo Vendicatore interpreta Dum Dum Dugan, ha parlato del sequel del film, spiegando che molto probabilmente le riprese inizieranno alla fine dell'anno:

So che riprenderai il ruolo che hai avuto in Captain America.
Sì. Stanno programmando l'inizio delle riprese per la fine dell'anno, perché la Marvel fa un film per volta. Quindi gireranno Thor 2 e, non appena terminate le riprese, gireranno Captain America 2. Speriamo che subito dopo ci facciano girare il film di Nick Fury, perché è quello il film che attendo più di tutti.

Per quale motivo?
Perché i protagonisti saremo io e Samuel L. Jackson. Nell'Universo Marvel, Dum Dum Dugan è il braccio destro di Nick Fury. E io spero che abbiano deciso di ambientarlo negli anni settanta, perché voglio vedere Sam spaccare la faccia a tutti. Sarebbe fantastico. Io e lui siamo diventati amici negli anni.

Sembra che tu sia fan dei fumetti.
Assolutamente. Conosco bene l'Universo Marvel, e far parte di tutto questo è bellissimo per me. E' stato un anno fantastico perché sono tornato a Londra e ho girato lì per quattro mesi.

Ovviamente questa non è una conferma del via libera al film, né è sicuro che se verrà girato le tempistiche saranno quelle, anche perché quest'anno verrà girato anche Iron Man 3. Tuttavia è possibile che McDonough sappia realmente qualcosa su quando si terranno le riprese, nel qual caso sapremo qualcosa di ufficiale nei prossimi mesi...

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 29/1/2012, 19:16
Messaggio #6

Gold Member

Paul Gitter ha rivelato che per il 2017 la Marvel ha in serbo un grandissimo progetto. Si tratta di un maxifilm che sarà ancora più grande di The Avengers. Tutti i film della Marvel culmineranno nel film del 2017.

Ancora non si sa di che cosa si tratta di preciso, il tutto al momento è top secret ma molto probabilmente sarà un grande cross-over.

Ecco l'articolo da Cinemablend e da Bleedingcool:

Secret Marvel Superhero Movie Plan To Culminate In 2017

If you're excited by the prospect of Thor, Captain America, and finally The Avengers in 2012, then this'll be big news for you. The Avengers isn’t the end. Marvel's President of Consumer Products, Paul Glitter, has made a vague but very interesting statement. According to Bleeding Cool, Glitter told Advertising Age, a trade mag, that Marvel's next "big plan" will come to fruition in 2017. Unfortunately, he refused to give more details than that.

Sure this is barely news, but it still opens up a whole world of possibilities for comic book movie fans. BC was quick to hope for a Civil War film (or films), and I definitely agree. In Marvel lore, the Civil War is a crossover storyline in which almost all of Marvel’s heroes collide in one big, plot. The hope here is that the success of The Avengers will tie together all the Marvel films, and more importantly, make mainstream audiences comfortable with the idea of the universe as a whole. If that comes to pass, the Civil War event had some amazing moments, not the least of which being one of the most dramatic character deaths ever in comics.

Of course, doing this means that Marvel would probably need to grapple with copyright issues. Civil War involves characters they don’t currently control like X-Men over at Fox and Spider-Man which is currently controlled by Sony Pictures. But since we’re talking about a plan as far off as 2017, that might give Marvel the time they need to find a way to work with, or get the characters away from, Sony and Fox. If the new Origins films and the Spider-Man reboot fail to make waves at the box office, this might not be as impossible as it sounds.

Civil War just one possibility though. Marvel could have anything in mind here. Skrull? House of M? World War Hulk? Who knows! What’s great is that they have a plan and The Avengers is just the beginning.

User's Signature

+Quote Post
Beast
messaggio 29/1/2012, 20:01
Messaggio #7

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Cn

CITAZIONE (veu @ 29/1/2012, 19:16) *
Paul Gitter ha rivelato che per il 2017 la Marvel ha in serbo un grandissimo progetto. Si tratta di un maxifilm che sarà ancora più grande di The Avengers. Tutti i film della Marvel culmineranno nel film del 2017.

Ancora non si sa di che cosa si tratta di preciso, il tutto al momento è top secret ma molto probabilmente sarà un grande cross-over.

Ecco l'articolo da Cinemablend e da Bleedingcool:

Secret Marvel Superhero Movie Plan To Culminate In 2017

If you're excited by the prospect of Thor, Captain America, and finally The Avengers in 2012, then this'll be big news for you. The Avengers isn’t the end. Marvel's President of Consumer Products, Paul Glitter, has made a vague but very interesting statement. According to Bleeding Cool, Glitter told Advertising Age, a trade mag, that Marvel's next "big plan" will come to fruition in 2017. Unfortunately, he refused to give more details than that.

Sure this is barely news, but it still opens up a whole world of possibilities for comic book movie fans. BC was quick to hope for a Civil War film (or films), and I definitely agree. In Marvel lore, the Civil War is a crossover storyline in which almost all of Marvel’s heroes collide in one big, plot. The hope here is that the success of The Avengers will tie together all the Marvel films, and more importantly, make mainstream audiences comfortable with the idea of the universe as a whole. If that comes to pass, the Civil War event had some amazing moments, not the least of which being one of the most dramatic character deaths ever in comics.

Of course, doing this means that Marvel would probably need to grapple with copyright issues. Civil War involves characters they don’t currently control like X-Men over at Fox and Spider-Man which is currently controlled by Sony Pictures. But since we’re talking about a plan as far off as 2017, that might give Marvel the time they need to find a way to work with, or get the characters away from, Sony and Fox. If the new Origins films and the Spider-Man reboot fail to make waves at the box office, this might not be as impossible as it sounds.

Civil War just one possibility though. Marvel could have anything in mind here. Skrull? House of M? World War Hulk? Who knows! What’s great is that they have a plan and The Avengers is just the beginning.

Mi sembra giusto che programmino per bene le cose, così riempiranno i prossimi film di tanti indizi e camei proprio come hanno fatto dal 2008 ad oggi per gli Avenger (facendo la gioia di noi fan nerd)!

User's Signature

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 29/1/2012, 20:43
Messaggio #8

Gold Member

Civil Waaaaaaaaaaaaaaar!

User's Signature

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 30/1/2012, 0:13
Messaggio #9

Gold Member

Dico solo che voglio le donne qui...amo i supereroi, ma è ora di dare spazio anche alle supereroine! Ms. Marvel, Wasp...insomma, girl power!

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 30/1/2012, 11:58
Messaggio #10

Gold Member

Da: Campobasso/Angers

Si Feige aveva detto che il primo Avengers avrebbe chiuso il primo ciclo, e che sarebbe poi partito il secondo che a sua volta sarebbe culminato con Avengers 2... chissà questo cosa sarà?

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
veu
messaggio 30/1/2012, 19:13
Messaggio #11

Gold Member

Rumor:

Si torna a parlare del film su Nick Fury...

Da ComicBook:

Nick Fury Movie Rumors: Why It Could Be True

Nick Fury has been in the news this week, as Marvel released some new images spotlighting Fury in The Avengers and rumors emerged of a possible Nick Fury movie. In an interview with IMDB, Neal McDonough, who played Dum Dum Dugan in Captain America: The First Avenger, said that Marvel Studios planned to start shooting Captain America 2 at the end of the year. But the real bombshell was when he added, “Hopefully right after that, we’ll jump into Nick Fury because that’s the one I’m looking forward to more than anything.”

The reason that McDonough is excited about a Nick Fury movie is because in the comic books Dum Dum Dugan is Nick Fury’s right hand man, so such a movie could mean a lot more screen time for McDonough. Of course, saying that one hopes that Marvel Studios will shoot a Nick Fury movie next isn’t exactly confirming that a Nick Fury movie is in the works. While Marvel Studios has two mystery movies on their schedule for 2014, one of those is assumed to be Captain America 2 and most of the speculation about the other mystery movie has revolved around either Dr. Strange or Ant-Man.

However, before we write off McDonough’s comments as just wishful thinking, there are some compelling arguments that could be made that a Nick Fury movie is in the works. Remember back in 2009, when it seemed like Samuel L. Jackson was unhappy with Marvel and might not be returning as Nick Fury. Then, Jackson suddenly signed a nine movie deal with Marvel Studios. Wonder what Marvel Studios had to do to get Samuel L. Jackson to come around so quickly? Would Jackson have been satisfied with back-up roles in nine movies? Or did Marvel commit to a Nick Fury movie to get Jackson to sign the deal?

Marvel Studios also recently shuffled around their 2014 release schedule. One of Marvel’s two mystery movies is now scheduled to be released on April 4, 2014 and the other is scheduled to be released on May 16, 2014. While it might seem odd to schedule two superhero movies so close together, it could make sense if one of them isn’t a traditional superhero movie. McDonough also mentioned that he hoped the Nick Fury movie would have a seventies setting, so he could see Samuel L. Jackson with lambchops. If a Nick Fury movie has more of a seventies secret agent theme, then it could help prevent people from getting superhero overload from two Marvel Studios movies released so close together. With the two Marvel movies coming early in the summer of 2014, it would also seem to open up the possibility of another Marvel movie in late summer or fall, which could fit with the Dr. Strange movie or Ant-Man movie rumors.

User's Signature

+Quote Post
Claudio
messaggio 30/1/2012, 21:09
Messaggio #12

Gold Member

Da: Italia

chissà cosa sarà!

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 30/1/2012, 21:39
Messaggio #13

Gold Member

Ripeto: Civil Waaaaaaaaaaar! eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post
Donald Duck
messaggio 31/1/2012, 0:12
Messaggio #14

Time Lord

Da: Bari

Potrebbe anche trattarsi di Vendicatori Divisi....o di Secret Invasion....però prima di quest'ultimo cross-over c'è Civil War appunto! laugh.gif

+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 31/1/2012, 3:19
Messaggio #15

Utente

Io manco so se sarò ancora al modno nel 2017.......hihihihi

+Quote Post
Claudio
messaggio 31/1/2012, 16:41
Messaggio #16

Gold Member

Da: Italia

CITAZIONE (IryRapunzel @ 30/1/2012, 21:39) *
Ripeto: Civil Waaaaaaaaaaar! eheheh.gif

CITAZIONE (Donald Duck @ 31/1/2012, 0:12) *
Potrebbe anche trattarsi di Vendicatori Divisi....o di Secret Invasion....però prima di quest'ultimo cross-over c'è Civil War appunto! laugh.gif

vedremo smile.gif
dice pure superiore a The Avengers! w00t.gif

Messaggio modificato da Claudio il 31/1/2012, 16:42

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
veu
messaggio 31/1/2012, 19:32
Messaggio #17

Gold Member

Sì perchè probabilmente ci saranno non solo gli Avengers ma tutti i supereroi Marvel che compariranno nei film da qui al 2017.

User's Signature

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 14/6/2013, 0:13
Messaggio #18

Gold Member

Two ‘Untitled’ films from Marvel Studios have been slated for May 6, 2016 and May 5, 2017

(Stitch Kingdom)

Quello del 2016 non saprei in che topic metterlo...aspettiamo di sapere di che si tratta?

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 14/6/2013, 15:35
Messaggio #19

Gold Member

Sì al momento è meglio lasciarlo qua in attesa di sapere di quali progetti si tratta...

Articolo tradotto in italiano da Badtaste:

La Disney fissa le date di uscita per due nuovi film Marvel

Con un comunicato alla stampa americana, la Disney ha annunciato una serie di modifiche e aggiornamenti alla propria lineup di film in uscita da quest'anno al 2017.

Ancora non si parla di Star Wars - Episodio VII, ma ci sono due nuovi film Marvel nella lista, e alcuni cambiamenti:
•The Muppet's... Again cambia titolo: si chiamerà Muppets Most Wanted, un titolo consono anche al tono del film, che dovrebbe essere una sorta di caccia al ladro ambientata in Gran Bretagna. L'uscita è fissata per il 1 marzo 2014.
•Tomorrowland, il kolossal fantascientifico diretto da Brad Bird e scritto da Damon Lindelof, uscirà il 12 dicembre 2014 negli USA, una settimana prima di quanto previsto inizialmente.
•Il musical di Rob Marshall intitolato Into the Woods uscirà il 25 dicembre 2014.
•Planes ha già un sequel (in realtà la Disney ha programmato una trilogia): l'uscita di Planes: Fire and Rescue è fissata per il 18 luglio 2014.
•Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day, il film con Steve Carell e Jennifer Garner, uscirà il 10 ottobre 2014,
•The Hundred-foot Journey di Lasse Hallestrom, prodotto dalla DreamWorks con Steven Spielberg, Oprah Winfrey e Juliet Blake alla produzione, uscirà l'8 agosto 2014.
•I Marvel Studios hanno fissato l'uscita di due pellicole rispettivamente il 5 giugno 2016 e il 6 maggio 2017. Non sappiamo se saranno gli unici film Marvel in uscita in quei due anni, ma l'impressione è che lo studio voglia scendere a un film all'anno dopo The Avengers 2 e Ant-Man, in uscita nel 2015. Lo scopriremo senza dubbio al Comic-Con di San Diego.
•Saving Mr. Banks, il film con Tom Hanks nei panni di Walt Disney e incentrato su come Mary Poppins sia arrivato al cinema, uscirà il 13 dicembre in distribuzione limitata: il 20 arriverà in distribuzione estesa.

User's Signature

+Quote Post
Yensid90
messaggio 17/6/2013, 16:57
Messaggio #20

CITAZIONE
I Marvel Studios hanno fissato l'uscita di due pellicole rispettivamente il 5 giugno 2016 e il 6 maggio 2017. Non sappiamo se saranno gli unici film Marvel in uscita in quei due anni, ma l'impressione è che lo studio voglia scendere a un film all'anno dopo The Avengers 2 e Ant-Man, in uscita nel 2015. Lo scopriremo senza dubbio al Comic-Con di San Diego.

Ho letto su The Best Movie un articolo di due righe -.- che dopo Ant-Man in sala ci sarà il film del Dott. Strange Innamorato.gif quindi per logica deduzione sarà in sala nel 2018.....
o mi sto illudendo???

+Quote Post
veu
messaggio 11/8/2013, 22:16
Messaggio #21

Gold Member

Novità:

Da Badtaste:

I Marvel Studios hanno pianificato film fino al 2021

Se quando qualche settimana fa vi siete stupiti nel leggere che la Disney aveva già fissato le date di uscita dei film Marvel del 2016 e 2017, sappiate che in realtà i Marvel Studios hanno programmato una timeline ancora più lunga.

In una intervista con WIRED, infatti, il presidente Kevin Feige ha rivelato che la compagnia ha in programma film almeno per i prossimi otto anni, fino al 2021 (musica per le orecchie degli azionisti Disney):

Potrei verosimilmente dirvi cosa abbiamo in mente per il 2021. Ci arriveremo? Non lo so. Ma quello che avevamo pianificato per il 2015 nel 2006 sta succedendo davvero.

...nel 2015 usciranno The Avengers: Age of Ultron e il film di Ant-Man.

Cinque anni fa, guardando i nostri piani, sapevamo che se The Avengers avesse funzionato gli altri film avrebbero dovuto seguire ciascuno la sua pista. Ora dobbiamo dimostrare alla Disney che la Marvel non si limita a cinque personaggi, cinque franchise.

Questo lascia immaginare che i prossimi film Marvel presenteranno nuovi personaggi e protagonisti: sono in corso le riprese di Guardians of the Galaxy, ma sappiamo che lo studio sta sviluppando progetti per Doctor Strange e Pantera Nera.

Vi terremo aggiornati...

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 24/8/2013, 21:12
Messaggio #22

Gold Member

Da Badtaste:

Kevin Feige parla dei piani dei Marvel Studios, qualcosa in cantiere per Hulk

Sappiamo già che al momento i Marvel Studios hanno film pianificati almeno fino al 2021, ma in una nuova intervista a Empire svoltasi durante la D23 Expo e pubblicata sul prossimo numero del magazine Kevin Feige entra un po' più nel dettaglio.

Il produttore promette per esempio più Hawkeye e Hulk, e nel contempo conferma che non vedremo Namor: i diritti di sfruttamento del personaggio sono infatti in mano alla Universal Pictures.

Nella primavera del 2014 inizieremo a decidere ufficialmente cosa annunciare per il 2016 e il 2017. Ci sono tre o quattro posti da riempire, e noi abbiamo circa sei o sette progetti in sviluppo. Dovremo quindi decidere quattro di questi progetti da mandare avanti. Sarà una Battle Royale!

I Marvel Studios hanno infatti già fissato film per il 6 maggio del 2016, l'8 luglio del 2016 e il 5 maggio del 2017 (per il quarto film non è stata ancora decisa una data).

Penso che sia in cantiere qualcosa di speciale per il nostro Mark Ruffalo/Banner, e ci piacerebbe molto vedere quali storie potremmo esplorare con lui.

Che venga fatto o meno un nuovo film totalmente incentrato sul redivivo Hulk (quasi affossato dalle precedenti incarnazioni cinematografiche), Feige promette comunque che avrà un ruolo molto importante in The Avengers: Age of Ultron. Stesso dicasi per Occhio di Falco:

Joss Whedon ha una grande storia in mente per lui, che mostra il suo lato più profondo e ci darà una visione più completa del personaggio.

Esclusa invece la presenza di Ant-Man (che avrà un suo film) e Wasp nel sequel dei Vendicatori.

User's Signature

+Quote Post
Uncino
messaggio 22/1/2014, 22:38
Messaggio #23

Gold Member

Da: L'Isola che non c'è

Marvel Studios: Samuel L. Jackson vorrebbe estendere il suo contratto

E' uno dei pochi di casa Marvel ad aver firmato per ben nove pellicole. Ed infatti è apparso in quasi tutti i film dei Marvel Studios, anche in piccoli camei: Iron Man, Iron Man 2, Thor, Captain America - Il Primo Vendicatore, The Avengers e il prossimo Captain America: The Winter Soldier, senza contare Avengers: Age of Ultron (e l'amichevole partecipazione in Agents of S.H.I.E.L.D.). Parlando del contratto ormai agli sgoccioli, Samuel L. Jackson ha espresso il desiderio di poter estendere il suo contratto con la Marvel per partecipare ancora ad altri film in futuro nel ruolo di Nick Fury: "Non so nulla sul futuro di Fury. So che l'universo Marvel è lì, che andranno avanti e che ho ancora tre film da fare con loro. E' tutto quel che so. Ne ho fatti sei, sette con il sequel di Avengers, quindi sto per finire i film Marvel... finché non estenderanno il mio contratto.". Alla domanda se Jackson firmerebbe per altri nove film nel ruolo di Fury (un record se accadesse per i cinefumetti), l'attore risponde: "certamente! Perché non dovrei farlo?". 

Fandango

http://www.fandango.com/movieblog/bam-pow-...son-746510.html

User's Signature

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 23/1/2014, 11:28
Messaggio #24

Gold Member

Da: Campobasso/Angers

Grande Samuel!!!

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post

19 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 18:50