Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


6 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Le nostre cover
Cigello
messaggio 19/8/2012, 14:42
Messaggio #25


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 47
Thanks: *
Iscritto il: 8/8/2012




Certo, non sarebbe male come idea! Puoi postare le immagini?^^ magari non sono l'unico curioso XD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 19/8/2012, 15:28
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Cigello @ 19/8/2012, 15:42) *
Certo, non sarebbe male come idea! Puoi postare le immagini?^^ magari non sono l'unico curioso XD

Eccoli:
http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...c=9015&st=0
Ci sono quelli di Cenerentola, Bambi, Biancaneve (per i doppiaggi).

Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cigello
messaggio 19/8/2012, 19:45
Messaggio #27


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 47
Thanks: *
Iscritto il: 8/8/2012




GRAZIE!! Davvero belli, appena riesco posto anche le mie di proposte e se piacciono son contento ^^ così può stamparle chi vuole!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 19/8/2012, 21:19
Messaggio #28


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




CITAZIONE (Mad Hatter @ 19/8/2012, 15:15) *
Leggendo quel suo post Giada mi ha fatto venire in mente una cosa.

Vorrei anche io realizzare delle cover per DVD miei, quindi ad uso personale.
Ho già un "fronte", dei poster che ha creato un mio caro amico e che vorrei tenere come copertina, ma mi manca il retro.
Sono DVD per i vecchi doppiaggi dei film Disney e mi piacerebbe avere nel retro le note tecniche dell'edizione oramai in disuso.

Cioè esattamente quello che volevo fare io^^

CITAZIONE (Cigello @ 19/8/2012, 15:25) *
io sono disposto a lavorare per fare delle cover per le versioni con vecchio doppiaggio...le vorrei fare anche per me! Ma ora, scusate forse l'off topic, mi chiedevo...voi che versione avete dei vecchi doppiaggi? e...per Sophie, che versioni personali intendi? Fatemi sapere, a me diverte molto creare delle cover, anche se non ho ancora un modello standard che uso per il retro.


Ti ringrazio in anticipo, anche i miei dvd sono con i doppiaggi originali, a me servirebbe per Peter Pan ('53), Biancaneve ('38), Cenerentola ('50), Bambi ('48) e Fantasia (i primi tre), lo so avevo chiesto per tre, ma avendo anche gli altri....sono 5 cover, spero di non chiederti troppo blush.gif

CITAZIONE (Mad Hatter @ 19/8/2012, 15:37) *
Io per il fronte ho dei poster che ha creato un mio amico con photoshop. Hanno più che altro un valore affettivo per me e quindi vorrei usare quelli. Poi se proprio vedo che non vanno bene allora li cambio.
In genere, parlo da uno che di grafica non sa nulla, mi piacerebbe una cover in pieno stile vintage per i vecchi doppiaggi.
Per il retro, personalmente, mi piacerebbe la tabella con i doppiatori (stile antonio genna) poi i dati doppiaggio (diettore, casa doppiaggio, fonico..) e infine i dati del film (trama etc...).

Questa la mia visione happy.gif


Sono magnifici!! Marco pensi che ci siano problemi se sfrutto anche io questi poster meravigliosi?

Cigello, io pensavo di mettere sul retro una scritta indicante quali versioni (di doppiaggio) sono presenti nel dvd assieme ai dati del film, senza però le tabelle...poi davanti se possibile i poster di Mad, sennò ti indico un'altra immagine, le avrei postate oggi prendendole dal film ma non mi funziona il tasto cattura immagine dry.gif

Messaggio modificato da Princesse Sophie il 19/8/2012, 22:32


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 19/8/2012, 21:33
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Princesse Sophie @ 19/8/2012, 22:19) *
Sono magnifici!! Marco pensi che ci siano problemi se sfrutto anche io questi poster meravigliosi?

Io lo chiederei all'autore, Lino, prova a contattarlo. Mi sembra corretto così wink.gif
Se non ti risponde casomai lo contatto io per mail e gli faccio presente la cosa Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 19/8/2012, 21:49
Messaggio #30


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




CITAZIONE (Mad Hatter @ 19/8/2012, 22:33) *
Io lo chiederei all'autore, Lino, prova a contattarlo. Mi sembra corretto così wink.gif
Se non ti risponde casomai lo contatto io per mail e gli faccio presente la cosa Saluto.gif


è giusto, lo faccio subito smile.gif grazie


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cigello
messaggio 20/8/2012, 7:37
Messaggio #31


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 47
Thanks: *
Iscritto il: 8/8/2012




Bene! Io vedrò di realizzare delle cover in stile vintage! smile.gif Se Lino acconsente (e se ho capito di chi parliamo non penso avrà qualcosa da ridire, vista la sua infinita gentilezza wink.gif) prenderò magari solo dei grandiosi spunti dai suoi poster, vedo cosa ne ricavo!!! Io,dei vecchi doppiaggi, ho personalmente realizzato versioni, sottolineo (cosa ovvia ma non si sa mai) SOLO per COLLEZIONISTI, che contengono non solo il vecchio ma TUTTI i DOPPIAGGI esistenti. Mi manca solo da fare FANTASIA, WINNIE the POOH (in arrivo i primi 3 di Fantasia e il primo di Pooh) e un paio di altre cose wink.gif appena ho tempo di creare le immagini le posto subito, fatemi sapere!!! Se poi vi piacerà attingete pure wink.gif io dei miei lavori (per pochi, ma non troppo, o modesti che siano) non celo mai nulla solo per me! wink.gif ciao ciao

Messaggio modificato da Cigello il 20/8/2012, 8:41
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 20/8/2012, 11:26
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Cigello @ 19/8/2012, 8:42) *
Bellissime cover Prince Philip, soprattutto la seconda per la serie della sirenetta!

Ma grazie, sono contento che siano piaciute!! blush2.gif Eh, si, anche per rispondere a Lif, quell'immagine non piace nemmeno a me, ma era l'unica che ho trovato a poter "riassumere" la serie in cover eheheh.gif Ariel è un pò stramba, ma non è che nella serie sia disegnata poi così bene! Roftl.gif
Le ho già pronte tutte, sono 7 volumi, devo solo vedere di cambiare le immagini sul retro, anche se trovarne di decenti non è facile not.gif Posso poi farne delle versioni "a dimensioni normali", queste sono slim kiss2.gif

Ne ho tentata anche una di Aladdin nello stesso stile, ma si trova molto meno materiale adatto allo scopo wink.gif



PS Io per i DVD con dopp. originale ne avevo in lavorazione alcune usando però le cover delle VHS, sinceramente quei poster, per quanto belli in apparenza (e senza offesa per l'autore), sono un insieme troppo variegato di immagini on mold, screenshot, cover di VHS ecc. A me, parere personale, quest'accozzaglia di diversi stili non piace molto, perchè si vede immediatamente che sono "fake" wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cigello
messaggio 20/8/2012, 11:32
Messaggio #33


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 47
Thanks: *
Iscritto il: 8/8/2012




bellissime Philip, anche quella di Aladdin, solo metterei i loghi Disney DVD e DISCO 1 e 2 più spostati al centro, un millimetro massimo, per il resto perfetta! Ti va di postare anche le altre 7 di Ariel? io ero in procinto di realizzare una versione con menù interattivo dei DVD! (ps, ti va di farle anche in formato grande? smile.gif) ciaociao
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 20/8/2012, 14:30
Messaggio #34


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




CITAZIONE (Prince Philip @ 20/8/2012, 12:26) *
PS Io per i DVD con dopp. originale ne avevo in lavorazione alcune usando però le cover delle VHS, sinceramente quei poster, per quanto belli in apparenza (e senza offesa per l'autore), sono un insieme troppo variegato di immagini on mold, screenshot, cover di VHS ecc. A me, parere personale, quest'accozzaglia di diversi stili non piace molto, perchè si vede immediatamente che sono "fake" wink.gif


Approfitto anche per farti i complimenti per le tue cover ^^ e anche agli altri, sapessi farne...

Comunque anche le cover delle vhs sono qualcosa, almeno per me, di troppo "visto", non so come esprimermi, le ho sempre sott'occhio, volevo proprio qualcosa di diverso dalle cover già create fin'ora, sia che siano i poster sia immagini prese dal film (la mia idea iniziale)...

Grazie mille Cigello per la disponibilità ^^ Non so Marco, ma le mie custodie sono di dimensioni normali, potresti farle così? Ma le slim sono reperibili in giro?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cigello
messaggio 20/8/2012, 14:56
Messaggio #35


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 47
Thanks: *
Iscritto il: 8/8/2012




mi sono permesso, in questo minuto libero, di fare alcune modifiche all'immagine usata da Philip per la sua cover de "la sirenetta". Era troppo bella per lasciarci quell'immagine non editata wink.gif dite pure cosa pensate, secondo me qui Ariel è DAVVERO Ariel, se si vogliono altre modifiche si possono richiedere,per me le stamperei così! La grafica era perfetta, secondo me, ora l'immagine la eguaglia un po' di più wink.gif ciao ciao!



Uploaded with ImageShack.us
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 21/8/2012, 12:52
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




E' da finire, ma a me come stile piace tongue.gif

EDIT Cancellata immagine

Messaggio modificato da Prince Philip il 21/8/2012, 17:36
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 21/8/2012, 13:07
Messaggio #37


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
è bellissima complimenti ^^


A proposito, Lino ha dato il via libera con i poster, ha detto che gli fa piacere smile.gif

Messaggio modificato da Princesse Sophie il 21/8/2012, 13:10


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 21/8/2012, 15:12
Messaggio #38


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Prince Philip @ 21/8/2012, 13:52) *
E' da finire, ma a me come stile piace tongue.gif

Leo! rolleyes.gif Innamorato.gif
Posso assumerti come grafico per le edizioni in DVD che vorrei realizzare e per fare la linguaccia alle case di distribuzione che non li editano? laugh.gif
Ti pagherei e avresti un futuro, se potessi not.gif Roftl.gif

Idiozie a parte, complimenti!
Già mi vedo tutte le slim sulla mia mobile, una accanto all'altra, coi doppiaggi originali dei film e le tue cover!
Insomma, mi piace davvero davvero molto! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 21/8/2012, 15:20
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Complimenti per queste cover! Bellissime! Quelle delle serie di Aladdin e Ariel mi piacciono moltissimo clapclap.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 21/8/2012, 15:23
Messaggio #40


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




CITAZIONE (Mad Hatter @ 21/8/2012, 16:12) *
Leo! rolleyes.gif Innamorato.gif
Posso assumerti come grafico per le edizioni in DVD che vorrei realizzare e per fare la linguaccia alle case di distribuzione che non li editano? laugh.gif
Ti pagherei e avresti un futuro, se potessi not.gif Roftl.gif


Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Dai, ci mettiamo in società wink.gif qualcosa ne caviamo fuori wink.gif


Andrea riusciresti a farne per favore una versione con la costina larga? Io non ho le slim sad.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 21/8/2012, 15:23
Messaggio #41





Utente

Thanks: *





Ma perchè non lavorate voi alla disney!!!
Stupende tutte Innamorato.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 21/8/2012, 16:42
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Mad Hatter @ 21/8/2012, 16:12) *
Leo! Posso assumerti come grafico per le edizioni in DVD che vorrei realizzare e per fare la linguaccia alle case di distribuzione che non li editano?

Ahahaha, magari!!! laugh.gif Ci sarebbero mooolti meno pasticci!! Roftl.gif Ora sto lavorando a Peter, il materiale è meno assortito di Biancaneve, purtroppo dry.gif

CITAZIONE (Princesse Sophie @ 21/8/2012, 16:23) *
Andrea riusciresti a farne per favore una versione con la costina larga? Io non ho le slim

Certo, però ho paura di dover mettere una costina colorata e non con l'immagine di copertina, perchè quello è tutto il poster che avevo, oltre quello non c'è nulla laugh.gif Vedo se riesco a ricostruirlo kiss2.gif

CITAZIONE (Cigello @ 20/8/2012, 15:56) *
mi sono permesso, in questo minuto libero, di fare alcune modifiche all'immagine usata da Philip per la sua cover de "la sirenetta"

Vista!! tongue.gif Beh, di sicuro è meglio di prima (le hai anche "stripizzato" il viso, vero?? laugh.gif ) ... però guarda, modificare immagini ufficiali, belle o brutte che siano, non è nelle mie corde! laugh.gif Però sei liberissimo di fare quello che vuoi, una volta postate tongue.gif Tanto l'immagine di cover è sempre la stessa, una volta fatta ad una basta "incollarla" sulle altre ... se vuoi ti mando tutte le cover via mail biggrin.gif

A proposito, per Biancaneve avrei terminato questa! wub.gif Il background del retro mi piace di meno, ma come colori è più in linea con il davanti ed è meno complicato impaginare testi e immagini ...

EDIT Cancellata immagine

Messaggio modificato da Prince Philip il 21/8/2012, 17:36
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cigello
messaggio 21/8/2012, 16:47
Messaggio #43


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 47
Thanks: *
Iscritto il: 8/8/2012




Ah ok!!!! D'accordo allora wink.gif magari ti mando il mio indirizzo in mp!!!! Grazie davvero, al limite poi se le adatto per custodia classica le riposto qui così ci sarà la scelta ^^ grazie ancora!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 21/8/2012, 16:49
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Prince Philip @ 21/8/2012, 17:42) *
A proposito, per Biancaneve avrei terminato questa! wub.gif Il background del retro mi piace di meno, ma come colori è più in linea con il davanti ed è meno complicato impaginare testi e immagini ...

Aspetto Peter con ansia, so che non deluderai le aspettative smile.gif

Hai ragione sul pezzo quotato.... anche a me piace meno, più che altro perché è quello della VHS, ma è comunque molto bello!
Unica cosa, cambierei il font della trama con un qualcosa di un po' più elengante, a gusto personale.

Bellissima la scritta WALT DISNEY I CLASSICI sarebbe bello tenere una certa linea per tutte le cover dei film ridoppiati e che potremo avere comodamente a casa con tanto di cover migliori di quelle ufficiali (vedi quella del 2009 sick.gif ) !!

...sono commosso... cry.gif wub.gif biggrin.gif biggrin.gif

PS nel quadrato affianco a quello dei sottotitoli non potresti mettere che la cover è una tua creazione (mi sembra doveroso) e che è un esclusiva del forum o qualcosa del genere? E' brutto quel quadrato vuoto....

Messaggio modificato da Mad Hatter il 21/8/2012, 16:55


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 21/8/2012, 16:58
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Mad Hatter @ 21/8/2012, 17:49) *
PS nel quadrato affianco a quello dei sottotitoli non potresti mettere che la cover è una tua creazione (mi sembra doveroso) e che è un esclusiva del forum o qualcosa del genere? E' brutto quel quadrato vuoto....

w00t.gif w00t.gif A questo proprio non avevo pensato, certo, mi sembra un'ottima idea, così occupo le spazio (dove ci andava l'ologramma laugh.gif ) e mi firmo, che non faccio mai per motivi estetici ma visto che non non imbratto nulla smile.gif Ora apporto le modiche che dicevi, ho ripristinato lo sfondo originale, ma ho dovuto eliminare la seconda parte del testo not.gif Avevo anche scritto "Principesa" con una sola "s" Roftl.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 21/8/2012, 17:06
Messaggio #46


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




Fantastica Andrea wub.gif Condivido, devi mettere che è una tua creazione!

A proposito, non diventare matto, anche una striscetta a caso va bene per la costina wink.gif

Messaggio modificato da Princesse Sophie il 21/8/2012, 17:16


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 21/8/2012, 17:34
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Così in effetti stà meglio blush2.gif Ho cancellato le altre versioni, altrimenti si appesantiva troppo il topic wink.gif



Quando sono approvate, faccio le versioni a dimensioni normali, poi ve le mando via mail in HD smile.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 21/8/2012, 17:37
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 21/8/2012, 17:39
Messaggio #48


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




Si, è più bella col castello smile.gif Fantastica ^^ Peccato per la parte in cui specificavi del doppiaggio, era carina, ma le immagini non stanno niente male smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 15:13