Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


26 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Frozen II - Il Segreto di Arendelle, Walt Disney Animation Studios
Iago
messaggio 12/3/2015, 23:10
Messaggio #49


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 521
Thanks: *
Iscritto il: 23/1/2013




Era abbastanza scontato.... però non fasciamoci la testa prima di aver visto il film, magari sarà migliore del primo, chissà... rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 12/3/2015, 23:12
Messaggio #50


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.838
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




L'idea era nell'aria da parecchio... non avremmo messo il topic se non ci fossero stati rumors attendibili...

Cmq secondo noi è una bella cosa... la storia può avere un seguito e magari scoprire altre cose sull'universo di Arendelle... e poi vogliamo vedere Elsa regnare e che trovi un fidanzato pure lei (è troppo bella per restare single a vita)... e poi ci piacerebbe vedere Elsa che inizia a sentire i sentimenti... potrebbero svilupparla molto bene e se fanno un buon lavoro potrebbe essere una svolta davvero interessante... da glaciale a colei che pian piano scopre emozioni finora represse, anche per una persona fuori dalla famiglia (e qui si potrebbe creare l'idea dell'unione delle famiglie, il far parte del ceppo d'origine e della nuova naturale creazione di una propria famiglia)... sì secondo noi potrebbe venir fuori qualcosa di bello
poi ovvio che secondo noi la trama avrà una sua storia e una tematica forte... sarà diretta anche dagli stessi registi del primo film, il cast tecnico è sempre lo stesso e sarà il naturale continuo del primo...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 12/3/2015, 23:12
Messaggio #51


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Sono poco credibili se hanno questo proposito, il vero Classico che andava dotato di un seguito è "Ralph", non "Frozen", a parer mio.


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 12/3/2015, 23:22
Messaggio #52


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




Immensa tristezza...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 12/3/2015, 23:35
Messaggio #53


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




CITAZIONE (veu @ 12/3/2015, 23:12) *
L'idea era nell'aria da parecchio... non avremmo messo il topic se non ci fossero stati rumors attendibili...

Cmq secondo noi è una bella cosa... la storia può avere un seguito e magari scoprire altre cose sull'universo di Arendelle... e poi vogliamo vedere Elsa regnare e che trovi un fidanzato pure lei (è troppo bella per restare single a vita)... e poi ci piacerebbe vedere Elsa che inizia a sentire i sentimenti... potrebbero svilupparla molto bene e se fanno un buon lavoro potrebbe essere una svolta davvero interessante... da glaciale a colei che pian piano scopre emozioni finora represse, anche per una persona fuori dalla famiglia (e qui si potrebbe creare l'idea dell'unione delle famiglie, il far parte del ceppo d'origine e della nuova naturale creazione di una propria famiglia)... sì secondo noi potrebbe venir fuori qualcosa di bello
poi ovvio che secondo noi la trama avrà una sua storia e una tematica forte... sarà diretta anche dagli stessi registi del primo film, il cast tecnico è sempre lo stesso e sarà il naturale continuo del primo...

Magari si scoprirà che anche Anna ha dei poteri magici? Oppure un crossover con Rapunzel dato che è saltato fuori che sono cugine in quanto le madri sono sorelle (mentre in c'era una volta la madre di elsa e anna è sorella della regina delle nevi di andersen).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 12/3/2015, 23:52
Messaggio #54


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.838
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Il crossover con Rapunzel è una leggenda del web...
non pensiamo nemmeno che Anna abbia dei poteri, il potere di Anna è la normalità, l'essere quella che è, la vera forza di Anna è la sua volontà e determinazione e il suo ottimismo, lei non ha bisogno di poteri magici, il potere è in lei stessa...
inoltre nel film i poteri sono una maledizione, vanno nascosti perché rendono diversi, sono pericolosi... ecco perché Elsa li nasconde... alla fine poi riesce a controllarli perché anche lei deve maturare interiormente, deve imparare che il vero potere dipende da lei... è questa di fatto la morale di Frozen...
Per il 2 noi vorremmo vedere Elsa che si innamora di un Principe, magari vicino, insomma qualcosa deve esserci... e vorremmo che per Elsa mettessero un Principe vero e proprio, di casato nobiliare visto che già Anna ha scelto un ragazzo del popolo come suo sposo, allora ad Elsa sarebbe bello che mettessero un principe di sangue blu visto che comunque sono poche finora le Principesse accoppiate con un vero Principe (solo Biancaneve, Aurora e Ariel), mentre di solito o la lei o il lui non lo sono (Cenerentola-Principe, Belle-Bestia, Jasmine-Aladdin, Pocahontas-John, Tiana-Naveen, Rapunzel-Flynn/Eugene) o nessuno dei due lo è (Mulan-Shang)...
Essendo poi la squadra la medesima del primo film secondo noi un rispetto all'opera originale ce l'hanno
noi siamo favorevoli al 2...
poi ovvio ciò che conta è la trama... ma dalla Regina delle Nevi possono ancora trarre degli spunti e anche dalla tradizione della donna di ghiaccio ci sarebbero tanti spunti da utilizzare.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 13/3/2015, 9:37
Messaggio #55





Utente

Thanks: *





Non so perché ma non mi da alcun tipo di fastidio mellow.gif .

Forse perché stanno facendo così tanti sequel e remake di tutto che ormai non è più questione di "se" ma di "quando" e "come". Quindi gli auguro di fare un film degno del primo e di avere uguale successo.

(..e gli auguro anche di mantenere il coraggio di creare film originali, visto che sono rimasti praticamente i soli a farlo).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 13/3/2015, 17:07
Messaggio #56


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Grandi, sono sicuro ne uscirà qualcosa di ottimo avendo i stessi mezzi del primo a disposizione, evitando quindi l'effetto "cheapquel".

La storia si presta troppo per lasciarla così com'è, la protagonista del primo film è Anna ed Elsa funge più da "trigger" che da vero e proprio protagonista quindi se sfruttano questa strada penso riusciranno a creare un buon film "compagno" del primo.

Infine se dovesse venir male, amen: il primo film sta sempre lì, non migliora nè peggiora (come accaduto a tutti i Classici che si sono beccati eredità ben più sporche e poco nobiliari di un seguito realizzato sempre dagli studi di animazione principali).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 13/3/2015, 18:21
Messaggio #57


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




Che p... Vabbé che già all'epoca di Bianca e Bernie 2 avevano deciso di sdoganare i sequel, quindi io non ne farei un dramma.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 13/3/2015, 18:31
Messaggio #58


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




CITAZIONE (veu @ 12/3/2015, 23:52) *
Il crossover con Rapunzel è una leggenda del web...
non pensiamo nemmeno che Anna abbia dei poteri, il potere di Anna è la normalità, l'essere quella che è, la vera forza di Anna è la sua volontà e determinazione e il suo ottimismo, lei non ha bisogno di poteri magici, il potere è in lei stessa...
inoltre nel film i poteri sono una maledizione, vanno nascosti perché rendono diversi, sono pericolosi... ecco perché Elsa li nasconde... alla fine poi riesce a controllarli perché anche lei deve maturare interiormente, deve imparare che il vero potere dipende da lei... è questa di fatto la morale di Frozen...
Per il 2 noi vorremmo vedere Elsa che si innamora di un Principe, magari vicino, insomma qualcosa deve esserci... e vorremmo che per Elsa mettessero un Principe vero e proprio, di casato nobiliare visto che già Anna ha scelto un ragazzo del popolo come suo sposo, allora ad Elsa sarebbe bello che mettessero un principe di sangue blu visto che comunque sono poche finora le Principesse accoppiate con un vero Principe (solo Biancaneve, Aurora e Ariel), mentre di solito o la lei o il lui non lo sono (Cenerentola-Principe, Belle-Bestia, Jasmine-Aladdin, Pocahontas-John, Tiana-Naveen, Rapunzel-Flynn/Eugene) o nessuno dei due lo è (Mulan-Shang)...
Essendo poi la squadra la medesima del primo film secondo noi un rispetto all'opera originale ce l'hanno
noi siamo favorevoli al 2...
poi ovvio ciò che conta è la trama... ma dalla Regina delle Nevi possono ancora trarre degli spunti e anche dalla tradizione della donna di ghiaccio ci sarebbero tanti spunti da utilizzare.

E' una leggenda del web? Forse perché sono tutte e tre capellone? In effetti le storie mi sembrano ambientate in epoche diverse.

Elsa potrebbe innamorarsi di Hans? Magari in questo capitolo si redime e che sotto sotto era gelosa? O troppo complesso?

Sulle leggende del web si dice che Elsa sia pure dall'altra sponda... (lo stesso si dice di Merida) ma non me la sento di dire oltre.

Più che altro sarebbe bello nel seguito comparisse la zia di Elsa e Anna la Regina delle nevi da cui Elsa ha ereditato i poteri.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 13/3/2015, 19:33
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




CITAZIONE (Klauz_star @ 13/3/2015, 18:31) *
E' una leggenda del web? Forse perché sono tutte e tre capellone? In effetti le storie mi sembrano ambientate in epoche diverse.

No, è perchè ad un certo punto durante "For the first time in forever" vi è un cameo di Rapunzel, da qui la teoria.


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fa Belle di Aren...
messaggio 13/3/2015, 21:23
Messaggio #60


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 235
Thanks: *
Iscritto il: 29/9/2014
Da: Fosso dell'Agonia Bianca




Ma allora che hanno fatto il corto a fare se arriverà il seguito vero e proprio? E poi: essendo dei Walt Disney Animation Studios, sarà un Classico? E la Television Animation che fa, vegeta? Mah...

CITAZIONE
e poi vogliamo vedere Elsa regnare e che trovi un fidanzato pure lei

No! Per favore! Non si può!
(Scusa. Non intendevo offenderti, la mia era più che altro una preghiera rivolta agli sceneggiatori.)

CITAZIONE
No, è perchè ad un certo punto durante "For the first time in forever" vi è un cameo di Rapunzel, da qui la teoria.

E allora perché quando Belle è apparsa durante Via di qua nessuno si è messo ad inventarsi teorie assurde? Ma dai. Questa è donrosite acuta.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 13/3/2015, 21:54
Messaggio #61


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




CITAZIONE (Fa Belle di Arendelle @ 13/3/2015, 21:23) *
Ma allora che hanno fatto il corto a fare se arriverà il seguito vero e proprio? E poi: essendo dei Walt Disney Animation Studios, sarà un Classico? E la Television Animation che fa, vegeta? Mah...

Sì, sarà un Classico dacchè è realizzato dai WDAS. La Television Animation è al momento al lavoro sulla serie di corti "Mickey Mouse" di Paul Rudish.

CITAZIONE (Fa Belle di Arendelle @ 13/3/2015, 21:23) *
No! Per favore! Non si può!
(Scusa. Non intendevo offenderti, la mia era più che altro una preghiera rivolta agli sceneggiatori.)

Concordo; per me non ha tutta questa grande importanza vedere Elsa fidanzata.

CITAZIONE (Fa Belle di Arendelle @ 13/3/2015, 21:23) *
E allora perché quando Belle è apparsa durante Via di qua nessuno si è messo ad inventarsi teorie assurde? Ma dai. Questa è donrosite acuta.

Pure io reputo le teorie di certi fan abbastanza illogiche, fatte solo per accomunare elementi che a loro piacciono. So che la tua era una domanda retorica però non nacquero le teorie riguardo Belle sia perchè allora Internet era un lusso per pochi sia perchè stiamo parlando del "Gobbo" che è tutt'ora poco conosciuto presso i profani.


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
winnie & pimpi
messaggio 13/3/2015, 22:20
Messaggio #62


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.249
Thanks: *
Iscritto il: 17/5/2008
Da: London




E dal sito del Corriere le motivazioni "artistiche" del sequel:

La notizia ha avuto immediati effetti anche in borsa, soprattutto per Mattel e Hasbro, produttori del merchandising legati al film, e a questo punto anche al sequel. Mattel, che dal 2013 (anno dell'uscita nei cinema) produce i giochi legati al cartone animato, in un giorno ha guadagnato il 5,7%. Hasbro, che avrà la licenza dal 2016, ha guadagnato l'1,4%. Questo mentre anche Disney (+3,85%) grazie alle royalties sulle vendite di materiale legato al film di animazione ha registrato utili in crescita del 50% a quota 626 milioni di dollari nella divisione dei prodotti al consumo.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 14/3/2015, 0:19
Messaggio #63


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




Spero trovino una storia migliore di quel corto che ci hanno propinato eheheh.gif eheheh.gif
sinceramente di Elsa non mi importa tanto... a me Frozen piace per Anna e Kristoff Roftl.gif scusate ma le storie d'amore rimangono le mie preferite... del rapporto tra sorelle non me ne poteva fregare di meno e spero non insistano su questo punto.. ovviamente è un mio gusto personale! Non riesco a provare nessuna empatia nei rapporti tra sorelle... mio limite pardon.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 14/3/2015, 9:29
Messaggio #64





Utente

Thanks: *





Io dopo il corto sono scettico sulla musica. In Frozen era la cosa più di qualità, non solo per Let it go. Nel corto sembra presa da una puntata di Dora l'esploratrice -.-

Molto dipende anche da quanto tempo si danno per creare il film..non ho capito quando lo vogliono distribuire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 14/3/2015, 9:32
Messaggio #65


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 14/3/2015, 9:29) *
non ho capito quando lo vogliono distribuire.

Chissà visto che le mode negli states passano abbastanza in fretta. unsure.gif

CITAZIONE (Fa Belle di Arendelle @ 13/3/2015, 21:23) *
Ma allora che hanno fatto il corto a fare se arriverà il seguito vero e proprio?

Forse non vogliono di disabituare il pubblico e magari faranno uscire un corto all' anno. unsure.gif Boh!

CITAZIONE (Fa Belle di Arendelle @ 13/3/2015, 21:23) *
E la Television Animation che fa, vegeta?

Magari fanno una serie su Olaf! biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fa Belle di Aren...
messaggio 14/3/2015, 14:29
Messaggio #66


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 235
Thanks: *
Iscritto il: 29/9/2014
Da: Fosso dell'Agonia Bianca




CITAZIONE
Sì, sarà un Classico dacché è realizzato dai WDAS.

Ecco, ci mancava solo questa! Perché lo studio d'animazione cinematografica migliore al mondo deve sprecare energie per un seguito quando potrebbe dedicarsi ad una storia originale? Sigh...

CITAZIONE
La Television Animation è al momento al lavoro sulla serie di corti "Mickey Mouse" di Paul Rudish.

Di cui si potrebbe fare benissimo a meno tongue.gif Il compito della Television Animation è realizzare seguiti di bassa qualità a basso costo, perché scomodare le alte sfere? E, soprattutto, perché toglierle quel minimo di dignità che si è recentemente guadagnata? Non sarebbe meglio (quantomeno per coerenza) affidare il film a questa casa che, oggi come oggi, è al lavoro, oltre che su quegli orribili corti, solo su Phineas e Ferb e Sofia la Principessa? O la vogliono privare della sua funzione?

CITAZIONE
Concordo; per me non ha tutta questa grande importanza vedere Elsa fidanzata.

Anzi, mi farebbe perdere come minimo un quarto della stima che nutro nei confronti del personaggio. tongue.gif

CITAZIONE
Pure io reputo le teorie di certi fan abbastanza illogiche, fatte solo per accomunare elementi che a loro piacciono. So che la tua era una domanda retorica però non nacquero le teorie riguardo Belle sia perché allora Internet era un lusso per pochi sia perché stiamo parlando del "Gobbo" che è tutt'ora poco conosciuto presso i profani.

Certamente Internet aiuta a diffondere le teorie più svariate (mea culpa, non ci avevo pensato!) in maniera esponenziale, quindi il paragone non è molto calzante. Allora eccone un altro: qualcuno si è forse messo in testa che Reginella si trovasse davvero sulla Terra quando ha fatto la sua comparsa nella seconda storia di Brigittik? Se ad un autore va di fare un omaggio, così, lo fa. E non deve essere preso sul serio; casomai deve far sorridere gli appassionati. Ma Don Rosa ha contagiato il mondo (e lo dice una grande estimatrice delle sue opere).
OT: E dire che io consideravo il Gobbo uno dei Classici più conosciuti anche fra i meno esperti! Anzi, è riuscito addirittura a diffondere nel mondo una visione negativa del mio adorato Frollo, cry.gif ranting.gif e se questo non è un indice di fama...

CITAZIONE
Sinceramente di Elsa non mi importa tanto... A me Frozen piace per Anna e Kristoff! Scusate, ma le storie d'amore rimangono le mie preferite... del rapporto tra sorelle non me ne poteva fregare di meno e spero non insistano su questo punto... Ovviamente è un mio gusto personale! Non riesco a provare nessuna empatia nei rapporti tra sorelle... mio limite, pardon.

Certe cose mi riempiono il cuore di tristezza.

CITAZIONE
Magari fanno una serie su Olaf!

Ne sarebbero capacissimi! biggrin.gif

PS: Ma il corto non serviva come contentino perché non avevano intenzione di fare il seguito? E allora a che diamine è servito? Ah, sì, a convincermi a comprare in futuro il DVD di Cenerentola, cosa che altrimenti non avrei mai fatto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 14/3/2015, 17:11
Messaggio #67


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




CITAZIONE (Fa Belle di Arendelle @ 14/3/2015, 14:29) *
Di cui si potrebbe fare benissimo a meno tongue.gif Il compito della Television Animation è realizzare seguiti di bassa qualità a basso costo, perché scomodare le alte sfere? E, soprattutto, perché toglierle quel minimo di dignità che si è recentemente guadagnata? Non sarebbe meglio (quantomeno per coerenza) affidare il film a questa casa che, oggi come oggi, è al lavoro, oltre che su quegli orribili corti, solo su Phineas e Ferb e Sofia la Principessa? O la vogliono privare della sua funzione?

Il compito della Television Animation è, come dice il nome stesso, fare animazione per la tv.
Oggi è al lavoro su ben 11 serie per 3 canali televisivi: Phineas e Ferb, Mickey Mouse, Gravity Falls, Wander Over Yonder, Star vs. the Forces of Evil, Randy Cunningham Ninja, The 7D, MM Clubhouse, Sofia, Jake and the Neverland Pirates, Disney Fairies.
Da notare che molte di queste serie sono pluripremiate.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 14/3/2015, 18:53
Messaggio #68


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




CITAZIONE (Fa Belle di Arendelle @ 14/3/2015, 14:29) *
Il compito della Television Animation è realizzare seguiti di bassa qualità a basso costo, perché scomodare le alte sfere? E, soprattutto, perché toglierle quel minimo di dignità che si è recentemente guadagnata? Non sarebbe meglio (quantomeno per coerenza) affidare il film a questa casa che, oggi come oggi, è al lavoro, oltre che su quegli orribili corti, solo su Phineas e Ferb e Sofia la Principessa? O la vogliono privare della sua funzione?

Sicuramente ti confondi con i DisneyToon Studios, che spesso hanno prodotto film nient'affatto di bassa qualità e basso costo (tipo quelli di Trilli che come qualità dell'animazione sono al livello dei film WDAS). P.S.: come ha detto Beast, "quegli orribili corti" (che a me tanto orribili non paiono, da quel poco che ho visto) hanno vinto una caterva di Annie Awards e Primetime Emmy, e negli USA fanno sempre alti ascolti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 15/3/2015, 1:13
Messaggio #69


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




CITAZIONE (Capitano Amelia @ 13/3/2015, 19:33) *
No, è perchè ad un certo punto durante "For the first time in forever" vi è un cameo di Rapunzel, da qui la teoria.

Del resto fossero cugine, Rapunzel ha il potere nei capelli (che però perde) e Elsa del ghiaccio che impara a controllare... oltretutto per me è un modo per giustificare una presunta somiglianza tra elsa e rapunzel visto che per crearla sembra che abbiano usato il modello di rapunzel facendola diventare un po più grande e glaciale (elsa è seria ma giuro che le prime volte che ho l'ho vista credevo fosse Rapunzel).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fa Belle di Aren...
messaggio 15/3/2015, 8:37
Messaggio #70


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 235
Thanks: *
Iscritto il: 29/9/2014
Da: Fosso dell'Agonia Bianca




CITAZIONE
Il compito della Television Animation è, come dice il nome stesso, fare animazione per la tv.
Oggi è al lavoro su ben 11 serie per 3 canali televisivi: Phineas e Ferb, Mickey Mouse, Gravity Falls, Wander Over Yonder, Star vs. the Forces of Evil, Randy Cunningham Ninja, The 7D, MM Clubhouse, Sofia, Jake and the Neverland Pirates, Disney Fairies.
Da notare che molte di queste serie sono pluripremiate.

Contenti loro rolleyes.gif Comunque, dopo il cambio di nome, pensavo che il loro scopo principale fosse cambiato. Forse mi sbagliavo. E, comunque, sempre animazione televisiva è, in quanto non escono al cinema.

CITAZIONE
Sicuramente ti confondi con i DisneyToon Studios, che spesso hanno prodotto film nient'affatto di bassa qualità e basso costo (tipo quelli di Trilli che come qualità dell'animazione sono al livello dei film WDAS). P.S.: come ha detto Beast, "quegli orribili corti" (che a me tanto orribili non paiono, da quel poco che ho visto) hanno vinto una caterva di Annie Awards e Primetime Emmy, e negli USA fanno sempre alti ascolti.

Ecco, appunto. Disney Toon Studios è il secondo nome della Walt Disney Television Animation, ma si tratta della stessa entità, come i Walt Disney Animation Studios non sono diversi dalla Walt Disney Feature Animation. Con "seguiti di bassa qualità a basso costo" mi riferivo a quelli degli anni '90. Se negli USA amano questi cortacci nemici del buon gusto è perché non conoscono il vero fumetto Disney tongue.gif Infine, gli Annie sono corrotti eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 15/3/2015, 11:55
Messaggio #71


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Fa Belle certo che con questo post hai ucciso il povero Valerio/Grrodon.. vai sul Disney Compendium e capirai che quanto hai scritto è decisamente errato wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fa Belle di Aren...
messaggio 15/3/2015, 12:17
Messaggio #72


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 235
Thanks: *
Iscritto il: 29/9/2014
Da: Fosso dell'Agonia Bianca




CITAZIONE
La realizzazione di seguiti a basso costo dei più importanti film dei Walt Disney Animation Studios costituisce la prima ragion d'essere del marchio DisneyToon Studios. A metà degli anni 90 con l'uscita de Il Ritorno di Jafar Michael Eisner crea una vera e propria rivoluzione, dando inizio ad una pratica che sul lungo andare si rivelerà dannosa per l'immagine della Company. Nei primi tempi i cosiddetti “cheapquel” saranno animati negli studi francesi, australiani, canadesi e giapponesi della Walt Disney Television Animation, ma a partire dal 2003 questi team saranno integrati all'interno del nuovissimo marchio DisneyToon Studios, privando di fatto la Disney Television dei suoi studi satelliti e costringendola da questo momento in poi ad appoggiarsi ad unità esterne per realizzare le proprie serie tv. In questa lista sono elencati tutti i cheapquel realizzati prima e dopo lo scisma dei due studi.

Da ciò si deduce che prima dello scisma i due studi costituivano un'unica entità.
La mia affermazione non era errata, solo un po' datata: i Disney Toon Studios non sono infatti altro che i Disney Video Premières, che per lungo tempo sono stati una branca della Walt Disney Television Animation.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

26 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 8:56