Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


23 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Come per Disincanto aka Come d'Incanto 2, Disney + / ex Walt Disney Pictures
jask8ergirl
messaggio 13/5/2008, 14:01
Messaggio #25


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 845
Thanks: *
Iscritto il: 22/3/2008




Sono sempre stata contraria ai sequel perchè condivido l'idea che quando una cosa è bella bisogna lasciarla unica e non cercare di repricarla con l'unico scopo di fare soldi...ma quando ho letto che c'era la possibilità di fare il sequel di enchanted per poco non ho avuto un infarto!!!
Enchanted è un film che adoro, forse addirittura il mio preferito e non vedo nessunissima ragione di rovinare questa splendida storia con un sequel!!!
Spero tanto che Kevin Lima rinsavisca e decida di non fare quest'errore madornale.
piccolo OT: ho letto a novembre che avevano licenziato il presidente di Toon Disney e quindi non ci sarebbero stati più sequel...perchè adesso c'è di nuovo cambio di rotta?


User's Signature

I'll draw your next favourite Disney Character
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 14/5/2008, 0:52
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (jask8ergirl @ 13/5/2008, 15:01) *
piccolo OT: ho letto a novembre che avevano licenziato il presidente di Toon Disney e quindi non ci sarebbero stati più sequel...perchè adesso c'è di nuovo cambio di rotta?


Si riferivano ai cheapquel, quegli orrendi (sebbene sono molto migliorati con gli anni, e gli utlimi sono direi belli), sequel dei classici la cui moda è impazzata fino a l'anno scorso.
L'ultimo sarà La sirenetta 3.
I Toon Disney non producono sequel di live-action. Quello spetta ad una divisione diversa (Walt Disney Studios) che ha fatto del franchise la sua gallina dalle uova d'oro.


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Wendy86-
messaggio 14/5/2008, 17:46
Messaggio #27





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Bristow @ 12/5/2008, 20:26) *
La solita natura umana che non si accontenta mai di ciò che ha Arrabbiato3.gif ...una perla come Enchanted doveva e deve rimanere unica, anche se si crea una sceneggiatura superiore alla prima! Non parliamo di blockbuster come Pirati dei Caraibi o Spiderman, ma di un film che è quasi una fiaba. Farà la fine dei sequel inutili come per Cenerentola post-6-1111346575.gif ...non è meglio invece lasciare la magia intatta col "vissero felici e contenti" come per Biancaneve e La Bella Addormentata??? rolleyes.gif


concordo in pieno....
un conto sono i seguel di film che terminano in maniera ambigua e lasciano dubbi e domande del tipo: "E adesso?" "Cosa accadrà?", ma Cenerentola, La bella addormentata, LA sirenetta, Come d'Incanto, ecc, non lasciano perplessità...
...si amano, si sposano, vissero per sempre felice e contenti. Non cè altro da dire o da vedere....
Per non parlare di Biancaneve..il giorno che si azzarderanno a farne un sequel corro in America e faccio una strage!!!!!!

PS: Secondo me Walt & co si rivoltano nella tomba....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 14/5/2008, 19:07
Messaggio #28


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 845
Thanks: *
Iscritto il: 22/3/2008




CITAZIONE (Wendy86 @ 14/5/2008, 18:46) *
Per non parlare di Biancaneve..il giorno che si azzarderanno a farne un sequel corro in America e faccio una strage!!!!!!

PS: Secondo me Walt & co si rivoltano nella tomba....


guarda io a riguardo di biancaneve avevo trovato su internet un articolo del 2004 nel quale si diceva che volevano rifarla però in chiave shaolin...in sostanza i sette nani erano dei monaci buddisti e lei reagiva alle angherie della strega cattiva...qualcosa di così riluttante che credo che alla disney si siano ricreduti prima di compiere una castroneria così enorme...
comunque è probabile davvero che walt e gli altri si stiano rivoltando nella tomba...


User's Signature

I'll draw your next favourite Disney Character
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bewitched
messaggio 14/5/2008, 22:33
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.658
Thanks: *
Iscritto il: 20/1/2006




Io direi che si sono rivoltati più e più volte, e tuttora non cessano di farlo!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Wendy86-
messaggio 14/5/2008, 22:51
Messaggio #30





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Bewitched @ 14/5/2008, 23:33) *
Io direi che si sono rivoltati più e più volte, e tuttora non cessano di farlo!


si in effetti si sono rivoltati anche per altri lavori non sequel..... Arrabbiato3.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 14/5/2008, 22:51
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




credo che ormai siano delle vere e proprie trottole, che passano tutto il tempo a riggirare su se stessi...POVERI!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 14/5/2008, 23:21
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.838
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




CITAZIONE (Wendy86 @ 14/5/2008, 23:51) *
si in effetti si sono rivoltati anche per altri lavori non sequel..... Arrabbiato3.gif


sì crediamo che quando hanno solo sentito Chicken Little sono morti una seconda volta... e quando hanno sentito solo le varie cafonate basate sull'umorismo da toilette che hanno dimostrato solo l'ipocrisia della disney del nuovo millennio crediamo che questa volta abbiano davvero pensato "meno male che siamo morti"!!! scusate il tono macabro ma è quello che pensiamo e che non abbiamo mai nascosto...

certo che ormai la disney non è proprio più quella di un tempo... mah speriamo che davvero Lasseter riporti storie VERE fatte in maniera OTTIMA tralasciando le volgarità varie (toilet humor in primis, ma anche doppisensi, stereotipi e stupidate varie) che ormai impazzano dappertutto... sapete che ogni tanto dal 2000 pensiamo di vedere il Grande Fratello e non i film disney??? il che è tutto detto... laugh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 14/5/2008, 23:22
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (jask8ergirl @ 14/5/2008, 20:07) *
guarda io a riguardo di biancaneve avevo trovato su internet un articolo del 2004 nel quale si diceva che volevano rifarla però in chiave shaolin...in sostanza i sette nani erano dei monaci buddisti e lei reagiva alle angherie della strega cattiva...qualcosa di così riluttante che credo che alla disney si siano ricreduti prima di compiere una castroneria così enorme...
comunque è probabile davvero che walt e gli altri si stiano rivoltando nella tomba...


Ehm.... non per romperti le... uova ne paniere, ma... mi spiace di dover essere io a dirlo, ma.... quel film è ancora in produzione blush2.gif .Si intitola "Snow" la trama è esattamente quella che tu hai descritto, sarà un live action, il regista è Francis Lawrence (Constantine, Io sono leggenda), e voci dicevano che Biancaneve sarebbe stata interpetata da Natalie Portman. Dovrebbe uscire credo tra un paio di anni. Cmq se sei ancora così curiosa... abbiamo il topic apposito...
Mi dispiace.... happy.gif


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 15/5/2008, 8:56
Messaggio #34


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 845
Thanks: *
Iscritto il: 22/3/2008




CITAZIONE (Scissorhands @ 15/5/2008, 0:22) *
Ehm.... non per romperti le... uova ne paniere, ma... mi spiace di dover essere io a dirlo, ma.... quel film è ancora in produzione blush2.gif .Si intitola "Snow" la trama è esattamente quella che tu hai descritto, sarà un live action, il regista è Francis Lawrence (Constantine, Io sono leggenda), e voci dicevano che Biancaneve sarebbe stata interpetata da Natalie Portman. Dovrebbe uscire credo tra un paio di anni. Cmq se sei ancora così curiosa... abbiamo il topic apposito...
Mi dispiace.... happy.gif

ok adesso sto decisamente morendo...mi puoi postare il link del topic così vado ad infierire ulterirmente sul mio povero fragile cuore?


User's Signature

I'll draw your next favourite Disney Character
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Wendy86-
messaggio 15/5/2008, 9:14
Messaggio #35





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (jask8ergirl @ 15/5/2008, 9:56) *
ok adesso sto decisamente morendo...mi puoi postare il link del topic così vado ad infierire ulterirmente sul mio povero fragile cuore?


siamo in due.....la prima notizia del mattino...ottimo direi!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 15/5/2008, 16:24
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




Ecco qui...

http://disneyvideo.altervista.org/forum/in...?showtopic=6942

Ehm... divertiti... happy.gif


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Franz
messaggio 15/5/2008, 22:10
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.145
Thanks: *
Iscritto il: 17/2/2006
Da: Alessandria




CITAZIONE (jask8ergirl @ 14/5/2008, 20:07) *
guarda io a riguardo di biancaneve avevo trovato su internet un articolo del 2004 nel quale si diceva che volevano rifarla però in chiave shaolin...
comunque è probabile davvero che walt e gli altri si stiano rivoltando nella tomba...

Non solo: un vero e proprio cheapquel di Biancaneve era stato messo in produzione nel 2002, ma è stato fermato grazie a una petizione di appassionati americani contenente migliaia di firme...! shifty.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 16/5/2008, 6:27
Messaggio #38


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 845
Thanks: *
Iscritto il: 22/3/2008




CITAZIONE (Franz @ 15/5/2008, 23:10) *
Non solo: un vero e proprio cheapquel di Biancaneve era stato messo in produzione nel 2002, ma è stato fermato grazie a una petizione di appassionati americani contenente migliaia di firme...! shifty.gif


beh meno male che i fans hanno un cervello sano...almeno questa ce la siamo risparmiata...


User's Signature

I'll draw your next favourite Disney Character
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 16/5/2008, 8:07
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (jask8ergirl @ 16/5/2008, 7:27) *
beh meno male che i fans hanno un cervello sano...almeno questa ce la siamo risparmiata...


Ecco un cheapquel su Biancaneve ... quello si che sarebbe stato un sacrilegio... così come a suo tempo lo fu l'orrido Cenerentola 2. sick.gif


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 17/5/2008, 14:20
Messaggio #40


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 845
Thanks: *
Iscritto il: 22/3/2008




CITAZIONE (Scissorhands @ 16/5/2008, 9:07) *
Ecco un cheapquel su Biancaneve ... quello si che sarebbe stato un sacrilegio... così come a suo tempo lo fu l'orrido Cenerentola 2. sick.gif


già definirlo inguardabile è un complimento


User's Signature

I'll draw your next favourite Disney Character
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ubodan
messaggio 17/5/2008, 16:04
Messaggio #41


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 138
Thanks: *
Iscritto il: 21/2/2008




CITAZIONE (veu @ 12/5/2008, 16:18) *
Da VEU: abbiamo modificato le parole in entrambi i post, ok Belle?



Ragazzi, Giselle non resta vedova... erano solo rumor (privi di fondamento)...

Adesso NON si sa se faranno il sequel o no... Kevin Lima lo vorrebbe fare, ma nulla è stato deciso.

Scusate ma ero arrabbiato..sorry


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 20/8/2009, 15:07
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




Pare che la Disney ne abbia registrato il dominio... sad.gif

Speaking of which … Given that “Enchanted” actually ended with that Carrie Underwood song, “Ever Ever After,” I never thought that I’d actually see a sequel to this Kevin Lima movie. But when it comes to today’s Hollywood, it’s wise to never to say never. Which is why we’d all best get ready for …

* ENCHANTED-2.COM
* ENCHANTEDTWO.COM
Yep. Disney actually registered these two domain names this past Saturday. And this time around, I’m betting that the Mouse did this not because they wanted to prevent some other company from using these titles. But – rather – because the Studio is seriously considering producing a sequel to this 2007 Walt Disney Pictures release.


http://jimhillmedia.com/blogs/jim_hill/arc...nchanted-2.aspx



User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 20/8/2009, 16:43
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Dio ce ne scampi! pray.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 20/8/2009, 17:38
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




Ma non dovevano essere finiti i sequel?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 20/8/2009, 21:31
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.838
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Beh non è detto che sia una pedissequa continuazione del primo film... insomma potrebbero sempre creare una storia alla Come d'incanto con tutti altri personaggi...
Noi ci vedremo bene una storia con protagonista un'eroina cattiva (magari una Principessa), senza cuore (ma proprio cattiva cattiva non una altezzosa e vanitosa che non piace mai) che va nel mondo reale e qui scopre la bontà d'animo... insomma qualcosa di differente, con una cattiva che poi cambia e diventa buona... naturalmente va elaborata moltissimo ma sarebbe una bella svolta, sia nel carattere delle Disney Villain sia in quello delle Principesse...
E così si potrebbe strizzare l'occhio sia alle cattive, sia alle eroine come Megara, ecc.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 21/8/2009, 14:34
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




si come cinderella story, personaggi ex novo, e storia leggemente diversa, magari stavolta dal mondo reale diventa di cartone?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
winnie & pimpi
messaggio 21/8/2009, 14:56
Messaggio #47


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.249
Thanks: *
Iscritto il: 17/5/2008
Da: London




QUOTE (Klauz_star @ 21/8/2009, 15:34) *
si come cinderella story, personaggi ex novo, e storia leggemente diversa, magari stavolta dal mondo reale diventa di cartone?

la cosa importante è che alla base ci sia un'ottima sceneggiatura pray.gif
...e se le musiche non le scrivesse più Alan?... cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 21/8/2009, 15:47
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




NO NO e ancora NO! Ogni volta che vedo questo topic illuminato salto per lo spavento. Ma scherziamo? Concordo con voi che l'importante per un film è l'ottima sceneggiatura, ma dico perchè la gente vuole rovinare titoli così amati? Sperimentate nuove cose e lasciateci coi nostri film amati così come sono dannazione!!!
(scusate lo sfogo ma amo questo film....)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

23 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 5:36